robin Inviato: 9 Luglio 2012 Segnala Inviato: 9 Luglio 2012 ma dove sono quei proseliti che si sonol espressi?Fatemi leggere qualche altro monologo. Citare
pennesw Inviato: 9 Luglio 2012 Segnala Inviato: 9 Luglio 2012 [quote name='robin' timestamp='1341850492' post='1376012'] ma dove sono quei proseliti che si sonol espressi?Fatemi leggere qualche altro monologo. [/quote] Alcuni di quelli, hanno venduto la macchina perchè andava troppo bene, alcuni, non hanno avuto neanche il coraggio di metterla in vendita su mercatino del forum, ma hanno usato altri siti web Citare
maver Inviato: 10 Luglio 2012 Segnala Inviato: 10 Luglio 2012 peccato........ avrei trattato sul mercatino per un'altra . cmq non vedo cosa ci sia di male a dare via una macchina..... cosa ci sia da vergognarsi poi...... non lo so'. 1 Citare
iceman.pal Inviato: 10 Luglio 2012 Segnala Inviato: 10 Luglio 2012 Ragazzi ora posso dare le mie impressioni finali riguardo all'automodello in discussione. Il progetto è molto valido e posso confermarlo perché ci ha fatto abbassare i tempi fatti con NT1 senza fare rilevanti cambiamenti di setup, come si può notare i nuovi modelli di altre case produttrici stanno provando a non utilizzare l'irrigidimento, ciò significa che l'idea è giusta ma va perfezionata sulla mugen. Purtroppo dopo neanche un anno dall'acquisto sto notando che la macchina inizia a risentire, in modo inspiegabile, dei "pochi litri" che abbiamo fatto questo probabilmente perché la qualità dei materiali non è più all'altezza degli altri produttori, non faccio modellismo come lavoro e quindi non posso perdere tempo e denaro per rinnovare un automodello ogni sei mesi solo per evitare problemi meccanici per finire una gara. Ripeto, dinamicamente la macchina molto forte, però dopo tante gare non finite non vedo più alcun motivo per continuare a correre con questo modello. Infine, riprendo le parole di Maver quando diceva che spendere €450,00 per comprare un automodello non testato e con molti difetti non riparati dalla casa costruttrice prima della messa in vendita, non è giusto. Probabilmente questa esternazione non sarà gradita a qualcuno e a qualcun altro sì, spero che valga come feedback (negativo) nei confronti di Mugen. P.S. contattatemi in MP se siete interessati alle mie macchine. Citare
maver Inviato: 10 Luglio 2012 Segnala Inviato: 10 Luglio 2012 perfetto...non fa' una grinza iceman, da hobbysti , aggiungo anche che ormai i modelli che nel tempo "durano" non ce ne sono piu'.... infatti ho sempre affermato che ormai se vuoi avere un'auto "performante" devi cambiarla almeno ogni 6 mesi con tutto il lavoro che poi ci va' dietro. troppo oneroso per noi hobbisti medi (nota ho detto hobbisti e non piloti ). io cmq ormai ho preso una strada e con quella arrivero' in fondo..... :-) Citare
ciccio74 Inviato: 10 Luglio 2012 Segnala Inviato: 10 Luglio 2012 (modificato) Condivido Maver , mi dispiace per qualcuno ma io la macchina non l'ho venduta anzi ; vado forteeee.. A Milazzo se proprio lo volete sapere non è cambiato nulla, io non c'ero me lo hanno riferito , oltre il tirantino non si è andati... Mi raccontavano che effettivamente macchine con la stesse modifiche scoronavano e non scoronavano, maaaaaa ... Modificato 10 Luglio 2012 da ciccio74 Citare
ivano Inviato: 10 Luglio 2012 Segnala Inviato: 10 Luglio 2012 [quote name='maver' timestamp='1341466600' post='1375281'] non so se succede solo a me ma riporto anche sto' problemuccio...... e' gia' la seconda volta che faccio fuori il supporto in carbonio posteriore degli ammortizzatori con conseguente piegatura dei supporti in alluminio sopra al differenziale e tutto per colpa dei supporti carrozzeria all'estremita'. io ho praticamente "eliminato" le sporgenze sui supporti carrozza posteriori.... che sono la causa di queste "costose" rotture. [/quote] NNNOOOOOOOO altre 80 pagine????? Citare
robin Inviato: 10 Luglio 2012 Segnala Inviato: 10 Luglio 2012 E si invece.Finalmente viene fuori la veritàsul Mugen day. S CORONAMENTI a gogò e nessuna novitàNon è piu' il silenzio degli innocenti piuttosto IL SILENZIO DEI COMPLICI. Ben vengano altre 100 pagine Citare
Charlie63 Inviato: 10 Luglio 2012 Segnala Inviato: 10 Luglio 2012 comincio a pensare che qualcuno (e sono parecchi) riceva un piccolo compenso in denaro da Mugen per ogni scoronamento altrimenti non mi spiegherei tutto questo "godimento" nel vedere che il problema persiste ........... P.S. Ivano, nessuno ti costringe a leggere tutto, se ti scoccia questo tread non seguirlo !!!!! Citare
maver Inviato: 10 Luglio 2012 Segnala Inviato: 10 Luglio 2012 [quote name='Charlie63' timestamp='1341930932' post='1376232'] comincio a pensare che qualcuno (e sono parecchi) riceva un piccolo compenso in denaro da Mugen per ogni scoronamento altrimenti non mi spiegherei tutto questo "godimento" nel vedere che il problema persiste ........... P.S. Ivano, nessuno ti costringe a leggere tutto, se ti scoccia questo tread non seguirlo !!!!! [/quote] no , ma perche' non deve seguire..... ci mancherebbe..... io mi diverto a rompere la macchina e altri si divertono a vedere (o leggere) le rotture Citare
Serpent 720 Inviato: 10 Luglio 2012 Segnala Inviato: 10 Luglio 2012 [quote name='Charlie63' timestamp='1341930932' post='1376232'] comincio a pensare che qualcuno (e sono parecchi) riceva un piccolo compenso in denaro da Mugen per ogni scoronamento altrimenti non mi spiegherei tutto questo "godimento" nel vedere che il problema persiste ........... P.S. Ivano, nessuno ti costringe a leggere tutto, se ti scoccia questo tread non seguirlo !!!!! [/quote] mi spiace molto vedere tanti appassionati come voi messi ancora cosi....il problema e' che mugen non vi da risposte e neppure tutti i negozianti o pseudo tali che vi hanno chiesto 500 euro per quel mezzo da tenere come centro tavola in salotto. Citare
Charlie63 Inviato: 10 Luglio 2012 Segnala Inviato: 10 Luglio 2012 [quote name='Serpent 720' timestamp='1341946857' post='1376305'] [quote name='Charlie63' timestamp='1341930932' post='1376232'] comincio a pensare che qualcuno (e sono parecchi) riceva un piccolo compenso in denaro da Mugen per ogni scoronamento altrimenti non mi spiegherei tutto questo "godimento" nel vedere che il problema persiste ........... P.S. Ivano, nessuno ti costringe a leggere tutto, se ti scoccia questo tread non seguirlo !!!!! [/quote] mi spiace molto vedere tanti appassionati come voi messi ancora cosi....il problema e' che mugen non vi da risposte e neppure tutti i negozianti o pseudo tali che vi hanno chiesto 500 euro per quel mezzo da tenere come centro tavola in salotto. [/quote] ohhh piombone guarda che forse quest'anno ho girato più io con il mio "centro tavola" che tu con la capra !!!!!!! e poi cosa ne sai tu, non essendo cliente Mugen se rispondono o no ...... lo sai per sentito dire ?, o perchè a qualcuno fa comodo dire così ?? ed è anche poco carino dare dei "pseudo negozianti" a chi, e lo sai meglio di me, fa questo lavoro con passione e disponibilità massima (e sempre). in ultimo 500 euro li avrai spesi tu per la capra, io ne ho spesi meno ed anche aggiungendo i soldi fin'ora spesi per le corone non ci arrivo lo stesso salutami il babbo Citare
maver Inviato: 10 Luglio 2012 Segnala Inviato: 10 Luglio 2012 ihihihihihi i soliti privilegiati (bonariamente parlando ) , io l'ho pagata 490,00 euri..... poi mettici le corone,2 frizioni,differenziale,ceppi come noccioline telai come a briscola...... e qualche pezzettino in qua e la' dalla cina e altre fonti sparse...... che bel giocattolino eh??? che dite mugen ci fara' clienti onorari e ci indira' una festa a fine anno con la targa di rito???? naaaaaaaaaaaaaaaaa...... manco rispondono alle email...figurati!. Citare
Serpent 720 Inviato: 10 Luglio 2012 Segnala Inviato: 10 Luglio 2012 [quote name='Charlie63' timestamp='1341948541' post='1376313'] [quote name='Serpent 720' timestamp='1341946857' post='1376305'] [quote name='Charlie63' timestamp='1341930932' post='1376232'] comincio a pensare che qualcuno (e sono parecchi) riceva un piccolo compenso in denaro da Mugen per ogni scoronamento altrimenti non mi spiegherei tutto questo "godimento" nel vedere che il problema persiste ........... P.S. Ivano, nessuno ti costringe a leggere tutto, se ti scoccia questo tread non seguirlo !!!!! [/quote] mi spiace molto vedere tanti appassionati come voi messi ancora cosi....il problema e' che mugen non vi da risposte e neppure tutti i negozianti o pseudo tali che vi hanno chiesto 500 euro per quel mezzo da tenere come centro tavola in salotto. [/quote] ohhh piombone guarda che forse quest'anno ho girato più io con il mio "centro tavola" che tu con la capra !!!!!!! e poi cosa ne sai tu, non essendo cliente Mugen se rispondono o no ...... lo sai per sentito dire ?, o perchè a qualcuno fa comodo dire così ?? ed è anche poco carino dare dei "pseudo negozianti" a chi, e lo sai meglio di me, fa questo lavoro con passione e disponibilità massima (e sempre). in ultimo 500 euro li avrai spesi tu per la capra, io ne ho spesi meno ed anche aggiungendo i soldi fin'ora spesi per le corone non ci arrivo lo stesso salutami il babbo [/quote] contento te....per la capra ho speso molto meno....e non fa da centro tavola :-) giro poco ma intensamente :-) Citare
Charlie63 Inviato: 11 Luglio 2012 Segnala Inviato: 11 Luglio 2012 [quote name='maver' timestamp='1341953711' post='1376338'] ihihihihihi i soliti privilegiati (bonariamente parlando ) , io l'ho pagata 490,00 euri..... poi mettici le corone,2 frizioni,differenziale,ceppi come noccioline telai come a briscola...... e qualche pezzettino in qua e la' dalla cina e altre fonti sparse...... che bel giocattolino eh??? che dite mugen ci fara' clienti onorari e ci indira' una festa a fine anno con la targa di rito???? naaaaaaaaaaaaaaaaa...... manco rispondono alle email...figurati!. [/quote] nessun privilegio, l'ho acquistata in negozio con regolare scontrino ù P.S. a me alle email rispondono. Citare
steve24 Inviato: 11 Luglio 2012 Segnala Inviato: 11 Luglio 2012 [quote name='principe' timestamp='1341990849' post='1376393'] e cosa ti dicono? [/quote] . . . . curioso . . . Citare
pennesw Inviato: 11 Luglio 2012 Segnala Inviato: 11 Luglio 2012 (modificato) [quote name='principe' timestamp='1341990849' post='1376393'] e cosa ti dicono? [/quote] Capretta curiosa Modificato 11 Luglio 2012 da pennesw Citare
maver Inviato: 11 Luglio 2012 Segnala Inviato: 11 Luglio 2012 [quote name='Charlie63' timestamp='1341990780' post='1376392'] [quote name='maver' timestamp='1341953711' post='1376338'] ihihihihihi i soliti privilegiati (bonariamente parlando ) , io l'ho pagata 490,00 euri..... poi mettici le corone,2 frizioni,differenziale,ceppi come noccioline telai come a briscola...... e qualche pezzettino in qua e la' dalla cina e altre fonti sparse...... che bel giocattolino eh??? che dite mugen ci fara' clienti onorari e ci indira' una festa a fine anno con la targa di rito???? naaaaaaaaaaaaaaaaa...... manco rispondono alle email...figurati!. [/quote] nessun privilegio, l'ho acquistata in negozio con regolare scontrino ù P.S. a me alle email rispondono. [/quote] aaaaaaaaaaaaaaaa doppio privilegioooooooo :-) :-) :-) Citare
ivano Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Inviato: 12 Luglio 2012 (modificato) [quote name='Charlie63' timestamp='1341930932' post='1376232'] comincio a pensare che qualcuno (e sono parecchi) riceva un piccolo compenso in denaro da Mugen per ogni scoronamento altrimenti non mi spiegherei tutto questo "godimento" nel vedere che il problema persiste ........... P.S. Ivano, nessuno ti costringe a leggere tutto, se ti scoccia questo tread non seguirlo !!!!! [/quote] ti manca un po di ironia.comunque essendo libero di leggere lo sono pure per commentare(SE NON TI DISTURBA TROPPO) comunque 80 pagine perche si scorona e qualcuno ancora difende a spada tratta.behh FORSE e a quel qualcuno che purche scriva cosi vengono FORSE regalate 2 corone Modificato 12 Luglio 2012 da ivano Citare
Charlie63 Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Inviato: 12 Luglio 2012 [quote name='ivano' timestamp='1342077368' post='1376585'] [quote name='Charlie63' timestamp='1341930932' post='1376232'] comincio a pensare che qualcuno (e sono parecchi) riceva un piccolo compenso in denaro da Mugen per ogni scoronamento altrimenti non mi spiegherei tutto questo "godimento" nel vedere che il problema persiste ........... P.S. Ivano, nessuno ti costringe a leggere tutto, se ti scoccia questo tread non seguirlo !!!!! [/quote] ti manca un po di ironia.comunque essendo libero di leggere lo sono pure per commentare(SE NON TI DISTURBA TROPPO) [/quote] figurati se mi disturbano i tuoi commenti IRONICI, continua pure Citare
ivano Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Inviato: 12 Luglio 2012 [quote name='maver' timestamp='1341945772' post='1376298'] [quote name='Charlie63' timestamp='1341930932' post='1376232'] comincio a pensare che qualcuno (e sono parecchi) riceva un piccolo compenso in denaro da Mugen per ogni scoronamento altrimenti non mi spiegherei tutto questo "godimento" nel vedere che il problema persiste ........... P.S. Ivano, nessuno ti costringe a leggere tutto, se ti scoccia questo tread non seguirlo !!!!! [/quote] no , ma perche' non deve seguire..... ci mancherebbe..... io mi diverto a rompere la macchina e altri si divertono a vedere (o leggere) le rotture [/quote] posso correggerti??? tu non credo ti diverta a rompere la macchine ,ed io non mi diverto a vedere (leggere).le rotture MI DIVERTE UN PO a sentire (leggere) tutte le attenuanti e le soluzioni (per altro anche valide) che si inventano alcuni modellisti. ps..scrivo da estimatore e possessore dei prodotti Mugen a parte della mtx5 Citare
ivano Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Inviato: 12 Luglio 2012 [quote name='Charlie63' timestamp='1342078060' post='1376588'] [quote name='ivano' timestamp='1342077368' post='1376585'] [quote name='Charlie63' timestamp='1341930932' post='1376232'] comincio a pensare che qualcuno (e sono parecchi) riceva un piccolo compenso in denaro da Mugen per ogni scoronamento altrimenti non mi spiegherei tutto questo "godimento" nel vedere che il problema persiste ........... P.S. Ivano, nessuno ti costringe a leggere tutto, se ti scoccia questo tread non seguirlo !!!!! [/quote] ti manca un po di ironia.comunque essendo libero di leggere lo sono pure per commentare(SE NON TI DISTURBA TROPPO) [/quote] figurati se mi disturbano i tuoi commenti IRONICI, continua pure [/quote] qui di ironico c'e solo chi ciecamente continua a difendere.forse per un paio di corone omaggio 1 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.