john.delfanti Inviato: 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato: 19 Aprile 2012 (modificato) Putroppo hai ragione... Nel form di richiesta del ritiro, si può scegliere se farli venire al mattino o al pomeriggio, ma purtroppo passano quando vogliono loro... Io metto sempre pomeriggio, ed invece passano spesso al mattino, rompendo le b@lle a mio papà che solitamente è andato a letto da poco... L'ho fatto presente alla persona che è venuto a ritirare la prima volta, che ho richiesto il pomeriggio, ma mi ha risposto che l'orario del ritiro è puramente indicativo, passano quando sono nelle vicinanze... Modificato 19 Aprile 2012 da john.delfanti Citare
pennesw Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Inviato: 19 Aprile 2012 [quote name='john.delfanti' timestamp='1334835732' post='1354421'] Putroppo hai ragione... Nel form di richiesta del ritiro, si può scegliere se farli venire al mattino o al pomeriggio, ma purtroppo passano quando vogliono loro... Io metto sempre pomeriggio, ed invece passano spesso al mattino, rompendo le b@lle a mio papà che solitamente è andato a letto da poco... L'ho fatto presente alla persona che è venuto a ritirare la prima volta, che ho richiesto il pomeriggio, ma mi ha risposto che l'orario del ritiro è puramente indicativo, passano quando sono nelle vicinanze... [/quote] questo lo fa solitamente SDA, altri trasportatori più seri non lo fanno, ma hanno altri costi, in tanto non sono ancora passati Citare
sabby Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Inviato: 19 Aprile 2012 [quote name='pennesw' timestamp='1334833211' post='1354398'] Iniziamo male con spedire.it, dovevano ritirare il pacco questa mattina e invece non si è visto nessuno [/quote] quale corriere doveva passare? da me 2 volte sda .....perfetti Citare
pennesw Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Inviato: 19 Aprile 2012 [quote name='sabby' timestamp='1334838074' post='1354443'] [quote name='pennesw' timestamp='1334833211' post='1354398'] Iniziamo male con spedire.it, dovevano ritirare il pacco questa mattina e invece non si è visto nessuno [/quote] quale corriere doveva passare? da me 2 volte sda .....perfetti [/quote] SDA Citare
john.delfanti Inviato: 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato: 19 Aprile 2012 Tutti e 2 i servizi si appogiano esclusivamente ad SDA, per ora... Speriamo che con l'aumento del lavoro, un domani si appoggino anche ad altri corrieri... Citare
pennesw Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Inviato: 19 Aprile 2012 si ma io non osso stare a casa tutto il giorno ad aspettare che qualcuno si decida a passare, adesso devo uscire e non torno a casa prima delle 20 e domani non ci sarò per l'intera giornata, come cavolo faccio a spedire questo benedetto pacco? Citare
john.delfanti Inviato: 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato: 19 Aprile 2012 (modificato) Tranquillo che se passano e a casa non c'è nessuto ti lasciano l'avviso con il numero di telefono... O almeno, a me lo hanno lasciato... Modificato 19 Aprile 2012 da john.delfanti Citare
pennesw Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Inviato: 19 Aprile 2012 sono arrivati ora, ancora 5 minuti e non li avrei beccati perchè sto uscendo, Citare
pennesw Inviato: 20 Aprile 2012 Segnala Inviato: 20 Aprile 2012 Diciamo che sono partiti con il piede sbagliato, non ritirando il pacco in mattinata ma nel primo pomeriggio, ma si sono dati da fare e lo hanno consegnato il giorno dopo a Lecce (da Bergamo) in mattinata. Non posso che dare il mio parere più che positivo per www.spediamo.it Citare
john.delfanti Inviato: 20 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato: 20 Aprile 2012 (modificato) Sul fatto dell'orario ti ho già detto che lo rispetteranno molto poco... Per il resto bene, in fondo è il servizio di spedizione che deve essere affidabile. Modificato 20 Aprile 2012 da john.delfanti Citare
john.delfanti Inviato: 20 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato: 20 Aprile 2012 (modificato) Ciao [quote name='Serpent 720' timestamp='1334939175' post='1354913'] TNTCLICK [/quote] Ciao, grazie della segnalazione. PS: Mi sono appena registrato, ma con sorpresa ho appena letto le tariffe... Sono un po più care rispetto ai servizi da me segnalati ... Modificato 20 Aprile 2012 da john.delfanti Citare
sabby Inviato: 31 Maggio 2012 Segnala Inviato: 31 Maggio 2012 ho fatto ritirare un pacco ieri ed oggi me lo hanno già consegnato sono super quelli di spediamo.it Citare
radioriodio Inviato: 31 Maggio 2012 Segnala Inviato: 31 Maggio 2012 Ragazzi, mi sono registrato su entrambi i siti in previsione di fare qualche vendita, mi chiedevo, siccome vorrei fare anche un'asta internazionale, nell'ipotesi in cui ci sia da spedire all'estero, secondo voi posso affidarmi a loro senza timore? a qualcuno è capitato di utilizzare questi servizi per spedizioni internazionali? Citare
john.delfanti Inviato: 31 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 31 Maggio 2012 Ciao Billo, io non ho acora avuto l'occasione ma penso proprio di si! Citare
radioriodio Inviato: 31 Maggio 2012 Segnala Inviato: 31 Maggio 2012 Ciao John, grazie per il tuo parere!! di sicuro li prenderò in considerazione, poi se nel frattempo qualcuno ha già provato fuori Italia e vuole condividere l'esperienza... Citare
john.delfanti Inviato: 25 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato: 25 Luglio 2012 UP, io mi trovo sempre meglio e non rimpiango per niente l'ufficio postale Citare
john.delfanti Inviato: 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Gennaio 2013 UP! Servizi sempre affidabilissimi! Citare
sabby Inviato: 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2013 ancora con spediamo.it e sono sempre PERFETTI Citare
radioriodio Inviato: 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2013 Anche io ieri ho spedito un pacco in Sicilia, ritiro in data prenotata, la consegna è prevista per domani, devo dire fino a ora 3 su 3!! Ritiro da Bari Z.I. Citare
john.delfanti Inviato: 11 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 11 Maggio 2013 UP! Per me servizio sempre impeccabile! Citare
ThCrono Inviato: 14 Maggio 2013 Segnala Inviato: 14 Maggio 2013 Ciao a tutti, approfitto del topic per chiedere se poi qualcuno ha spedito all'estero: dovrei spedire un pacco di circa 15 Kg in inghilterra e i prezzi che ho trovato in giro vanno dalle 56 alle 70 euro ed oltre, qualcuno ha feedback in merito??? Citare
john.delfanti Inviato: 14 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 14 Maggio 2013 (modificato) Tutto ok! un negozio di modellismo che conosco bene, ha spedito con il primo servizio che ho postato alcuni pacchi in spagna, francia e grecia senza nessun problema... Quindi penso che tu possa andare tranquillo! Se ti devi ancora registrare, ti invito gentilmente ad usare i link che ho pubblicato io in prima pagina. Grazie per l'aiuto Modificato 14 Maggio 2013 da john.delfanti Citare
merca Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Inviato: 21 Maggio 2013 Ciao John , ho seguito il tuo consiglio e ho spedito con ritiro a casa (spediamo .it) .faccio il cronologo :ritirato lunedi pom ore 14 30 (avevo richiesto al mattino ) brusnengo (BI)smistato novara e ripartito ore 17 40arrivato a roma centro smistamento ore 06 15arrivato al destinatario ore 13 10corriere sdacosto 7 ,59peso 3,6 kgcome 1° pacco tutto perfetto !!!grazie ancora Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.