Vai al contenuto

Formula 1 - 2012


john.delfanti

Messaggi raccomandati

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1337020689' post='1362062']
[quote name='Schumy' timestamp='1337015899' post='1362038']
Certo che ogni volta che Alonso punta alla vittoria c'è qualche outsider che deve rompere i c.......!!! :lol::lol::lol:
[/quote]
Con quello che ha fa' anche troppo .... ;) basta fare il confronto con [font=comic sans ms,cursive]l'inpiegato statale [/font]Massa .......... :ph34r:

Doppiato alcuni giri prima della fine del GP ...... :ph34r::ph34r::ph34r:
[/quote]

Certo, fa veramente troppo!! Ma l'altra volta Perez che rompeva le balle, ora Maldonado...

Comunque secondo me Hamilton avrebbe vinto a mani basse, con quei 5 decimi rifilati a Maldonado e Alonso in qualifica!!

Questa formula 1 mi diverte molto, a differenza della moto gp... lì a vincere sono i soliti 2 (forse 3)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
[i]gran premio di montecarlo qualifiche:[/i]

[i]1) M.SCHUMACHER [/i]
[i]2)M.WEBBER[/i]
[i]3)N.ROSBERG[/i]
[i]6)F.ALONSO [/i]
[i]7)F.MASSA[/i]
[i]il dedesco ritorna sul podio ogni tanto ritorna quel detto la classe non è acqua minerale.( peccato che domani sarà retrocesso di 5 posizioni).[/i]
[i]le ferrari con il 6° e 7° posto fanno vedere la crescita del lavoro fatto. IN q2 MASSA mi ha stupito con quel primo posto [/i]
[i]domani si aspetta una gara con i coltelli tra i denti. BUONA GARA HA TUTTI UN CIAO DA WD40[/i]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marcoiafolla' timestamp='1338051632' post='1365569']
[i]gran premio di montecarlo qualifiche:[/i]

[i]1) M.SCHUMACHER [/i]
[i]2)M.WEBBER[/i]
[i]3)N.ROSBERG[/i]
[i]6)F.ALONSO [/i]
[i]7)F.MASSA[/i]
[i]il dedesco ritorna sul podio ogni tanto ritorna quel detto la classe non è acqua minerale.( peccato che domani sarà retrocesso di 5 posizioni).[/i]
[i]le ferrari con il 6° e 7° posto fanno vedere la crescita del lavoro fatto. IN q2 MASSA mi ha stupito con quel primo posto [/i]
[i]domani si aspetta una gara con i coltelli tra i denti. BUONA GARA [color=#ff0000]H[/color]A TUTTI UN CIAO DA WD40[/i]
[/quote]
Forse se mettevi la classifica per intero e facevi a meno della H era meglio ...... :varie3:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In [color=#ff0000]Ferrari[/color] Alonso fa' la differenza ......per il resto no comment ....... :armati25::armati48::armati67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio parere la cosa più scandalosa (da un paio d'anni ad oggi) sono l'applicazione delle penalità inflitte...

Qualsiasi cosa succede in una gara deve rimanere nell'ambito della stessa gara...
Cioè in caso di penalità inflitta, deve essere scontata nella gara in corso e non dovrebbe essere trasferita alla gara successiva...

Non trovate anche voi?

Spesso i commissari di gara (che sono sempre 3) prendono decisioni al termine della gara... A me non sembra giusto!
Le decisioni vanno prese subito! E in caso di penalità, vanno scontate nella stessa fase di gara!
Per cui una penalità inflitta in qualifica va scontata in qualifica, una penalità inflitta in gara va scontata in gara.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='john.delfanti' timestamp='1338300436' post='1366402']
Secondo il mio parere la cosa più scandalosa (da un paio d'anni ad oggi) sono l'applicazione delle penalità inflitte...

Qualsiasi cosa succede in una gara deve rimanere nell'ambito della stessa gara...
Cioè in caso di penalità inflitta, deve essere scontata nella gara in corso e non dovrebbe essere trasferita alla gara successiva...

Non trovate anche voi?

Spesso i commissari di gara (che sono sempre 3) prendono decisioni al termine della gara... A me non sembra giusto!
Le decisioni vanno prese subito! E in caso di penalità, vanno scontate nella stessa fase di gara!
Per cui una penalità inflitta in qualifica va scontata in qualifica, una penalità inflitta in gara va scontata in gara.
[/quote]

Non sempre è possibile. Prendi come esempio quello che è successo con Schumacher. Stessa cosa per Hamilton, sempre a Barcellona.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='john.delfanti' timestamp='1338300436' post='1366402']
Secondo il mio parere la cosa più scandalosa (da un paio d'anni ad oggi) sono l'applicazione delle penalità inflitte...

Qualsiasi cosa succede in una gara deve rimanere nell'ambito della stessa gara...
Cioè in caso di penalità inflitta, deve essere scontata nella gara in corso e non dovrebbe essere trasferita alla gara successiva...

Non trovate anche voi?

Spesso i commissari di gara (che sono sempre 3) prendono decisioni al termine della gara... A me non sembra giusto!
Le decisioni vanno prese subito! E in caso di penalità, vanno scontate nella stessa fase di gara!
Per cui una penalità inflitta in qualifica va scontata in qualifica, una penalità inflitta in gara va scontata in gara.
[/quote]

sono parzialmente d'accordo!!!! scontare una penalità a Montecarlo equivale quasi a non correre proprio...



.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='john.delfanti' timestamp='1338300436' post='1366402']
Secondo il mio parere la cosa più scandalosa (da un paio d'anni ad oggi) sono l'applicazione delle penalità inflitte...

Qualsiasi cosa succede in una gara deve rimanere nell'ambito della stessa gara...
Cioè in caso di penalità inflitta, deve essere scontata nella gara in corso e non dovrebbe essere trasferita alla gara successiva...

Non trovate anche voi?

Spesso i commissari di gara (che sono sempre 3) prendono decisioni al termine della gara... A me non sembra giusto!
Le decisioni vanno prese subito! E in caso di penalità, vanno scontate nella stessa fase di gara!
Per cui una penalità inflitta in qualifica va scontata in qualifica, una penalità inflitta in gara va scontata in gara.
[/quote]
La penso esattamente come te e aggiungo che la stessa penalita' non e' uguale per tutte le piste , vedi Montecarlo .

Con i mezzi che hanno a disposizione i commissari le penalita' vanno date massimo dopo 3 giri ....

Questo il mio parere ...................
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1338315730' post='1366488']
[quote name='john.delfanti' timestamp='1338300436' post='1366402']
Secondo il mio parere la cosa più scandalosa (da un paio d'anni ad oggi) sono l'applicazione delle penalità inflitte...

Qualsiasi cosa succede in una gara deve rimanere nell'ambito della stessa gara...
Cioè in caso di penalità inflitta, deve essere scontata nella gara in corso e non dovrebbe essere trasferita alla gara successiva...

Non trovate anche voi?

Spesso i commissari di gara (che sono sempre 3) prendono decisioni al termine della gara... A me non sembra giusto!
Le decisioni vanno prese subito! E in caso di penalità, vanno scontate nella stessa fase di gara!
Per cui una penalità inflitta in qualifica va scontata in qualifica, una penalità inflitta in gara va scontata in gara.
[/quote]
La penso esattamente come te e aggiungo che la stessa penalita' non e' uguale per tutte le piste , vedi Montecarlo .

Con i mezzi che hanno a disposizione i commissari le penalita' vanno date massimo dopo 3 giri ....

Questo il mio parere ...................
[/quote] d' accordo, anche perchè i piloti partono, ma non sono sicurissimi di arrivare... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma montecarlo è difficile chiamarla "gara", mi sembra più un bellissimo spettacolo per ricchi signori, per il resto le formula 1 li dentro soffrono parecchio e lo spettacolo diminuisce di brutto per non parlare dei sorpassi (praticamente zero).
Ci vedrei meglio il rally li dentro, molto più gestibile e alla curva della "Vecchia Stazione" invece che vedere quei mostri a 50 all'ora, si vedrebbero delle belle derapate
Link al commento
Condividi su altri siti

Rally ??? Quasi , quasi , non ce lo vedrei cosi' tanto male ..... :applauso::band::band:

Link al commento
Condividi su altri siti

Formula 1 e Moto Gp alla PayTv...
Bene!!!

Così anche nelle domeniche libere (senza gare modellistiche) non starò più a casa a guardare le corse in TV ma andrò in pista a girare!
Link al commento
Condividi su altri siti

,,,,,soprattutto quel simpaticone di Domeni-[color=#ff0000]cali[/color] ...... :armati67::armati67::armati67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...