Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[font="Arial"][size="2"]Finalmente è arrivata in questi giorni la decisione definitiva dell Efra di mantenere la regola dei 2.500gr ,per la categoria 1/8 , anche per il 2012.[/size][/font]
[font="Arial"][size="2"] Quindi la regola dei 2.400gr ,votata quest'anno all' AGM di Brussell , andrà in vigore dal 2013.[/size][/font]
[font="Arial"][size="2"]Questo significa che anche l' Amsci, per le gare di campionato Italiano seguirà la regola dei 2500gr.[/size][/font]
[font="Arial"][size="2"]Vi ricordo anche le altre novità per quanto concerne la cat 1/8 pista :[/size][/font]

[font="Arial"][size="2"]Foro del Carburatore deve essere di 8mm.[/size][/font]
[font="Arial"][size="2"]In caso di pioggia si può usare un filtro non omologato [/size][/font]
[font="Arial"][size="2"]Il peso specifico della miscela non può essere superiore a 0,91.[/size][/font]

[font="Arial"][size="2"]Scusandoci per i vari cambiamenti di opinioni dell'Efra e sperando di non aver creato troppi disagi ........[/size][/font]
[font="Arial"][size="2"]vi ringraziomo per l'attenzione.....ci si vede in pista....[/size][/font]

[font="Arial"][size="2"] Alessandro Pafundi (il paf). Teodoro Spagnolo[/size][/font]
Inviato:
Scusa Paf, ma il foro di venturi da 8 non è compreso con le proposte che come il peso vanno in vigore dal 2013? Così io ho capito dopo aver letto il regolamento dell'EFRA a proposito delle proposte e modifiche al regolamento.
Grazie
Inviato:

[quote name='F4sty' timestamp='1327686169' post='1327201']
Scusa Paf, ma il foro di venturi da 8 non è compreso con le proposte che come il peso vanno in vigore dal 2013? Così io ho capito dopo aver letto il regolamento dell'EFRA a proposito delle proposte e modifiche al regolamento.
Grazie
[/quote]no ti confermo , che il foro del carburatore deve essere massimo 8mm dal 2012..... ^_^^_^

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...