Peppinerus Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2012 Ciao ragazzi, sono in procinto di effettuare il cambio che vedete nel titolo, praticamente passaggio da MRX5 a Lab c801, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha già fatto e come si è trovato.... Con la mugen mi son tolto qualche soddisfazione.... e non ho riscontrato particolari difficoltà nella messa a punto del modello.... la Lab è difficile da gestire? Manutenzione?.. tipo usura plastiche o simili....... grazie in anticipo Citare
Carbon team Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2012 qualcuno di mia conoscenza ha provato a farlo ma dopo qualche mese è ritornato su mugen,le sue impressioni sulle plastiche erano negaive e la trasmissione sembrava andasse in "stallo" qui sul forum puoi chiedere a censi ivano le ha tutte Citare
ivano Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2012 [quote name='Peppinerus' timestamp='1330396961' post='1337792'] Ciao ragazzi, sono in procinto di effettuare il cambio che vedete nel titolo, praticamente passaggio da MRX5 a Lab c801, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha già fatto e come si è trovato.... Con la mugen mi son tolto qualche soddisfazione.... e non ho riscontrato particolari difficoltà nella messa a punto del modello.... la Lab è difficile da gestire? Manutenzione?.. tipo usura plastiche o simili....... grazie in anticipo [/quote] e qui si rischia qualsiasi risposta si dia.-- comunque,(a mio personalissimo parere,e senza critiche per nessuno e se interessa ) e di rimanere dove sei. Citare
saxfast Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2012 e noi che gia ti aspettavamo con il decino... Citare
Peppinerus Inviato: 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2012 (modificato) Sax.. il decino l'ho abbandonato più per motivi di materiale da smaltire che altro, ho due Mugen e mezzo più 4 motori 1/8, praticamente tutto nuovo, ho fatto due conti e ci perdevo troppo, per questo il decino è solo rimandato... Per gli altri ringrazio intanto per i consigli, vedrò di provarne una in questi giorni e vedo un po'.... Per quanto riguarda la trasmissione, so che han rifatto l'asse del cambio, il fatto che sfollava pare esser dovuto ad esso... o sbaglio? Modificato 28 Febbraio 2012 da Peppinerus Citare
MC Racing Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 29 Febbraio 2012 [quote name='Carbon team' timestamp='1330407636' post='1337795'] qualcuno di mia conoscenza ha provato a farlo ma dopo qualche mese è ritornato su mugen,le sue impressioni sulle plastiche erano negaive e la trasmissione sembrava andasse in "stallo" qui sul forum puoi chiedere a censi ivano le ha tutte [/quote] STALLO !!?? ma sapete quello che dite o sparate a caso? a mio parere la scelta di un modello è frutto di una serie di considerazioni oggettive e personali e non sulla base di esperienze dell'amico dell' amico riportate in maniera distorta. guardatevi i modelli personalmente e magari provatili prima di emettere sentenze ciao a tutti Citare
brindisimodel Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 29 Febbraio 2012 Io sono passato dalla mrx alla lab eh...mai scelta fu' piu' azzeccata!! appena messa a terra ho vinto una gara di livello medio-alto ... e' bellissima da vedere , i materiali sono ottimi e la trasmissione va una bomba altro che stallo...per quanto mi riguarda consigliatissima! Citare
rm83 Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 29 Febbraio 2012 Guarda peppinerus Per 1/8 nn saprei consigliarti Ma per 1/10 io.... Già fatto!!!!!!! Vai con capretta.....beeeeee beeeeee!!!! Ahahahahahahahahah Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.