Vai al contenuto

1


enrico75

Messaggi raccomandati

[quote name='maximino' timestamp='1327415528' post='1325949']
[quote name='Massimiliano' timestamp='1327345183' post='1325681']
[quote name='manolo8576' timestamp='1327331944' post='1325612']
VE SIETE ADEGUATI AL GOVERNO MONTI SE PAGA LA MORA !!!
[/quote]
Ciao Fabrizio, non ci siamo adeguati a Monti ma semmai io e Gallozzi ci siamo dovuti adeguare ai vostri continui cambi di idee dopo che voi tutti avevate prima proposto e poi votato in maggioranza di pagare in una unica soluzione il CRU. Entrambi vi avevamo comunicato che questo tipo di modalità forse poteva risultare scomoda e disagevole a qualcuno. Ma sia nell'Assemblea AMSCI che in quella UISP la stessa proposta è stata ampiamente votata con merito. Ma ora, a distanza di qualche mese, io e Gallozzi siamo stati più volte contattati da persone (presenti anche alle due Assemblee) che oltre ad aver ritrattato la proposta di pagare tutto una unica volta chiedevano se era possibile pagare come in passato, ovvero singolarmente. Pertanto, per cercare di non recarvi troppi disagi, che alla fine siete stati voi a crearveli, abbiamo deciso io e Gallozzi di fornirvi questa possibilità in più senza dover pagare tutto in un'unica quota. Comunque, questa, da parte del sottoscritto e di Gallozzi, sarà l'ultima volta che permetteremo di cambiare quello che si è decisi nelle due Assemblee perchè altrimenti reputo INUTILE vedersi a queste assemblee se poi dopo qualche mese ci si ripensa e si chiede di cambiare le regole. [b]Sinceramente a me non piace essere preso in giro!! [/b]
[/quote]
te l'ho gia' detto:
con questo tuo comportamento "non conforme ad un gioco" vai sulle palle alle persone...
dal canto mio, io non partecipero' al momento a questo regionale, vuoi perchè la 1a prova è lontana una quaresima, vuoi perchè inizio un film il 6 Febbraio, vuoi che l'off nel Lazio sicuramente è in forte crescita e ce ne siamo invaghiti un po tutti, quindi, damme retta, le more pensa piuttosto a magnattele invece di chiederle a mo' di denaro ai gia troppo impoveriti noi tutti modellisti....capito?
[/quote]mi dispiace ma questa volta dò ragione a massimiliano a gianluca.loro hanno messo in atto solo una scelta votata con maggioranza nelle due assemblee,loro non hanno deciso niente...........per il discorso mora si potrebbe anche discutere; puoi pagare anche 20e a gara singola ma non rientri nella classifica finale( dopo tutto non ti sei iscritto ad un campionato ma hai solo partecipato) il discorso del pagamento unico ad un campionato ( cosa normalissima in tutti gli sport o hobby chiamateli come vi pare) e stato fatto per dar garanzia ad tutti gli organizzatori ( visto che la maggior parte dei modellisti che vogliono "giocare ma usare i loro bei risultati per altre cose" peferivono correre su piazzali) non vedo giusto che alla prima gara ci siano 50 escritti e l'ultima 20..............come di spesso un nostro amico cronometrista come io organizzatore ho degli impegni nei confronti dei modellisti che predendono tutte le comodità in pista o piazzale anche il modellista si deve prendere l'impegno (se vuole un campionato) di partecipare.....................piccolo esempio si organizza da tizio il tizio fa un mazzo svariati giorni per tot persone e poi si presentano la metà proviamo a fare il contrario tu ti alzi alle 5 di mattina per andare da tizio e non trovi niente, il tizio ha fatto come tanti che ci ripensano e non ha organizzato nulla............il discorso e sempre quello si pretende Modificato da sanp2005
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Formula .80' timestamp='1327424719' post='1325993']
[quote name='Massimiliano' timestamp='1327320345' post='1325558']
[center][size=7][b][color=#ff0000]AVVISO IMPORTANTE[/color][/b][/size][/center]
[size=4]Si comunica a tutti gli interessati al CRU 1/8 GT che [u][b]sarà possibile pagare ogni singola prova del CRU direttamente in pista versando una quota di € 25,00 (€ 20,00 Iscrizione + € 5,00 Mora) [/b][/u]direttamente al Responsabile Regionale AMSCI Lazio 1/8 GT Massimiliano Cerquetani. Questa nuova possibilità, deliberata dai due responsabili, è stata decisa a seguito delle tante richieste pervenute dai vari Piloti interessati in questi giorni. Pertanto, è permesso pagare le prove del CRU singolarmente e direttamente in pista. [/size]
[size=4]Qui di seguito sono elencati tutti i possibili pagamenti per partecipare al CRU 2012.[/size][list]
[*][b][size=4]Pilota appartenente al Ranking AMSCI 2010/2011 o Ranking UISP 2010/2011:[/size][/b]
[list=1]
[*][size=4]Possibilità di pagare tutte e 5 le prove del CRU entro e non oltre il 3 febbraio 2012 eseguendo una ricarica PostePay di € 80,00, beneficiando dello sconto sull'importo totale pari al 20%;[/size]
[*][size=4]Possibilità di pagare ogni singola Prova del CRU direttamente in pista saldando una quota di € 25,00 (€ 20,00 Iscrizione + € 5,00 Mora);[/size]
[*][size=4]Possibilità di pagare le ultime prove rimanenti senza beneficiare dello sconto a partire dal 6 di febbraio ([u]1° esempio[/u]: si decide di partecipare alla 1° Prova del CRU ma si vuole pagare solo questa prova, il Pilota dovrà versare € 25,00. Successivamente, si cambia idea e si decide di pagare le restanti 4 prove del CRU anche se non si parteciperanno a tutte, in questo caso, a partire dal 6 di febbraio si potrà pagare una quota di € 80,00 attraverso la PostePay, oppure versando € 80,00 direttamente in pista, Papigno. [u]2° esempio[/u]: si decide di partecipare alla 1° Prova del CRU pagando in pista € 25,00 e ci si presenta alla 3° Prova del CRU pagando € 25,00. Successivamente si cambia idea e si vuole pagare le rimanenti due prove del CRU in anticipo. In questo caso dovrà essere eseguita una ricarica PostePay di € 40,00 oppure nella 4° Prova del CRU si pagherà direttamente in pista € 40,00).[/size]
[/list]
[/list][list]
[*][size=4][b]Pilota Esordiente non appartenente al Ranking AMSCI 2010/2011 o al Ranking UISP 2010/2011:[/b][/size]
[list=1]
[*][size=4]Possibilità di pagare tutte e 5 le prove del CRU entro e non oltre il 3 febbraio 2012 eseguendo una ricarica PostePay di € 80,00, beneficiando dello sconto sull'importo totale pari al 20%;[/size]
[*][size=4]Possibilità di pagare ogni singola Prova del CRU direttamente in pista saldando una quota di € 20,00;[/size]
[*][size=4]Dal 5 febbraio è possibile saldare in pista oppure attraverso una ricarica PostePay una quota pari al numero delle Prove che si sintende partecipare (per esempio, si desidera partecipare solamente a 3 Prove, l'importo è di € 60,00) senza però beneficiare dello sconto del 20% sull'importo totale.[/size]
[/list]
[/list][list=1]

[/list]
[/quote]

e si mandatece equitalia , ma che vè sete pippati ciaooooooooooooooooooooo regionale
[/quote]
invece farsi fottere 5e nelle gare libere non e da pippati........................................
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sanp2005' timestamp='1327425008' post='1325997']
[quote name='maximino' timestamp='1327415528' post='1325949']
[quote name='Massimiliano' timestamp='1327345183' post='1325681']
[quote name='manolo8576' timestamp='1327331944' post='1325612']
VE SIETE ADEGUATI AL GOVERNO MONTI SE PAGA LA MORA !!!
[/quote]
Ciao Fabrizio, non ci siamo adeguati a Monti ma semmai io e Gallozzi ci siamo dovuti adeguare ai vostri continui cambi di idee dopo che voi tutti avevate prima proposto e poi votato in maggioranza di pagare in una unica soluzione il CRU. Entrambi vi avevamo comunicato che questo tipo di modalità forse poteva risultare scomoda e disagevole a qualcuno. Ma sia nell'Assemblea AMSCI che in quella UISP la stessa proposta è stata ampiamente votata con merito. Ma ora, a distanza di qualche mese, io e Gallozzi siamo stati più volte contattati da persone (presenti anche alle due Assemblee) che oltre ad aver ritrattato la proposta di pagare tutto una unica volta chiedevano se era possibile pagare come in passato, ovvero singolarmente. Pertanto, per cercare di non recarvi troppi disagi, che alla fine siete stati voi a crearveli, abbiamo deciso io e Gallozzi di fornirvi questa possibilità in più senza dover pagare tutto in un'unica quota. Comunque, questa, da parte del sottoscritto e di Gallozzi, sarà l'ultima volta che permetteremo di cambiare quello che si è decisi nelle due Assemblee perchè altrimenti reputo INUTILE vedersi a queste assemblee se poi dopo qualche mese ci si ripensa e si chiede di cambiare le regole. [b]Sinceramente a me non piace essere preso in giro!! [/b]
[/quote]
te l'ho gia' detto:
con questo tuo comportamento "non conforme ad un gioco" vai sulle palle alle persone...
dal canto mio, io non partecipero' al momento a questo regionale, vuoi perchè la 1a prova è lontana una quaresima, vuoi perchè inizio un film il 6 Febbraio, vuoi che l'off nel Lazio sicuramente è in forte crescita e ce ne siamo invaghiti un po tutti, quindi, damme retta, le more pensa piuttosto a magnattele invece di chiederle a mo' di denaro ai gia troppo impoveriti noi tutti modellisti....capito?
[/quote]mi dispiace ma questa volta dò ragione a massimiliano a gianluca.loro hanno messo in atto solo una scelta votata con maggioranza nelle due assemblee,loro non hanno deciso niente...........per il discorso mora si potrebbe anche discutere; puoi pagare anche 20e a gara singola ma non rientri nella classifica finale( dopo tutto non ti sei iscritto ad un campionato ma hai solo partecipato) il discorso del pagamento unico ad un campionato ( cosa normalissima in tutti gli sport o hobby chiamateli come vi pare) e stato fatto per dar garanzia ad tutti gli organizzatori ( visto che la maggior parte dei modellisti che vogliono "giocare ma usare i loro bei risultati per altre cose" peferivono correre su piazzali) non vedo giusto che alla prima gara ci siano 50 escritti e l'ultima 20..............come di spesso un nostro amico cronometrista come io organizzatore ho degli impegni nei confronti dei modellisti che predendono tutte le comodità in pista o piazzale anche il modellista si deve prendere l'impegno (se vuole un campionato) di partecipare.....................piccolo esempio si organizza da tizio il tizio fa un mazzo svariati giorni per tot persone e poi si presentano la metà proviamo a fare il contrario tu ti alzi alle 5 di mattina per andare da tizio e non trovi niente, il tizio ha fatto come tanti che ci ripensano e non ha organizzato nulla............il discorso e sempre quello si pretende
[/quote]
A Sa' ma perchè PRETENDONO sti 5 EURO?
Ma come l'ITALIA sta andando allo fracello e gli "compriamo" pure le "more"???
maperpiacere va'...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' timestamp='1327430039' post='1326045']
[quote name='sanp2005' timestamp='1327425008' post='1325997']
[quote name='maximino' timestamp='1327415528' post='1325949']
[quote name='Massimiliano' timestamp='1327345183' post='1325681']
[quote name='manolo8576' timestamp='1327331944' post='1325612']
VE SIETE ADEGUATI AL GOVERNO MONTI SE PAGA LA MORA !!!
[/quote]
Ciao Fabrizio, non ci siamo adeguati a Monti ma semmai io e Gallozzi ci siamo dovuti adeguare ai vostri continui cambi di idee dopo che voi tutti avevate prima proposto e poi votato in maggioranza di pagare in una unica soluzione il CRU. Entrambi vi avevamo comunicato che questo tipo di modalità forse poteva risultare scomoda e disagevole a qualcuno. Ma sia nell'Assemblea AMSCI che in quella UISP la stessa proposta è stata ampiamente votata con merito. Ma ora, a distanza di qualche mese, io e Gallozzi siamo stati più volte contattati da persone (presenti anche alle due Assemblee) che oltre ad aver ritrattato la proposta di pagare tutto una unica volta chiedevano se era possibile pagare come in passato, ovvero singolarmente. Pertanto, per cercare di non recarvi troppi disagi, che alla fine siete stati voi a crearveli, abbiamo deciso io e Gallozzi di fornirvi questa possibilità in più senza dover pagare tutto in un'unica quota. Comunque, questa, da parte del sottoscritto e di Gallozzi, sarà l'ultima volta che permetteremo di cambiare quello che si è decisi nelle due Assemblee perchè altrimenti reputo INUTILE vedersi a queste assemblee se poi dopo qualche mese ci si ripensa e si chiede di cambiare le regole. [b]Sinceramente a me non piace essere preso in giro!! [/b]
[/quote]
te l'ho gia' detto:
con questo tuo comportamento "non conforme ad un gioco" vai sulle palle alle persone...
dal canto mio, io non partecipero' al momento a questo regionale, vuoi perchè la 1a prova è lontana una quaresima, vuoi perchè inizio un film il 6 Febbraio, vuoi che l'off nel Lazio sicuramente è in forte crescita e ce ne siamo invaghiti un po tutti, quindi, damme retta, le more pensa piuttosto a magnattele invece di chiederle a mo' di denaro ai gia troppo impoveriti noi tutti modellisti....capito?
[/quote]mi dispiace ma questa volta dò ragione a massimiliano a gianluca.loro hanno messo in atto solo una scelta votata con maggioranza nelle due assemblee,loro non hanno deciso niente...........per il discorso mora si potrebbe anche discutere; puoi pagare anche 20e a gara singola ma non rientri nella classifica finale( dopo tutto non ti sei iscritto ad un campionato ma hai solo partecipato) il discorso del pagamento unico ad un campionato ( cosa normalissima in tutti gli sport o hobby chiamateli come vi pare) e stato fatto per dar garanzia ad tutti gli organizzatori ( visto che la maggior parte dei modellisti che vogliono "giocare ma usare i loro bei risultati per altre cose" peferivono correre su piazzali) non vedo giusto che alla prima gara ci siano 50 escritti e l'ultima 20..............come di spesso un nostro amico cronometrista come io organizzatore ho degli impegni nei confronti dei modellisti che predendono tutte le comodità in pista o piazzale anche il modellista si deve prendere l'impegno (se vuole un campionato) di partecipare.....................piccolo esempio si organizza da tizio il tizio fa un mazzo svariati giorni per tot persone e poi si presentano la metà proviamo a fare il contrario tu ti alzi alle 5 di mattina per andare da tizio e non trovi niente, il tizio ha fatto come tanti che ci ripensano e non ha organizzato nulla............il discorso e sempre quello si pretende
[/quote]
A Sa' ma perchè PRETENDONO sti 5 EURO?
Ma come l'ITALIA sta andando allo fracello e gli "compriamo" pure le "more"???
maperpiacere va'...
[/quote]
A Maximi vieni giu' a da er gas' che te riesce meglio dello strilla'
Apparte gli scherzi vi ricordo che e' una possibilita' in piu' che hanno dato i delegati a iscrivervi ad una gara singola xche alle assemblee era stato votato:pagamento anticipato x tutti.
x i 5 euro forse una forma di rispetto x chi paga in anticipo tutto il campionato
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='catarob' timestamp='1327431912' post='1326059']
[quote name='maximino' timestamp='1327430039' post='1326045']
[quote name='sanp2005' timestamp='1327425008' post='1325997']
[quote name='maximino' timestamp='1327415528' post='1325949']
[quote name='Massimiliano' timestamp='1327345183' post='1325681']
[quote name='manolo8576' timestamp='1327331944' post='1325612']
VE SIETE ADEGUATI AL GOVERNO MONTI SE PAGA LA MORA !!!
[/quote]
Ciao Fabrizio, non ci siamo adeguati a Monti ma semmai io e Gallozzi ci siamo dovuti adeguare ai vostri continui cambi di idee dopo che voi tutti avevate prima proposto e poi votato in maggioranza di pagare in una unica soluzione il CRU. Entrambi vi avevamo comunicato che questo tipo di modalità forse poteva risultare scomoda e disagevole a qualcuno. Ma sia nell'Assemblea AMSCI che in quella UISP la stessa proposta è stata ampiamente votata con merito. Ma ora, a distanza di qualche mese, io e Gallozzi siamo stati più volte contattati da persone (presenti anche alle due Assemblee) che oltre ad aver ritrattato la proposta di pagare tutto una unica volta chiedevano se era possibile pagare come in passato, ovvero singolarmente. Pertanto, per cercare di non recarvi troppi disagi, che alla fine siete stati voi a crearveli, abbiamo deciso io e Gallozzi di fornirvi questa possibilità in più senza dover pagare tutto in un'unica quota. Comunque, questa, da parte del sottoscritto e di Gallozzi, sarà l'ultima volta che permetteremo di cambiare quello che si è decisi nelle due Assemblee perchè altrimenti reputo INUTILE vedersi a queste assemblee se poi dopo qualche mese ci si ripensa e si chiede di cambiare le regole. [b]Sinceramente a me non piace essere preso in giro!! [/b]
[/quote]
te l'ho gia' detto:
con questo tuo comportamento "non conforme ad un gioco" vai sulle palle alle persone...
dal canto mio, io non partecipero' al momento a questo regionale, vuoi perchè la 1a prova è lontana una quaresima, vuoi perchè inizio un film il 6 Febbraio, vuoi che l'off nel Lazio sicuramente è in forte crescita e ce ne siamo invaghiti un po tutti, quindi, damme retta, le more pensa piuttosto a magnattele invece di chiederle a mo' di denaro ai gia troppo impoveriti noi tutti modellisti....capito?
[/quote]mi dispiace ma questa volta dò ragione a massimiliano a gianluca.loro hanno messo in atto solo una scelta votata con maggioranza nelle due assemblee,loro non hanno deciso niente...........per il discorso mora si potrebbe anche discutere; puoi pagare anche 20e a gara singola ma non rientri nella classifica finale( dopo tutto non ti sei iscritto ad un campionato ma hai solo partecipato) il discorso del pagamento unico ad un campionato ( cosa normalissima in tutti gli sport o hobby chiamateli come vi pare) e stato fatto per dar garanzia ad tutti gli organizzatori ( visto che la maggior parte dei modellisti che vogliono "giocare ma usare i loro bei risultati per altre cose" peferivono correre su piazzali) non vedo giusto che alla prima gara ci siano 50 escritti e l'ultima 20..............come di spesso un nostro amico cronometrista come io organizzatore ho degli impegni nei confronti dei modellisti che predendono tutte le comodità in pista o piazzale anche il modellista si deve prendere l'impegno (se vuole un campionato) di partecipare.....................piccolo esempio si organizza da tizio il tizio fa un mazzo svariati giorni per tot persone e poi si presentano la metà proviamo a fare il contrario tu ti alzi alle 5 di mattina per andare da tizio e non trovi niente, il tizio ha fatto come tanti che ci ripensano e non ha organizzato nulla............il discorso e sempre quello si pretende
[/quote]
A Sa' ma perchè PRETENDONO sti 5 EURO?
Ma come l'ITALIA sta andando allo fracello e gli "compriamo" pure le "more"???
maperpiacere va'...
[/quote]
A Maximi vieni giu' a da er gas' che te riesce meglio dello strilla'
Apparte gli scherzi vi ricordo che e' una possibilita' in piu' che hanno dato i delegati a iscrivervi ad una gara singola xche alle assemblee era stato votato:pagamento anticipato x tutti.
x i 5 euro forse una forma di rispetto x chi paga in anticipo tutto il campionato
[/quote]oltre il rispetto per chi paga prima,magari le 5e in più si podrebbero investire per qualche premio in più....................l'ho buttata li..........
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio presente che le € 5,00 di mora che saranno versati dai Concorrenti che intenderanno pagare direttamente in pista all'atto della loro iscrizione, saranno, nel loro totale, suddivise in somme uguali e consegnate agli organizzatori/piste che ospiteranno una prova del CRU.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='wikingo' timestamp='1327414603' post='1325943']
Forse sarebbe meglio non esporre i propri rancori quando si è alla direzione di un regionale evitando che la gente tipo Fabrizio rinunci a partecipare!!
Dobbiamo tener conto che alle riunioni partecipano solo persone che in ogni caso farebbero tutte le gare e se amiamo il modellismo forse andare a favore dei piloti ci può portare solo benefici.
Scusa Max ma sembri un pò troppo duro.
Non ti devi sentire preso in giro solo contento di essere andato dalla PARTE dei modellisti
[/quote]
Ciao Diego, non sono stato duro, ho soltanto espresso la realtà dei fatti. Chi mi conosce sa che sono una persona che fà rispettare le regole quando queste ci sono. Nelle due Assemblee è stata decisa la regola di pagare il CRU con questa nuova formula (ovvero pagare un'unica quota prima dell'inizio del CRU) da parte dei presenti e così doveva essere fatto da parte di voi tutti. Io ed il Responsabile Gallozzi, dopo avervi fatto capire che questa soluzione poteva portare qualche disagio a qualcuno di voi, non potevamo che verbalizzare la stessa perchè la proposta veniva ampiamente appoggiata dalla maggioranza dei presenti incamerando una semi-unanimità. Ma a distanza di due settimane dalla partenza del CRU, io ed il Responsabile Gallozzi, ci accorgiamo che ancora non abbiamo ricevuto questo tipo di pagamento, nuovo per tutti, da parte dei Piloti e questo ha iniziato ad allarmarci perchè temevamo un cambio di idea da parte degli interessati i quali avevano paura di non poter pagare una quota del genere che per qualcuno poteva risultare anche un problema. Pertanto, abbiamo deciso, dopo aver ricevuto anche telefonate da parte degli interessati, di poter aggiungere una ulteriore possibilità di pagamento con l'incremento di una piccola mora la quale ha l'unico scopo di porre questa nuova possibilità di pagamento, leggermente disagevole, ripeto, leggermente disagevole, rispetto a coloro i quali attualmente hanno pagato in anticipo tutto l'intero CRU (oppure decideranno di pagarlo in questi giorni) sebbene, forse, questi ultimi non parteciperanno a tutte e 5 le prove. Perchè crediamo, che non sia giusto che il Pilota, il quale decide di pagare l'iscrizione ogni volta che si presenta in pista (decidendo di pagare solo quelle prove che preferisce sostenere), goda di una migliore agevolazione rispetto a coloro che hanno deciso, altresì, di pagare tutto in una unica soluzione anche se forse non potranno sostenere tutte e 5 le prove. Infatti, se non aggiungevamo questa piccola mora, il Pilota che pagava l'iscrizione, solo in quelle prove in cui lui si sarebbe presentato, risultava avere parimenti vantaggi rispetto ad un Concorrente esordiente. E questo sinceramente non ci sembrava giusto.
[b]Io ed il Responsabile Gallozzi, ci auguriamo, tuttavia, che questo CRU, voluto e sostenuto da VOI TUTTI, prenda davvero piede incamerando il successo atteso![/b]
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero imposto di non entrare piu in questo forum se non per leggere e rimanere informato relativamente alle date, agli eventi e per imparare qualcosa, da chi ne sa molto piu di me.... Insomma una sorta di giornale modellistico...
Davanti a tanto purismo e perfezionismo, però, non riesco a trattenere le mani....
Mi domando.... Supponendo che questa cosa fosse accaduta in Liguria.... e non me ne voglia il Grande Fabio hehehe serve solo per fare un esempio... dopo le assemblee fatte, escono i calendari... E se la richiesta di pagare solo le date alle quali si partecipa, ve l'avrebbe fatta Proprio Lui???... Ma non per motivazioni sue personali, no.... Non perche semplicemente ha cambiato idea... noooo.... Solo perche chi ha fatto il calendario, se ne è infischiato di andare a vedere se le date da lui scelte e non dall'assemblea, andassero in conflitto con le manifestazioni ufficiali, regionali e nazionali, programmate dalla stessa AMSCI nel settore offroad, dove come tutti sanno, il grande Fabio è impegnato con notevoli successi.... Vista l'impossibilità di partecipare ad entrambe le manifestazioni contemporaneamente, nello stesso giorno... Mi chiedo: a Fabio Boero, glie li avreste chiesti i 5 euri di mora???? visto che il problema non era causto da sua imperizia o volubile mutamento di pensiero, come qualcuno qui vorrebbe far quadrare, ma per la vostra, che avete sovrapposto gare ufficiali della stessa federazione, nello stesso giorno. Preoccupandovi solo ed esclusivamente di quelle date che solo a Voi (uso il voi, perche mi pare di capire da quanto leggo, che siamo due categorie di appassionati, su sponde diverse) avrebbero potuto crearvi problemi.
Inoltre, non vedo dove sta la mancanza di riguardo nei confronti di chi effettua il pagamento anticipato. questa formula è stata votata, proprio perche, alla stessa, era legata la possibilita di partecipare a 5 gare pagandone soltanto 4 usufruendo di uno speciale sconto di 20 Euro, che non è poco.
Questo era solo un esempio.... Nessuno intende prendere in giro nessun'altro... semplicemente si chiede.. se è possibile aggiustare si aggiusta, senza far troppo i perfettini.... Se non è possibile, pazienza, anche se il problema per i piu, non è legato ai soldi in se, ma a sviste, quindi errori, nel post assemblea fatti dagli organizzatori.
L'AMSCI, a seguito di evidenti, legittime, problematiche manifestate dai modellisti relativamente al programma gare stilato in assemblea nazionale per le date troppo ravvicinate tra loro, ha operato modifiche nel post assemblea, senza pontificare, scusandosi per non aver tenuto conto di questi problemi.... Mi dispiace vedere che qui, non funziona nello stesso modo... Leggo invece che questo è un provvedimento che solo questa volta sara tollerato, ma che non si ripeterà piu..... Non mi sembra lo stesso spirito.... E comincio a capire sempre piu concretamente il motivo del palese allontanamento da questo regime da parte di molti modellisti.
Forse chi parlava di stile Monti intendeva questo... Ogni elargizione, deve essere in qualche modo tassata... Senza tener conto del fatto che i problemi, poi, in fondo (e voglio esser buono) magari per distrazione, li causano proprio quelli che poi sanzionano Tasse o interessi di Mora.
Ti esorto a pensare Massimiliano, su quanto sto scrivendo.... A sbagliare sbagliamo tutti, me compreso... se si agisce in buona fede, tutto si puo aggiustare...
In fondo ricorderai che proprio all'assemblea di torvajanica, dissi proprio a te che avevamo in programma l'idea di partecipare alle gare ufficiali AMSCI nel settore off, e che ti chiesi informazioni specifiche nella materia. Capisco che non ci chiamiamo Boero, di cognome, ma non dovresti meravigliarti poi, se ti si viene ad esporre un problema legato a decisioni Vostre, che non tengono conto di chi poi deve partecipare e quindi in un modo o nell'altro, pagare.

Buone gare a tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si specifica che il prezzo [b]singolo[/b] per gara e' [b]20[/b]euro(come deciso in assemblea) .
Non ci sono questioni di mora ma solo [b]differenziare[/b] il campionato con chi paga anticipatamente.
esempio chi paga anticipatamente partecipa a tutti gli effetti al campionato quindi inteso come classifica e presenza per tutte e cinque le prove.

p.s. si era pensato alla quota dei 25 euro per sottolineare ancora di più la sopra citata differenza ma come deciso in assemblea la quota singola è 20 euro.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MAKI MODEL' timestamp='1327487826' post='1326319']
Si specifica che il prezzo [b]singolo[/b] per gara e' [b]20[/b]euro(come deciso in assemblea) .
Non ci sono questioni di mora ma solo [b]differenziare[/b] il campionato con chi paga anticipatamente.
esempio chi paga anticipatamente partecipa a tutti gli effetti al campionato quindi inteso come classifica e presenza per tutte e cinque le prove.

p.s. si era pensato alla quota dei 25 euro per sottolineare ancora di più la sopra citata differenza ma come deciso in assemblea la quota singola è 20 euro.
[/quote]
Collegandomi alla risposta del Responsabile Regionale UISP Lazio 1/8 GT Gianluca Gallozzi, chiedo [b]PUBBLICAMENTE SCUSA A TUTTI GLI INTERESSATI[/b] se il mio tono nei precedenti post è risultato severo ed accusatorio per la maggiorparte di voi. Con le mie precedenti risposte volevo sottolineare che stò solamente cercando di rispettare e far rispettare quello che voi stessi avete deciso, come desiderio comune, per far nascere il CRU. Perchè[b] il CRU E' DI TUTTI!!![/b] Chi mi conosce, ribadisco questo concetto, sa che quando ci sono delle regole, oltre ad essere il primo a rispettarle, le fà rispettare anche agli altri. Inoltre, il Responsabile Gallozzi ha scritto, in una forma migliore rispetto alla mia, [u]quello che ho erroneamente pubblicato[/u] in precedenza, in merito alla mora.
[b]Ragazzi, io al CRU ci credo davvero [/b]e spero che anche voi ci crediate!!! Sono fiducioso che il CRU porterà, in generale, valore aggiunto a tutti e parimenti benefici, sotto il profilo agonistico e ludico, a chi lo sosterrà.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Geppeteer' timestamp='1327450628' post='1326233']
Ti esorto a pensare Massimiliano, su quanto sto scrivendo.... A sbagliare sbagliamo tutti, me compreso... se si agisce in buona fede, tutto si puo aggiustare...
In fondo ricorderai che proprio all'assemblea di torvajanica, dissi proprio a te che avevamo in programma l'idea di partecipare alle gare ufficiali AMSCI nel settore off, e che ti chiesi informazioni specifiche nella materia. Capisco che non ci chiamiamo Boero, di cognome, ma non dovresti meravigliarti poi, se ti si viene ad esporre un problema legato a decisioni Vostre, che non tengono conto di chi poi deve partecipare e quindi in un modo o nell'altro, pagare.

Buone gare a tutti.
[/quote]
Rammento di questa cosa, tuttavia l'esperienza dimostra che non è facile pianificare un Calendario Agonistico le quali date non si sovrappongano assolutamente a nessuna delle date di altri Trofei od eventi agonistici gia pianificati. Io ed il Responsabile Gallozzi, abbiamo cercato di limitare i danni il più possibile dal momento che i nostri vincoli principali erano il CI AMSCI 1/8 GT, il CI UISP 1/8 GT, il Campionato ASI Lazio Pista ed 1/8 GT, il Campionato Wikingo Model 1/8 GT, ecc. In futuro, qualora il CRU abbia destino lungimirante, cercheremo di ridurre in forma maggiore gli eventuali disagi ad alcuni di voi.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Massimiliano' timestamp='1327490202' post='1326340']
[quote name='Geppeteer' timestamp='1327450628' post='1326233']
Ti esorto a pensare Massimiliano, su quanto sto scrivendo.... A sbagliare sbagliamo tutti, me compreso... se si agisce in buona fede, tutto si puo aggiustare...
In fondo ricorderai che proprio all'assemblea di torvajanica, dissi proprio a te che avevamo in programma l'idea di partecipare alle gare ufficiali AMSCI nel settore off, e che ti chiesi informazioni specifiche nella materia. Capisco che non ci chiamiamo Boero, di cognome, ma non dovresti meravigliarti poi, se ti si viene ad esporre un problema legato a decisioni Vostre, che non tengono conto di chi poi deve partecipare e quindi in un modo o nell'altro, pagare.

Buone gare a tutti.
[/quote]
Rammento di questa cosa, tuttavia l'esperienza dimostra che non è facile pianificare un Calendario Agonistico le quali date non si sovrappongano assolutamente a nessuna delle date di altri Trofei od eventi agonistici gia pianificati. Io ed il Responsabile Gallozzi, abbiamo cercato di limitare i danni il più possibile dal momento che i nostri vincoli principali erano il CI AMSCI 1/8 GT, il CI UISP 1/8 GT, il Campionato ASI Lazio Pista ed 1/8 GT, il Campionato Wikingo Model 1/8 GT, ecc. In futuro, qualora il CRU abbia destino lungimirante, cercheremo di ridurre in forma maggiore gli eventuali disagi ad alcuni di voi.
[/quote]
Ma infatti..
Le decisioni prese in assemblea non potevano tener conto di problemi che sarebbero potuti insorgere in seguito, non necessariamente legati a capricci personali o banali mutamenti di pensiero... Ho provveduto a ringraziare il responsabile UISP per l'impegno e la buona volonta messi nel cercare di risolvere un problema....
Inoltre Massimiliano, farei una differenza tra quello che è il regolamento in se e le decisioni prese da un'assemblea, prima che una realtà, cosi nuova decolli. certe sviste, possono essere limate via via, se le motivazioni hanno la correlata rilevanza, senza esagerare con i toni... si è chiesto se per cortesia, si poteva fare qualcosa, se ci si impegna per farla è estremamente bello farlo serenamente e col sorriso sulle labbra.... Dispiacerebbe a chiunque esser catalogato come persona volubile che ogni giorno si alza con idee mutevoli.... Se questo poi ti offende in qalche modo, o ti fa sentire preso in giro,, beh nessuno chiede cosi tanto.
Comunque, proprio per sottolineare che anche da parte nostra il serio interesse c'è, anche per quest'anno si è deciso di dare priorità alla nostra principale passione, il Rally, saremo pertanto presenti dalla prima all'ultima gara, a svantaggio dell'off. Ma sin da ora chiediamo di avere un minimo di attenzione, per il prossimo anno, visto che quest'anno le date in conflitto sono state ben tre. (parliamo di gare titolate AMSCI).
Di nuovo Grazie comunque per la disponibilità.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Geppeteer' timestamp='1327493250' post='1326363']
Comunque, proprio per sottolineare che anche da parte nostra il serio interesse c'è, anche per quest'anno si è deciso di dare priorità alla nostra principale passione, il Rally, saremo pertanto presenti dalla prima all'ultima gara, a svantaggio dell'off. Ma sin da ora chiediamo di avere un minimo di attenzione, per il prossimo anno, visto che quest'anno le date in conflitto sono state ben tre. (parliamo di gare titolate AMSCI).
Di nuovo Grazie comunque per la disponibilità.
[/quote]
Ti posso assicurare Marco, che il prossimo anno, se il CRU sarà rinnovato da parte di voi tutti, che durante la redazione del Calendario Sportivo, io ed il Responsabile Gallozzi terremo maggiormente conto degli eventi agonistici sia AMSCI che UISP anche inerenti a specialità diverse dalla 1/8 GT :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='catarob' timestamp='1327431912' post='1326059']
[quote name='maximino' timestamp='1327430039' post='1326045']
[quote name='sanp2005' timestamp='1327425008' post='1325997']
[quote name='maximino' timestamp='1327415528' post='1325949']
[quote name='Massimiliano' timestamp='1327345183' post='1325681']
[quote name='manolo8576' timestamp='1327331944' post='1325612']
VE SIETE ADEGUATI AL GOVERNO MONTI SE PAGA LA MORA !!!
[/quote]
Ciao Fabrizio, non ci siamo adeguati a Monti ma semmai io e Gallozzi ci siamo dovuti adeguare ai vostri continui cambi di idee dopo che voi tutti avevate prima proposto e poi votato in maggioranza di pagare in una unica soluzione il CRU. Entrambi vi avevamo comunicato che questo tipo di modalità forse poteva risultare scomoda e disagevole a qualcuno. Ma sia nell'Assemblea AMSCI che in quella UISP la stessa proposta è stata ampiamente votata con merito. Ma ora, a distanza di qualche mese, io e Gallozzi siamo stati più volte contattati da persone (presenti anche alle due Assemblee) che oltre ad aver ritrattato la proposta di pagare tutto una unica volta chiedevano se era possibile pagare come in passato, ovvero singolarmente. Pertanto, per cercare di non recarvi troppi disagi, che alla fine siete stati voi a crearveli, abbiamo deciso io e Gallozzi di fornirvi questa possibilità in più senza dover pagare tutto in un'unica quota. Comunque, questa, da parte del sottoscritto e di Gallozzi, sarà l'ultima volta che permetteremo di cambiare quello che si è decisi nelle due Assemblee perchè altrimenti reputo INUTILE vedersi a queste assemblee se poi dopo qualche mese ci si ripensa e si chiede di cambiare le regole. [b]Sinceramente a me non piace essere preso in giro!! [/b]
[/quote]
te l'ho gia' detto:
con questo tuo comportamento "non conforme ad un gioco" vai sulle palle alle persone...
dal canto mio, io non partecipero' al momento a questo regionale, vuoi perchè la 1a prova è lontana una quaresima, vuoi perchè inizio un film il 6 Febbraio, vuoi che l'off nel Lazio sicuramente è in forte crescita e ce ne siamo invaghiti un po tutti, quindi, damme retta, le more pensa piuttosto a magnattele invece di chiederle a mo' di denaro ai gia troppo impoveriti noi tutti modellisti....capito?
[/quote]mi dispiace ma questa volta dò ragione a massimiliano a gianluca.loro hanno messo in atto solo una scelta votata con maggioranza nelle due assemblee,loro non hanno deciso niente...........per il discorso mora si potrebbe anche discutere; puoi pagare anche 20e a gara singola ma non rientri nella classifica finale( dopo tutto non ti sei iscritto ad un campionato ma hai solo partecipato) il discorso del pagamento unico ad un campionato ( cosa normalissima in tutti gli sport o hobby chiamateli come vi pare) e stato fatto per dar garanzia ad tutti gli organizzatori ( visto che la maggior parte dei modellisti che vogliono "giocare ma usare i loro bei risultati per altre cose" peferivono correre su piazzali) non vedo giusto che alla prima gara ci siano 50 escritti e l'ultima 20..............come di spesso un nostro amico cronometrista come io organizzatore ho degli impegni nei confronti dei modellisti che predendono tutte le comodità in pista o piazzale anche il modellista si deve prendere l'impegno (se vuole un campionato) di partecipare.....................piccolo esempio si organizza da tizio il tizio fa un mazzo svariati giorni per tot persone e poi si presentano la metà proviamo a fare il contrario tu ti alzi alle 5 di mattina per andare da tizio e non trovi niente, il tizio ha fatto come tanti che ci ripensano e non ha organizzato nulla............il discorso e sempre quello si pretende
[/quote]
A Sa' ma perchè PRETENDONO sti 5 EURO?
Ma come l'ITALIA sta andando allo fracello e gli "compriamo" pure le "more"???
maperpiacere va'...
[/quote]
A Maximi vieni giu' a da er gas' che te riesce meglio dello strilla'
Apparte gli scherzi vi ricordo che e' una possibilita' in piu' che hanno dato i delegati a iscrivervi ad una gara singola xche alle assemblee era stato votato:pagamento anticipato x tutti.
x i 5 euro forse una forma di rispetto x chi paga in anticipo tutto il campionato
[/quote]

Innanzitutto dei 5 euro non se ne era parlato,e poi scusa robe' ma forma di "rispetto" per cosa? semmai dovrebbe essere il contrario ,dato che chi partecipa a qualche gara singola e' automaticamente tagliato fuori dalla testa della classifica!
E' solo per fare numero! oppure sei convinto che tutti sono disposti a pagare in forma unica? Io invece penso che se il pagamento in forma unica sarebbe obbligatorio ,in 4 gare si farebbero massimo 15 concorrenti per gara!! scusa ma ognuno si fa i propri calcoli!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Massimiliano' timestamp='1327496364' post='1326383']
Nuovo aggiornamento della lista dei Tesserati AMSCI o UISP paganti per intero la quota del CRU tramite PostePay.
[/quote]
Ecco, [b]questo file la dice tutta sul Grande interessamento a pagare tutto in una quota...[/b]
Con i 3mila impegni che ho io non potrei mai farlo perchè oltre la metà dei soldi forse la butterei..
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Massimiliano' timestamp='1327496215' post='1326382']
[quote name='Geppeteer' timestamp='1327493250' post='1326363']
Comunque, proprio per sottolineare che anche da parte nostra il serio interesse c'è, anche per quest'anno si è deciso di dare priorità alla nostra principale passione, il Rally, saremo pertanto presenti dalla prima all'ultima gara, a svantaggio dell'off. Ma sin da ora chiediamo di avere un minimo di attenzione, per il prossimo anno, visto che quest'anno le date in conflitto sono state ben tre. (parliamo di gare titolate AMSCI).
Di nuovo Grazie comunque per la disponibilità.
[/quote]
Ti posso assicurare Marco, che il prossimo anno, se il CRU sarà rinnovato da parte di voi tutti, che durante la redazione del Calendario Sportivo, io ed il Responsabile Gallozzi terremo maggiormente conto degli eventi agonistici sia AMSCI che UISP anche inerenti a specialità diverse dalla 1/8 GT :)
[/quote]


chiedo scusa per l'intrusione ma per non creare piu questi malintesi e queste gare una sopra l'altra e non pensare che magari uno se vuole potrebbe anche gareggiarle tutte sia unico o qualsiasi voglia ma non sarebbe meglio che la prossima assemblea la fate prima voi organizzatori e stabilite i giorni in cui volete fare le gare poi noi piloti e meccanici con le nostre federazioni cosi si eviterebbero malintesi e rancori dico questo perche sul calendario asi molte sono sovrapposte e non e carino .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo per quello che penso, le più riconosciute sono amsci e uisp io da parte mia la asi neanche l'avevo mai sentita e prima di tutto si da spazio a regionali e italiani dove normalmente la gente partecipa con più affluenza, poi però ognuno decide per se e dove passare la domenica, l'importante che tutti noi pensiamo a divertirci insieme e non a polemizzare qualsiasi cosa fanno gli organizzatori perchè ognuno di loro ci mette tempo, fatica, e spesso anche soldi
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='flavia' timestamp='1327515325' post='1326490']
[quote name='Massimiliano' timestamp='1327496215' post='1326382']
[quote name='Geppeteer' timestamp='1327493250' post='1326363']
Comunque, proprio per sottolineare che anche da parte nostra il serio interesse c'è, anche per quest'anno si è deciso di dare priorità alla nostra principale passione, il Rally, saremo pertanto presenti dalla prima all'ultima gara, a svantaggio dell'off. Ma sin da ora chiediamo di avere un minimo di attenzione, per il prossimo anno, visto che quest'anno le date in conflitto sono state ben tre. (parliamo di gare titolate AMSCI).
Di nuovo Grazie comunque per la disponibilità.
[/quote]
Ti posso assicurare Marco, che il prossimo anno, se il CRU sarà rinnovato da parte di voi tutti, che durante la redazione del Calendario Sportivo, io ed il Responsabile Gallozzi terremo maggiormente conto degli eventi agonistici sia AMSCI che UISP anche inerenti a specialità diverse dalla 1/8 GT :)
[/quote]
chiedo scusa per l'intrusione ma per non creare piu questi malintesi e queste gare una sopra l'altra e non pensare che magari uno se vuole potrebbe anche gareggiarle tutte sia unico o qualsiasi voglia ma non sarebbe meglio che la prossima assemblea la fate prima voi organizzatori e stabilite i giorni in cui volete fare le gare poi noi piloti e meccanici con le nostre federazioni cosi si eviterebbero malintesi e rancori dico questo perche sul calendario asi molte sono sovrapposte e non e carino .
[/quote]
Ciao Flavia, anche questa potrebbe essere una idea per migliorarci TUTTI. Dal momento che ci troviamo nel mese di gennaio, durante l'anno solare 2012 si avrà l'occasione di maturare e di comprendere meglio le esigenze per rendere il CRU 2013 migliore a quello attuale. Questo anno, essendo "[i]la prima volta per tutti[/i]" ;), sono stati commessi involontariamente alcuni errori di gioventù. Comunque Flavia non sei una intrusa dal momento che sei tesserata UISP ed hai partecipato fattivamente ad entrambe le Assemblee Regionali del 2011. Ci vediamo a Terraciana se deciderai di parteciparvi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='manolo8576' timestamp='1327331944' post='1325612']
Innanzitutto dei 5 euro non se ne era parlato,e poi scusa robe' ma forma di "rispetto" per cosa? semmai dovrebbe essere il contrario ,[color=#ff0000]dato che chi partecipa a qualche gara singola e' automaticamente tagliato fuori dalla testa della classifica![/color]
E' solo per fare numero! oppure sei convinto che tutti sono disposti a pagare in forma unica? Io invece penso che se il pagamento in forma unica sarebbe obbligatorio ,in 4 gare si farebbero massimo 15 concorrenti per gara!! scusa ma ognuno si fa i propri calcoli!
[/quote]




Cerco di spiegarmi meglio:non e' che chi paga la singola gara e' tagliato fuori dalla testa della classifica,ma l'assenza verra calcolata con punti 0,invece chi paga in una unica soluzione l'assenza verra calcolata il punteggio dell'ultima posizione.

Esempio: nel caso ci saranno in una prova tre assenti (che hanno pagato in una unica soluzione)prenderanno tutti e tre il punteggio dell'ultima posizione.

Esempio: 10 iscritti senior di cui 7 presenti e 3 assenti(i 3 assenti che hanno pagato una unica soluzione)prenderanno il punteggio dell'8° posizione. Modificato da MAKI MODEL
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Massimiliano e Gianluca, per le risposte ai miei dubbi, sulle classifiche.
Un FEEDBACK POSITIVO :D

Mia nota: basta con le polemiche, se uno decide di fare na cosa, la fa positiva/negativa che sia, altrimenti tutti a casa davanti al camino a girarsi i pollici -_- .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='HOBBY-RC' timestamp='1327531882' post='1326580']
Ringrazio Massimiliano e Gianluca, per le risposte ai miei dubbi, sulle classifiche.
Un FEEDBACK POSITIVO :D

Mia nota: basta con le polemiche, se uno decide di fare na cosa, la fa positiva/negativa che sia, altrimenti tutti a casa davanti al camino a girarsi i pollici -_- .
[/quote]

Sai che c'è caro mio le cose negative falle te! E poi l'alternativa me la scelgo!non è detto che sia solo quella di stare davanti al camino!!! Nessuna polemica slo chiarezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...