ivano Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Inviato: 16 Aprile 2012 [quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1334582264' post='1353292'] [quote name='lele83' timestamp='1334582136' post='1353290'] a me piace correre sui piazzali, sono nato lì..... vedere il pubblico che applaudisce dopo una finale tirata, i bambini che tifano la gialla, la bianca o la rossa... [color=#FF0000]solo che devono esserci le persone a vedere, altrimenti non serve a nulla[/color]... [/quote] Questo è uno dei problemi. Purtroppo...Più di pubblicizzare cosa si potrebbe fare? [/quote] fare le gare in piazzale ma in centro o in concomitanza di eventi,tipo fiere paesane...maaaa e mooolto difficile avere permessi ed atrezzature idonee.e poi comunque una parte dei piloti si lamenterebbe lo stesso. Citare
sanp2005 Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Inviato: 16 Aprile 2012 pensiero personale da umile f2............preferisco i piazzali,disegno tracciato nuovo per tutti ( inutile vietare le prove il giovedi nelle piste quando chi ha la possibbilità si trova li ogni domenica)travi di legno!!!!!!!!basta stargli lontano ( i cordoli delle piste se vengono spizzati non creano problemi ma le travi si)il pubblico nei piazzali tipo giarre era molto numeroso forse un po meno a palmanova ma sicuramento molta di più della pista............rimango e rimarrò sempre dell'idea i piazzali siano meglio delle piste almeno per questa categoria.......... Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Inviato: 16 Aprile 2012 [quote name='sanp2005' timestamp='1334593990' post='1353368'] pensiero personale da umile f2............preferisco i piazzali,disegno tracciato nuovo per tutti ( inutile vietare le prove il giovedi nelle piste quando chi ha la possibbilità si trova li ogni domenica)travi di legno!!!!!!!!basta stargli lontano ( i cordoli delle piste se vengono spizzati non creano problemi ma le travi si)il pubblico nei piazzali tipo giarre era molto numeroso forse un po meno a palmanova ma sicuramento molta di più della pista............rimango e rimarrò sempre dell'idea i piazzali siano meglio delle piste almeno per questa categoria.......... [/quote] quote Citare
Birraio Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Inviato: 16 Aprile 2012 [quote name='er papi' timestamp='1334592867' post='1353358'] Birraio allora bisogna cambiarlo,se non vale nà cippa,stà diventando vecchio pure lui [/quote] No no ma che scherzi? Mi fa i paraurti corazzati come solo lui li sa fare (si vocifera che fa le colonnette con le ogive americane d'uranio impoverito che gli arrivano direttamente dalle discariche afgane) in piu' mi regala il vino e ogni tanto mi dice "do l'hai presa sta spazzatura, ma bbuttala via!" poi tira fuori qualcosa dalla cassetta e magicamente la macchinetta va meglio. E poi se lo cambio chi me se accatta? nessuno. Tra di noi c'è una parafilia come c'è tra un San Bernardo e quello che rimane sotto 2 metri di valanga di neve, cioè senza speranze! Citare
VERRY Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Inviato: 16 Aprile 2012 (modificato) Eccomi qua .......... Lo so ma non riesco a non dirvi quello che penso ......... Tutte le persone che hanno promosso la volonta' a partecipare sulle gare di piazzale sono stati a casa o quasi ........ Bhe credo di poter dire ad alta voce che il progetto GT su Piazzale sia FALLITO MISERAMENTE ........ Il popolo quest'anno ha acclamato fortemente tale situazione e la FEDEREZIONE lo ha ascoltato come quando l'allenatore fa entrare in campo il giocatore acclamato dalla folla ......errore MADORNALE .......... Continuo a sostenere che se si adottava le IDEE da quelli che di macchinine ne masticano veramente e ne hanno masticato , si sarebbe corso in pista con cambio a bordo parco chiuso e divertimento a nastro ......... Ma purtroppo non e' stato cosi' mediare mediare mediare e sempre bordelli ........... Ho girato il mondo a correre con le macchinine e molte volte in passato in europa io e Fabio eravamo i PRIMI a spingergi oltre a prendere legnate .......Si trovava impianti sportivi estremamente curati PISTE divertenti ecc ecc ......... Quando rientravo in italia trovavo i miei impianti scancasciati dove appoggiare i miei 1500 euro di investimento, modello, motore radio, gomme , era veramente un sacrilegio ...... Da qui ho sempre COLLABORATO con gestori federazione piloti meccanici per migliorare la mia amata categoria ....... Oggi in italia ci sono MOLTISSIMI IMPIANTI di piste BUGGY , DIFFICILISSIMI DA MANTENERE BELLI , di grandissimo lustro ........ Questo e' avvenuto perche' tutti hanno lavorato per migliorare la propria passione ......... MI DUOLE DIRLO MA NEL GT non ci sono questi propositi .........si corre un po' dove capita e ci si accontenta di quello che viene ....... Io non sono fatto assolutamente cosi' ed ho provato a mescolarvi a voi con i migliori propositi ma temo che con voi ci voglia davvero uno bravo ........ Probabilmente se si dava retta ai pochi che di macchinine ne masticano veramente e ne hanno masticato , si sarebbe corso in pista col cambio a bordo parco chiuso , con risultati SICURAMENTE differenti da quelli che che siamo oggi a commentare ........ La PASSIONE e il credo in quello che si fa fa raggiungere risultati ECLATANTI a volte ma non e' assolutamente il vostro caso ......... Sono profondamente amareggiato a correre in modalita' che affrontavo almeno un decennio fa ...........sono per il MIGLIORAMENTO sempre perche' quest'HOBBY mi ha insegnato che e' il fuoco che lo anima ....... QUI SI VA SOLO ALL'INDIETRO ...........triste realta'....... Non so nemmeno che emozioni vi dara' la lettura del mio post ...ma sono sicuro chi i miei scudieri dell' automodellismo rc che leggeranno apprezzerano con dolore e mi basta ......... La mia delusione e' legata comunque al fatto che cosi' non ci si diverte ed e' quello che anima veramente la passione dei VERI moddellisti ....... Per quello che insinua a Fabio di non sapere perdere rispondo che conosce poco Fabio ........uno che di palate ne ha prese a milioni in tutte le parti del mondo ....... E' stato seduto in aerei per tredici ore per farsi castigare , ma con la consapevolezza di essersi migliorato e e di aver acquisito esperienza ........ In pista sia nel GT che nel BUGGY e' sempre stato un' icona , sempre uno dei piu' corretti nei duelli e duelli ne ha fatti tanti .......e con tanti piloti di blasone ...... e molte volte si e' permesso il lusso di mandare a casa gobbo , ADAM DRAKE, MARK PAVIDIS , ROBERT BATTLE sulla sua pista a barcellona , YANNIK AYGONI , logcamente ho citato i duelli miglior e vinti !!! Non credo che abbia bisogno di di accampare scuse per una gara di GT su piazzale andata male ......... Belin vino ma il salto a 2 giri dalla fine a montecatini a 10 cm dal tetto della losi di ADAM !!! tanta roba !!!! con Yannik Aigoin ,meccanico di Drake, che mi batte il 5 complimentandosi della tua manovra ............... PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD ............. VAMOS VINONE !!! YOU NEVER WALK ALONE ....... NON CAMMINERAI MAI SOLO .................VAMOSSSSSSS !!!!!! Tra 20 giorni una boccata di ossigeno !! SACILE ................. [media]http://www.youtube.com/watch?v=SArLJdrVF_4[/media] Modificato 16 Aprile 2012 da VERRY Citare
maximino Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Inviato: 16 Aprile 2012 [quote name='VERRY' timestamp='1334611722' post='1353503'] Eccomi qua .......... Lo so ma non riesco a non dirvi quello che penso ......... Tutte le persone che hanno promosso la volonta' a partecipare sulle gare di piazzale sono stati a casa o quasi ........ Bhe credo di poter dire ad alta voce che il progetto GT su Piazzale sia FALLITO MISERAMENTE ........ Il popolo quest'anno ha acclamato fortemente tale situazione e la FEDEREZIONE lo ha ascoltato come quando l'allenatore fa entrare in campo il giocatore acclamato dalla folla ......errore MADORNALE .......... Continuo a sostenere che se si adottava le IDEE da quelli che di macchinine ne masticano veramente e ne hanno masticato , si sarebbe corso in pista con cambio a bordo parco chiuso e divertimento a nastro ......... Ma purtroppo non e' stato cosi' mediare mediare mediare e sempre bordelli ........... Ho girato il mondo a correre con le macchinine e molte volte in passato in europa io e Fabio eravamo i PRIMI a spingergi oltre a prendere legnate .......Si trovava impianti sportivi estremamente curati PISTE divertenti ecc ecc ......... Quando rientravo in italia trovavo i miei impianti scancasciati dove appoggiare i miei 1500 euro di investimento, modello, motore radio, gomme , era veramente un sacrilegio ...... Da qui ho sempre COLLABORATO con gestori federazione piloti meccanici per migliorare la mia amata categoria ....... Oggi in italia ci sono MOLTISSIMI IMPIANTI di piste BUGGY , DIFFICILISSIMI DA MANTENERE BELLI , di grandissimo lustro ........ Questo e' avvenuto perche' tutti hanno lavorato per migliorare la propria passione ......... MI DUOLE DIRLO MA NEL GT non ci sono questi propositi .........si corre un po' dove capita e ci si accontenta di quello che viene ....... Io non sono fatto assolutamente cosi' ed ho provato a mescolarvi a voi con i migliori propositi ma temo che con voi ci voglia davvero uno bravo ........ Probabilmente se si dava retta ai pochi che di macchinine ne masticano veramente e ne hanno masticato , si sarebbe corso in pista col cambio a bordo parco chiuso , con risultati SICURAMENTE differenti da quelli che che siamo oggi a commentare ........ La PASSIONE e il credo in quello che si fa fa raggiungere risultati ECLATANTI a volte ma non e' assolutamente il vostro caso ......... Sono profondamente amareggiato a correre in modalita' che affrontavo almeno un decennio fa ...........sono per il MIGLIORAMENTO sempre perche' quest'HOBBY mi ha insegnato che e' il fuoco che lo anima ....... QUI SI VA SOLO ALL'INDIETRO ...........triste realta'....... Non so nemmeno che emozioni vi dara' la lettura del mio post ...ma sono sicuro chi i miei scudieri dell' automodellismo rc che leggeranno apprezzerano con dolore e mi basta ......... La mia delusione e' legata comunque al fatto che cosi' non ci si diverte ed e' quello che anima veramente la passione dei VERI moddellisti ....... Per quello che insinua a Fabio di non sapere perdere rispondo che conosce poco Fabio ........uno che di palate ne ha prese a milioni in tutte le parti del mondo ....... E' stato seduto in aerei per tredici ore per farsi castigare , ma con la consapevolezza di essersi migliorato e e di aver acquisito esperienza ........ In pista sia nel GT che nel BUGGY e' sempre stato un' icona , sempre uno dei piu' corretti nei duelli e duelli ne ha fatti tanti .......e con tanti piloti di blasone ...... e molte volte si e' permesso il lusso di mandare a casa gobbo , ADAM DRAKE, MARK PAVIDIS , ROBERT BATTLE sulla sua pista a barcellona , YANNIK AYGONI , logcamente ho citato i duelli miglior e vinti !!! Non credo che abbia bisogno di di accampare scuse per una gara di GT su piazzale andata male ......... Belin vino ma il salto a 2 giri dalla fine a montecatini a 10 cm dal tetto della losi di ADAM !!! tanta roba !!!! con Yannik Aigoin ,meccanico di Drake, che mi batte il 5 complimentandosi della tua manovra ............... PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD ............. VAMOS VINONE !!! YOU NEVER WALK ALONE ....... NON CAMMINERAI MAI SOLO .................VAMOSSSSSSS !!!!!! Tra 20 giorni una boccata di ossigeno !! SACILE ................. [media]http://www.youtube.com/watch?v=SArLJdrVF_4[/media] [/quote] Citare
Birraio Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Inviato: 16 Aprile 2012 (modificato) [quote name='VERRY' timestamp='1334611722' post='1353503'] Eccomi qua .......... Lo so ma non riesco a non dirvi quello che penso ......... Tutte le persone che hanno promosso la volonta' a partecipare sulle gare di piazzale sono stati a casa o quasi ........ Bhe credo di poter dire ad alta voce che il progetto GT su Piazzale sia FALLITO MISERAMENTE ........ Probabilmente se si dava retta ai pochi che di macchinine ne masticano veramente e ne hanno masticato , si sarebbe corso in pista col cambio a bordo parco chiuso , con risultati SICURAMENTE differenti da quelli che che siamo oggi a commentare ........ La PASSIONE e il credo in quello che si fa fa raggiungere risultati ECLATANTI a volte ma non e' assolutamente il vostro caso ......... [/quote] Carissimo signor Verry. Lei ha completamente ragione riguardo alle sorti del GT che passa un momento di oblio e disorientamento. Però volevo raccontarle un episodio vissuto un mesetto fa. Dalle mie parti ha riaperto una pista di minimoto e il proprietario non so per quale motivo ha fatto girare un giorno delle macchine GT e tra quelle macchine c'ero anche io. Dopo un oretta e mezza di prove ho iniziato a prendere confidenza con il tracciato e ho dovuto alllungare 3 volte i rapporti perchè veramente mano a mano che smettevo di sbagliare iniziavo a fare traiettorie così veloci da far sembrare addirittura un 14/48 abbastanza corto. Insomma mi stavo divertendo e stavo iniziando a raccordare 1 curva sinistra ,un pezzettino di rettilineo e un altra curva a sx facendoli diventare un unico velocissimo curvone da orgasmo multiplo. Fino a che non è caduto un pinolo in traiettoria , so passato io a tutto gas e la macchina e volata via con una serie di carpiati lontanissimo che addirittura c'è voluta anche la NASA per cercarla tanto che alla fine l'ho travata su per un cipresso. Questo è successo a circa hmmmmmmm bhò....... quanto può fare una GT con un 14/48? 80km/h? con il cambio sarei arrivato a 100 e oltre , se c'era qualcuno tipo un raccoglitore o qualcun altro nel raggio di 50 metri gli avrei segato la testa uccidendolo. Ma anche fosse che non prendevo nessuno avrei dovuto buttare l'auto dato che già è successo che ho piegato il telaio, sfabbricato la carrozza , dovuto buttare le cinghie e smontare comunque pezzo per pezzo il modello perchè era pieno di detriti di ogni genere , a 80km/h. Tutto questo per un pinolo che il giro prima non c'era. come pensa lei signor Verry di poter ovviare alle problematiche che sopraggiungerebbero al superare certe velocità con queste GT di oggi tenendo conto in primis la sicurezza della gente intorno alla pista e il fatto di dover buttare un automodello ogni volta che c'è un incidente di qualsiasi tipo a certe velocità? Modificato 16 Aprile 2012 da Birraio 1 Citare
b-mod Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Inviato: 16 Aprile 2012 [quote name='VERRY' timestamp='1334611722' post='1353503'] Eccomi qua .......... Lo so ma non riesco a non dirvi quello che penso ......... Tutte le persone che hanno promosso la volonta' a partecipare sulle gare di piazzale sono stati a casa o quasi ........ Bhe credo di poter dire ad alta voce che il progetto GT su Piazzale sia FALLITO MISERAMENTE ........ Il popolo quest'anno ha acclamato fortemente tale situazione e la FEDEREZIONE lo ha ascoltato come quando l'allenatore fa entrare in campo il giocatore acclamato dalla folla ......errore MADORNALE .......... Continuo a sostenere che se si adottava le IDEE da quelli che di macchinine ne masticano veramente e ne hanno masticato , si sarebbe corso in pista con cambio a bordo parco chiuso e divertimento a nastro ......... Ma purtroppo non e' stato cosi' mediare mediare mediare e sempre bordelli ........... Ho girato il mondo a correre con le macchinine e molte volte in passato in europa io e Fabio eravamo i PRIMI a spingergi oltre a prendere legnate .......Si trovava impianti sportivi estremamente curati PISTE divertenti ecc ecc ......... Quando rientravo in italia trovavo i miei impianti scancasciati dove appoggiare i miei 1500 euro di investimento, modello, motore radio, gomme , era veramente un sacrilegio ...... Da qui ho sempre COLLABORATO con gestori federazione piloti meccanici per migliorare la mia amata categoria ....... Oggi in italia ci sono MOLTISSIMI IMPIANTI di piste BUGGY , DIFFICILISSIMI DA MANTENERE BELLI , di grandissimo lustro ........ Questo e' avvenuto perche' tutti hanno lavorato per migliorare la propria passione ......... MI DUOLE DIRLO MA NEL GT non ci sono questi propositi .........si corre un po' dove capita e ci si accontenta di quello che viene ....... Io non sono fatto assolutamente cosi' ed ho provato a mescolarvi a voi con i migliori propositi ma temo che con voi ci voglia davvero uno bravo ........ Probabilmente se si dava retta ai pochi che di macchinine ne masticano veramente e ne hanno masticato , si sarebbe corso in pista col cambio a bordo parco chiuso , con risultati SICURAMENTE differenti da quelli che che siamo oggi a commentare ........ La PASSIONE e il credo in quello che si fa fa raggiungere risultati ECLATANTI a volte ma non e' assolutamente il vostro caso ......... Sono profondamente amareggiato a correre in modalita' che affrontavo almeno un decennio fa ...........sono per il MIGLIORAMENTO sempre perche' quest'HOBBY mi ha insegnato che e' il fuoco che lo anima ....... QUI SI VA SOLO ALL'INDIETRO ...........triste realta'....... Non so nemmeno che emozioni vi dara' la lettura del mio post ...ma sono sicuro chi i miei scudieri dell' automodellismo rc che leggeranno apprezzerano con dolore e mi basta ......... La mia delusione e' legata comunque al fatto che cosi' non ci si diverte ed e' quello che anima veramente la passione dei VERI moddellisti ....... Per quello che insinua a Fabio di non sapere perdere rispondo che conosce poco Fabio ........uno che di palate ne ha prese a milioni in tutte le parti del mondo ....... E' stato seduto in aerei per tredici ore per farsi castigare , ma con la consapevolezza di essersi migliorato e e di aver acquisito esperienza ........ In pista sia nel GT che nel BUGGY e' sempre stato un' icona , sempre uno dei piu' corretti nei duelli e duelli ne ha fatti tanti .......e con tanti piloti di blasone ...... e molte volte si e' permesso il lusso di mandare a casa gobbo , ADAM DRAKE, MARK PAVIDIS , ROBERT BATTLE sulla sua pista a barcellona , YANNIK AYGONI , logcamente ho citato i duelli miglior e vinti !!! Non credo che abbia bisogno di di accampare scuse per una gara di GT su piazzale andata male ......... Belin vino ma il salto a 2 giri dalla fine a montecatini a 10 cm dal tetto della losi di ADAM !!! tanta roba !!!! con Yannik Aigoin ,meccanico di Drake, che mi batte il 5 complimentandosi della tua manovra ............... PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD ............. VAMOS VINONE !!! YOU NEVER WALK ALONE ....... NON CAMMINERAI MAI SOLO .................VAMOSSSSSSS !!!!!! Tra 20 giorni una boccata di ossigeno !! SACILE ................. [media]http://www.youtube.com/watch?v=SArLJdrVF_4[/media] [/quote] Come sai verry con le parole non sono molto bravo, in piu' dopo un post del genere non ci sono parole x commentare!!!!!!!!!!! SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!! VAMOSSSSSSSSS!!!!!!!! Citare
Birraio Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Inviato: 16 Aprile 2012 [quote name='b-mod' timestamp='1334614440' post='1353515'] Come sai verry con le parole non sono molto bravo, in piu' dopo un post del genere non ci sono parole x commentare!!!!!!!!!!! SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!! VAMOSSSSSSSSS!!!!!!!! [/quote] Si, ma io se mettete il cambio non ci vengo a farvi da raccoglitore! C'andate da soli , è vero che de qualcosa tocca morì. Ma non di una macchinata in faccia. 1 Citare
tosco Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Inviato: 16 Aprile 2012 [quote name='Birraio' timestamp='1334614340' post='1353514'] [quote name='VERRY' timestamp='1334611722' post='1353503'] Eccomi qua .......... Lo so ma non riesco a non dirvi quello che penso ......... Tutte le persone che hanno promosso la volonta' a partecipare sulle gare di piazzale sono stati a casa o quasi ........ Bhe credo di poter dire ad alta voce che il progetto GT su Piazzale sia FALLITO MISERAMENTE ........ Probabilmente se si dava retta ai pochi che di macchinine ne masticano veramente e ne hanno masticato , si sarebbe corso in pista col cambio a bordo parco chiuso , con risultati SICURAMENTE differenti da quelli che che siamo oggi a commentare ........ La PASSIONE e il credo in quello che si fa fa raggiungere risultati ECLATANTI a volte ma non e' assolutamente il vostro caso ......... [/quote] Carissimo signor Verry. Lei ha completamente ragione riguardo alle sorti del GT che passa un momento di oblio e disorientamento. Però volevo raccontarle un episodio vissuto un mesetto fa. Dalle mie parti ha riaperto una pista di minimoto e il proprietario non so per quale motivo ha fatto girare un giorno delle macchine GT e tra quelle macchine c'ero anche io. Dopo un oretta e mezza di prove ho iniziato a prendere confidenza con il tracciato e ho dovuto alllungare 3 volte i rapporti perchè veramente mano a mano che smettevo di sbagliare iniziavo a fare traiettorie così veloci da far sembrare addirittura un 14/48 abbastanza corto. Insomma mi stavo divertendo e stavo iniziando a raccordare 1 curva sinistra ,un pezzettino di rettilineo e un altra curva a sx facendoli diventare un unico velocissimo curvone da orgasmo multiplo. Fino a che non è caduto un pinolo in traiettoria , so passato io a tutto gas e la macchina e volata via con una serie di carpiati lontanissimo che addirittura c'è voluta anche la NASA per cercarla tanto che alla fine l'ho travata su per un cipresso. Questo è successo a circa hmmmmmmm bhò....... quanto può fare una GT con un 14/48? 80km/h? con il cambio sarei arrivato a 100 e oltre , se c'era qualcuno tipo un raccoglitore o qualcun altro nel raggio di 50 metri gli avrei segato la testa uccidendolo. Ma anche fosse che non prendevo nessuno avrei dovuto buttare l'auto dato che già è successo che ho piegato il telaio, sfabbricato la carrozza , dovuto buttare le cinghie e smontare comunque pezzo per pezzo il modello perchè era pieno di detriti di ogni genere , a 80km/h. Tutto questo per un pinolo che il giro prima non c'era. Considera che se tutto va bene in quella circiuto rifaremo l'asfalto e forse il tracciato... come pensa lei signor Verry di poter ovviare alle problematiche che sopraggiungerebbero al superare certe velocità con queste GT di oggi tenendo conto in primis la sicurezza della gente intorno alla pista e il fatto di dover buttare un automodello ogni volta che c'è un incidente di qualsiasi tipo a certe velocità? [/quote] Citare
lollofenix Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Inviato: 16 Aprile 2012 Io invece vado controcorrente... e quoto Di Remigio, Vicari e il Birraio... il piazzale ha un altro fascino. Il pubblico, pista uguale per tutti, guida al cardiopalma, costi + bassi... per quanto mi riguarda io quest'anno spendo la metà dell'anno scorso in tutto. Gomme, motori, pezzi... l'unica cosa che costa di più è il viaggio, ma non è certo colpa del piazzale, con la benzina arrivata a costare quanto un diamante. Che Fabio è un grande non c'è bisogno di scriverlo... si sà Il cambio? come detto un anno fa... passo al pista! Citare
brumbrum Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Inviato: 17 Aprile 2012 [quote name='VERRY' timestamp='1334611722' post='1353503'] Eccomi qua .......... Lo so ma non riesco a non dirvi quello che penso ......... Tutte le persone che hanno promosso la volonta' a partecipare sulle gare di piazzale sono stati a casa o quasi ........ Bhe credo di poter dire ad alta voce che il progetto GT su Piazzale sia FALLITO MISERAMENTE ........ Il popolo quest'anno ha acclamato fortemente tale situazione e la FEDEREZIONE lo ha ascoltato come quando l'allenatore fa entrare in campo il giocatore acclamato dalla folla ......errore MADORNALE .......... Continuo a sostenere che se si adottava le IDEE da quelli che di macchinine ne masticano veramente e ne hanno masticato , si sarebbe corso in pista con cambio a bordo parco chiuso e divertimento a nastro ......... Ma purtroppo non e' stato cosi' mediare mediare mediare e sempre bordelli ........... Ho girato il mondo a correre con le macchinine e molte volte in passato in europa io e Fabio eravamo i PRIMI a spingergi oltre a prendere legnate .......Si trovava impianti sportivi estremamente curati PISTE divertenti ecc ecc ......... Quando rientravo in italia trovavo i miei impianti scancasciati dove appoggiare i miei 1500 euro di investimento, modello, motore radio, gomme , era veramente un sacrilegio ...... Da qui ho sempre COLLABORATO con gestori federazione piloti meccanici per migliorare la mia amata categoria ....... Oggi in italia ci sono MOLTISSIMI IMPIANTI di piste BUGGY , DIFFICILISSIMI DA MANTENERE BELLI , di grandissimo lustro ........ Questo e' avvenuto perche' tutti hanno lavorato per migliorare la propria passione ......... MI DUOLE DIRLO MA NEL GT non ci sono questi propositi .........si corre un po' dove capita e ci si accontenta di quello che viene ....... Io non sono fatto assolutamente cosi' ed ho provato a mescolarvi a voi con i migliori propositi ma temo che con voi ci voglia davvero uno bravo ........ Probabilmente se si dava retta ai pochi che di macchinine ne masticano veramente e ne hanno masticato , si sarebbe corso in pista col cambio a bordo parco chiuso , con risultati SICURAMENTE differenti da quelli che che siamo oggi a commentare ........ La PASSIONE e il credo in quello che si fa fa raggiungere risultati ECLATANTI a volte ma non e' assolutamente il vostro caso ......... Sono profondamente amareggiato a correre in modalita' che affrontavo almeno un decennio fa ...........sono per il MIGLIORAMENTO sempre perche' quest'HOBBY mi ha insegnato che e' il fuoco che lo anima ....... QUI SI VA SOLO ALL'INDIETRO ...........triste realta'....... Non so nemmeno che emozioni vi dara' la lettura del mio post ...ma sono sicuro chi i miei scudieri dell' automodellismo rc che leggeranno apprezzerano con dolore e mi basta ......... La mia delusione e' legata comunque al fatto che cosi' non ci si diverte ed e' quello che anima veramente la passione dei VERI moddellisti ....... Per quello che insinua a Fabio di non sapere perdere rispondo che conosce poco Fabio ........uno che di palate ne ha prese a milioni in tutte le parti del mondo ....... E' stato seduto in aerei per tredici ore per farsi castigare , ma con la consapevolezza di essersi migliorato e e di aver acquisito esperienza ........ In pista sia nel GT che nel BUGGY e' sempre stato un' icona , sempre uno dei piu' corretti nei duelli e duelli ne ha fatti tanti .......e con tanti piloti di blasone ...... e molte volte si e' permesso il lusso di mandare a casa gobbo , ADAM DRAKE, MARK PAVIDIS , ROBERT BATTLE sulla sua pista a barcellona , YANNIK AYGONI , logcamente ho citato i duelli miglior e vinti !!! Non credo che abbia bisogno di di accampare scuse per una gara di GT su piazzale andata male ......... Belin vino ma il salto a 2 giri dalla fine a montecatini a 10 cm dal tetto della losi di ADAM !!! tanta roba !!!! con Yannik Aigoin ,meccanico di Drake, che mi batte il 5 complimentandosi della tua manovra ............... PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD ............. VAMOS VINONE !!! YOU NEVER WALK ALONE ....... NON CAMMINERAI MAI SOLO .................VAMOSSSSSSS !!!!!! Tra 20 giorni una boccata di ossigeno !! SACILE ................. [media]http://www.youtube.com/watch?v=SArLJdrVF_4[/media] [/quote] Vedrai che se il tuo pilota vince anche su piazzale cambi idea. Ma io mi domando, cambio, pista, c'è già una categoria passate a quella!!! Perchè nessuno che fa off sbraita per correre su asfalto e così cambiamo caTegoria e rifacciamo il rally? RIDICOLI Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Inviato: 17 Aprile 2012 (modificato) Però ha fatto tutti esempi di gare da OFF e nessuno di rally...... Modificato 17 Aprile 2012 da DK - FASTSEATS Citare
nodo Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Inviato: 17 Aprile 2012 (modificato) [quote name='brumbrum' timestamp='1334642921' post='1353536'] Vedrai che se il tuo pilota vince anche su piazzale cambi idea. ..... [/quote] Il suo pilota, ha senz'altro vinto più gare titolate su piazzale, di te e di qualsiasi altro pilota oggi in attività !!! Questo senza ombra di dubbio o di esse smentito. Mi sembrta che quì molti parlino senza conoscere e tenere conto della storia del Rally Game. E lo dice uno come me che preferisce mille volte il piazzale alla pista !!! Modificato 17 Aprile 2012 da nodo Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Inviato: 17 Aprile 2012 Il punto di vista del Verry e Fabio lo condivido se devo guardare la professionalità. Ma questo loro punto di vista non può essere condiviso da un buon 70% del resto dei modellisti. Per ovvi motivi che son già stati detti, triti e ritriti Citare
b-mod Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Inviato: 17 Aprile 2012 [quote name='brumbrum' timestamp='1334642921' post='1353536'] [quote name='VERRY' timestamp='1334611722' post='1353503'] Eccomi qua .......... Lo so ma non riesco a non dirvi quello che penso ......... Tutte le persone che hanno promosso la volonta' a partecipare sulle gare di piazzale sono stati a casa o quasi ........ Bhe credo di poter dire ad alta voce che il progetto GT su Piazzale sia FALLITO MISERAMENTE ........ Il popolo quest'anno ha acclamato fortemente tale situazione e la FEDEREZIONE lo ha ascoltato come quando l'allenatore fa entrare in campo il giocatore acclamato dalla folla ......errore MADORNALE .......... Continuo a sostenere che se si adottava le IDEE da quelli che di macchinine ne masticano veramente e ne hanno masticato , si sarebbe corso in pista con cambio a bordo parco chiuso e divertimento a nastro ......... Ma purtroppo non e' stato cosi' mediare mediare mediare e sempre bordelli ........... Ho girato il mondo a correre con le macchinine e molte volte in passato in europa io e Fabio eravamo i PRIMI a spingergi oltre a prendere legnate .......Si trovava impianti sportivi estremamente curati PISTE divertenti ecc ecc ......... Quando rientravo in italia trovavo i miei impianti scancasciati dove appoggiare i miei 1500 euro di investimento, modello, motore radio, gomme , era veramente un sacrilegio ...... Da qui ho sempre COLLABORATO con gestori federazione piloti meccanici per migliorare la mia amata categoria ....... Oggi in italia ci sono MOLTISSIMI IMPIANTI di piste BUGGY , DIFFICILISSIMI DA MANTENERE BELLI , di grandissimo lustro ........ Questo e' avvenuto perche' tutti hanno lavorato per migliorare la propria passione ......... MI DUOLE DIRLO MA NEL GT non ci sono questi propositi .........si corre un po' dove capita e ci si accontenta di quello che viene ....... Io non sono fatto assolutamente cosi' ed ho provato a mescolarvi a voi con i migliori propositi ma temo che con voi ci voglia davvero uno bravo ........ Probabilmente se si dava retta ai pochi che di macchinine ne masticano veramente e ne hanno masticato , si sarebbe corso in pista col cambio a bordo parco chiuso , con risultati SICURAMENTE differenti da quelli che che siamo oggi a commentare ........ La PASSIONE e il credo in quello che si fa fa raggiungere risultati ECLATANTI a volte ma non e' assolutamente il vostro caso ......... Sono profondamente amareggiato a correre in modalita' che affrontavo almeno un decennio fa ...........sono per il MIGLIORAMENTO sempre perche' quest'HOBBY mi ha insegnato che e' il fuoco che lo anima ....... QUI SI VA SOLO ALL'INDIETRO ...........triste realta'....... Non so nemmeno che emozioni vi dara' la lettura del mio post ...ma sono sicuro chi i miei scudieri dell' automodellismo rc che leggeranno apprezzerano con dolore e mi basta ......... La mia delusione e' legata comunque al fatto che cosi' non ci si diverte ed e' quello che anima veramente la passione dei VERI moddellisti ....... Per quello che insinua a Fabio di non sapere perdere rispondo che conosce poco Fabio ........uno che di palate ne ha prese a milioni in tutte le parti del mondo ....... E' stato seduto in aerei per tredici ore per farsi castigare , ma con la consapevolezza di essersi migliorato e e di aver acquisito esperienza ........ In pista sia nel GT che nel BUGGY e' sempre stato un' icona , sempre uno dei piu' corretti nei duelli e duelli ne ha fatti tanti .......e con tanti piloti di blasone ...... e molte volte si e' permesso il lusso di mandare a casa gobbo , ADAM DRAKE, MARK PAVIDIS , ROBERT BATTLE sulla sua pista a barcellona , YANNIK AYGONI , logcamente ho citato i duelli miglior e vinti !!! Non credo che abbia bisogno di di accampare scuse per una gara di GT su piazzale andata male ......... Belin vino ma il salto a 2 giri dalla fine a montecatini a 10 cm dal tetto della losi di ADAM !!! tanta roba !!!! con Yannik Aigoin ,meccanico di Drake, che mi batte il 5 complimentandosi della tua manovra ............... PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD ............. VAMOS VINONE !!! YOU NEVER WALK ALONE ....... NON CAMMINERAI MAI SOLO .................VAMOSSSSSSS !!!!!! Tra 20 giorni una boccata di ossigeno !! SACILE ................. [media]http://www.youtube.com/watch?v=SArLJdrVF_4[/media] [/quote] Vedrai che se il tuo pilota vince anche su piazzale cambi idea. Ma io mi domando, cambio, pista, c'è già una categoria passate a quella!!! Perchè nessuno che fa off sbraita per correre su asfalto e così cambiamo caTegoria e rifacciamo il rally? RIDICOLI [/quote] sei proprio un pagliaccio!!!!!!!!!!! Citare
brumbrum Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Inviato: 17 Aprile 2012 [quote name='b-mod' timestamp='1334655094' post='1353619'] [quote name='brumbrum' timestamp='1334642921' post='1353536'] [quote name='VERRY' timestamp='1334611722' post='1353503'] Eccomi qua .......... Lo so ma non riesco a non dirvi quello che penso ......... Tutte le persone che hanno promosso la volonta' a partecipare sulle gare di piazzale sono stati a casa o quasi ........ Bhe credo di poter dire ad alta voce che il progetto GT su Piazzale sia FALLITO MISERAMENTE ........ Il popolo quest'anno ha acclamato fortemente tale situazione e la FEDEREZIONE lo ha ascoltato come quando l'allenatore fa entrare in campo il giocatore acclamato dalla folla ......errore MADORNALE .......... Continuo a sostenere che se si adottava le IDEE da quelli che di macchinine ne masticano veramente e ne hanno masticato , si sarebbe corso in pista con cambio a bordo parco chiuso e divertimento a nastro ......... Ma purtroppo non e' stato cosi' mediare mediare mediare e sempre bordelli ........... Ho girato il mondo a correre con le macchinine e molte volte in passato in europa io e Fabio eravamo i PRIMI a spingergi oltre a prendere legnate .......Si trovava impianti sportivi estremamente curati PISTE divertenti ecc ecc ......... Quando rientravo in italia trovavo i miei impianti scancasciati dove appoggiare i miei 1500 euro di investimento, modello, motore radio, gomme , era veramente un sacrilegio ...... Da qui ho sempre COLLABORATO con gestori federazione piloti meccanici per migliorare la mia amata categoria ....... Oggi in italia ci sono MOLTISSIMI IMPIANTI di piste BUGGY , DIFFICILISSIMI DA MANTENERE BELLI , di grandissimo lustro ........ Questo e' avvenuto perche' tutti hanno lavorato per migliorare la propria passione ......... MI DUOLE DIRLO MA NEL GT non ci sono questi propositi .........si corre un po' dove capita e ci si accontenta di quello che viene ....... Io non sono fatto assolutamente cosi' ed ho provato a mescolarvi a voi con i migliori propositi ma temo che con voi ci voglia davvero uno bravo ........ Probabilmente se si dava retta ai pochi che di macchinine ne masticano veramente e ne hanno masticato , si sarebbe corso in pista col cambio a bordo parco chiuso , con risultati SICURAMENTE differenti da quelli che che siamo oggi a commentare ........ La PASSIONE e il credo in quello che si fa fa raggiungere risultati ECLATANTI a volte ma non e' assolutamente il vostro caso ......... Sono profondamente amareggiato a correre in modalita' che affrontavo almeno un decennio fa ...........sono per il MIGLIORAMENTO sempre perche' quest'HOBBY mi ha insegnato che e' il fuoco che lo anima ....... QUI SI VA SOLO ALL'INDIETRO ...........triste realta'....... Non so nemmeno che emozioni vi dara' la lettura del mio post ...ma sono sicuro chi i miei scudieri dell' automodellismo rc che leggeranno apprezzerano con dolore e mi basta ......... La mia delusione e' legata comunque al fatto che cosi' non ci si diverte ed e' quello che anima veramente la passione dei VERI moddellisti ....... Per quello che insinua a Fabio di non sapere perdere rispondo che conosce poco Fabio ........uno che di palate ne ha prese a milioni in tutte le parti del mondo ....... E' stato seduto in aerei per tredici ore per farsi castigare , ma con la consapevolezza di essersi migliorato e e di aver acquisito esperienza ........ In pista sia nel GT che nel BUGGY e' sempre stato un' icona , sempre uno dei piu' corretti nei duelli e duelli ne ha fatti tanti .......e con tanti piloti di blasone ...... e molte volte si e' permesso il lusso di mandare a casa gobbo , ADAM DRAKE, MARK PAVIDIS , ROBERT BATTLE sulla sua pista a barcellona , YANNIK AYGONI , logcamente ho citato i duelli miglior e vinti !!! Non credo che abbia bisogno di di accampare scuse per una gara di GT su piazzale andata male ......... Belin vino ma il salto a 2 giri dalla fine a montecatini a 10 cm dal tetto della losi di ADAM !!! tanta roba !!!! con Yannik Aigoin ,meccanico di Drake, che mi batte il 5 complimentandosi della tua manovra ............... PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD ............. VAMOS VINONE !!! YOU NEVER WALK ALONE ....... NON CAMMINERAI MAI SOLO .................VAMOSSSSSSS !!!!!! Tra 20 giorni una boccata di ossigeno !! SACILE ................. [media]http://www.youtube.com/watch?v=SArLJdrVF_4[/media] [/quote] Vedrai che se il tuo pilota vince anche su piazzale cambi idea. Ma io mi domando, cambio, pista, c'è già una categoria passate a quella!!! Perchè nessuno che fa off sbraita per correre su asfalto e così cambiamo caTegoria e rifacciamo il rally? RIDICOLI [/quote] sei proprio un pagliaccio!!!!!!!!!!! [/quote] Grazie!!! Citare
Birraio Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Inviato: 17 Aprile 2012 [quote name='tosco' timestamp='1334615577' post='1353518'] [quote name='Birraio' timestamp='1334614340' post='1353514'] [Insomma mi stavo divertendo e stavo iniziando a raccordare 1 curva sinistra ,un pezzettino di rettilineo e un altra curva a sx facendoli diventare un unico velocissimo curvone da orgasmo multiplo. Fino a che non è caduto un pinolo in traiettoria , so passato io a tutto gas e la macchina e volata via con una serie di carpiati lontanissimo che addirittura c'è voluta anche la NASA per cercarla tanto che alla fine l'ho travata su per un cipresso. Questo è successo a circa hmmmmmmm bhò....... quanto può fare una GT con un 14/48? 80km/h? con il cambio sarei arrivato a 100 e oltre , se c'era qualcuno tipo un raccoglitore o qualcun altro nel raggio di 50 metri gli avrei segato la testa uccidendolo. Ma anche fosse che non prendevo nessuno avrei dovuto buttare l'auto dato che già è successo che ho piegato il telaio, sfabbricato la carrozza , dovuto buttare le cinghie e smontare comunque pezzo per pezzo il modello perchè era pieno di detriti di ogni genere , a 80km/h. Tutto questo per un pinolo che il giro prima non c'era. [/quote] Considera che se tutto va bene in quella circiuto rifaremo l'asfalto e forse il tracciato... [/quote] Cocimano ...... ho portato un esempio pratico. Non volevo denigrare la pista, che comunque per una GT con il cambio (anche se era una pista per minimoto) alla fine non sarebbe per niente incoerente come tracciato. Citare
Birraio Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Inviato: 17 Aprile 2012 [quote name='lollofenix' timestamp='1334619515' post='1353524'] Io invece vado controcorrente... e quoto Di Remigio, Vicari e il Birraio... il piazzale ha un altro fascino. Il pubblico, pista uguale per tutti, guida al cardiopalma, costi + bassi... per quanto mi riguarda io quest'anno spendo la metà dell'anno scorso in tutto. Gomme, motori, pezzi... l'unica cosa che costa di più è il viaggio, ma non è certo colpa del piazzale, con la benzina arrivata a costare quanto un diamante. Che Fabio è un grande non c'è bisogno di scriverlo... si sà Il cambio? come detto un anno fa... passo al pista! [/quote] Lollo nei piazzali non ci viene nessuno a guardare, per le gomme spendi di meno perchè le M che usiamo al posto delle S durano esattamente 4 volte di più, e i pezzi ne consumi di meno perchè finalmente hai la macchina di ferro anche tu. E non parliamo di motori che sennò va a finire poi qualcuno non mi parla piu. Citare
tosco Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Inviato: 17 Aprile 2012 [quote name='Birraio' timestamp='1334657260' post='1353632'] [quote name='tosco' timestamp='1334615577' post='1353518'] [quote name='Birraio' timestamp='1334614340' post='1353514'] [Insomma mi stavo divertendo e stavo iniziando a raccordare 1 curva sinistra ,un pezzettino di rettilineo e un altra curva a sx facendoli diventare un unico velocissimo curvone da orgasmo multiplo. Fino a che non è caduto un pinolo in traiettoria , so passato io a tutto gas e la macchina e volata via con una serie di carpiati lontanissimo che addirittura c'è voluta anche la NASA per cercarla tanto che alla fine l'ho travata su per un cipresso. Questo è successo a circa hmmmmmmm bhò....... quanto può fare una GT con un 14/48? 80km/h? con il cambio sarei arrivato a 100 e oltre , se c'era qualcuno tipo un raccoglitore o qualcun altro nel raggio di 50 metri gli avrei segato la testa uccidendolo. Ma anche fosse che non prendevo nessuno avrei dovuto buttare l'auto dato che già è successo che ho piegato il telaio, sfabbricato la carrozza , dovuto buttare le cinghie e smontare comunque pezzo per pezzo il modello perchè era pieno di detriti di ogni genere , a 80km/h. Tutto questo per un pinolo che il giro prima non c'era. [/quote] Considera che se tutto va bene in quella circiuto rifaremo l'asfalto e forse il tracciato... [/quote] Cocimano ...... ho portato un esempio pratico. Non volevo denigrare la pista, che comunque per una GT con il cambio (anche se era una pista per minimoto) alla fine non sarebbe per niente incoerente come tracciato. [/quote] Volevo solo darti la notizia...per quanto prematura Citare
sanp2005 Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Inviato: 17 Aprile 2012 credo che se questa categoria ancora si chiamasse rally il passaggio da pista in piazzale sarebbe stato indolore,ma ora si chiama gt e penso che sia propio questo il problema corriamo con una gt pensando al rally....... Citare
Birraio Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Inviato: 17 Aprile 2012 [quote name='tosco' timestamp='1334666415' post='1353712'] [quote name='Birraio' timestamp='1334657260' post='1353632'] [quote name='tosco' timestamp='1334615577' post='1353518'] [quote name='Birraio' timestamp='1334614340' post='1353514'] [Insomma mi stavo divertendo e stavo iniziando a raccordare 1 curva sinistra ,un pezzettino di rettilineo e un altra curva a sx facendoli diventare un unico velocissimo curvone da orgasmo multiplo. Fino a che non è caduto un pinolo in traiettoria , so passato io a tutto gas e la macchina e volata via con una serie di carpiati lontanissimo che addirittura c'è voluta anche la NASA per cercarla tanto che alla fine l'ho travata su per un cipresso. Questo è successo a circa hmmmmmmm bhò....... quanto può fare una GT con un 14/48? 80km/h? con il cambio sarei arrivato a 100 e oltre , se c'era qualcuno tipo un raccoglitore o qualcun altro nel raggio di 50 metri gli avrei segato la testa uccidendolo. Ma anche fosse che non prendevo nessuno avrei dovuto buttare l'auto dato che già è successo che ho piegato il telaio, sfabbricato la carrozza , dovuto buttare le cinghie e smontare comunque pezzo per pezzo il modello perchè era pieno di detriti di ogni genere , a 80km/h. Tutto questo per un pinolo che il giro prima non c'era. [/quote] Considera che se tutto va bene in quella circiuto rifaremo l'asfalto e forse il tracciato... [/quote] Cocimano ...... ho portato un esempio pratico. Non volevo denigrare la pista, che comunque per una GT con il cambio (anche se era una pista per minimoto) alla fine non sarebbe per niente incoerente come tracciato. [/quote] Volevo solo darti la notizia...per quanto prematura [/quote] bhè diciamo che solo per il fatto che c'è gran passaggio di figa che va in piscina la pista potrebbe anche a questo punto essere arata che sicuramente non troverai mai meno di 150/200 piloti a fare le prove libere 1 Citare
Diego Pizza Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Inviato: 17 Aprile 2012 Avisatemi che se c'è figa io non manco!!!!! 1 Citare
sanp2005 Inviato: 21 Aprile 2012 Segnala Inviato: 21 Aprile 2012 insomma tutto sto casino solo per dire che nel 2013 si ritorna in pista Citare
lollofenix Inviato: 23 Aprile 2012 Segnala Inviato: 23 Aprile 2012 [quote name='sanp2005' timestamp='1335025219' post='1355126'] insomma tutto sto casino solo per dire che nel 2013 si ritorna in pista [/quote] Io spero di no... o comunque, se fosse così, spero quantomeno in tracciati adeguati! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.