Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao ragazzi,
sono in procinto di effettuare il cambio che vedete nel titolo, praticamente passaggio da MRX5 a Lab c801, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha già fatto e come si è trovato....
Con la mugen mi son tolto qualche soddisfazione.... e non ho riscontrato particolari difficoltà nella messa a punto del modello.... la Lab è difficile da gestire? Manutenzione?.. tipo usura plastiche o simili.......
grazie in anticipo :)

Inviato:
qualcuno di mia conoscenza ha provato a farlo ma dopo qualche mese è ritornato su mugen,le sue impressioni sulle plastiche erano negaive e la trasmissione sembrava andasse in "stallo" qui sul forum puoi chiedere a censi ivano le ha tutte
Inviato:

[quote name='Peppinerus' timestamp='1330396961' post='1337792']
Ciao ragazzi,
sono in procinto di effettuare il cambio che vedete nel titolo, praticamente passaggio da MRX5 a Lab c801, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha già fatto e come si è trovato....
Con la mugen mi son tolto qualche soddisfazione.... e non ho riscontrato particolari difficoltà nella messa a punto del modello.... la Lab è difficile da gestire? Manutenzione?.. tipo usura plastiche o simili.......
grazie in anticipo :)
[/quote]
e qui si rischia qualsiasi risposta si dia.-- comunque,(a mio personalissimo parere,e senza critiche per nessuno e se interessa ) e di rimanere dove sei.

Inviato: (modificato)

Sax.. il decino l'ho abbandonato più per motivi di materiale da smaltire che altro, ho due Mugen e mezzo più 4 motori 1/8, praticamente tutto nuovo, ho fatto due conti e ci perdevo troppo, per questo il decino è solo rimandato... :)

Per gli altri ringrazio intanto per i consigli, vedrò di provarne una in questi giorni e vedo un po'....

Per quanto riguarda la trasmissione, so che han rifatto l'asse del cambio, il fatto che sfollava pare esser dovuto ad esso... o sbaglio?

Modificato da Peppinerus
Inviato:
[quote name='Carbon team' timestamp='1330407636' post='1337795']
qualcuno di mia conoscenza ha provato a farlo ma dopo qualche mese è ritornato su mugen,le sue impressioni sulle plastiche erano negaive e la trasmissione sembrava andasse in "stallo" qui sul forum puoi chiedere a censi ivano le ha tutte
[/quote]

STALLO !!??
ma sapete quello che dite o sparate a caso?
a mio parere la scelta di un modello è frutto di una serie di considerazioni oggettive e personali e non
sulla base di esperienze dell'amico dell' amico riportate in maniera distorta.
guardatevi i modelli personalmente e magari provatili prima di emettere sentenze

ciao a tutti
Inviato:
Io sono passato dalla mrx alla lab eh...mai scelta fu' piu' azzeccata!! appena messa a terra ho vinto una gara di livello medio-alto ... e' bellissima da vedere , i materiali sono ottimi e la trasmissione va una bomba altro che stallo...per quanto mi riguarda consigliatissima!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...