Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Devo comprare i servi per la mia 966, qualcuno mi ha consigliato il savox 1257 (10 kg + veloce) sullo sterzo e il savox 1258 (12 kg + forza ) sul freno / acceleratore.
La mia intenzione é di usare lo stesso servo sia per lo sterzo che per il freno / acc, ma sono indeciso se prendere i 1257 o 1258 in modo da avere in cassetta un solo servo di ricambio.
Io pensavo al 1258 x entrambi
Avete qualche buon consiglio !!
Il 1251 a basso profilo potrebbe andare bene per il freno / acc. ?
Inviato:
in effetti avere 12 Kg sul freno/acc sono una esagerazione, quando poi io il freno lo uso pochissimo !!!
il 1257 sullo terzo con 10 Kg ma + veloce mi sembra un giusto compromesso
Inviato:
Io sulla mia 966 Te ho montato un basso il profilo della Savox sul gas freno e ti dico che è OK , per quello che riguarda lo sterzo ti dico che il 1257 e il 1258 sono simili,ma avere un servo veloce e potente sullo sterzo è sempre positivo.
Ciao Tony
Inviato: (modificato)
Mi intrometto per chiedere una Vs. opinione....io ho un savox 1258 e un Sanwa Rz!!
Secondo voi qual'è meglio mettere allo sterzo e quale sul gas/freno? Modificato da batm4n
Inviato:
[quote name='batm4n' timestamp='1327315825' post='1325537']
Mi intrometto per chiedere una Vs. opinione....io ho un savox 1258 e un Sanwa Rz!!
Secondo voi qual'è meglio mettere allo sterzo e quale sul gas/freno?
[/quote]

Ciao, ho appena visto che il Sanwa è 0,07 x 8 Kg... son quasi identici..... ma direi questo sullo sterzo e il savox sul gas.....
Inviato:
ne approfitto per chiedervi una cosa
ho 2 servi savox , quello del gas appena accendo la radio fa rumore (come se è sottosforzo) ma anche se sistemo il trim a 0 (lo fa meno il rumore ) ma rimane un po .
è normale? solo quello del gas
Inviato:

[quote name='Peppinerus' timestamp='1327361665' post='1325784']
[quote name='Davidello' timestamp='1327356847' post='1325761']
Io comunque consiglio di pensare ai nuovi servi da 7,4 se dovete fare la spesa.....
[/quote]
Ciao Davide.... motivo??
[/quote]

Li fate andare a lipo diretta senza regolatore :)

Inviato:

[quote name='fabrx83' timestamp='1327447753' post='1326227']
ne approfitto per chiedervi una cosa
ho 2 servi savox , quello del gas appena accendo la radio fa rumore (come se è sottosforzo) ma anche se sistemo il trim a 0 (lo fa meno il rumore ) ma rimane un po .
è normale? solo quello del gas
[/quote]
si è normale xkè la squadretta va leggermente in contrasto con la molla del tirante accelleratore :hands49:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...