Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='7ruote' timestamp='1338828209' post='1368241']
Stoner si accontenta dei mondialini vinti, sta dimostrando più mordente Rossi che appena può ci dà dentro e lo mazzetta sotto la pioggia.
Settimo posto, questo può dare la moto e Rossi ancora li a fare test per modifiche al motore, al forcellone, all'assetto altro che ritiro e vita di campagna con la famiglia .
Mi sa che la Yamaha l'anno prossimo potrebbe perdere Lorenzo visto che la Honda sicuramente lo cercherà con insistenza, a quel punto Yamaha dovrebbe pensare a prendersi il mondiale ridando la moto a Rossi oppure giocarsi la carta Dovizioso che è in forte crescita.
[/quote]

sicuramente Dovizioso sta migliorando il suo feeling con la M1, oggi gli hanno dato da provare la stessa elettronica che ha Lorenzo e l'evoluzione i motore con cui però non si è trovato bene, invece con l'elettronica nuova è stato l'unico che ha girato sotto 1.43 dicendo che lo aiuta molto. Adesso bisogna spettare la prossima gara per vedere se riesce ad avvicinarsi ulteriormente ai marziani
Inviato:

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1338829020' post='1368248']
Gufo ? ! A questo ci pensi tu ??? :fajepaura::palestrato:
[/quote]

sinceramente , ma con che coraggio lo nomini dopo la battuta che ha fattoi su Simoncelli ?? dai vahhh che tu non mi sembri cosi in basso , ma dov'èèèèè ???? ahhh siiiii è nella fogna .....

Inviato:
[b] [i][b]Risultati [/b][/i][/b]

[i]1 Jorge LORENZO Yamaha Factory Racing 43'07.681[/i]
[i]2 Dani PEDROSA Repsol Honda Team +5.003[/i]
[i]3 Andrea DOVIZIOSO Monster Yamaha Tech 3 +9.361[/i]
[i]4 Casey STONER Repsol Honda Team Honda +9.544[/i]
[i]5 Cal CRUTCHLOW Monster Yamaha Tech 3 +12.506[/i]
[i]6 Alvaro BAUTISTA San Carlo Honda Gresini +13.948[/i]
[i]7 Valentino ROSSI Ducati Team [color=#ff0000] +17.555[/color][/i]
[i]8 Stefan BRADL LCR Honda MotoGP +23.478[/i]
[i]9 Nicky HAYDEN Ducati Team Ducati +30.410[/i]
[i]10 Ben SPIES Yamaha Factory Racing +32.897[/i]
[i]11 Hector BARBERA Pramac Racing Team +36.144[/i]
[i]12 Karel ABRAHAM Cardion AB Motoracing +56.229[/i]
Inviato:

[quote name='7ruote' timestamp='1338840379' post='1368355']
[quote name='rubelliniracing' timestamp='1338829020' post='1368248']
Gufo ? ! A questo ci pensi tu ??? :fajepaura::palestrato:
[/quote]

sinceramente , ma con che coraggio lo nomini dopo la battuta che ha fattoi su Simoncelli ?? dai vahhh che tu non mi sembri cosi in basso , ma dov'èèèèè ???? ahhh siiiii è nella fogna .....
[/quote]

ribadisco che la battuta NON era SU Simoncelli... ci mancherebbe... gli esseri senzienti lo hanno capito...
poi.... lascia perdere l'EGOCENTRISMO....

.

Inviato: (modificato)

[quote name='brindisimodel' timestamp='1338846663' post='1368396']
signori e' un post da bar , divertentissimo io mi faccio le meglio risate con gli amici interisti...lasciamo stare simoncelli su'... fatevi na risata ... DUCATISTI!
[/quote]
... cosa vuoi.... così va il mondo.... c'è di tutto.... cmq... ABBASSO IL PARACARRO E CHI LO TIFA !!!! :P:P:P

... a proposito... Simone.... DUCK, YOU SUCKER! :lol::lol::lol::lol:

.

Modificato da il-gufo
Inviato:

[quote name='il-gufo' timestamp='1338848732' post='1368400']
signori e' un post da bar , divertentissimo io mi faccio le meglio risate con gli amici interisti...lasciamo stare simoncelli su'... fatevi na risata ... DUCATISTI!
[/quote]
... cosa vuoi.... così va il mondo.... c'è di tutto.... cmq... ABBASSO IL PARACARRO E CHI LO TIFA !!!! :P:P:P

.
[/quote]
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... ELETTRICISTA!

Inviato:

[quote name='brindisimodel' timestamp='1338854999' post='1368408']
[/quote]

.
[/quote]
[/quote]

ma hai capito la citazione almeno???? ;););)

.

Inviato:

[quote name='il-gufo' timestamp='1338881748' post='1368455']
[quote name='brindisimodel' timestamp='1338854999' post='1368408']
[/quote]

.
[/quote]
[/quote]

ma hai capito la citazione almeno???? ;););)

.
[/quote]
centra un anatra? o un papero? ahahahahah illuminami ti prego non l'ho capita , ma ti ho ringraziato a prescindere perche' so che mi vuoi bene! ahahahahahahahahah

• 2 weeks later...
Inviato:
adesso il Dovi si sbilancia e dopo che Lorenzo rinnova con Yamaha e gli chiude la porta in faccia dice che anche la Ducati sarebbe una buona soluzione per lui perchè una moto ufficiale gli permette di sviluppare un progetto quindi sempre meglio che la Yamaha satellite.
io o vedo un pochino nella cacca perchè in Yamaha anche se dovesse andare al posto di Spies lo sa benissimo che puntano tutto su Giorgio e in Honda ha la strada sbarrata dopo la forzatura per far rispettare il contratto, Dovi adesso è buona anche la Ducati ???
Inviato:
[b] [i]Motori/ MotoGp, Inghilterra: Stoner leader, Rossi undicesimo[/i][/b]

[b] [i]Con il sole, le Ducati si sciolgono come neve a Silverstone[/i][/b]
Inviato:

[i]Simone , quando ti chiameranno in Ducati al posto di Preziosi allora cambierai opinione ....... :band::band::band: [/i]

Inviato:

[quote name='brindisimodel' timestamp='1339831801' post='1371229']
LA DUCATI E' UN CANCELLO!!! il pilota piu' forte del mondo con la moto piu' scarsa del mondo!!!
[/quote]

la moto più forte del mondo con un cancello sopra...... :armati25::armati25::armati25:

.

Inviato:

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1339832557' post='1371230']
[i]Simone , quando ti chiameranno in Ducati al posto di Preziosi allora cambierai opinione ....... :band::band::band: [/i]
[/quote]

sai qualcosa che noi non sappiamo ??? :rolleyes::rolleyes:

Inviato:
[b] [i]MotoGp, Silverstone: Stoner 1° nelle libere, Rossi bene solo al mattino[/i][/b]

[b] [i]Valentino è il più veloce in mattinata sul bagnato, ma nel pomeriggio precipita all11° posto.[/i][/b]
Inviato:

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1339846944' post='1371273']
[b] [i]MotoGp, Silverstone: Stoner 1° nelle libere, Rossi bene solo al mattino[/i][/b]

[b] [i]Valentino è il più veloce in mattinata sul bagnato, ma nel pomeriggio precipita all11° posto.[/i][/b]
[/quote]

col bagnato bisogna andare piano... lui è il più bravo di tutti ad andare piano..... gli riesce naturale... :P:P:P:P

.

Inviato:

Le prove di oggi sono argomentate da G. Mer.a solo sulla caduta di Cade-nzino ......
Tutto il resto non conta ......... :armati13:

Inviato:

[i]G. Mer.a si e' dimenticato anche di chi ha fatto la pol oggi ...........................[/i]

[i]...e' proprio un G. di M....... :armati13: [/i]

[i]Simone , dai che se insisti prima o poi ti chiamano in Ducati ................... :applauso::applauso::applauso: [/i]

Inviato:
La griglia di partenza del Gp di Gran Bretagna valido per il Mondiale della MotoGp, in programma sul circuito di Silverstone. 1. Alvaro Bautista (Spa/Honda) 2'03"303;
2. Ben Spies (Usa/Yamaha) +0.106;
3. Casey Stoner (Aus/Honda) + 0.120.
4. Jorge Lorenzo (Spa/Yamaha) +0.460;
5. Dani Pedrosa (Spa/Honda) + 0.532;
6. Hector Barbera (Spa/Ducati) + 0.573.
7. Nicky Hayden (Usa/Ducati) [color=#00ff00]+ 0.859;[/color]
8. Andrea Dovizioso (Ita/Honda) + 1.001;
9. Stefan Bradl (Ger/Honda) + 1.732;
10. Valentino Rossi (Ita/Ducati) [color=#ff0000]+ 2.113[/color]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...