pipettino Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Inviato: 8 Settembre 2004 mi dite l'esatta regolazione del servo? e che olio usate per i binari del servo? Citare
Frank La Paglia Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Inviato: 8 Settembre 2004 (modificato) Non andare in sbattimento pi? di tanto. ? uscito il nuovo salvaservo senza problemi a 16 euro.... Modificato 8 Settembre 2004 da Frank La Paglia Citare
ReX Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Inviato: 8 Settembre 2004 Ciao Frank ;-) 13 euro?!? Dove lo trovo a cos? poco? Io fin'ora l'ho visto solo a 28 euro ed all'estero! Ciao, ReX Citare
skacore77 Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Inviato: 9 Settembre 2004 e' quello della k factory ?? in tal caso lo ho visto io in italia art. K1480 G4 NUOVO SALVA SERVO SU CUSCINETTI IN COMPOSITO prezzo 16,00 www.bollicinemodellismo.it stavo sbirciando prima e lo ho notato , poi ho visto questo post , spero di esserti stato d'aiuto ciao ps chi lo ha provato mi dice come' !!! Citare
bollicine Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Inviato: 9 Settembre 2004 (modificato) Ciao ragazzi ..... Occhio che siamo su Discussioni Varie non in Vendo e Compro... Modificato 10 Settembre 2004 da Frank La Paglia Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.