Vai al contenuto

.......Che dubbio mi e' venuto!!!


Crazy72

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi del modellismo, volevo porvi una domanda che a me e' da qualche giorno che mi frulla in testa e non riesco darmi una spiegazione. Qualche giorno fa in tv hanno fatto vedere uno speciale sulla moda 2011/2012 e durante lo speciale, di seguito hanno fatto scorrere alcune interviste a titolari di alcune maison della moda molto importanti.
Durante le immagini ho visto qualcosa di incredibile e di cui non avrei mai immaginato.
Lo sapevate voi che il grande pilota di modellismo FRANCESCO MARTINI, in realta' non e' famoso solo nel modellismo, ma in realta' fa parte della "dinastia" dei famosi stilisti COVERI?
In realta' il suo cognome per intero e' FRANCESCO MARTINI COVERI e non si intende solo di modellismo ma anche di moda?
Se fosse cosi', ovvio che molti di voi che lo conoscono personalmente lo sapevano gia', ma piu' che altro mi chiedo chi come me, al contrario non lo sapesse.
Qualcuno mi dice che mi sto sbagliando o invece mi confermate tutto?
:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si se non sbaglio è da qualche anno che in cambio di poter partecipare a qualsiasi gara nazionale o mondiale, è fornitore ufficiale dell'AMSCI per le magliette del Team Italia...
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si !............
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito? Allora ho visto, sentito e capito bene!
E' davvero in gamba se riesce a "dividersi" ad alti livelli con questo hobby e portare avanti
l'azienda di famiglia.
Complimenti davvero! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

[quote name='Crazy72' timestamp='1327652042' post='1327001']
Hai capito? Allora ho visto, sentito e capito bene!
E' davvero in gamba se riesce a "dividersi" ad alti livelli con questo hobby e portare avanti
l'azienda di famiglia.
Complimenti davvero! :applauso:
[/quote]

in azienda si occupa della parte "artistica" non dell'amministrazione....
il lavoro è "stagionale" con picchi di impegno e tanti momenti "vuoti"....
mettici che il denaro non gli manca... ergo può dedicarsi "seriamente" al modellismo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a quei livelli pero' devi avere la testa concentrata a quello che fai in quel momento!
Sia per quanto riguarda il suo lavoro che per l' hobby del modellismo.
Complimenti ancora.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...