Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
in un altro post o iniziato questa discussione ma dato il titolo (mtx3) ho deciso di aprire un post .

devo prendermi una macchina per fare il passo di qualita

solo macchina (come da scatolo) mi piace l'idea di crearmi una macchina piano piano per i miei gusti .
come base che mi consigliate?

nel mentre se avete usato mandatemi mp.

mtx4
molto diffusa
ricambi repelibili
setup non impossibile
prezzo usato molto accessibile

nt1?

do anche importanza alla manutenzione _(smontaggio e rimontaggio ) Modificato da fabrx83
Inviato:
qui da me ad esempio si vedono quasi solo nt1..... e ti direi nt1 senza neanche pensarci....
non capisco cosa intendi per crearla piano piano...
se dai uno sguardo nel mercatino, di xray è pieno...
io ne ho una 2010 a 120 euro....
Inviato:
piano piano come motore servi ecc. intanto mi prendo una macchina me la smonto tutta e rimonto .
non voglio fare un investimento subito comprandola intera .

cmq sono interessato alla tua mandami foto a [email="arthas2100@hotmail.it"]arthas2100@hotmail.it[/email]
Inviato:
[quote name='fabrx83' timestamp='1326650904' post='1323051']
ho trovato una nt1 con motore sirio xxx (10 litri ) e servi KO PROPO/SAVOX‏
a 170 euro che ne dite?
[/quote]
Direi ke è un'affare se la macchina è in buono stato...
Inviato:
ecco la descrizione compreta
datemi un parere

XRay NT1 completa di elettronica (esclusa Rx e transponder che vedete nelle foto), servi KO PROPO 2173 allo sterzo e SAVOX 1258 al gas/freno, completa di motore Sirio XXX (10 litri) e scarico SIRIO 2611, compresa batteria Rx NiMh da 1600mAh. La macchina non ha mai fatto gare e monta i seguenti optionals : banchino anteriore in Alu, trascinatori ruota in Alu, irrigidimento piastra radio - posteriore in Alu, freno a disco ventilato 3Racing + pastiglie Capricorn, barra stabilizzatrice anteriore da 0.7mm, CVD anteriori alleggeriti SRC, semiassi posteriori light Capricorn. Assieme alla macchina numerose plastiche usate ma ancora utilizzabili, compreso un secondo serbatoio. Scatola e manuali originali.
Inviato:
[quote name='fabrx83' timestamp='1326654718' post='1323084']
ecco la descrizione compreta
datemi un parere

XRay NT1 completa di elettronica (esclusa Rx e transponder che vedete nelle foto), servi KO PROPO 2173 allo sterzo e SAVOX 1258 al gas/freno, completa di motore Sirio XXX (10 litri) e scarico SIRIO 2611, compresa batteria Rx NiMh da 1600mAh. La macchina non ha mai fatto gare e monta i seguenti optionals : banchino anteriore in Alu, trascinatori ruota in Alu, irrigidimento piastra radio - posteriore in Alu, freno a disco ventilato 3Racing + pastiglie Capricorn, barra stabilizzatrice anteriore da 0.7mm, CVD anteriori alleggeriti SRC, semiassi posteriori light Capricorn. Assieme alla macchina numerose plastiche usate ma ancora utilizzabili, compreso un secondo serbatoio. Scatola e manuali originali.
[/quote]

170 euro compreso di spedizione assicurata
Inviato:
questa era la mia NT1, due considerazioni; 1a: non era in vendita a 170 ma a 270 (probabilmente ti sei confuso con il prezzo del lotto di ricambi nuovi elencati poco sotto); 2a: mi spiace ma è già stata venduta.

ciao
Inviato:
ciao, grazie per la segnalazione.

comunque ATTENZIONE a tutti, non sono io "Valter C." che ha pubblicato l'annuncio usando foto e descrizione della macchina che stavo vendendo.

ripeto per tutti, la macchina è stata venduta, NON CONTATTATE assolutamente l'utenze !!!!!!
Inviato: (modificato)
è il secondo che mette annunci di altri su subito.
da ora in poi accetto sol proposte da utenti del forum conosciuti.
quindi chi ha una nt1 si faccia sentire
o mtx4
acnora sono indeciso

un chiarimento cosa cambia da i vari anni di produzione della nt1?
2009 2010 2011? Modificato da fabrx83
Inviato:

Ti consiglio anche io la NT1 ...non posso dirti molto sulla Mugen perchè onestamente non l'ho mai provata. Però ho la NT1 dal 2008 e non mi ha dato altro che soddisfazioni in termini di prestazioni e di qualità dei materiali.
Vedrai che se all'inizio di febbraio Xray presenterà a Norimberga la nuova macchina (o comunque un aggiornamento della NT1) in molti venderanno la propria per prenderne una nuova. Quindi abbi pazienza e vedrai che qualcosa di buono arriverà.

Per quanto riguarda le varie specifiche (2008 a 2011) ..non cambia molto. Diciamo che con la seconda versione, la 2009, ci sono state le modifiche più importanti come: plastiche più dure, tendicinghia migliorato e altre piccole cose. Poi le varie versioni si differenziano per qualche affinamento che non cambia la sostanza del kit quindi non romperti la testa su questo. ;)

Inviato:
ciao, primo consiglio spassionato, anche io sono di catania.............compra nt1, sia per i ricambi che per la qualita'
secondo consiglio spassionato compra da gente del forum, oppure persone della tua zona dove puoi andare a vedere il modello personalmente.
ciao ci si vede in pista
Inviato:
trascinatori ruote in ergal
- banchino centrale in alu
- palo del cambio light
- palo centrale light
- differenziale anteriore alleggerito (saltelliti in alu e ingranaggi in nylon)
- trascinatore puleggia del cambio light
- carbonio bumper
- alloggi barra anteriore in alu
- carbonio "porta ricevente"
- tappo posteriore in alluminio
- portabatterie in ottone (ti do anche quello in carboio)
- banchino del motore unito alleggerito
- piastrine che tengono le molle degli ammortizzatori in alu
- i 2 collarini delle pulegge centrali in alu
- disco del freno ventilato xceed
- pasticche freni spesse SRC
- levetta del freno in alu
- bicchierini dell differenziale posteriore alleggeriti
- omocinetici anteriori
- omocinetici posteriori
- molla lunga che sostiene la marmitta
- frizione xray nuova

che ne dite di una xray del 2011 con questi opzional?

per giurasa= allora appena mi prendo la macchina andiamo in pista insieme . io non ho amici con questa passione

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...