Vai al contenuto

2a uscita= 2a vittoria!!! MLC & MZ3 accoppiata mostruo


maximino

Messaggi raccomandati

Seconda uscita x me con la nuova MZ3 e la nuovissima miscela MLC Boost e ancora podio: 1° Posto al campionato regionale GT - Lazio ASI :wub:
Finalmente una miscela con i fiocchi per la cat. GT Rally!

Provata per la prima volta, una carburatina veloce e via!

Che strano, ho cambiato macchina e miscela...2 gare 2 primi posti....MISTERO... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E le sorprese non sono finite... :rolleyes::rolleyes:

Concludo facendo tanti complimenti a Borsani che oggi all'italiano F1 GT di Giarre ha fatto pole e vittoria whit MLC L&C... :applauso:

Tutto questo per la precisione.... :lol::lol:
Se ne vedranno delle belle quest'anno... :lol::lol:

Baci e abbracci a tutti specie ai Bulgari.... :lol::lol:

[attachment=91808:io.jpg]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' timestamp='1329674933' post='1335024']
Seconda uscita x me con la nuova MZ3 e la nuovissima miscela MLC Boost e ancora podio: 1° Posto al campionato regionale GT - Lazio ASI :wub:
Finalmente una miscela con i fiocchi per la cat. GT Rally!

Provata per la prima volta, una carburatina veloce e via!

Che strano, ho cambiato macchina e miscela...2 gare 2 primi posti....MISTERO... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E le sorprese non sono finite... :rolleyes::rolleyes:

Concludo facendo tanti complimenti a Borsani che oggi all'italiano F1 GT di Giarre ha fatto pole e vittoria whit MLC L&C... :applauso:

Tutto questo per la precisione.... :lol::lol:
Se ne vedranno delle belle quest'anno... :lol::lol:

Baci e abbracci a tutti specie ai Bulgari.... :lol::lol:

[attachment=91808:io.jpg]
[/quote]Grazie per i baci e abbracci "Romoletto" però fai gare con piloti un pò piu forti e gare di spessore che in genere non è il materiale che usi conta ma chi lo usa

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Carbon team' timestamp='1329682756' post='1335086']
[quote name='maximino' timestamp='1329674933' post='1335024']
Seconda uscita x me con la nuova MZ3 e la nuovissima miscela MLC Boost e ancora podio: 1° Posto al campionato regionale GT - Lazio ASI :wub:
Finalmente una miscela con i fiocchi per la cat. GT Rally!

Provata per la prima volta, una carburatina veloce e via!

Che strano, ho cambiato macchina e miscela...2 gare 2 primi posti....MISTERO... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E le sorprese non sono finite... :rolleyes::rolleyes:

Concludo facendo tanti complimenti a Borsani che oggi all'italiano F1 GT di Giarre ha fatto pole e vittoria whit MLC L&C... :applauso:

Tutto questo per la precisione.... :lol::lol:
Se ne vedranno delle belle quest'anno... :lol::lol:

Baci e abbracci a tutti specie ai Bulgari.... :lol::lol:

[attachment=91808:io.jpg]
[/quote]Grazie per i baci e abbracci "Romoletto" però fai gare con piloti un pò piu forti e gare di spessore che in genere non è il materiale che usi conta ma chi lo usa
[/quote]
Sisisi...okokokokok......certo certo certo..... :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' timestamp='1329674933' post='1335024']
Seconda uscita x me con la nuova MZ3 e la nuovissima miscela MLC Boost e ancora podio: 1° Posto al campionato regionale GT - Lazio ASI :wub:
Finalmente una miscela con i fiocchi per la cat. GT Rally!

Provata per la prima volta, una carburatina veloce e via!

Che strano, ho cambiato macchina e miscela...2 gare 2 primi posti....MISTERO... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E le sorprese non sono finite... :rolleyes::rolleyes:

Concludo facendo tanti complimenti a Borsani che oggi all'italiano F1 GT di Giarre ha fatto pole e vittoria whit MLC L&C... :applauso:

Tutto questo per la precisione.... :lol::lol:
Se ne vedranno delle belle quest'anno... :lol::lol:

Baci e abbracci a tutti specie ai Bulgari.... :lol::lol:

[attachment=91808:io.jpg]
[/quote]

oh ... ecco dove mi pareva di aver visto sto[size=8][b] CAMPIONE ... al cinema![/b][/size]
:tv_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Carbon team' timestamp='1330408989' post='1337803']
O al circo!!! :o
[/quote]
Scusa l'intrusione ma a te ti pagano per fare il disturbatore!!??
Questo forum è fatto per discutere di modellismo non per dare fastidio agli utenti!!
Penso che è giusto che qualche moderatore ti faccia un richiamo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='wikingo' timestamp='1330437585' post='1337961']
[quote name='Carbon team' timestamp='1330408989' post='1337803']
O al circo!!! :o
[/quote]
Scusa l'intrusione ma a te ti pagano per fare il disturbatore!!??
Questo forum è fatto per discutere di modellismo non per dare fastidio agli utenti!!
Penso che è giusto che qualche moderatore ti faccia un richiamo!!!
[/quote]
si come a qualcuno che fa palese pubblicita,io capisco la felicita per aver vinto due gare su due disputate,ma mi sembra uno spot pubblicitario.perciopenso che un richiamo ci vorrebbe ..dico quessto pur essendo amico sia di salvatore che di pepe,perco'

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' timestamp='1330439448' post='1337972']
[quote name='wikingo' timestamp='1330437585' post='1337961']
[quote name='Carbon team' timestamp='1330408989' post='1337803']
O al circo!!! :o
[/quote]
Scusa l'intrusione ma a te ti pagano per fare il disturbatore!!??
Questo forum è fatto per discutere di modellismo non per dare fastidio agli utenti!!
Penso che è giusto che qualche moderatore ti faccia un richiamo!!!
[/quote]
si come a qualcuno che fa palese pubblicita,io capisco la felicita per aver vinto due gare su due disputate,ma mi sembra uno spot pubblicitario.perciopenso che un richiamo ci vorrebbe ..dico quessto pur essendo amico sia di salvatore che di pepe,perco'
[/quote]

ciao IVano.. vuoi mettere quanto è più gustoso parlare delle SCONFITTE CONSECUTIVE??? :P:P:P:P:P:P


.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo essere scortese solo che su ogni post ce una discussione tra i due!! Massimino era stato bannato e qualcuno sembra che continua sempre ad isticarlo giustamente a uno lo conosco e gli telefono per dire quello che penso a l'altro glielo scrivo!!
Per la publicità avrai ragione però giustamente lui ringrazia cosi le persone che gli danno dei vantaggi!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1330451953' post='1338045']
[quote name='wikingo' timestamp='1330448980' post='1338022']
Per la publicità avrai ragione però giustamente lui ringrazia cosi le persone che gli danno dei vantaggi!!
[/quote]


Di solito non si usano le telefonate anche per fare questo? :o
[/quote]
Si sà per certo che il forum è meglio di una telefonata!! :lol: ce più modo di farlo sapere a tutti!! :lol:
Non voglio creare una polemica dentro un'altra polemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo fatto una considerazione su quello che riguarda discussioni inutili per il resto non me ne può fregare di meno se vogliono insultarsi o publicizzare materiali non sono problemi che mi riguardano Massimino per me è un'amico folle che ho conosciuto litigandoci ma non per questo si continua a discutere per sempre con questo chiudo e non aggiungo più niente in questo post!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='wikingo' timestamp='1330455671' post='1338068']
Ho solo fatto una considerazione su quello che riguarda discussioni inutili per il resto non me ne può fregare di meno se vogliono insultarsi o publicizzare materiali non sono problemi che mi riguardano Massimino per me è un'amico folle che ho conosciuto litigandoci ma non per questo si continua a discutere per sempre con questo chiudo e non aggiungo più niente in questo post!!
[/quote]
si capisco,ma capiscimi pure tu..-la mia era una puntualizzazioni in parte ironica fatta anche per sdrammatizzare un po.lo sappiamo che massimino e fatto cosi,ma allora ognuno di noi e fatto a modo suo eeeeeeeee, vai,un po seri un po burloni-----spero
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...