Vai al contenuto

UNOADIECI


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti anche io mi aggiungo ad una magra esperienza con unoadieci ad un mese il materiale è arrivato ma non tutto ed erano anche regali di natale da mettere sotto l'albero (pagato il 6 dicembre) e ad oggi ancora 15/1/12 non è arrivato ancora tutto manca della merce che non mi viene consegnata viene data la colpa al corriere e problemi famigliari tra cui il trasferimento dell'attività ora vedo che siamo in molti ad avere questo disguido e la cosa non mi fa piacere in primis perchè i precedenti ordini erano perfetti e veloci e poi signori miei un mese arriva la merce da ben più lontano...domani chiamerò in causa il Sig Nicola e lo inviterò publicamente a rispondere qui in quanto qui lamentiamo tutti lo stesso problema soldi incassati e merce che non si vede o parzialmente... credo che TUTTI NOI meritiamo chiarimenti veritieri e a questo punto attenderò ancora 3 giorni della settimana ventura per poi richiedere un rimborso ora basta mi fumano alquanto! Modificato da Tiquana
Link al commento
Condividi su altri siti

Di seguito il messaggio che ho messo su Facebook nella pagina di UNOADIECI mettendoci la mia Faccia Nome e Cognome leggendo questo topic questa sera la pressione mi è salita di molto..se volete aggiungere qualcosa....

Ciao Nicola qui ci stiamo lamentando in molti vedi un pò cosa vuoi fare...io una parte del materiale l'ho ricevuta con anche degli omaggi graditi per il ritardo..ma non tutto il materiale!! e il ritardo ormai è FUORI da ogni limite!!! pagamento Effetuato il 6 di dicembre al 15/1/2012 manca ancora del materiale che tu ben sai era da mettere sotto l'albero non mi faccio portavoce di altri ma quando ...si discute su un Forum di Modellismo ben noto vuol dire che il malcontento è comune personalmente ti do ancora a disposizione tre giorni della prossima settimana per poi volere un rimborso del materiale che manca ancora oggi in famiglia ma il borsone che tanto desideravi e il resto dove si trova?! di scuse ne ho sentite ben oltre il limite l'ultima telefonami venerdì alle 13.00 per avere il telefono MUTO senza risposta!!! ne un messaggio...ti allego qui sotto il topic dove potrai dare dei chiarimenti certi a TUTTI e non le solite scuse che per quanto tutti siamo maggiorenni e vacinati possiamo comprendere fino ad un certo punto quando si parla di svariati Euro bisogna avere delle CERTEZZE! Modificato da Tiquana
Link al commento
Condividi su altri siti

.......Q8! ;)
Sarebbe giusto e lecito avere un chiarimento qui pubblicamente sul forum per chi ha gia' avuto a che fare e chi magari, come me,
avrebbe voluto ordinare.
E' quello che ti chiedono i clienti affezionati e chi magari avrebbe voluto diventarlo, quindi credo
che ne abbiano assolutamente il diritto di pretenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Crazy72' timestamp='1326668671' post='1323147']
.......Q8! ;)
Sarebbe giusto e lecito avere un chiarimento qui pubblicamente sul forum per chi ha gia' avuto a che fare e chi magari, come me,
avrebbe voluto ordinare.
E' quello che ti chiedono i clienti affezionati e chi magari avrebbe voluto diventarlo, quindi credo
che ne abbiano assolutamente il diritto di pretenderlo.
[/quote]

Non è la prima volta che ho ordinato da lui... sempre preciso e veloce e molto cordiale...come dicevo precedentemente ho ricevuto una parte del materiale e altro come bonus del ritardo MA non tutto! quindi parzialmente soddisfatto se come detto da lui dovevo avere tutto il materiale entro il 3/1/12...ho aspettato fino a mercoledì poi ho nuovamente e ripetutamente telefonato...a detta sua si è spostato di sede quindi posso capire disguidi vari ma non olte...1 Mese e 10 giorni sono troppi :angry: credo che prima di diventare un nuovo cliente dobbiate aspettare la conclusione di certe transazioni dai "vecchi clienti" e magari a detta sua ok sono pronto per effettuare le consegne con tempi umani saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

i primi clienti so0no già stati contattati e chiarendomi con loro avranno tutto ciò che hanno ordinato nei tempi che hanno sempre caratterizzato il sito unoadieci
detto questo,rinnovo le mie scuse a tutti.
Cercheremo da oggi di trovare un nuovo sistema per contattarvi ancora più velocemente e di essere anche noi più precisi in tutto,da questa settimana cambieremo anche il corriere che nn sarà più bartolini ma TNT e la nuova formula vi piacerà tanto poichè ad ogni ordine voi avrete 2 sms gratuiti per essere avvisati sia quando parte il paccodalla nostra sede e sia quando lo dovranno consegnare al vostro domicilio
così facendo avrete ancora di più maggiori garanzie e precisione.per luca serazio il tuo pacco domani è a casa con un omaggio da parte nostra spero accetterai!
RIPETO IL SITO UNOADIECI FUNZIONA PERFETTAMENTE E CREDETEMI MI DISPIACE DEI PROBLEMI E POI CI FAREMO PERDONARE :) A MODO NOSTRO CON TUTTI
GRAZIE A TUTTI E SCUSATECI ANCORA ...

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI IL NUMERO VERDE è DINUOVO ATTIVO POICHè CI HANNO CAMBIATO IL NUMERO FISSO DOPO IL TRASLOCO E QUINDI è RIPRISTINATO
VI MANDO I CONTATTI VELOCI
800-031-972
3316815582 CELLULARE DI NICOLA
[email="INFOUNOADIECI@GMAIL.COM"]INFOUNOADIECI@GMAIL.COM[/email] NUOVA MAIL PER INFO E ALTRO
[email="NICOLA.BOVI@GMAIL.COM"]NICOLA.BOVI@GMAIL.COM[/email] MAIL PERSONALE
0522-679005 E QUESTO è IL NUOVO NUMERO DEL TELEFONO FISSO

GRAZIE INFINITE A TUTTI
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire......questo e' gia' un bel passo avanti ed e' un inizio positivo che attendevano in molti.
Ora si attendono i fatti concreti che saranno poi, e nuovamente, i clienti a testimoniare.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Crazy72' timestamp='1326709628' post='1323238']
Che dire......questo e' gia' un bel passo avanti ed e' un inizio positivo che attendevano in molti.
Ora si attendono i fatti concreti che saranno poi, e nuovamente, i clienti a testimoniare.

;)
[/quote]
Quoto in pieno!...come avrò la merce sarò ben lieto di postare qui la fine dell'odissea accaduta

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la telefonata di Nicola che ringrazio per l'esaudiente spiegazione e per la cortesia e sensibilità riscontrata, mi ha promesso che in settimana spedisce quanto ordinato.

Spero tanto che possa al più presto risolvere tutto, in modo da tornare già da subito ad essere un punto di riferimento per tutti i modellisti, cosi come è stato fino ad ora!!!

Ci teniamo aggiornati!!! Modificato da Serpent 720
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora si incomincia ragionare.
Non ci voleva tanto a essere sinceri con i propri clienti.
In questo modo se tornera' ad essere il punto di riferimento affidabile, giusto con le consegne e chiaro con i clienti mi aggiungero' anche io al folto gruppo che gia' aveva sperando davvero di non pentirmene.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Stefania Montan' timestamp='1326826346' post='1323774']
[quote name='freshjive' timestamp='1326820815' post='1323731']
sapete se toprc.eu è un sito affidabile..mio fratello ha appena fatto un ordine..
[/quote]

A sto punto diccelo tu......
[/quote]
io vorrei saperlo da voi...tu vuoi saperlo da me??? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='freshjive' timestamp='1326829374' post='1323795']
[quote name='Stefania Montan' timestamp='1326826346' post='1323774']
[quote name='freshjive' timestamp='1326820815' post='1323731']
sapete se toprc.eu è un sito affidabile..mio fratello ha appena fatto un ordine..
[/quote]

A sto punto diccelo tu......
[/quote]
io vorrei saperlo da voi...tu vuoi saperlo da me??? :blink:
[/quote]

sei tu che hai fatto l'ordine........la tua domanda aveva senso se la facevi prima di fare l'ordine, se adesso ti diciamo che e' un truffatore che fai? la stessa cosa che faresti tra una settimana se non ti arriva il pacco........
Comunque vai tranq io ho acquistato un paio d'anni fa ed e' andato tutto bene............

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[color=#b22222][font=comic sans ms,cursive][u]Comunque vai tranq io ho acquistato un paio d'anni fa ed e' andato tutto bene............[/u][/font][/color]

si poteva,secondo me,evitare tanta filosofia...scrivendomi quello che mi hai detto con l ultima frase...
la mia è stata una curiosita'..perchè leggendo il post di unoadieci...ho detto tra me e me..adesso vedo se conoscono sto sito..visto che è anche sponsorizzato sul forum!!!
poi ti ripeto che..l acquisto nn l ho fatto io...perchè fossi stato io forse,anzi sicuramente,mi sarei informato prima! Modificato da freshjive
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Rapido aggiornamento: in questa settimana più volte ci siamo sentiti con Nicola. Tralascio i dettagli, ma in sintesi la situazione è stazionaria "e questa spedizione non vuol saperne di arrivare". Ormai siamo oltre i 4 mesi dall'ordine e dal contestuale pagameto! Sinceramente avrei preferito poter scrivere che si era tutto risolto!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che anche [i][b]Salvo[/b][/i] di [b]Pitshark[/b] ha avuto problemi con le spedizioni dovute agli scioperi,
pero' almeno lui e' stato corretto e lo ha specificato chiaramente qui sul forum dicendo che avrebbe preferito attendere alcuni giorni
per spedire, onde evitare che pacchi di un certo valore andassero perduti o finiti in chissa' quali mani.
Speriamo che questa volta il problema per [b]UNOADIECI[/b] sia stato questo altrimenti tutto questo "silenzio" e' assolutamente poco corretto e
nuovamente irrispettoso nei confronti dei clienti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...