Vai al contenuto

[On Road 1:10 scoppio] - Shepherd Velox V10 Eleven


Messaggi raccomandati

[quote name='blureff' timestamp='1332619646' post='1346333']
poca roba sopratuttto i matriali ed i dettagli migliorati nell'ultima versione
[/quote]

Allora, montaggio quasi terminato, da quanto leggo non ho trovato i difettucci descritti, se non piccole finiture che ogni[u] modellista [/u]si personalizza.
Adesso la metteremo giù e come sempre l'orologio ci dirà di +
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='principe' timestamp='1332853216' post='1347263']
io non sono di parte ma se vi comprate una capricorn andrete fortissimo :lol:
[/quote]
Eh lo so lo so che va forte, non ho dubbi,i fatti parlano da soli; in molti si sono orientati su Capricorn e fanno bene, ma non vorrai micca che diventi un monomarcaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

SU QUESTA DISCUSSIONE VORREI DARE ANCHE IO IL MIO PARERE IN QUANTO L'HO AVUTA PER 2 ANNI E DICO CHE LA MACCHINA QUANDO E APPOSTO VA MOLTO FORTE E NON TEME LA CONCORRENZA E UN PO DELICATA NEI MATERIALI NON E UNA NOVITA E NON BISOGNA NASCONDERE NIENTE PERO' A DALLA SUA PARTE UN PREZZO,,,, INFERIORE SIA PER LA MACCHINA CHE PER I MATERIALI FACILE DA GUIDARE E CON QUALCHE REGOLAZIONE IN MENO CONFRONTO LE ALTRE MACCHINE CHE LA RENDONO FACILE DA GUIDARE E MENO COMPLICATA DA ASSETTARE COSI DA TROVARE SUBITO IL COMPROMESSO GIUSTO,,,,,SICURAMENTE UNA MACCHINA VELOCE IN TRACCIATI VELOCI,,,, IL FATTO CHE MESERO SIA DI PARTE E UNA COSA MOLTO POSITIVA PER CHI LA COMPRA TROVANDO SEMPRE QUALSIASI PEZZO SENZA PRENOTARLO COSI DA NON AVER BISOGNO DI AVERE SEMPRE UNA SCORTA DI PEZZI DIETRO CHE è UN PARTICOLARE DA NON SOTTOVALUTARE

L'ITALIANO DI MESERO 2011 SE NON SBAGLIO 5 VELOX ERANO IN FINALE IN F2 PORTANDOSI A CASA IL PRIMO E IL TERZO POSTO NON MI SEMBRA UNA MACCHINA COSI MALE COME LA SI DESCRIVE NON CREDETE?? LOGICAMENTE E UNA MACCHINA CHE A QUALCHE PROBLEMINO DI MATERIALE COME TUTTE LE MACCHINE NUOVE

E SE A QUALCUNO E CREDO CHE C'E NE SIA PIU DI UNO VENISSE IN MENTE DI SCRIVERE E ALL'ORA COME MAI HAI CAMBIATO??

RISPONDO ADESSO PERCHE COME TUTTI I MODELLISTI CHE PRATICANO DA MOLTO DOPO DUE O TRE ANNI CHE USI LA STESSA COSA SENTI IL BISOGNO DI CAMBIARE ANCHE SE HAI IL MASSIMO PER CERCARE NUOVI STIMOLI


LOGICAMENTE QUESTO E IL MIO PARERE PERSONALE Modificato da gonario68
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gonario68' timestamp='1332884346' post='1347500']
SU QUESTA DISCUSSIONE VORREI DARE ANCHE IO IL MIO PARERE IN QUANTO L'HO AVUTA PER 2 ANNI E DICO CHE LA MACCHINA QUANDO E APPOSTO VA MOLTO FORTE E NON TEME LA CONCORRENZA E UN PO DELICATA NEI MATERIALI NON E UNA NOVITA E NON BISOGNA NASCONDERE NIENTE PERO' A DALLA SUA PARTE UN PREZZO,,,, INFERIORE SIA PER LA MACCHINA CHE PER I MATERIALI FACILE DA GUIDARE E CON QUALCHE REGOLAZIONE IN MENO CONFRONTO LE ALTRE MACCHINE CHE LA RENDONO FACILE DA GUIDARE E MENO COMPLICATA DA ASSETTARE COSI DA TROVARE SUBITO IL COMPROMESSO GIUSTO,,,,,SICURAMENTE UNA MACCHINA VELOCE IN TRACCIATI VELOCI,,,, IL FATTO CHE MESERO SIA DI PARTE E UNA COSA MOLTO POSITIVA PER CHI LA COMPRA TROVANDO SEMPRE QUALSIASI PEZZO SENZA PRENOTARLO COSI DA NON AVER BISOGNO DI AVERE SEMPRE UNA SCORTA DI PEZZI DIETRO CHE è UN PARTICOLARE DA NON SOTTOVALUTARE

L'ITALIANO DI MESERO 2011 SE NON SBAGLIO 5 VELOX ERANO IN FINALE IN F2 PORTANDOSI A CASA IL PRIMO E IL TERZO POSTO NON MI SEMBRA UNA MACCHINA COSI MALE COME LA SI DESCRIVE NON CREDETE?? LOGICAMENTE E UNA MACCHINA CHE A QUALCHE PROBLEMINO DI MATERIALE COME TUTTE LE MACCHINE NUOVE

E SE A QUALCUNO E CREDO CHE C'E NE SIA PIU DI UNO VENISSE IN MENTE DI SCRIVERE E ALL'ORA COME MAI HAI CAMBIATO??

RISPONDO ADESSO PERCHE COME TUTTI I MODELLISTI CHE PRATICANO DA MOLTO DOPO DUE O TRE ANNI CHE USI LA STESSA COSA SENTI IL BISOGNO DI CAMBIARE ANCHE SE HAI IL MASSIMO PER CERCARE NUOVI STIMOLI


LOGICAMENTE QUESTO E IL MIO PARERE PERSONALE
[/quote]

Prima di tutto complimenti per la finale raggiunta a Milazzo bravo Angelo.
non hai fatto altro che confermare quello che ho scritto, il tallone d'Achille della macchina sono i materiali, che ne pregiudicano anche le prestazioni, per il resto la macchina non è male. Che alla gara di Mesero ce ne fossero tante è normale,visto la grande quantità di V10 presenti quell'anno in pista.
Link al commento
Condividi su altri siti

la qualità delle macchine corrisponde alla loro diffusione sulle piste.

la più veloce?
- capricorn ma nache la più laboriosa

la (forse) un po' meno veloce ma affidabile e con poca manutenzione?
- NT1

le altre?
- se hai voglia di sperimentare . . . .

Logicamente è un mio parere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la state prendendo tutti troppo sul personale,( ma ciò è anche bello perchè si vede che dietro vi è tanta passione ed antagonismo, l'importante è che rimanga tale) io credo che quando si compra una macchina, sei debba anche avere un minimo di consapevolezza di cosa stiamo comprando... sopratutto se parliamo di modellisti che non sono di primo pelo...
Ogni macchina ha i suoi pregi ed i suoi difetti, sta a noi saper esaltare i primi e ridurre al massimo i secondi....

non entro nel merito del caso Mugen....anche se a mio avviso dovrebbe fare come la Toyota...richiamare in officina le macchine difettose.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore principe
state perdendo il senso basico del modellismo
il modellismo e modifica, studio, prove, invece ormai se le gomme fossero tornite gia a misura sarebbe meglio, se la macchina fosse montata e il motore gia rodato sarebbe meglio
io ormai non corro piu e mi diverto a sviluppare una macchina con prove modifiche etcetc da vero modellista ovvio magari lo faccio sularga scala e non sul modello singolo
ovvio che uno cerca sempre la prestazione assoluta(uno sport di motori e intrinseco nella natura dello stesso) ma ci vuole anche affidabilita per poter prolungare questa performance
a chi piacerebbe avere un missile che si rompe ogni 3 minuti? o si consuma?
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore principe
[quote name='steve24' timestamp='1332918936' post='1347543']
la qualità delle macchine corrisponde alla loro diffusione sulle piste.

la più veloce?
- capricorn ma nache la più laboriosa

la (forse) un po' meno veloce ma affidabile e con poca manutenzione?
- NT1

le altre?
- se hai voglia di sperimentare . . . .

Logicamente è un mio parere.
[/quote]
dillo che hai una hudy e 4 figli altrimenti ti prendono per uno di parte!
Link al commento
Condividi su altri siti

Conclusione personale e poi chiudo tanto in questi forum non se ne viene mai a capo si finisce sempre per giudicare il sentito dire ma visto che io le ho avute tutte e due posso dire che la velox va forte ma a bisogno ancora di tempo per far si che diventi davvero affidabile la capricorn lab c02 sul tempo su giro secco va leggermente piu veloce ma a fare la vera differenza e l'affidabilita mostruosa che a facendola diventare una macchina completa questa e mia sensazione che ho provato dico questo indipendente se amico di uno o amico dell'altro ma solamente amico del mio portafoglio questo discorso vale per i comuni mortali e sempre il dito che fa la differenza Ielasi tironi e balestri ne sono la dimostrazione velox capricorn e km macchine completamente diverse ma con tempi simili in mano a tre mostri del modellismo per chiudere io la mia nuova capricorn non la cambierei con nessuna altra macchina in questo momento affidabile veloce e manutenzione pari a zero chiudo ciao a tutti e prima di commentare le prestazioni dei vari modelli bisogna provare non giudicare il mi anno detto che,,,,,, senza offesa per nessuno logicamente
Link al commento
Condividi su altri siti

vedi come è bello il mondo. ognuno ha la propria testa e le proprie idee.
:) io la v10 non la cambio con nessun'altra macchina. ha una velocità di intervento sulla meccanica strepitosa.
è semplice da assettare e in due secondi cambi ogni tipo di regolazione.....

poi il mercato è pieno di marchi........ ognuno può scegliere....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa mi piacerebbe provare, andare direttamente nelle ditta che dico io e scegliermi le gomme come dico io !

Questo fa davvero la differenza per un piccolo che vorrebbe diventar grande !

Le macchine sono quasi tutte competitive i materiali ( gomme motori miscela ) no !

Poi vabè io ho fatto la mia scelta perché la cura e lo sviluppo che ci sono nella mia *** 1/10 la rendono migliore hai miei occhi.

Nelle gare tutto conta e chi fa le cose fatte bene prevarrà sempre su chi non fa caso a nulla.

Un mio parere personale... Modificato da riva
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='riva' timestamp='1332955425' post='1347727']
Una cosa mi piacerebbe provare, andare direttamente nelle ditta che dico io e scegliermi le gomme come dico io !

Questo fa davvero la differenza per un piccolo che vorrebbe diventar grande !

Le macchine sono quasi tutte competitive i materiali ( gomme motori miscela ) no !

Poi vabè io ho fatto la mia scelta perché la cura e lo sviluppo che ci sono nella mia *** 1/10 la rendono migliore hai miei occhi.

Nelle gare tutto conta e chi fa le cose fatte bene prevarrà sempre su chi non fa caso a nulla.

Un mio parere personale...
[/quote]

Per quanto riguarda le gomme ti posso dire senza ombra di dubbio che hai ragione (ho avuto la fortuna di poterlo fare), avere delle belle gomme aiuta tantissimo ad andare forte, per quanto scrivi sulle macchine, non sono proprio d'accordo, ci sono macchine che metti giù e vanno da subito forte, ce ne sono altre che ci devi lavorare per raggiungere se si riesce i tempi di quelle migliori, altre che non riescono ad arrivarci.
Ma con questo siamo OFF TOPIC Modificato da pennesw
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore principe
[quote name='riva' timestamp='1332955425' post='1347727']
Una cosa mi piacerebbe provare, andare direttamente nelle ditta che dico io e scegliermi le gomme come dico io !

Questo fa davvero la differenza per un piccolo che vorrebbe diventar grande !

Le macchine sono quasi tutte competitive i materiali ( gomme motori miscela ) no !

Poi vabè io ho fatto la mia scelta perché la cura e lo sviluppo che ci sono nella mia *** 1/10 la rendono migliore hai miei occhi.

Nelle gare tutto conta e chi fa le cose fatte bene prevarrà sempre su chi non fa caso a nulla.

Un mio parere personale...
[/quote]mi ricorda qualcosa sta storia delle gomme perche non ci racconti:-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Gara a melzo, contentissimi motore e macchina perfetti ( ci abbiamo lavorato una settimana sulla macchina per averla perfetta ) era una gara alla nostra portata e indovinate dopo 4 giri che eravamo primi cosa è successo, rettilineo la macchina curva ed esce di pista , non capivo cosa fosse, dopo poco patrizio mi dice " cambia la gomma " ...
Cambiamo la gomma riprendiamo con ormai 10 giri dal primo , guardo la gomma con patrizio e RAGAZZI NON C'ERA UN FILO DI COLLA ! Tutta quanta scollata dal cerchio !
Questo per dire che é inutile aver una capricorn ( o altre marche a seconda delle vostre scelte ) super veloce e poi esser rovinati per colpa di gomme assurde ! E poi pagate anche 12€ al treno ! Su 20 treni che avevo preso ho controllato poi le 35 anteriori ed alcune erano delle 42 ! RAGAZZI E' ORA DI SMETTERLA DI VENDER LA MERDA ! ( ovvio che proverò tt le marche sperando che qualcuno sia piu onesto )

Le gomme non sono tutto ma così é troppo dura far bene
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='riva' timestamp='1332964319' post='1347791']
Gara a melzo, contentissimi motore e macchina perfetti ( ci abbiamo lavorato una settimana sulla macchina per averla perfetta ) era una gara alla nostra portata e indovinate dopo 4 giri che eravamo primi cosa è successo, rettilineo la macchina curva ed esce di pista , non capivo cosa fosse, dopo poco patrizio mi dice " cambia la gomma " ...
Cambiamo la gomma riprendiamo con ormai 10 giri dal primo , guardo la gomma con patrizio e RAGAZZI NON C'ERA UN FILO DI COLLA ! Tutta quanta scollata dal cerchio !
Questo per dire che é inutile aver una capricorn ( o altre marche a seconda delle vostre scelte ) super veloce e poi esser rovinati per colpa di gomme assurde ! E poi pagate anche 12€ al treno ! Su 20 treni che avevo preso ho controllato poi le 35 anteriori ed alcune erano delle 42 ! RAGAZZI E' ORA DI SMETTERLA DI VENDER LA MERDA ! ( ovvio che proverò tt le marche sperando che qualcuno sia piu onesto )

Le gomme non sono tutto ma così é troppo dura far bene
[/quote]

Marca?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='riva' timestamp='1332967132' post='1347803']
Non importa
[/quote]
Per quanto riguarda il fatto della mancanza della colla, può succedere, se tu vedessi quante ne vengono prodotte in un giorno capiresti, sicuramente c'é stato un problema nell'impianto di produzione e alcune fallate sono arrivate alla vendita per errore. Per quanto riguarda la diversità di shore è tutta un'altra cosa, ma siamo off. Qui si parla della V10
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Serpent 720' timestamp='1332928892' post='1347593']
Per me la state prendendo tutti troppo sul personale,( ma ciò è anche bello perchè si vede che dietro vi è tanta passione ed antagonismo, l'importante è che rimanga tale) io credo che quando si compra una macchina, sei debba anche avere un minimo di consapevolezza di cosa stiamo comprando... sopratutto se parliamo di modellisti che non sono di primo pelo...
[b][color=#ff0000]Ogni macchina ha i suoi pregi ed i suoi difetti, sta a noi saper esaltare i primi e ridurre al massimo i secondi....[/color][/b]
non entro nel merito del caso Mugen....anche se a mio avviso dovrebbe fare come la Toyota...richiamare in officina le macchine difettose.... :rolleyes:
[/quote]

Queste sono risposte in tema, mi piace. B)
Con tutto rispetto tu ragioni da[b] modellista.[/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...