PACO82 Inviato: 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2012 oggi o domani vado a prendermi il mac nuovo aspetto che mi montino l adsl causa neve e poi lo prendo ecco Citare
wikingo Inviato: 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2012 Allora io ho vrc in più adesso ho pagato l'abbonamento per tre mesi ad vrc world e sto provando a scaricarlo solo che ci mette una vita ma per usare quell'abbonamento posso usare il vrc che già avevo? Per avere tutte le funzionalità che dici come devo fare? Grazie dell'aiuto Citare
husky Inviato: 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2012 [quote name='wikingo' timestamp='1329312606' post='1333891'] Allora io ho vrc in più adesso ho pagato l'abbonamento per tre mesi ad vrc world e sto provando a scaricarlo solo che ci mette una vita ma per usare quell'abbonamento posso usare il vrc che già avevo? Per avere tutte le funzionalità che dici come devo fare? Grazie dell'aiuto [/quote] la pagina che hai tu ha in testa scritto VRC WORLD, ma in realtà è VRC Pro... domanda: la versione che hai tu di VRC appena lo avvii ti esce una pagina bianca con una macchinina 1\10 bianca e strisce verdi? Citare
wikingo Inviato: 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2012 io ho il vrc della kyosho poi ne ho un altro con iscrizione al sito vrc ed è con una schermata arancione! Ieri ho fatto l'iscrizione a vrc world ed ho pagato i tre mesi però non riesco ne a scaricarlo ne a giocare Citare
wikingo Inviato: 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2012 [quote name='Schumy' timestamp='1329312334' post='1333885'] [quote name='wikingo' timestamp='1329312082' post='1333883'] ok!!! io sono 12 ore che scarico vrc world e ancora niente se qualcuno sa come si fà a giocare mi farebbe un piacerone [/quote] Perchè non riesci a giocare? Dici di averlo scaricato, ma.... cosa non funziona? [/quote] Ciao mi sembra che lo conosci bene!! Sono finalmente riuscito a gioca re ho solo un grande problema prende i comandi molto a rilento come posso fare? grazie Citare
novaracer Inviato: 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2012 e l'adattatore del precedente gioco è compatibile ? mi sembra che in passato avessero garantito la retrocompatibilità !! Citare
andrease Inviato: 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2012 E' compatibile, oggi ho scaricato la demo e l'adattatore funziona alla perfezione. Il problema grosso è che, anche escludendo o settando al minimo le opzioni grafiche, la risposta del sistema è molto lenta: i comandi arrivano in ritardo, rilevante, rispetto all'input per cui è quasi impossibile guidare. Probabilmente è un problema di scheda grafica del mio portatile, e forse 2 giga di RAM non sono sufficienti... Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2012 [quote name='andrease' timestamp='1329429019' post='1334262'] E' compatibile, oggi ho scaricato la demo e l'adattatore funziona alla perfezione. Il problema grosso è che, anche escludendo o settando al minimo le opzioni grafiche, la risposta del sistema è molto lenta: i comandi arrivano in ritardo, rilevante, rispetto all'input per cui è quasi impossibile guidare. Probabilmente è un problema di scheda grafica del mio portatile, e forse 2 giga di RAM non sono sufficienti... [/quote] Probabile più la VGA che la ram. Poi aggiuncigi pure magari HDD saturo e componentistica "vecchia" che quindi non rende più come da appena comprato. Citare
Schumy Inviato: 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2012 [quote name='wikingo' timestamp='1329421277' post='1334224'] [quote name='Schumy' timestamp='1329312334' post='1333885'] [quote name='wikingo' timestamp='1329312082' post='1333883'] ok!!! io sono 12 ore che scarico vrc world e ancora niente se qualcuno sa come si fà a giocare mi farebbe un piacerone [/quote] Perchè non riesci a giocare? Dici di averlo scaricato, ma.... cosa non funziona? [/quote] Ciao mi sembra che lo conosci bene!! Sono finalmente riuscito a gioca re ho solo un grande problema prende i comandi molto a rilento come posso fare? grazie [/quote] Ciao, io ho scaricato tempo fa vrc pro ma solo in versione di prova. Non avendo l'adattatore usavo la tastiera, e come hai detto tu i comandi rispondevano lentamente. Ho chiesto a qualcuno che lo usa e mi è stato detto che, appunto, con la tastiera non si riesce a giocare, mentre con il radiocomando il tutto funziona. Ho provato anche a collegare il pc con il televisiore tramite il cavo HDMI, ed era uno spettacolo!!! Citare
husky Inviato: 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2012 [quote name='wikingo' timestamp='1329251578' post='1333682'] Ho fatto l'iscrizione anche io e ho pagato ma ho bisogno di capire come si gioca! io ho la versione di vrc pro devo scaricare vrc world? l'altro entravo e giocavo online con questo come si fa direttamente dal sito? Husky io ci sono facciamo un club!!! [/quote] ciao wikingo, scusa se non mi sono fatto sentire prima ma mi si è rotto il pc, ho dovuto comprarne uno nuovo... io sto iniziando a capire un po di cose... sto provando nella pista di messina e faccio le prove sui 2 minuti... tu a che punto sei? per il club, basta metterci d'accordo... se hai messenger aggiungimi con fabio.campochiaro@hotmail.it Citare
wikingo Inviato: 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2012 Io ho solo un grande problema con vrc world non riesco a fare un giro perchè mi prende i comandi in ritardo sono tornato al vrc semplice e non riesco a capire se è un problema di scheda video o cosa! Citare
81Davide81 Inviato: 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2012 anke a me non andava vrc pro anke avendo un pc non vecchio,o settato gli effetti grafici al minimo o tolto le spunte x fumo e altre cavolate e funziona bene... Citare
Schumy Inviato: 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2012 [quote name='wikingo' timestamp='1329582248' post='1334703'] Io ho solo un grande problema con vrc world non riesco a fare un giro perchè mi prende i comandi in ritardo sono tornato al vrc semplice e non riesco a capire se è un problema di scheda video o cosa! [/quote] Ok, ma tu usi la tastiera o il radiocomando? Citare
husky Inviato: 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2012 [quote name='wikingo' timestamp='1329582248' post='1334703'] Io ho solo un grande problema con vrc world non riesco a fare un giro perchè mi prende i comandi in ritardo sono tornato al vrc semplice e non riesco a capire se è un problema di scheda video o cosa! [/quote] Io con il vecchio pc riuscivo a girare ma con il settaggio del gioco al minimo, ora con il pc nuovo gioco con il settaggio iniziale del gioco... Probabilmente dipende dalla potenza del pc e delle scheda video... Citare
wikingo Inviato: 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2012 Io gioco con il radiocomando ed ho il portatile quello che non capisco è se è possibile che l'altro vrc non mi da problemi e questo si! Per settaggio intendi il setup dell'automodello? ho provato ad abbassare la risoluzione ma sembra peggio mi prende i comandi con quasi un secondo di ritardo già sto in ritardo io se ci si mette anche lui è finita!! Citare
wikingo Inviato: 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2012 [quote name='81Davide81' timestamp='1329582644' post='1334707'] anke a me non andava vrc pro anke avendo un pc non vecchio,o settato gli effetti grafici al minimo o tolto le spunte x fumo e altre cavolate e funziona bene... [/quote] adesso provo casomai mi daresti i tuoi parametri? Grazie Citare
husky Inviato: 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2012 [quote name='wikingo' timestamp='1329583741' post='1334715'] Io gioco con il radiocomando ed ho il portatile quello che non capisco è se è possibile che l'altro vrc non mi da problemi e questo si! Per settaggio intendi il setup dell'automodello? ho provato ad abbassare la risoluzione ma sembra peggio mi prende i comandi con quasi un secondo di ritardo già sto in ritardo io se ci si mette anche lui è finita!! [/quote] le impostazioni grafiche al minimo, e alcuni parametri spenti proprio Citare
wikingo Inviato: 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2012 Ok sembra che ci sono riuscito! Citare
wikingo Inviato: 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2012 ok sembra che ci sono riuscito Citare
husky Inviato: 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2012 [quote name='wikingo' timestamp='1329589620' post='1334745'] ok sembra che ci sono riuscito [/quote] con che nome sei registrato in VRC Pro?? Citare
gionni63 Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 [quote name='husky' timestamp='1329598959' post='1334788'] [quote name='wikingo' timestamp='1329589620' post='1334745'] ok sembra che ci sono riuscito [/quote] con che nome sei registrato in VRC Pro?? [/quote] ciao mi sai dire del vrc pro quale download dovrei scaricare me ne porta nella pagina dopo l'iscrizione già fatta segnati con il numero 1-2 e 3 per avere quello del mese gratuito per poi in seguito acquistarlo . Con il primo donwnload "1" mi ci mette troppo tempo e quindi succede dopo diverse ore che si stacca per un attimo la connessione e mi ritrovo il file incompleto e non si riavvia per continuarlo. Io uso la chiavetta tim e qui' da mè il campo c'è ma la velocita per scaricare lascia a desiderare. Ciao e grazie giovanni Citare
husky Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 (modificato) [quote name='gionni63' timestamp='1329637751' post='1334855'] [quote name='husky' timestamp='1329598959' post='1334788'] [quote name='wikingo' timestamp='1329589620' post='1334745'] ok sembra che ci sono riuscito [/quote] con che nome sei registrato in VRC Pro?? [/quote] ciao mi sai dire del vrc pro quale download dovrei scaricare me ne porta nella pagina dopo l'iscrizione già fatta segnati con il numero 1-2 e 3 per avere quello del mese gratuito per poi in seguito acquistarlo . Con il primo donwnload "1" mi ci mette troppo tempo e quindi succede dopo diverse ore che si stacca per un attimo la connessione e mi ritrovo il file incompleto e non si riavvia per continuarlo. Io uso la chiavetta tim e qui' da mè il campo c'è ma la velocita per scaricare lascia a desiderare. Ciao e grazie giovanni [/quote] tutti e 3 sono al 99.9% lo stesso file Modificato 19 Febbraio 2012 da husky Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 Saranno diversi server da cui peschi il file. Il problema se usi la chiavetta è proprio quello, diciamo che non sono ideate per fare file sharing in generale e nemmeno download di file pesanti. Citare
husky Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 e può fare per avere il file? dovrebbe appoggiarsi a qualche amico che ha la linea velocissimissima.... Citare
maver Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 [quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1329651487' post='1334903'] Saranno diversi server da cui peschi il file. Il problema se usi la chiavetta è proprio quello, diciamo che non sono ideate per fare file sharing in generale e nemmeno download di file pesanti. [/quote] concordo.... ed aggiungo che normalmente fanno cadere la linea quando il download supera "tot" megabyte,appunto, per impedire il file-sharing. (se leggi i contratti degli operatori quasi tutti lo hanno scritto). Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.