Vai al contenuto

I-Fenix 4 in pista a Contigliano ;)


Messaggi raccomandati

Oggi in pista a Contigliano, circuito la Scintilla, ci siamo ritrovati in pista per una giornata di prove ed aiuti per tutti i ragazzi con I-Fenix del centro Italia.
Una giornata particolarmente interessante, si sono ritrovati in pista parecchi ragazzi pronti a scambiarsi set-up, consigli, e prove di modifiche ai mezzi. Io stesso ho fatto provare il macinino a parecchi volti conosciuti.... B):ph34r:

E' finita ufficialmente anche la gestazione della neonata I-Fenix 4 (finalmente) di cui vi mostro qualche fotina del PRIMO MODELLO DEFINITIVO, montato in pista da 0. Le istruzioni verranno ultimate in settimana e saranno interamente fatte in rendering. Il cliente che l'aveva prenotata, mi assisteva e mi aiutava nelle fasi di montaggio.
Purtroppo non ho le foto del modello finitissimo, ma bastano per far capire ed avere un idea di quanto possa essere bella!!! :P:P:P

PS: Colore azzeccatissimo.... bravo Kiko! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pax' timestamp='1332163341' post='1344335']
L'hai montata senza l'aiuto del DREMEL?????
[/quote]
ahahhaha ebbene questa volta l'uso di quello splendido quanto immancabile strumento del modellista è veramente ridotto a 0. :P E poi oggi hai avuto l'onore di vederlo con i tuoi occhi.. :D Sentirti pronunciare con quella boccuccia da pistaiolo "Questa non è una Mantua!", conoscendoti, mi rende davvero contento ahhaha :lol::lol::lol:
Eccovi la foto della prima macchina finitissima! ^_^^_^

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='anspeed' timestamp='1332261287' post='1344783']
[quote name='lollofenix' timestamp='1332249990' post='1344703']
:rolleyes: C'è voluto del tempo, ma alla fine il risultato c'è!! :wub:
Grandi ragazzi...
[/quote]

A quando la commercializzazione?
[/quote]

Per le macchine entro fine prossima settimana dovremmo avere scatola ed istruzioni ;)
Per i kit, già sono disponibili e potete chiedere a me (Brama Modellismo) oppure in qualsiasi negozio che tratti il marchio Mantua Model. ;)

Oggi anche la macchina di "Giurka" stava prendendo forme e sembianze....nuove :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' timestamp='1332272291' post='1344839']
[quote name='anspeed' timestamp='1332261287' post='1344783']
[quote name='lollofenix' timestamp='1332249990' post='1344703']
:rolleyes: C'è voluto del tempo, ma alla fine il risultato c'è!! :wub:
Grandi ragazzi...
[/quote]

A quando la commercializzazione?
[/quote]

Per le macchine entro fine prossima settimana dovremmo avere scatola ed istruzioni ;)
Per i kit, già sono disponibili e potete chiedere a me (Brama Modellismo) oppure in qualsiasi negozio che tratti il marchio Mantua Model. ;)
[/quote]

Ok, grazie per le info :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mir-rc' timestamp='1332275400' post='1344871']
Molto bella, speriamo che la Mantua la venda col valuta usato come con la 3, cosi posso ridare indietro la eb4 nuova faor (molto bella anche lei, peccato non facciano più i ricambi). :D
[/quote]

ovvio che sarà presente la valuta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='antomodell1' timestamp='1332584682' post='1346176']
Veramente un capolavoro ragazzi!!! :fajepaura: tra quanti giorni la disponibilità del modello compreso di porta barre in ergal????
[/quote]
una decina di gg per ultimare le istruzioni e la viteria.
I portabarre in ergal saranno optionals per non alzare di troppo il prezzo della macchina, e sono già in anodizzazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo passino in fretta questi dieci giorni!! così si potrà avere tra le mani!! grazie lorenzo!! ^_^ Ah un ultima cosa ma la Mantua ha previsto la valutazione del vecchio modello per l'acquisto del nuovo come faceva con la Pentium?? oppure per la fenix 4 non è un opzione prevista??? grazie delle informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...