Vai al contenuto

Devi spedire un pacco ma non vuoi andare in Posta?


john.delfanti

Messaggi raccomandati

Putroppo hai ragione... Nel form di richiesta del ritiro, si può scegliere se farli venire al mattino o al pomeriggio, ma purtroppo passano quando vogliono loro...
Io metto sempre pomeriggio, ed invece passano spesso al mattino, rompendo le b@lle a mio papà che solitamente è andato a letto da poco...

L'ho fatto presente alla persona che è venuto a ritirare la prima volta, che ho richiesto il pomeriggio, ma mi ha risposto che l'orario del ritiro è puramente indicativo, passano quando sono nelle vicinanze... Modificato da john.delfanti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='john.delfanti' timestamp='1334835732' post='1354421']
Putroppo hai ragione... Nel form di richiesta del ritiro, si può scegliere se farli venire al mattino o al pomeriggio, ma purtroppo passano quando vogliono loro...
Io metto sempre pomeriggio, ed invece passano spesso al mattino, rompendo le b@lle a mio papà che solitamente è andato a letto da poco...

L'ho fatto presente alla persona che è venuto a ritirare la prima volta, che ho richiesto il pomeriggio, ma mi ha risposto che l'orario del ritiro è puramente indicativo, passano quando sono nelle vicinanze...
[/quote]

questo lo fa solitamente SDA, altri trasportatori più seri non lo fanno, ma hanno altri costi, in tanto non sono ancora passati
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pennesw' timestamp='1334833211' post='1354398']
Iniziamo male con spedire.it, dovevano ritirare il pacco questa mattina e invece non si è visto nessuno
[/quote]

quale corriere doveva passare?

da me 2 volte sda .....perfetti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sabby' timestamp='1334838074' post='1354443']
[quote name='pennesw' timestamp='1334833211' post='1354398']
Iniziamo male con spedire.it, dovevano ritirare il pacco questa mattina e invece non si è visto nessuno
[/quote]

quale corriere doveva passare?

da me 2 volte sda .....perfetti
[/quote]

SDA
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo che se passano e a casa non c'è nessuto ti lasciano l'avviso con il numero di telefono...

O almeno, a me lo hanno lasciato... Modificato da john.delfanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che sono partiti con il piede sbagliato, non ritirando il pacco in mattinata ma nel primo pomeriggio, ma si sono dati da fare e lo hanno consegnato il giorno dopo a Lecce (da Bergamo) in mattinata.
Non posso che dare il mio parere più che positivo per www.spediamo.it
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto dell'orario ti ho già detto che lo rispetteranno molto poco...
Per il resto bene, in fondo è il servizio di spedizione che deve essere affidabile. Modificato da john.delfanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao
[quote name='Serpent 720' timestamp='1334939175' post='1354913']
TNTCLICK
[/quote]

Ciao, grazie della segnalazione.


PS: Mi sono appena registrato, ma con sorpresa ho appena letto le tariffe... Sono un po più care rispetto ai servizi da me segnalati :ph34r:...

Modificato da john.delfanti
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ragazzi, mi sono registrato su entrambi i siti in previsione di fare qualche vendita,
mi chiedevo, siccome vorrei fare anche un'asta internazionale, nell'ipotesi in cui ci sia da spedire all'estero,
secondo voi posso affidarmi a loro senza timore?
a qualcuno è capitato di utilizzare questi servizi per spedizioni internazionali?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 5 months later...
  • 3 months later...

Ciao a tutti, approfitto del topic per chiedere se poi qualcuno ha spedito all'estero: dovrei spedire un pacco di circa 15 Kg in inghilterra e i prezzi che ho trovato in giro vanno dalle 56 alle 70 euro ed oltre, qualcuno ha feedback in merito???

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ok! un negozio di modellismo che conosco bene, ha spedito con il primo servizio che ho postato alcuni pacchi in spagna, francia e grecia senza nessun problema... Quindi penso che tu possa andare tranquillo!

 

Se ti devi ancora registrare, ti invito gentilmente ad usare i link che ho pubblicato io in prima pagina.

Grazie per l'aiuto

Modificato da john.delfanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao John , ho seguito il tuo consiglio e ho spedito con ritiro a casa (spediamo .it) .
faccio il cronologo :
ritirato lunedi pom ore 14 30 (avevo richiesto al mattino ) brusnengo (BI)
smistato novara e ripartito ore 17 40
arrivato a roma centro smistamento ore 06 15
arrivato al destinatario ore 13 10
corriere sda
costo 7 ,59
peso 3,6 kg
come 1° pacco tutto perfetto !!!
grazie ancora
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...