Stefano1186 Inviato: 15 Aprile 2012 Segnala Inviato: 15 Aprile 2012 scusate, ma per la finale expert come faccio a vederla??? grazie mille Citare
Davidello Inviato: 15 Aprile 2012 Segnala Inviato: 15 Aprile 2012 [quote name='Stefano1186' timestamp='1334500859' post='1352979'] scusate, ma per la finale expert come faccio a vederla??? grazie mille [/quote] [url="http://www.vdlc.it/index.php/live-channel-2"]http://www.vdlc.it/index.php/live-channel-2[/url] Citare
Stefano1186 Inviato: 15 Aprile 2012 Segnala Inviato: 15 Aprile 2012 [quote name='Davidello' timestamp='1334500961' post='1352981'] [quote name='Stefano1186' timestamp='1334500859' post='1352979'] scusate, ma per la finale expert come faccio a vederla??? grazie mille [/quote] [url="http://www.vdlc.it/index.php/live-channel-2"]http://www.vdlc.it/i.../live-channel-2[/url] [/quote] Grazie mille! Ma non funziona.... Citare
Davidello Inviato: 15 Aprile 2012 Segnala Inviato: 15 Aprile 2012 Salemi Pirani Mazzeo Baslestri Tironi Citare
francy 1006 Inviato: 15 Aprile 2012 Segnala Inviato: 15 Aprile 2012 [quote name='Ste350z' timestamp='1334505122' post='1353000'] ma cosa è successo a Collari? [/quote] si e spento il motore e non e più ripartito Citare
Ste350z Inviato: 15 Aprile 2012 Segnala Inviato: 15 Aprile 2012 Peccato avrebbe fatto sicuramente una bella gara... Citare
vivaupilu Inviato: 15 Aprile 2012 Segnala Inviato: 15 Aprile 2012 [quote name='francy 1006' timestamp='1334507979' post='1353008'] [quote name='Ste350z' timestamp='1334505122' post='1353000'] ma cosa è successo a Collari? [/quote] si e spento il motore e non e più ripartito [/quote] Per forza se rot!!! Citare
Andysp9 Inviato: 15 Aprile 2012 Segnala Inviato: 15 Aprile 2012 Mi potreste dire il risultato delle finali? Compresi quelli dal quarto al decimo Citare
Andysp9 Inviato: 15 Aprile 2012 Segnala Inviato: 15 Aprile 2012 Mi potreste dire il risultato delle finali? Compresi quelli dal quarto al decimo Citare
Peppinerus Inviato: 15 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato: 15 Aprile 2012 [b] [size=3][font=georgia,serif]Rientrato adesso... dopo una settimana di prove.... sbattimenti e stress.... a mente fredda, pensare di non aver raggiunto la Finale perchè un grano da 2mm si svita a meno di 4 minuti dal termine, quando ero in seconda posizione.... mi fa girare veramente le balle, ma ovviamente si cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno, ed il fatto di essere competitivo a livello nazionale.... alla prima esperienza, è comunque gratificante.... complimentoni a Alessio Ursicino per la vittoria.... un passo gara quasi da fuori categoria... bravo Ale [/font][/size][/b] Citare
gas-gas Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Inviato: 16 Aprile 2012 (modificato) ma a parte Collari gli altri che problemi hanno avuto? Modificato 16 Aprile 2012 da gas-gas Citare
Visitatore principe Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Inviato: 16 Aprile 2012 (modificato) gli stessi di collari tranne picco che gli si e smontata in mano la radio mentre frenava Modificato 16 Aprile 2012 da principe Citare
brindisimodel Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Inviato: 16 Aprile 2012 Bellissima gara , io come peppinerus (che saluto visto che ci siamo conosciuti dal vivo ) non sono andato avanti per due spente del motore che in tre giorni non si era mai spento (ma vafff.....) eheh , pero' purtroppo queste sono le gare che ci possiamo fare resta la consolazione di aver girato di sugli stessi tempi e con lo stesso passo dei migliori!!! Mi sento in dovere di fare degli opportuni ringraziamenti alla capricorn nella figura di Patrizio Rossi che e' stato davvero gentile e disponibile risolvendomi parecchi problemi dovuti al fatto che ho da poco questa macchina, trallaltro presa usata/distrutta ... -.- ! e un ringraziamento a Lamberto Collari che mi ha fornito dei motori/missili davvero impressionanti !! spero che a Bologna andro' meglio anche se in F1 e' davvero dura per me che giro due volte al mese circa.Alla prossima! Simone. Citare
gas-gas Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Inviato: 16 Aprile 2012 Balestri con quale macchina correva? Citare
brindisimodel Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Inviato: 16 Aprile 2012 motonica novarossi contact Citare
Macchi Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Inviato: 16 Aprile 2012 Cosa è successo a Michele Romagnoli stava andando così bene? Citare
guerrino Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Inviato: 16 Aprile 2012 Mi dispiace evidenziarlo e forse sono io il pirla che non è capace di trovarli, ma trovo indecente il fatto che [u]dopo 24 ore nessuno[/u] (Amsci ed organizzatori) si sia ancora preoccupato di pubblicare i risultati ufficiali di questa gara. Tutti sul piede di guerra nel sollecitare iscrizioni, partecipazione, seguiteci numerosi... etc. poi, appena terminata la gara, tutti a casa e chissenefrega della doverosa informazione! P.S. Se sono io l'incapace a trovare i risultati chiedo scusa, ma per favore ditemi dove posso trovarli. 1 Citare
Serpent 950 Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Inviato: 16 Aprile 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1334576596' post='1353256'] Mi dispiace evidenziarlo e forse sono io il pirla che non è capace di trovarli, ma trovo indecente il fatto che [u]dopo 24 ore nessuno[/u] (Amsci ed organizzatori) si sia ancora preoccupato di pubblicare i risultati ufficiali di questa gara. Tutti sul piede di guerra nel sollecitare iscrizioni, partecipazione, seguiteci numerosi... etc. poi, appena terminata la gara, tutti a casa e chissenefrega della doverosa informazione! P.S. Se sono io l'incapace a trovare i risultati chiedo scusa, ma per favore ditemi dove posso trovarli. [/quote] Guerrino occhio a come parli...potresti essere linciato!!! Citare
corby72 Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Inviato: 16 Aprile 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1334576596' post='1353256'] Mi dispiace evidenziarlo e forse sono io il pirla che non è capace di trovarli, ma trovo indecente il fatto che [u]dopo 24 ore nessuno[/u] (Amsci ed organizzatori) si sia ancora preoccupato di pubblicare i risultati ufficiali di questa gara. Tutti sul piede di guerra nel sollecitare iscrizioni, partecipazione, seguiteci numerosi... etc. poi, appena terminata la gara, tutti a casa e chissenefrega della doverosa informazione! P.S. Se sono io l'incapace a trovare i risultati chiedo scusa, ma per favore ditemi dove posso trovarli. [/quote]i io trovo indecente il fatto che in una finale expert,la gente che seguiva sugli spalti non capiva una mazza di quello che succedeva in pista.daccordo che non si puo pretendere un guido meda ,ma almeno qualcuno che ti informa quanto manca,cchi e in testa,che colore e la macchina leader..ecc.ecc sembra come se la gara interessi solo a chi puo consultare i monitor in pista e non ai modellisti spettatori....sara forse che mancano i soldini all amsci per pagare 1 speaker? sempre piu in bassoooooooo Citare
galla Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Inviato: 16 Aprile 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1334576596' post='1353256'] Mi dispiace evidenziarlo e forse sono io il pirla che non è capace di trovarli, ma trovo indecente il fatto che [u]dopo 24 ore nessuno[/u] (Amsci ed organizzatori) si sia ancora preoccupato di pubblicare i risultati ufficiali di questa gara. Tutti sul piede di guerra nel sollecitare iscrizioni, partecipazione, seguiteci numerosi... etc. poi, appena terminata la gara, tutti a casa e chissenefrega della doverosa informazione! P.S. Se sono io l'incapace a trovare i risultati chiedo scusa, ma per favore ditemi dove posso trovarli. [/quote] gli organizzatori qualcosa hanno fatto... ma non credo ci siano i cronologici su [url="http://www.vldc.it"]http://www.vldc.it[/url] tieniamo conto che sono stati 4 giorni non facili per le condizioni meteo e chi non disponeva di aerei ( come me! ) è tornato a casa alle 4 di notte.. Citare
guerrino Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Inviato: 16 Aprile 2012 [quote name='galla' timestamp='1334582170' post='1353291'] gli organizzatori qualcosa hanno fatto... ma non credo ci siano i cronologici su [url="http://www.vldc.it"]http://www.vldc.it[/url] tieniamo conto che sono stati 4 giorni non facili per le condizioni meteo e chi non disponeva di aerei ( come me! ) è tornato a casa alle 4 di notte.. [/quote] Per mettere i cronologici su un sito, ma basterebbe anche il risultato delle tre finali, occorrono (per l’Amsci o gli organizzatori) un paio di minuti e si può fare da dovunque ci sia un computer ed un collegamento internet: a Locorotondo c’erano entrambi. Per farti un esempio, su ecomodel ho pubblicato il risultato finale (purtroppo ed inevitabilmente incompleto per quel che riguarda giri e tempi) un paio di secondi dopo la premiazione non appena ho verificato che non ci fossero squalifiche. Direi che non si tratta di tempo o di distanza, ma piuttosto di menefreghismo. 2 Citare
galla Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Inviato: 16 Aprile 2012 la "stampa" on line purtroppo ha i suoi limiti... Citare
ivano Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Inviato: 16 Aprile 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1334584792' post='1353310'] [quote name='galla' timestamp='1334582170' post='1353291'] gli organizzatori qualcosa hanno fatto... ma non credo ci siano i cronologici su [url="http://www.vldc.it"]http://www.vldc.it[/url] tieniamo conto che sono stati 4 giorni non facili per le condizioni meteo e chi non disponeva di aerei ( come me! ) è tornato a casa alle 4 di notte.. [/quote] Per mettere i cronologici su un sito, ma basterebbe anche il risultato delle tre finali, occorrono (per l’Amsci o gli organizzatori) un paio di minuti e si può fare da dovunque ci sia un computer ed un collegamento internet: a Locorotondo c’erano entrambi. Per farti un esempio, su ecomodel ho pubblicato il risultato finale (purtroppo ed inevitabilmente incompleto per quel che riguarda giri e tempi) un paio di secondi dopo la premiazione non appena ho verificato che non ci fossero squalifiche. Direi che non si tratta di tempo o di distanza, ma piuttosto di menefreghismo. [/quote] o semplicemente--che non e obbligo --- Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.