Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='ivano' timestamp='1337703464' post='1364428']
[quote name='il-gufo' timestamp='1337697477' post='1364392']
[quote name='ivano' timestamp='1337687288' post='1364350']
GUIDO MEDA puo essere antipatico oppure no,questo non centra,io credo che pure lui cerca di mantenersi il suo posto di lavoro,come molti altri ( e di gran lunga peggiori) ed in tanti settori....comunque l'intervista di fuorigiri era a dir poco imbarazzante e non fatta da MEDA, ne tantomeno voluta da VALENTINO tanto per anticipare qualcuno :tifosi17:
[/quote]

come dice Paolo Bitta..... <<stavate parlando di meeee???>> :lol::lol::lol::lol:

il fatto è che Lamentino si circonda solo di quella gente... a chi non si conforma a tale comportamento non concede interviste.... :P

e questi ci martellano e [size=5][b]VI[/b][/size] martellano convincendovi che lui sia il <<dio della moto che tocca lo sterco e lo trasforma in oro>> :wacko:

.
[/quote]
come volevasi dimostrare,---brutta bestia l'invidia :lol::lol::lol: anche perche le tue sono solo supposizioni
[/quote]

sono SUPPPPP... OSTE... :lol::lol::lol::lol: cose supposte :lol::lol::lol::lol::lol: ma invidia ZERO ;)

.

Inviato: (modificato)

[quote name='7ruote' timestamp='1337546459' post='1363869']
[quote name='PIASTRELLA' timestamp='1337545841' post='1363866']
E di Scott Redding sulla ducati cosa ne pensate ?...
[/quote]

non male, dalla moto2 ce ne sono parecchi che potrebbero dire la loro in motoGp.

oggi quelli di fuorigiri hanno di nuovo impantanato il Dovi con le domande su Rossi e sulla Ducati: ha ribadito che con tutti i problemi che ha la moto italiana lui è l'ultima che prenderebbe in considerazione.
[/quote]

la questione l'ho tirata fuori io tanto per stemperare e smetterla di battibeccare sulla vita di Rossi invece che parlare di qualcosa di tecnico e sportivo, avevo scritto chiaro che erano stati i giornalisti di FUORIGIRI compreso Cereghini se non ricordo male ma qui si è subito pensato bene di dare una spalata di letame a Meda perchè anche lui sta antipatico.
Guido Meda fa il suo lavoro, alla fine il suo scopo è quello di intrattenere il pubblico a casa e lo fa bene con uno stile personale e particolare che lo contraddistingue poi che ogni tanto dica la sua stronxata ci può anche stare perchè mica è cosi preparato come i partecipanti a questa discussione :D:D

PS inoltre lo spunto per la discussione era che Dovizioso ha ribadito come aveva detto l'anno scorso che a una proposta Ducati direbbe di no, è paura o saggezza ??

Modificato da 7ruote
Inviato:

[quote name='7ruote' timestamp='1337716141' post='1364489']
[/quote]

non male, dalla moto2 ce ne sono parecchi che potrebbero dire la loro in motoGp.

oggi quelli di fuorigiri hanno di nuovo impantanato il Dovi con le domande su Rossi e sulla Ducati: ha ribadito che con tutti i problemi che ha la moto italiana lui è l'ultima che prenderebbe in considerazione.
[/quote]

la questione l'ho tirata fuori io tanto per stemperare e smetterla di battibeccare sulla vita di Rossi invece che parlare di qualcosa di tecnico e sportivo, avevo scritto chiaro che erano stati i giornalisti di FUORIGIRI compreso Cereghini se non ricordo male ma qui si è subito pensato bene di dare una spalata di letame a Meda perchè anche lui sta antipatico.
Guido Meda fa il suo lavoro, alla fine il suo scopo è quello di intrattenere il pubblico a casa e lo fa bene con uno stile personale e particolare che lo contraddistingue poi che ogni tanto dica la sua stronxata ci può anche stare perchè mica è cosi preparato come i partecipanti a questa discussione :D:D

PS inoltre lo spunto per la discussione era che Dovizioso ha ribadito come aveva detto l'anno scorso che a una proposta Ducati direbbe di no, è paura o saggezza ??
[/quote]

Ma cosa vuoi che dica Dovizioso.......corre in Yamaha e vuoi che dica che andrebbe in Ducati? Se gli fanno l'offerta giusta corre anche con un Ciao.....

E' chiaro che mira alla Yamaha ufficiale per il prossimo anno....vuoi dargli torto?

Inviato:

[quote name='Serpent 720' timestamp='1337798917' post='1364771']
[quote name='7ruote' timestamp='1337716141' post='1364489']
[/quote]

[/quote]

[/quote]

Ma cosa vuoi che dica Dovizioso.......corre in Yamaha e vuoi che dica che andrebbe in Ducati? Se gli fanno l'offerta giusta corre anche con un Ciao.....

E' chiaro che mira alla Yamaha ufficiale per il prossimo anno....vuoi dargli torto?
[/quote]

Dovizoso puo mirare anche al culo di Belen poi è da vedere se lei glielo da ...... leggi bene ho scritto che ha ribadito di non volere andare in Ducati perchè lo ha detto anche l'anno scorso quando aveva le chiappe senza una sella, non penso proprio sia una questione di offerta giusta ma di sfiducia verso moto e team.

Inviato:
a dovizioso non darei nemmeno il ciao per correre.....
sbruffone di prima categoria con la differenza che alcuni sbruffoni di prima categoria hanno almeno i fatti dalla loro per fare gli sbruffoni...
Inviato:
mah....io vorrei vedere il vostro culo....su quelle moto prima di dare dello sbruffone a chiunque ci appoggia sopra le chiappe...poi sono certo che vi passeranno tante fantasie....comunque credo che se Dovizioso aveva poca fiducia in Ducati, vedendo quello che sta facendo Valentino....non si può dargli torto no?
Inviato:

[quote name='Serpent 720' timestamp='1337835326' post='1364859']
mah....io vorrei vedere il vostro culo....su quelle moto prima di dare dello sbruffone a chiunque ci appoggia sopra le chiappe...poi sono certo che vi passeranno tante fantasie....comunque credo che se Dovizioso aveva poca fiducia in Ducati, vedendo quello che sta facendo Valentino....non si può dargli torto no?
[/quote]

ovvio che hai ragione in confronto a un comune mortale Dovizioso corre con le MotoGp di altissimo livello però il riferimento sono i suoi colleghi e non noi, rispetto agli altri è un buon pilota ma per me non è da mondiale o forse ne può acchiappare uno se trova l'annata buona e gli fila tutto liscio, un pò come Hayden .
per la Ducati penso che il Dovi voglia solo cavalli buoni e possibilmente già pronti senza beghe per cercare di vincere il suo mondialino B)

Inviato:

[quote name='7ruote' timestamp='1337859640' post='1364932']
[/quote]

ovvio che hai ragione in confronto a un comune mortale Dovizioso corre con le MotoGp di altissimo livello però il riferimento sono i suoi colleghi e non noi, rispetto agli altri è un buon pilota ma per me non è da mondiale o forse ne può acchiappare uno se trova l'annata buona e gli fila tutto liscio, un pò come Hayden .
per la Ducati penso che il Dovi voglia solo cavalli buoni e possibilmente già pronti senza beghe per cercare di vincere il suo mondialino B)
[/quote]

Ma che ragionamenti fate?
L'ho già scritto sopra, per voi esistono solo Rossi e Stoner, Lorenzo e Pedrosa, solo che l'australiano per voi è uno che ha paura e scappa, Lorenzo è li solo perchè guida una moto che ha sviluppato Rossi, Pedrosa e un paraculo, rimane Rossi che è un extraterrestre, tutti gli altri dovrebbero andare a lavorare in fabbrica. Dunque perchè no chiedete di far correre Rossi da solo?

Inviato:
[quote name='pennesw' timestamp='1337865181' post='1364966']

L'ho già scritto sopra, per voi esistono solo Rossi e Stoner, Lorenzo e Pedrosa, solo che l'australiano per voi è uno che ha paura e scappa, Lorenzo è li solo perchè guida una moto che ha sviluppato Rossi, Pedrosa e un paraculo, rimane Rossi che è un extraterrestre, tutti gli altri dovrebbero andare a lavorare in fabbrica. Dunque perchè no chiedete di far correre Rossi da solo?
[/quote]

ti correggo... per loro esiste solo Lamentino.... gli altri dovrebbero sparire....

.
Inviato:

[quote name='pennesw' timestamp='1337865181' post='1364966']
[quote name='7ruote' timestamp='1337859640' post='1364932']
[/quote]

[/quote]

[/quote]

finalmente hai fatto una buona analisi dei piloti della motoGp :D:D:D

Inviato:
ma dai ragazzi, senza mezzo non si va da nessuna parte, quindi smettetela di dire minchiate.. tanto di cappelo per il secondo posto ma se non andava la moto finiva 6°/7° come al solito
Inviato:

[quote name='lele83' timestamp='1338035694' post='1365530']
ma dai ragazzi, senza mezzo non si va da nessuna parte, quindi smettetela di dire minchiate.. tanto di cappelo per il secondo posto ma se non andava la moto finiva 6°/7° come al solito
[/quote]

:rolleyes::rolleyes: quindi?? se il cangurotto non ha la moto......continua a ruzzolare :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

[quote name='brindisimodel' timestamp='1338034542' post='1365523']
i meriti se li prende e fa bene perche' se la ducati ha fatto secondo posto pur essendo un cancello e' grazie al suo polso!!!
[/quote]

vaneggi.... come al solito.... :P:P:P:P ha ammesso che hanno abbandonato le sue scelte e segito le idee di Hayden e ora va anche meglio di Hayden stesso.... con le sue regolazioni beccava tre secondi e fischia.... ecco chi è LAVANDINO ROSSI :lol::lol::lol::lol::lol:

.

Modificato da il-gufo
Inviato:

[quote name='er papi' timestamp='1338039633' post='1365545']
[/quote]

:rolleyes::rolleyes: quindi?? se il cangurotto non ha la moto......continua a ruzzolare :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
[/quote]

il cangurotto con quello che voi chiamate cancello, ha vinto più gare di tutti nell'era 800!!! poi è subentrato un fenomeno che rispetto al cangurotto girava 1.5 secondi più lento... vedi chi è il fermo e ricorda che lo scorso anno rossi è caduto almeno una volta a gara nella prima parte di campionato ed in una gara cadde tre volte nelle varie sessioni....
GIU' IL CAPPELLO AL CANGURO MANNARO!

Inviato:

[quote name='lele83' timestamp='1338052126' post='1365571']
[/quote]

[/quote]

il cangurotto con quello che voi chiamate cancello, ha vinto più gare di tutti nell'era 800!!! poi è subentrato un fenomeno che rispetto al cangurotto girava 1.5 secondi più lento... vedi chi è il fermo e ricorda che lo scorso anno rossi è caduto almeno una volta a gara nella prima parte di campionato ed in una gara cadde tre volte nelle varie sessioni....
[/quote]

Lele.... so' tutti interisti qua!!! non capiscono un kax!!! :armati25:

Inviato:

[quote name='il-gufo' timestamp='1338069852' post='1365629']
[quote name='lele83' timestamp='1338052126' post='1365571']
[/quote]

[/quote]

[/quote]

Lele.... so' tutti interisti qua!!! non capiscono un kax!!! :armati25:
[/quote]
:armati25: piano con le offese...........interista ci sarai tu :varie3::tifosi3:

Inviato:

[quote name='il-gufo' timestamp='1338045518' post='1365562']
i meriti se li prende e fa bene perche' se la ducati ha fatto secondo posto pur essendo un cancello e' grazie al suo polso!!!
[/quote]

vaneggi.... come al solito.... :P:P:P:P ha ammesso che hanno abbandonato le sue scelte e segito le idee di Hayden e ora va anche meglio di Hayden stesso.... con le sue regolazioni beccava tre seconfi e fischia.... ecco chi è LAVANDINO ROSSI :lol::lol::lol::lol::lol:

.
[/quote]
seconfi? ahaahahah sul bagnato conta poco questo o quel set up contano le palle e il polsone e il cangurotto le ha prese di santa ragione!!!

[quote name='brindisimodel' timestamp='1338072357' post='1365635']
[/quote]

vaneggi.... come al solito.... :P:P:P:P ha ammesso che hanno abbandonato le sue scelte e segito le idee di Hayden e ora va anche meglio di Hayden stesso.... con le sue regolazioni beccava tre seconfi e fischia.... ecco chi è LAVANDINO ROSSI :lol::lol::lol::lol::lol:

.
[/quote]
seconfi? ahaahahah sul bagnato conta poco questo o quel set up contano le palle e il polsone e il cangurotto le ha prese di santa ragione!!!
[/quote]

"d" ed "f " sono accanto sulla tastiera... errore di battitura.... un essere senziente avrebbe capito!!!! :P:P:P:P

... il LAVANDINO-LAMENTINO le ha prese da LORENZO,.....

.....non dimentichiamolo...... SUL BAGNATO... come dici tu!!! ;););)

.

Modificato da il-gufo

[quote name='il-gufo' timestamp='1338072902' post='1365638']
[quote name='brindisimodel' timestamp='1338072357' post='1365635']
[/quote]

.
[/quote]
[/quote]

"d" ed "f " sono accanto sulla tastiera... errore di battitura.... un essere senziente avrebbe capito!!!! :P:P:P:P

... il LAVANDINO-LAMENTINO le ha prese da LORENZO,.....

.....non dimentichiamolo...... SUL BAGNATO... come dici tu!!! ;););)

.
[/quote]
si fratello , ma con quella moto !!! eh grazie!!!! ... se gli danno la honda si fa una paella ( si scrive cosi?) con Giorgio Lorenzo e uno spezzatino alla cangura su un letto di salmone con stoner hahaahahah

Modificato da brindisimodel
Inviato:

[quote name='brindisimodel' timestamp='1338118226' post='1365687']
si fratello , ma con quella moto !!! eh grazie!!!! ... se gli danno la honda si fa una paella ( si scrive cosi?) con Giorgio Lorenzo e uno spezzatino alla cangura su un letto di salmone con stoner hahaahahah
[/quote]

fratello???? ... forse cugino.... non fratello! :P:P:P

.

Inviato:

[quote name='il-gufo' timestamp='1338122206' post='1365695']
[quote name='brindisimodel' timestamp='1338118226' post='1365687']
[/quote]

fratello???? ... forse cugino.... non fratello! :P:P:P

.
[/quote]
oooooooooook , FORZAAAA INTERRRRRRRR

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...