Vai al contenuto

I-Fenix 4 in pista a Contigliano ;)


Messaggi raccomandati

[quote name='Mir-rc' timestamp='1332790940' post='1347033']
Per le modalità della valuta , si può sia spedire alla mm l'usato, che portare l'automodello da un negoziante?
[/quote]
Ancora non ti so rispondere, attendo direttive sia sulla modalità dlla valuta, sia del valore di questa! ;)
Per il momento, per chi volesse la macchina, dato che non sono ancora disponibili le istruzioni, posso anche montarla io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi so stato in pista a contigliano a provà la prima fenix rossa =) lorè va fortissimo...non avevo mai guidato una macchinina del genere,purtroppo ancora ce da aspettare un pò per sistemarla definitivamente perchè ce da falla ancora girà x falla scioglie..però oh che macchinina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Finalmente ieri sera, dopo mesi di prova con il prototipo ho potuto montare la nuova I-FENIX 4 anodizzata ROSSA!!!
E' veramente bellissima il Toppppp!!!! :palestrato: inoltre mi sono divertito a fare alcune foto delle fasi di montaggio che presto mettero' online.

Complimenti a tutto il Team Mantua Model :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Smidol' timestamp='1335655078' post='1357296']
Ragazzi scusate ma la macchina ha.un porta ricevente?
[/quote]


mi sembra di no ma da anni hanno felicemente adottato una portaricevente di un altra auto della quale adesso mi sfugge il nome , ma se chiami lollofenix te lo sa dire. ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

A fine stagione un altro membro nel team... già vicino a noi da 2 anni a questa parte, anche se con altre casacche :D:D:D:D:D rimane solo da dire... DAI CAZ....ahahahah :lol:

Nella foto oggi a Gubbio crescono le nuove leve... il piccolo Arcioni alla prima gara su I-Fenix seconda piazza GT, BRAVO!

Modificato da lollofenix
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia piccola full optionals (si fa per dire): Nuovi portabarre in ergal con maggiore regolazione (ora è veramente semplice regolare le barre, avendo un'escursione dell'eccentrico maggiore), kit mozzi ruota light, rinforzo carrozzeria posteriore in carbonio, ammortizzatori con molletta superiore... tutto il resto.... è di scatola! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ammortizzatori a listino sono a 79e (tutti e 4), il kit mozzi ruota light comprensivo di tutti e 4 i mozzi, i 4 trascinatori alleggeriti con offset e dadi a stella chiusi, spine e i 4 cuscinetti esterno interno 8mm sono a listino 119e, il rinforzo in carbonio 15e, i portabarre ancora non ho il codice e quindi il listino ma dovremmo essere sul 50ino la coppia con eccentrici e spessori per il passo corto. ;)

Tieni presente che in parecchi usano gli ammortizzatori originali perchè li ritengono migliori, alcuni hanno i portabarra in plastica perchè solo in estate ne senti degli effettivi giovamenti sostituendoli con quelli in ergal. Diciamo che il vantaggio è soprattutto la facilità di regolazione avendo un eccentricità maggiore. I mozzi light ti fanno guadagnare solamente in peso totale, tieni presente che la macchina esce già con tutte le sfere anteriori e posteriori dei barilotti light in alluminio. ;)

Questo per farti capire che gli optionals sono VERAMENTE TALI, e non oggetti indispensabili come in qualche altro caso :)

un saluto a te e ai siciliani! :D

Modificato da lollofenix
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' timestamp='1335817025' post='1357910']
Gli ammortizzatori a listino sono a 79e (tutti e 4), il kit mozzi ruota light comprensivo di tutti e 4 i mozzi, i 4 trascinatori alleggeriti con offset e dadi a stella chiusi, spine e i 4 cuscinetti esterno interno 8mm sono a listino 119e, il rinforzo in carbonio 15e, i portabarre ancora non ho il codice e quindi il listino ma dovremmo essere sul 50ino la coppia con eccentrici e spessori per il passo corto. ;)

Tieni presente che in parecchi usano gli ammortizzatori originali perchè li ritengono migliori, alcuni hanno i portabarra in plastica perchè solo in estate ne senti degli effettivi giovamenti sostituendoli con quelli in ergal. Diciamo che il vantaggio è soprattutto la facilità di regolazione avendo un eccentricità maggiore. I mozzi light ti fanno guadagnare solamente in peso totale, tieni presente che la macchina esce già con tutte le sfere anteriori e posteriori dei barilotti light in alluminio. ;)

Questo per farti capire che gli optionals sono VERAMENTE TALI, e non oggetti indispensabili come in qualche altro caso :)


un saluto a te e ai siciliani! :D
[/quote] Grazie Lorenzo molto esaustivo, credo di essermi convinto a fenixarmi, vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...