Vai al contenuto

2 PROVA CAMPIONATO REGIONALE UNICO LAZIO-UMBRIA 22/4/2012


wikingo

Messaggi raccomandati

che dire...., una giornata molto impegnativa, almeno per il sottoscritto.
molto bella la zona, si respirava aria pulita, almeno fuori dal cancello della pista, ho ancora i sintomi postnitro, nelle vene :D .
voglio ringraziare lo staff della pista e la direzione gara, per averci dato modo di divertirci, ringrazio l'amico Roberto Simeone che come sempre mi aiuta....anche se avvolte vorrebbe cecà un'occhio hahahahahaa.(quando sbaglio nel pilotare).
Rimango constantemente al settimo posto in classifica, speriamo almeno di salire un'altro scalino.
grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per questa gara!!!un grazie a Simone che ci ha aiutato e alla coppia Malfatti sempre disponibili ad aiutare,un grazie a Matteo Dragone ed infine al Direttore di gara sempre impeccabile.Per noi che abbiamo iniziato ora è stato davvero bello.Ancora Grazie a tutti.

PS:ora che ho finito il rodaggio alla prossima spero di fare meglio...hahahaha ciao a tutti e alla prossima gara
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella giornata, dopo tipo 3 anni riesco a tornare a Papigno, il tracciato è molto carino un'altra cosa rispetto al vecchio circuito!

Per quanto mi riguarda ho dato il massimo, qualche problemino di troppo per le mie condizioni psico-fisiche (raffreddore,tosse,stanchezza,febbre: ero morto) :ph34r:

Complimenti a tutti i partecipanti e l'organizzazione, complimenti anche al mio compare Luca che si conferma con un secondo posto F1 dietro al piccolo ma velocissimo Alex ;).

Grandissima Roga che si porta a casa i podi completi F1 ed Expert. ;)

Ps: Catanza leva il Kersssssssssssssssssssssss

Modificato da lollofenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Era un bel pò che non si vedevano gare con tanti piloti, è stata una giornata un po grigia per me daltronte un pò come il tempo ieri, incerto, ma riguardo al posto e alla pista bellissima, ci riteniamo soddisfatti, abbiamo avuto modo di respirare aria nuova con tanta gente a me sconosiuta e altrettanto simpatica e cordiale! un ringraziamento va agli organizzatori quale la "vichingo model" e "model-tech" se non sbaglio, al direttore gara Gianluca Gallozzi e al grande cronoman Piero Maruccelli! un saluto a tutti e speriamo che potremmo essere numerosi anche alla 3a di campionato nella pista ASAM a s. giorgio a liri FR. ciauzzz belliiiiiiiiiiii.
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima giornata anche per noi, garona con oltre 60 piloti e soprattutto il nuovo tracciato di Papigno è uno spettacolo!!!!!

Per il meteo abbiamo provveduto io e Diego ferrante, la seduta "orgonica" ha dato ottimi risultati, evitando le pioggia tanto preventivata dal meteo! ;)

Un applauso a Diego & Diego Vikingo e Modtec per aver "creato" tanti nuovi piloti Gt!!!! Bravi!!!!!!

Bravi soprattuttto anche ai nuovi cadetti, con l'augurio che sappiano ben organizzarsi per essere presenti anche ai prossimi appuntamenti nel centro Italia.

Un ringraziamento particolare va ai materiali che ci hanno permesso di portare a casa un 1° posto in senior ed un ottimo 2° posto in expert, a partire innanzitutto dall'ottima Roga Winner, che se non erro porta a casa tutto il podio senior ed expert, (in junior non sò...), alle gomme PMT mescola M che vanno da terrore, alla GT-R10 sempre al TOP ed ai motori BP Racing del preparatissimo Piero Bovio che, seppur ancora in fase di prototipi, ci stanno dando ottime soddisfazioni da ormai 2 gare....Bravo Piero!

Un saluto particolare all'amico camperista Massimino, al Birraio ultraTop , agli amici di Cantalice che ho rivisto con piacere, al Catanza, che alla prossima gli sverniciamo la carrozza :P , al Gattobigio, che se vuole alla prossima gli faccio setup e meccanico io e lo faccio gode... B) , agli organizzatori D&D ed alla direzione gara e crono!!!!!!

Alla prossima a San Giorgio a Liri.... non si può mancare!!!!!

LoZio.

Modificato da skualo
Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI I PILOTI PER ESSERE VENUTI E PER I COMPLIMENTI CHE CI SONO STATI FATTI GIORNATA VERAMENTE TOOP!!
IO FACCIO UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ANCHE A GLI ALTRI MEMBRI DELL'AUTOMODEL TERNI CHE TUTTA LA SETTIMANA SI SONO DATI DA FARE PER FAR SVOLGERE TUTTO AL MEGLIO E ALLE VARIE FIDANZATE CHE CI HANNO AIUTATO AL BAR CON IL PRANZO E TANTO ALTRO!!
COMPLIMENTI AL MIO GRANDE AMICO CATANZANI CHE A DI NUOVO ABBASSATO IL RECORD DELLA PISTA PER PIù DI MEZZO SECONDO!!
CALCOLANDO CHE L'ULTIMO RECORD LO HAI FATTO A LUGLIO FORSE QUEST'ANNO ARRIVIAMO A 14 NETTO!!! :applauso::applauso::fajepaura::fajepaura::fajepaura:
TUTTO MERITO DELLA CARROZZERIA!! :hands49::hands49::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti gli organizzatori della pista e dell'intero campionato, per avere organizzato un bellissimo trofeo.
Bellissimo e' il nuovo tracciato, almeno per me che nn ci avevo mai girato.
Peccato di nn aver trovato mai per tutta la giornata un ottimo feeling con la macchina, solo in finale sono riuscito a salvarmi sudando 7 camice:-)
Speriamo di esserci alla prossima tappa.
Ciao a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' timestamp='1335183712' post='1355609']
Bella giornata, dopo tipo 3 anni riesco a tornare a Papigno, il tracciato è molto carino un'altra cosa rispetto al vecchio circuito!

Per quanto mi riguarda ho dato il massimo, qualche problemino di troppo per le mie condizioni psico-fisiche (raffreddore,tosse,stanchezza,febbre: ero morto) :ph34r:

Complimenti a tutti i partecipanti e l'organizzazione, complimenti anche al mio compare Luca che si conferma con un secondo posto F1 dietro al piccolo ma velocissimo Alex ;).

Grandissima Roga che si porta a casa i podi completi F1 ed Expert. ;)

Ps: Catanza leva il Kersssssssssssssssssssssss
[/quote]E per dirla tutta il podio per Roga è arrivato anche in F2...ciaoooooo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='wikingo' timestamp='1335199672' post='1355682']
GRAZIE A TUTTI I PILOTI PER ESSERE VENUTI E PER I COMPLIMENTI CHE CI SONO STATI FATTI GIORNATA VERAMENTE TOOP!!
IO FACCIO UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ANCHE A GLI ALTRI MEMBRI DELL'AUTOMODEL TERNI CHE TUTTA LA SETTIMANA SI SONO DATI DA FARE PER FAR SVOLGERE TUTTO AL MEGLIO E ALLE VARIE FIDANZATE CHE CI HANNO AIUTATO AL BAR CON IL PRANZO E TANTO ALTRO!!
COMPLIMENTI AL MIO GRANDE AMICO CATANZANI CHE A DI NUOVO ABBASSATO IL RECORD DELLA PISTA PER PIù DI MEZZO SECONDO!!
CALCOLANDO CHE L'ULTIMO RECORD LO HAI FATTO A LUGLIO FORSE QUEST'ANNO ARRIVIAMO A 14 NETTO!!! :applauso::applauso::fajepaura::fajepaura::fajepaura:
TUTTO MERITO DELLA CARROZZERIA!! :hands49::hands49::lol::lol:
[/quote]
Carrozzeria WIKINGOMODTECH tutto un'altro PASSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;)
Comunque complimenti a tutti i partecipanti,bellissima gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi in allegato trovate la Classifica a punti del CRU aggiornata e [b]CORRETTA[/b] dopo la 2° Prova. I punti dei Piloti Riccardo Castellani (F1) e Roberto Molle (Expert) sono evidenziati in giallo poichè, avendo pagato la quota del CRU in soluzione unica, e non essendosi presentati in una oppure tutte e due le prove, essi compaiono lo stesso con un punteggio AMSCI ottenuto inserendoli in coda alla classifica di ogni singola prova e categoria. Modificato da Massimiliano
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Massimiliano' timestamp='1335366650' post='1356309']
Ciao ragazzi in allegato trovate la Classifica a punti del CRU aggiornata dopo la 2° Prova. Il nome del Pilota Riccardo Castellani è evidenziato in giallo poichè, avendo pagato la quota del CRU in soluzione unica, non essendosi presentato in nessuna delle prime due Prove, compare con un punteggio AMSCI ottenuto inserendo il suddetto in coda della classifica di ogni singola prova.
[/quote]

Max che fai mi sottrai punti!!ooooccchhhiiiooooo!!!scherzo, gia so scarso e lento come na tartaruga :-) Quando mi ricapita di fare terzo...dai ci vediamo ad Asam vieni? Modificato da Colosso
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='catarob' timestamp='1335205203' post='1355723']
[quote name='wikingo' timestamp='1335199672' post='1355682']
GRAZIE A TUTTI I PILOTI PER ESSERE VENUTI E PER I COMPLIMENTI CHE CI SONO STATI FATTI GIORNATA VERAMENTE TOOP!!

A robe taspetto il 27maggio giu da me a guidonia non mancare
IO FACCIO UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ANCHE A GLI ALTRI MEMBRI DELL'AUTOMODEL TERNI CHE TUTTA LA SETTIMANA SI SONO DATI DA FARE PER FAR SVOLGERE TUTTO AL MEGLIO E ALLE VARIE FIDANZATE CHE CI HANNO AIUTATO AL BAR CON IL PRANZO E TANTO ALTRO!!
COMPLIMENTI AL MIO GRANDE AMICO CATANZANI CHE A DI NUOVO ABBASSATO IL RECORD DELLA PISTA PER PIù DI MEZZO SECONDO!!
CALCOLANDO CHE L'ULTIMO RECORD LO HAI FATTO A LUGLIO FORSE QUEST'ANNO ARRIVIAMO A 14 NETTO!!! :applauso::applauso::fajepaura::fajepaura::fajepaura:
TUTTO MERITO DELLA CARROZZERIA!! :hands49::hands49::lol::lol:
[/quote]
Carrozzeria WIKINGOMODTECH tutto un'altro PASSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;)
Comunque complimenti a tutti i partecipanti,bellissima gara.
[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='roberto161080' timestamp='1335425310' post='1356479']
massimiliano ma donadei simone sempre 120 punti a alla seconda prova nn ai corretto
[/quote]
Ciao Simone ora ho provveduto a risolvere il problema definitivamente. Purtroppo il Forum mi continuava a mantenere in allegato la classifica con gli errori non permettendomi di inserire la classifica corretta. La prima volta che mi accade una cosa strana di questo genere.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Massimiliano' timestamp='1335450504' post='1356608']
[quote name='roberto161080' timestamp='1335425310' post='1356479']
massimiliano ma donadei simone sempre 120 punti a alla seconda prova nn ai corretto
[/quote]
Ciao Simone ora ho provveduto a risolvere il problema definitivamente. Purtroppo il Forum mi continuava a mantenere in allegato la classifica con gli errori non permettendomi di inserire la classifica corretta. La prima volta che mi accade una cosa strana di questo genere.
[/quote]
Te stai a invecchia...ahahahahah
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...