pinolo Inviato: 14 Settembre 2004 Segnala Inviato: 14 Settembre 2004 ho appena ritirato il mio Mini T (e-bay 100euro) bisogna farlo camminare di piu'!! che motori-batterie usate? avete delle foto dei vostri modelli? ciao Citare
sercio74 Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Inviato: 15 Settembre 2004 lo vuoi far camminare di piu' senza spendere una cifra e senza modificare nulla????? batteria da 7,2V e motorello losi modified!! gia' inizi a divertirti senza "smontarlo"!!!! ciao daniele Citare
alexone Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Inviato: 15 Settembre 2004 spettacolo e troppo carino! Citare
Giuss Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Inviato: 15 Settembre 2004 ho appena ritirato il mio Mini T (e-bay 100euro) bisogna farlo camminare di piu'!! che motori-batterie usate? avete delle foto dei vostri modelli? ciao Dove lo hai preso su ebay? ciao Citare
pinolo Inviato: 15 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 15 Settembre 2004 ciao io lo ho preso su e-bay. x sercio74: che tipo sono le batterie (stilo-mini stilo o cosa). il servo va bene quello di scatola e/o si puo' sostituire? (ho visto che ha quattro fili invece dei tre classici). ciao Citare
SILMODEL Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Inviato: 16 Settembre 2004 Per cambiare il servo devi cambiare tutta l'elettronica. Salvi il radiocomando se ti piace il volantino. Citare
Giuss Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Inviato: 16 Settembre 2004 Intendevo dire a quale venditore di ebay l'hai preso? ciao Citare
superfast Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Inviato: 16 Settembre 2004 Potrebbe interessarvi questo link: http://www.minimodels.it/cat063.htm Ciao - Giovanni Citare
SILMODEL Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Inviato: 16 Settembre 2004 Ti ho gia' comprato parecchie cose (2 telai, braccetti ecc., ecc.) Sono di Cuneo, forse ricordi. Ciao Ottimo negozio e soprattutto gentili e disponibili! Citare
superfast Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Inviato: 16 Settembre 2004 Certo S. B. ricordo benissimo. E grazie per gli apprezzamenti. Ciao Citare
sercio74 Inviato: 16 Settembre 2004 Segnala Inviato: 16 Settembre 2004 ciao io lo ho preso su e-bay. x sercio74: che tipo sono le batterie (stilo-mini stilo o cosa). il servo va bene quello di scatola e/o si puo' sostituire? (ho visto che ha quattro fili invece dei tre classici). ciao Le batterie non sono stilo ma sono qulle piu' corte e grosse(non so il loro nome tecnico) comunque ? il pacco da 4 elementi in verticale e due posti sopra orizzontalmente sono da 1100mAh. Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.