ivano Inviato: 23 Agosto 2012 Segnala Inviato: 23 Agosto 2012 [quote name='brindisimodel' timestamp='1345737382' post='1384749'] [quote name='il-gufo' timestamp='1345736851' post='1384744'] Simone... non dobbiamo dimostrare nulla... qua si discute come al BAR e basta... e poi..... tu tifi per Lamentino.... . [/quote][quote name='il-gufo' timestamp='1345736851' post='1384744'] Simone... non dobbiamo dimostrare nulla... qua si discute come al BAR e basta... e poi..... tu tifi per Lamentino.... . [/quote] pero' e' piu' bello stendino ahahahahahahahah....e comunque stoner domenica ha fatto un bel volo sembrava un mig21 ahahaha ... canguro di merda! [/quote] ha fatto un bel volo e purtroppo la prossima la salta Citare
7ruote Inviato: 23 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato: 23 Agosto 2012 [quote name='il-gufo' timestamp='1345736851' post='1384744'] Simone... non dobbiamo dimostrare nulla... qua si discute come al BAR e basta... e poi..... tu tifi per Lamentino.... . [/quote] ma cosa vuoi dimostrare ??? sicurezza sul lavoro .... in pratica un parassita delle aziende, uno di quei tanti pseudolavori inventati ad arte dalla fantasia tutta italiana quando si tratta di mungere gli imprenditori, complimenti al nostro sapientino che pensa di essere molto al di sopra degli altri. ps opinione personale si intende, fai pure il tuo lavoro con dedizione Citare
il-gufo Inviato: 23 Agosto 2012 Segnala Inviato: 23 Agosto 2012 [quote name='7ruote' timestamp='1345740528' post='1384761'] [quote name='il-gufo' timestamp='1345736851' post='1384744'] Simone... non dobbiamo dimostrare nulla... qua si discute come al BAR e basta... e poi..... tu tifi per Lamentino.... . [/quote] ma cosa vuoi dimostrare ??? sicurezza sul lavoro .... in pratica un parassita delle aziende, uno di quei tanti pseudolavori inventati ad arte dalla fantasia tutta italiana quando si tratta di mungere gli imprenditori, complimenti al nostro sapientino che pensa di essere molto al di sopra degli altri. ps opinione personale si intende, fai pure il tuo lavoro con dedizione [/quote] la mia opinione personale è che tu sia un gran mentecatto... e questo tuo sproloquio mi convince sempre di più... e mi conferma che tu non sai nemmeno cosa siano le Direttive Europee e cosa comportino per in nostro stato, altro che fantasie inventate per mungere chissà chi.... probabilmente sei anche un povero leghista .... mi spiace per te.... nulla mi farà cambiare questa opinione.... ripeto opinione perchè non ti ho conosciuto di persona e non ci tengo affatto a verificare... non ho niente da confrontare non mi sento al di sopra degli altri ma al di sopra di te credo ci sia tutta l'umanità! ps opinione personale si intende... come dici tu... tutte opinioni... . Citare
brindisimodel Inviato: 23 Agosto 2012 Segnala Inviato: 23 Agosto 2012 [quote name='7ruote' timestamp='1345740528' post='1384761'] [quote name='il-gufo' timestamp='1345736851' post='1384744'] Simone... non dobbiamo dimostrare nulla... qua si discute come al BAR e basta... e poi..... tu tifi per Lamentino.... . [/quote] ma cosa vuoi dimostrare ??? sicurezza sul lavoro .... in pratica un parassita delle aziende, uno di quei tanti pseudolavori inventati ad arte dalla fantasia tutta italiana quando si tratta di mungere gli imprenditori, complimenti al nostro sapientino che pensa di essere molto al di sopra degli altri. ps opinione personale si intende, fai pure il tuo lavoro con dedizione [/quote][quote name='7ruote' timestamp='1345740528' post='1384761'] [quote name='il-gufo' timestamp='1345736851' post='1384744'] Simone... non dobbiamo dimostrare nulla... qua si discute come al BAR e basta... e poi..... tu tifi per Lamentino.... . [/quote] ma cosa vuoi dimostrare ??? sicurezza sul lavoro .... in pratica un parassita delle aziende, uno di quei tanti pseudolavori inventati ad arte dalla fantasia tutta italiana quando si tratta di mungere gli imprenditori, complimenti al nostro sapientino che pensa di essere molto al di sopra degli altri. ps opinione personale si intende, fai pure il tuo lavoro con dedizione [/quote] e che dovrebbe fare la verifica su di una impalcatura...sai strutture...puntoni...tiranti...o chi dovrebbe verificare tutte le normative sugli impianti metal meccanici...tu 7 ruote? prima devi diventare ingegnere...poi devi fare l 'esame di stato come tutti noi...e poi ti devi specializzare ... E POIIIIII ti puoi occupare di sicurezza sul lavoro...certo se viene a verifica sul mio cantiere il gufo lo caccio a pedate...ahahahahahaaha LARUSSA Citare
rubelliniracing Inviato: 23 Agosto 2012 Segnala Inviato: 23 Agosto 2012 [quote name='junkie' timestamp='1345733884' post='1384725'] A MAGGIOR RAGIONE W DUCATI!! Io ricordo che fu honda a chiedere l'800.. sbaglio? non credo l'avessero chiesto per inquinare meno o per favorire la Ducati.. ma solo perchè l'avevano gia studiato..e ciononostante nel 2007 si son presi il pagotto..hehe se non sbaglio Honda valuto' anche [color=#FF0000]il desmodronico in alternativa alle valvole[/color] [/quote] Perche' il desmodromico non ha le valvole ?? Citare
il-gufo Inviato: 23 Agosto 2012 Segnala Inviato: 23 Agosto 2012 [quote name='brindisimodel' timestamp='1345744864' post='1384779'] ...certo se viene a verifica sul mio cantiere il gufo lo caccio a pedate...ahahahahahaaha LARUSSA [/quote] Simone... hai capito male... io lavoro per le aziende non contro.... e comunque non mi occupo di cantieri.... e poi.. figuriamoci se vengo a cercarti! . Citare
brindisimodel Inviato: 23 Agosto 2012 Segnala Inviato: 23 Agosto 2012 [quote name='il-gufo' timestamp='1345746672' post='1384791'] [quote name='brindisimodel' timestamp='1345744864' post='1384779'] ...certo se viene a verifica sul mio cantiere il gufo lo caccio a pedate...ahahahahahaaha LARUSSA [/quote] Simone... hai capito male... io lavoro per le aziende non contro.... e comunque non mi occupo di cantieri.... e poi.. figuriamoci se vengo a cercarti! . [/quote][quote name='il-gufo' timestamp='1345746672' post='1384791'] [quote name='brindisimodel' timestamp='1345744864' post='1384779'] ...certo se viene a verifica sul mio cantiere il gufo lo caccio a pedate...ahahahahahaaha LARUSSA [/quote] Simone... hai capito male... io lavoro per le aziende non contro.... e comunque non mi occupo di cantieri.... e poi.. figuriamoci se vengo a cercarti! . [/quote] gufo parlaci del desmodromico per favore Citare
il-gufo Inviato: 23 Agosto 2012 Segnala Inviato: 23 Agosto 2012 (modificato) ... torniamo al topic... domenica vincerà [b]ROSSI[/b].... spinto da un moto di orgoglio.... finalmente si darà da fare e vincerà.... il canto del cigno... . Modificato 23 Agosto 2012 da il-gufo Citare
pennesw Inviato: 23 Agosto 2012 Segnala Inviato: 23 Agosto 2012 [quote name='rubelliniracing' timestamp='1345746100' post='1384786'] [quote name='junkie' timestamp='1345733884' post='1384725'] A MAGGIOR RAGIONE W DUCATI!! Io ricordo che fu honda a chiedere l'800.. sbaglio? non credo l'avessero chiesto per inquinare meno o per favorire la Ducati.. ma solo perchè l'avevano gia studiato..e ciononostante nel 2007 si son presi il pagotto..hehe se non sbaglio Honda valuto' anche [color=#FF0000]il desmodronico in alternativa alle valvole[/color] [/quote] Perche' il desmodromico non ha le valvole ?? [/quote] spero che si sia confuso con le molle Citare
il-gufo Inviato: 23 Agosto 2012 Segnala Inviato: 23 Agosto 2012 [quote name='pennesw' timestamp='1345753172' post='1384820'] [quote name='rubelliniracing' timestamp='1345746100' post='1384786'] [quote name='junkie' timestamp='1345733884' post='1384725'] A MAGGIOR RAGIONE W DUCATI!! Io ricordo che fu honda a chiedere l'800.. sbaglio? non credo l'avessero chiesto per inquinare meno o per favorire la Ducati.. ma solo perchè l'avevano gia studiato..e ciononostante nel 2007 si son presi il pagotto..hehe se non sbaglio Honda valuto' anche [color=#FF0000]il desmodronico in alternativa alle valvole[/color] [/quote] Perche' il desmodromico non ha le valvole ?? [/quote] spero che si sia confuso con le molle [/quote] forse voleva dire valvole richiamate con le molle (di qualsiasi tipo)... . Citare
radioriodio Inviato: 23 Agosto 2012 Segnala Inviato: 23 Agosto 2012 (modificato) [quote name='il-gufo' timestamp='1345749147' post='1384805'] ... torniamo al topic... domenica vincerà [b]ROSSI[/b].... [/quote] [quote name='il-gufo' timestamp='1345749147' post='1384805'] il canto del cigno... [/quote] quello mi sa che domenica scorsa lo ha fatto il canguro m[b]e[/b]nnaro ma i canguri non dovrebbero essere bravi ad atterrare sulle zampe posteriori?!?!? Modificato 23 Agosto 2012 da radioriodio Citare
rubelliniracing Inviato: 24 Agosto 2012 Segnala Inviato: 24 Agosto 2012 Il termine Macropodidae deriva dal nome del genere tipico [i]Macropus[/i], che a sua volta viene dal greco e significa [color=#FF0000][i]grande piede[/i][/color]. Il nome comune canguro proviene dal termine inglese [i]kangaroo[/i], che a sua volta deriva dalla parola [i]gangurru[/i] [i]Traduzione in italiano : [color=#FF0000]grande manico[/color] ... [/i] Citare
7ruote Inviato: 24 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato: 24 Agosto 2012 [quote name='il-gufo' timestamp='1345741521' post='1384764'] [quote name='7ruote' timestamp='1345740528' post='1384761'] [quote name='il-gufo' timestamp='1345736851' post='1384744'] Simone... non dobbiamo dimostrare nulla... qua si discute come al BAR e basta... e poi..... tu tifi per Lamentino.... . [/quote] ma cosa vuoi dimostrare ??? sicurezza sul lavoro .... in pratica un parassita delle aziende, uno di quei tanti pseudolavori inventati ad arte dalla fantasia tutta italiana quando si tratta di mungere gli imprenditori, complimenti al nostro sapientino che pensa di essere molto al di sopra degli altri. ps opinione personale si intende, fai pure il tuo lavoro con dedizione [/quote] la mia opinione personale è che tu sia un gran mentecatto... e questo tuo sproloquio mi convince sempre di più... e mi conferma che tu non sai nemmeno cosa siano le Direttive Europee e cosa comportino per in nostro stato, altro che fantasie inventate per mungere chissà chi.... probabilmente sei anche un povero leghista .... mi spiace per te.... nulla mi farà cambiare questa opinione.... ripeto opinione perchè non ti ho conosciuto di persona e non ci tengo affatto a verificare... non ho niente da confrontare non mi sento al di sopra degli altri ma al di sopra di te credo ci sia tutta l'umanità! ps opinione personale si intende... come dici tu... tutte opinioni... . [/quote] Stai quieto essere inutile, vedo che la verita' ti fa male ma tieniti strette le direttive europee che servono a quelli come te per avere uno stipendio. Adesso capisco perche' difendi Preziosi altro uomo improduttivo e che come te pensa di essere piu' intelligente e colto degli altri, fattene una ragione non servi a un caxxo come tutti quegli ingegneri imboscati e lavativi, di ingegneri utili come di campioni ce n'e' pochi e tu non sei tra quelli. Citare
rubelliniracing Inviato: 24 Agosto 2012 Segnala Inviato: 24 Agosto 2012 Radio , ma ancora sei in ferie ? Citare
junkie Inviato: 24 Agosto 2012 Segnala Inviato: 24 Agosto 2012 [quote name='il-gufo' timestamp='1345754006' post='1384824'] [quote name='pennesw' timestamp='1345753172' post='1384820'] [quote name='rubelliniracing' timestamp='1345746100' post='1384786'] [quote name='junkie' timestamp='1345733884' post='1384725'] A MAGGIOR RAGIONE W DUCATI!! Io ricordo che fu honda a chiedere l'800.. sbaglio? non credo l'avessero chiesto per inquinare meno o per favorire la Ducati.. ma solo perchè l'avevano gia studiato..e ciononostante nel 2007 si son presi il pagotto..hehe se non sbaglio Honda valuto' anche [color=#ff0000]il desmodronico in alternativa alle valvole[/color] [/quote] Perche' il desmodromico non ha le valvole ?? [/quote] spero che si sia confuso con le molle [/quote] forse voleva dire valvole richiamate con le molle (di qualsiasi tipo)... . [/quote] ii ma come siete pesanti il desmo in alternativa al sistema tradizionale di valvole comandate da molle va bene? Citare
radioriodio Inviato: 24 Agosto 2012 Segnala Inviato: 24 Agosto 2012 [quote name='rubelliniracing' timestamp='1345792849' post='1384860'] Radio , ma ancora sei in ferie ? [/quote] Rube purtroppo io le ferie le ho fatte a letto, poi è toccato a mia figlia appena mi sono ripreso io... sono rientrato al lavoro ma in questo periodo praticamente non c'è proprio nulla da fare, vuoi per la crisi, vuoi per il periodo estivo... Se non scrivo tanto è perchè la discussione si sta spostando un po sul 'chi sono io e chi sei tu' diciamo noi a Bari, francamente mi pare uno spreco di energie inutile, tanto ognuno rimarrà della sua idea. Penso ci siano argomenti più interessanti su cui fare chiacchera in questo periodo, dall'intervista di Furusawa alle dichiarazioni di Jarvis e via discorrendo. Canguro vorrà pur dire grande manico, ma di fatto i canguri hanno delle grandi zampe su cui saltatno tutta la vita!! sfottò a parte mi spiace per il canguro mannaro che ha praticamente dovuto mollare la rincorsa al titolo, non può nemmeno dire sarà per l'anno prossimo perchè sarà a pesca di pesce d'acqua dolce, ma che ci vuoi fare solo le favole hanno sempre il lieto fine!! Ieri sera mi è capitato di vedere una streetfiglter per strada, pizza che bella!! io al posto suo ci ripenserei probabilmente!! Citare
il-gufo Inviato: 24 Agosto 2012 Segnala Inviato: 24 Agosto 2012 [quote name='7ruote' timestamp='1345792403' post='1384858'] [quote name='il-gufo' timestamp='1345741521' post='1384764'] [quote name='7ruote' timestamp='1345740528' post='1384761'] [quote name='il-gufo' timestamp='1345736851' post='1384744'] Simone... non dobbiamo dimostrare nulla... qua si discute come al BAR e basta... e poi..... tu tifi per Lamentino.... . [/quote] ma cosa vuoi dimostrare ??? sicurezza sul lavoro .... in pratica un parassita delle aziende, uno di quei tanti pseudolavori inventati ad arte dalla fantasia tutta italiana quando si tratta di mungere gli imprenditori, complimenti al nostro sapientino che pensa di essere molto al di sopra degli altri. ps opinione personale si intende, fai pure il tuo lavoro con dedizione [/quote] la mia opinione personale è che tu sia un gran mentecatto... e questo tuo sproloquio mi convince sempre di più... e mi conferma che tu non sai nemmeno cosa siano le Direttive Europee e cosa comportino per in nostro stato, altro che fantasie inventate per mungere chissà chi.... probabilmente sei anche un povero leghista .... mi spiace per te.... nulla mi farà cambiare questa opinione.... ripeto opinione perchè non ti ho conosciuto di persona e non ci tengo affatto a verificare... non ho niente da confrontare non mi sento al di sopra degli altri ma al di sopra di te credo ci sia tutta l'umanità! ps opinione personale si intende... come dici tu... tutte opinioni... . [/quote] Stai quieto essere inutile, vedo che la verita' ti fa male ma tieniti strette le direttive europee che servono a quelli come te per avere uno stipendio. Adesso capisco perche' difendi Preziosi altro uomo improduttivo e che come te pensa di essere piu' intelligente e colto degli altri, fattene una ragione non servi a un caxxo come tutti quegli ingegneri imboscati e lavativi, di ingegneri utili come di campioni ce n'e' pochi e tu non sei tra quelli. [/quote] qua di inutile ci sei solo tu.... Citare
brindisimodel Inviato: 24 Agosto 2012 Segnala Inviato: 24 Agosto 2012 [quote name='il-gufo' timestamp='1345797946' post='1384885'] [quote name='7ruote' timestamp='1345792403' post='1384858'] [quote name='il-gufo' timestamp='1345741521' post='1384764'] [quote name='7ruote' timestamp='1345740528' post='1384761'] [quote name='il-gufo' timestamp='1345736851' post='1384744'] Simone... non dobbiamo dimostrare nulla... qua si discute come al BAR e basta... e poi..... tu tifi per Lamentino.... . [/quote] ma cosa vuoi dimostrare ??? sicurezza sul lavoro .... in pratica un parassita delle aziende, uno di quei tanti pseudolavori inventati ad arte dalla fantasia tutta italiana quando si tratta di mungere gli imprenditori, complimenti al nostro sapientino che pensa di essere molto al di sopra degli altri. ps opinione personale si intende, fai pure il tuo lavoro con dedizione [/quote] la mia opinione personale è che tu sia un gran mentecatto... e questo tuo sproloquio mi convince sempre di più... e mi conferma che tu non sai nemmeno cosa siano le Direttive Europee e cosa comportino per in nostro stato, altro che fantasie inventate per mungere chissà chi.... probabilmente sei anche un povero leghista .... mi spiace per te.... nulla mi farà cambiare questa opinione.... ripeto opinione perchè non ti ho conosciuto di persona e non ci tengo affatto a verificare... non ho niente da confrontare non mi sento al di sopra degli altri ma al di sopra di te credo ci sia tutta l'umanità! ps opinione personale si intende... come dici tu... tutte opinioni... . [/quote] Stai quieto essere inutile, vedo che la verita' ti fa male ma tieniti strette le direttive europee che servono a quelli come te per avere uno stipendio. Adesso capisco perche' difendi Preziosi altro uomo improduttivo e che come te pensa di essere piu' intelligente e colto degli altri, fattene una ragione non servi a un caxxo come tutti quegli ingegneri imboscati e lavativi, di ingegneri utili come di campioni ce n'e' pochi e tu non sei tra quelli. [/quote] qua di inutile ci sei solo tu.... [/quote][quote name='il-gufo' timestamp='1345797946' post='1384885'] [quote name='7ruote' timestamp='1345792403' post='1384858'] [quote name='il-gufo' timestamp='1345741521' post='1384764'] [quote name='7ruote' timestamp='1345740528' post='1384761'] [quote name='il-gufo' timestamp='1345736851' post='1384744'] Simone... non dobbiamo dimostrare nulla... qua si discute come al BAR e basta... e poi..... tu tifi per Lamentino.... . [/quote] ma cosa vuoi dimostrare ??? sicurezza sul lavoro .... in pratica un parassita delle aziende, uno di quei tanti pseudolavori inventati ad arte dalla fantasia tutta italiana quando si tratta di mungere gli imprenditori, complimenti al nostro sapientino che pensa di essere molto al di sopra degli altri. ps opinione personale si intende, fai pure il tuo lavoro con dedizione [/quote] la mia opinione personale è che tu sia un gran mentecatto... e questo tuo sproloquio mi convince sempre di più... e mi conferma che tu non sai nemmeno cosa siano le Direttive Europee e cosa comportino per in nostro stato, altro che fantasie inventate per mungere chissà chi.... probabilmente sei anche un povero leghista .... mi spiace per te.... nulla mi farà cambiare questa opinione.... ripeto opinione perchè non ti ho conosciuto di persona e non ci tengo affatto a verificare... non ho niente da confrontare non mi sento al di sopra degli altri ma al di sopra di te credo ci sia tutta l'umanità! ps opinione personale si intende... come dici tu... tutte opinioni... . [/quote] Stai quieto essere inutile, vedo che la verita' ti fa male ma tieniti strette le direttive europee che servono a quelli come te per avere uno stipendio. Adesso capisco perche' difendi Preziosi altro uomo improduttivo e che come te pensa di essere piu' intelligente e colto degli altri, fattene una ragione non servi a un caxxo come tutti quegli ingegneri imboscati e lavativi, di ingegneri utili come di campioni ce n'e' pochi e tu non sei tra quelli. [/quote] qua di inutile ci sei solo tu.... [/quote] quindi 7ruote tu sei utile? in che ambito lavori? sei un ingegnere biomedico che scopre nuovi brevetti per il bene dell'umanita'? Citare
ivano Inviato: 24 Agosto 2012 Segnala Inviato: 24 Agosto 2012 lassa star che e meio.io per disgrazzia l'o conosciuto di persona.stendiamo un velo e non continuo!! Citare
7ruote Inviato: 24 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato: 24 Agosto 2012 [quote name='ivano' timestamp='1345828372' post='1384961'] lassa star che e meio.io per disgrazzia l'o conosciuto di persona.stendiamo un velo e non continuo!! [/quote] idem da parte mia Citare
rubelliniracing Inviato: 25 Agosto 2012 Segnala Inviato: 25 Agosto 2012 [img]http://www.webalice.it/old__betzy/Vittoriano%20Orazi/Valentino%20Rossi.jpg[/img] 1 Citare
rubelliniracing Inviato: 26 Agosto 2012 Segnala Inviato: 26 Agosto 2012 Gran bella gara ....complimenti ai primi [img]http://imageclick.altervista.org/immagini%20animate_file/Immg.%20animt/mani%2520applausi.gif[/img] Citare
PIASTRELLA Inviato: 26 Agosto 2012 Segnala Inviato: 26 Agosto 2012 ......molto bravi....complimenti......... Citare
il-gufo Inviato: 26 Agosto 2012 Segnala Inviato: 26 Agosto 2012 sì bravi ma senza quel motore col cavolo che vinceva Pedrosa..... .....e... come avevo previsto Rossi ha vinto....... sì ha battuto tutte le CRT... . Citare
ivano Inviato: 26 Agosto 2012 Segnala Inviato: 26 Agosto 2012 [quote name='il-gufo' timestamp='1345986402' post='1385281'] sì bravi ma senza quel motore col cavolo che vinceva Pedrosa..... .....e... come avevo previsto Rossi ha vinto....... sì ha battuto tutte le CRT... . [/quote] si ma se non sbaglio in pista di piloti con la Ducati oramai non ce ne sono piu,li ha mandati tutti all'ospedale quel carrello.e comunque prima di Rossi--che arriva a premiazione ultimata--di piloti con carrello niett. come mai??? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.