ilpiratadellastrada Inviato: 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2011 Mi piacerebbe sapere chi di voi possiede questo automodello,in modo da sfruttare questo topic come teatro di discussione elencando quali sono e potrebbero essere le modifiche per farla girare bene in pista e renderla pi Citare
mattia89 Inviato: 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2011 Io con questo set up mi trovo bene: Carreggiata 290 ant 300 dietro con gomme pmt o5 Anteriore Convergenza 1.5 Camber 2 Posteriore Convergenza 2.5 Camber 2 Differenziale anteriore durezza media Differenziale posteriore a ingranaggi con olio 15000 Olio ammo 800 con 2 fori su tutti e quattro pero con modifica all'anteriore per avere ammo grandi Altezza davanti 9 mm dietro 10 mm Utilizzo questo set up per l'inverno Citare
sa72 Inviato: 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2011 Ciao Tiziano. Non riesco a capire se sono due i set up comunque la mia e' settata esattamente con il primo. Le molle sono tutte e quattro rosse, non quelle che hai montato. Ricordati di cambiare il differenziale post. e mettere quello a ingranaggi e mettere olio da 30.000. Dopo ogni gara controlla l'olio degli ammo perche scende il livello, si fa una modifica per evitare che esca l' aria non appena ci vediamo te la faccio vedere. Dovresti montare le piastrine per sdraiare di piu' gli ammo e dare piu' precarico. Ciao Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 23 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato: 23 Dicembre 2011 Ciao Savino peccato per la gara scorsa,andavi a cannone con la tua Bmt,quell'impatto Citare
sa72 Inviato: 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2011 [quote name='ilpiratadellastrada' timestamp='1324672752' post='1316061'] Ciao Savino peccato per la gara scorsa,andavi a cannone con la tua Bmt,quell'impatto Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 23 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato: 23 Dicembre 2011 Scusatemi ma il rapporto di partenza per la Bmt Citare
Bross Inviato: 25 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 25 Dicembre 2011 Si ma ci sino corone 47,48,49,50,52 Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 25 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato: 25 Dicembre 2011 [quote name='Bross' timestamp='1324841206' post='1316467'] Si ma ci sino corone 47,48,49,50,52 [/quote]Ciao Pasquale ho provato a montare la 48 ma non va con il castelletto unico motore,bisogna fare qualche modifica? Citare
Bross Inviato: 26 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2011 devi limare un po' la spallina Citare
F4sty Inviato: 26 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2011 Generalmente che rapporti si usano? Citare
mattia89 Inviato: 26 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2011 Generalmente 15/50 15/52 poi dipende dalla pista Citare
Bross Inviato: 26 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2011 dipende dalla pista, sui piazzali 13-14 sul pista permanenti 14-15 Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 27 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato: 27 Dicembre 2011 [quote name='Bross' timestamp='1324906378' post='1316602'] devi limare un po' la spallina [/quote]Immaginavo che dovevo limarla,due erano le cose o la spallina o il castelletto motore,preferisco la spallina anch'io. Pasquale potresti darmi un consiglio su come regolare la centax sirio?Grazie Citare
Visitatore maximino Inviato: 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2011 15 di pignone...mi pare esagerato... vai con 14/50 che ti diverti con la BMT Citare
Bross Inviato: 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2011 la centax Sirio come taratura base va 0,50 distanza tra ceppo e campana e 0,50 di precarico molla Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 27 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato: 27 Dicembre 2011 ok grazie Pasquale Citare
massimo pollice Inviato: 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2011 [b]pirata se vuoi andare forte devi cambiare macchina.....fatti una pi Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 28 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato: 28 Dicembre 2011 [quote name='massimo pollice' timestamp='1325107837' post='1317260'] [b]pirata se vuoi andare forte devi cambiare macchina.....fatti una pi Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 30 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato: 30 Dicembre 2011 Mi ritrovo con tre tipi di salvaservo numerati rispettivamente 10,11 e 12,quale montate voi? Citare
manolo8576 Inviato: 31 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2011 [quote name='ilpiratadellastrada' timestamp='1325283222' post='1317787'] Mi ritrovo con tre tipi di salvaservo numerati rispettivamente 10,11 e 12,quale montate voi? [/quote] 12 !!! Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 31 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato: 31 Dicembre 2011 Ok grazie Fabrizio! Ti ricordi nel 2009 a Centobuchi in occasione del Real Rally organizzato da Zio Pako eravamo vicini di gazebo,io stavo sulla tua sinistra e Melotto sulla tua destra,se ricordo bene avevi una MZ. Complimenti per la guida e messa a punto della macchina. Buon 2012 Citare
manolo8576 Inviato: 31 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2011 [quote name='ilpiratadellastrada' timestamp='1325320030' post='1317813'] Ok grazie Fabrizio! Ti ricordi nel 2009 a Centobuchi in occasione del Real Rally organizzato da Zio Pako eravamo vicini di gazebo,io stavo sulla tua sinistra e Melotto sulla tua destra,se ricordo bene avevi una MZ. Complimenti per la guida e messa a punto della macchina. Buon 2012 [/quote] Assetto BMT : Big bore olio 800 ant 900 post Olio sil.Post. 20000 Altezza su zoccoli 6mm ant. 8mm post Camp ant 2 post 3 Conv. Ant -2 post 3,5 Molle ant rosse post bianche (CRONO) Ps: montare prolunghe attacchi ammortizzatori su bracci inferiori anteriori (quelle che montava la pentium della mantua) Vai con questo assetto poi mi dici! Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 31 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato: 31 Dicembre 2011 Ti ringrazio per i consigli,faro' diverse prove... Citare
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