Vai al contenuto

Devi spedire un pacco ma non vuoi andare in Posta?

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Putroppo hai ragione... Nel form di richiesta del ritiro, si può scegliere se farli venire al mattino o al pomeriggio, ma purtroppo passano quando vogliono loro...
Io metto sempre pomeriggio, ed invece passano spesso al mattino, rompendo le b@lle a mio papà che solitamente è andato a letto da poco...

L'ho fatto presente alla persona che è venuto a ritirare la prima volta, che ho richiesto il pomeriggio, ma mi ha risposto che l'orario del ritiro è puramente indicativo, passano quando sono nelle vicinanze... Modificato da john.delfanti
Inviato:
[quote name='john.delfanti' timestamp='1334835732' post='1354421']
Putroppo hai ragione... Nel form di richiesta del ritiro, si può scegliere se farli venire al mattino o al pomeriggio, ma purtroppo passano quando vogliono loro...
Io metto sempre pomeriggio, ed invece passano spesso al mattino, rompendo le b@lle a mio papà che solitamente è andato a letto da poco...

L'ho fatto presente alla persona che è venuto a ritirare la prima volta, che ho richiesto il pomeriggio, ma mi ha risposto che l'orario del ritiro è puramente indicativo, passano quando sono nelle vicinanze...
[/quote]

questo lo fa solitamente SDA, altri trasportatori più seri non lo fanno, ma hanno altri costi, in tanto non sono ancora passati
Inviato:
[quote name='pennesw' timestamp='1334833211' post='1354398']
Iniziamo male con spedire.it, dovevano ritirare il pacco questa mattina e invece non si è visto nessuno
[/quote]

quale corriere doveva passare?

da me 2 volte sda .....perfetti
Inviato:
[quote name='sabby' timestamp='1334838074' post='1354443']
[quote name='pennesw' timestamp='1334833211' post='1354398']
Iniziamo male con spedire.it, dovevano ritirare il pacco questa mattina e invece non si è visto nessuno
[/quote]

quale corriere doveva passare?

da me 2 volte sda .....perfetti
[/quote]

SDA
Inviato:
Tutti e 2 i servizi si appogiano esclusivamente ad SDA, per ora...
Speriamo che con l'aumento del lavoro, un domani si appoggino anche ad altri corrieri...
Inviato:
si ma io non osso stare a casa tutto il giorno ad aspettare che qualcuno si decida a passare, adesso devo uscire e non torno a casa prima delle 20 e domani non ci sarò per l'intera giornata, come cavolo faccio a spedire questo benedetto pacco?
Tranquillo che se passano e a casa non c'è nessuto ti lasciano l'avviso con il numero di telefono...

O almeno, a me lo hanno lasciato... Modificato da john.delfanti
Inviato:
Diciamo che sono partiti con il piede sbagliato, non ritirando il pacco in mattinata ma nel primo pomeriggio, ma si sono dati da fare e lo hanno consegnato il giorno dopo a Lecce (da Bergamo) in mattinata.
Non posso che dare il mio parere più che positivo per www.spediamo.it
Sul fatto dell'orario ti ho già detto che lo rispetteranno molto poco...
Per il resto bene, in fondo è il servizio di spedizione che deve essere affidabile. Modificato da john.delfanti

Ciao
[quote name='Serpent 720' timestamp='1334939175' post='1354913']
TNTCLICK
[/quote]

Ciao, grazie della segnalazione.

PS: Mi sono appena registrato, ma con sorpresa ho appena letto le tariffe... Sono un po più care rispetto ai servizi da me segnalati :ph34r:...

Modificato da john.delfanti
  • 1 month later...
Inviato:
Ragazzi, mi sono registrato su entrambi i siti in previsione di fare qualche vendita,
mi chiedevo, siccome vorrei fare anche un'asta internazionale, nell'ipotesi in cui ci sia da spedire all'estero,
secondo voi posso affidarmi a loro senza timore?
a qualcuno è capitato di utilizzare questi servizi per spedizioni internazionali?
  • 1 month later...
  • 5 months later...
  • 3 months later...
Inviato:

Ciao a tutti, approfitto del topic per chiedere se poi qualcuno ha spedito all'estero: dovrei spedire un pacco di circa 15 Kg in inghilterra e i prezzi che ho trovato in giro vanno dalle 56 alle 70 euro ed oltre, qualcuno ha feedback in merito???

Tutto ok! un negozio di modellismo che conosco bene, ha spedito con il primo servizio che ho postato alcuni pacchi in spagna, francia e grecia senza nessun problema... Quindi penso che tu possa andare tranquillo!

Se ti devi ancora registrare, ti invito gentilmente ad usare i link che ho pubblicato io in prima pagina.

Grazie per l'aiuto

Modificato da john.delfanti
Inviato:
Ciao John , ho seguito il tuo consiglio e ho spedito con ritiro a casa (spediamo .it) .
faccio il cronologo :
ritirato lunedi pom ore 14 30 (avevo richiesto al mattino ) brusnengo (BI)
smistato novara e ripartito ore 17 40
arrivato a roma centro smistamento ore 06 15
arrivato al destinatario ore 13 10
corriere sda
costo 7 ,59
peso 3,6 kg
come 1° pacco tutto perfetto !!!
grazie ancora

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...