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Inviato: (modificato)

[quote name='maver' timestamp='1337087895' post='1362310']
mha'...e' strano.... si scorona pure levando il tirante del freno...quindi, anche senza frenare.....
provare per credere.
[/quote]

hai perfettamente ragione, l'anomalia di questo modello è proprio questo, qualcuno scorna e qualcuno no usando gli stessi accorgimenti, il bello è che c'è qualcuno che crede di aver risolto, ma lo vorrei vedere girare su un'altra pista per vedere se non scorona e un'altra cosa bella è che potrebbe non succedere e non si capisce il motivo del perchè lui riesce a girare e gli altri no. :D:D:D:D:D

Modificato da pennesw
Inviato:

[quote name='pennesw' timestamp='1337092578' post='1362331']
[quote name='maver' timestamp='1337087895' post='1362310']
mha'...e' strano.... si scorona pure levando il tirante del freno...quindi, anche senza frenare.....
provare per credere.
[/quote]

hai perfettamente ragione, l'anomalia di questo modello è proprio questo, qualcuno scorna e qualcuno no usando gli stessi accorgimenti, il bello è che c'è qualcuno che crede di aver risolto, ma lo vorrei vedere girare su un'altra pista per vedere se non scorona e un'altra cosa bella è che potrebbe non succedere e non si capisce il motivo del perchè lui riesce a girare e gli altri no. :D:D:D:D:D
[/quote]

CVD

Inviato: (modificato)

[quote name='pennesw' timestamp='1337092578' post='1362331']
[quote name='maver' timestamp='1337087895' post='1362310']
mha'...e' strano.... si scorona pure levando il tirante del freno...quindi, anche senza frenare.....
provare per credere.
[/quote]

hai perfettamente ragione, l'anomalia di questo modello è proprio questo, qualcuno scorna e qualcuno no usando gli stessi accorgimenti, il bello è che c'è qualcuno che crede di aver risolto, ma lo vorrei vedere girare su un'altra pista per vedere se non scorona e un'altra cosa bella è che potrebbe non succedere e non si capisce il motivo del perchè lui riesce a girare e gli altri no. :D:D:D:D:D
[/quote]


se gira a ciampino e cassino penso che possa bastare come esperimento. quella di ciampino e molto tortuosa e devi essere bravo se a fine giornata porti la macchina integra a casa,telaio flex al massimo(la cosi detta pista per gavetta se giri li giri da per tutto).
e quella di cassino che porti al massimo del sollecito delle parti meccaniche.
domani vado in pista,vedrò di ruba qualche foto

Modificato da 123-antobello
Inviato:

Salve raga, mi pare di capire che la MTX5 ha ereditato lo scoronamento dalla sorella minore MTX4, giusto?
Non so voi, ma io scoronavo di brutto sulla MTX4 per colpa di:

Viti tra il telaio e il supporto asse posteriore (spalline) che si allentavano! Risolto con viti più lunghe e frenafiletti!

Il servo del gas/freno che bisognava regolarlo bene, se no si tirava il posteriore e nel momento che lo rilasciava si sgranava la corona della 1°! Come grattuggiare il cacio cavallo :D (Ora rido perché ho venduto tutto per lo scoppio, ma prima m'incavolavo parecchio)

Motori con alberi corti come il Picco Evo3 molto elaborati, che dopo tre giri ti rasavano letteralmente i denti delle corone sia 1° che 2° marcia, per colpa appunto della quasi impossibilità di accoppiare pignoni/corone e soprattutto per la brutale accellerazione che dava e che secondo me non riescono a sopportare le plastiche delle corone

Cmq, io ho elencato i difetti della mtx4 e le possibili risoluzioni! Magari a qualcuno torneranno utili!

Inviato: (modificato)

[quote name='bio971' timestamp='1337101345' post='1362370']
Salve raga, mi pare di capire che la MTX5 ha ereditato lo scoronamento dalla sorella minore MTX4, giusto?
Non so voi, ma io scoronavo di brutto sulla MTX4 per colpa di:

Viti tra il telaio e il supporto asse posteriore (spalline) che si allentavano! Risolto con viti più lunghe e frenafiletti!

Il servo del gas/freno che bisognava regolarlo bene, se no si tirava il posteriore e nel momento che lo rilasciava si sgranava la corona della 1°! Come grattuggiare il cacio cavallo :D (Ora rido perché ho venduto tutto per lo scoppio, ma prima m'incavolavo parecchio)

Motori con alberi corti come il Picco Evo3 molto elaborati, che dopo tre giri ti rasavano letteralmente i denti delle corone sia 1° che 2° marcia, per colpa appunto della quasi impossibilità di accoppiare pignoni/corone e soprattutto per la brutale accellerazione che dava e che secondo me non riescono a sopportare le plastiche delle corone

Cmq, io ho elencato i difetti della mtx4 e le possibili risoluzioni! Magari a qualcuno torneranno utili!
[/quote]io tutti questi problemi con la mtx4 non li ho avuti si e vero che ogni tanto scoronavo anchio ma per mia indolenza ,perche i pignoni erano cosi consumati cosi tanto che sembravano brillare ,o forze non li ho avuto questi problemi perche io non compravo frizioni usate, e la frizione era fatta a mestiere.
In quanto alla nuova mugen io la vedo come una gran macchina primo perche chi ci corre nelle gare insieme a me'va forte e non si puo'dire che e un modello che non va' ,vero che per il momento i miei conoscenti piloti mugen fanno fatica a finire una gara per qualche problema,macome tutti sappiamo LA MACCHINA A VINTO L'EUROPEO CON ROBERT PIETCH e stiamo parlando di una gara di correggo no un ora ma 45 minuti e non di 20 minuti ,ora il mio dubbio mi miene :come mai la macchina di pietch a finitu una gara cosi' lunga e i modelli che possiede qualcuno non finiscono 20 minuti?

Modificato da mura mura racing.
Inviato: (modificato)

[quote name='mura mura racing.' timestamp='1337103680' post='1362383']
[quote name='bio971' timestamp='1337101345' post='1362370']
Salve raga, mi pare di capire che la MTX5 ha ereditato lo scoronamento dalla sorella minore MTX4, giusto?
Non so voi, ma io scoronavo di brutto sulla MTX4 per colpa di:

Viti tra il telaio e il supporto asse posteriore (spalline) che si allentavano! Risolto con viti più lunghe e frenafiletti!

Il servo del gas/freno che bisognava regolarlo bene, se no si tirava il posteriore e nel momento che lo rilasciava si sgranava la corona della 1°! Come grattuggiare il cacio cavallo :D (Ora rido perché ho venduto tutto per lo scoppio, ma prima m'incavolavo parecchio)

Motori con alberi corti come il Picco Evo3 molto elaborati, che dopo tre giri ti rasavano letteralmente i denti delle corone sia 1° che 2° marcia, per colpa appunto della quasi impossibilità di accoppiare pignoni/corone e soprattutto per la brutale accellerazione che dava e che secondo me non riescono a sopportare le plastiche delle corone

Cmq, io ho elencato i difetti della mtx4 e le possibili risoluzioni! Magari a qualcuno torneranno utili!
[/quote]io tutti questi problemi con la mtx4 non li ho avuti si e vero che ogni tanto scoronavo anchio ma per mia indolenza ,perche i pignoni erano cosi consumati cosi tanto che sembravano brillare ,o forze non li ho avuto questi problemi perche io non compravo frizioni usate, e la frizione era fatta a mestiere.
In quanto alla nuova mugen io la vedo come una gran macchina primo perche chi ci corre nelle gare insieme a me'va forte e non si puo'dire che e un modello che non va' ,vero che per il momento i miei conoscenti piloti mugen fanno fatica a finire una gara per qualche problema,macome tutti sappiamo LA MACCHINA A VINTO L'EUROPEO CON ROBERT PIETCH e stiamo parla
[/quote]

Hai scritto due errori
1° errore, l'europeo dura 45 minuti
2° errore i modelli che non fanno 20 minuti non sono solo quelli di qualcuno, ma di tutti quelli che hanno comprato la MTX5 e non hanno fatto qualche modifica sperando che sul loro modello funzioni :D:D:D

Modificato da pennesw
Inviato:
Ciao a tutti , le ho provate tutte con e senza l'irrigidimento ,telaio in ergal da 3 mm e da 3,2, ho fatto un banco motore con i fori arretrati per poter montare campana e frizione capricorn o sirio ma la macchina sgranava ancora , poi abbiamo studiato il modo per montare l'intero cambio capricorn ma dopo 60 giri circa la corona della seconda iniziava a rovinarsi(cosa che sulla capricorn non succede quasi mai). Il problema della Mugen a mio parere è la struttura del retrotreno. Per un eventuale correzione della macchina telaio e supporto differenziale posteriore sono da rifare ( sempre a mio parere)
Inviato:

[quote name='davidone' timestamp='1337104867' post='1362397']
Ciao a tutti , le ho provate tutte con e senza l'irrigidimento ,telaio in ergal da 3 mm e da 3,2, ho fatto un banco motore con i fori arretrati per poter montare campana e frizione capricorn o sirio ma la macchina sgranava ancora , poi abbiamo studiato il modo per montare l'intero cambio capricorn ma dopo 60 giri circa la corona della seconda iniziava a rovinarsi(cosa che sulla capricorn non succede quasi mai). Il problema della Mugen a mio parere è la struttura del retrotreno. Per un eventuale correzione della macchina telaio e supporto differenziale posteriore sono da rifare ( sempre a mio parere)
[/quote]

Ma scherzi, basta mettere un tirante in carbonio e risolvi tutti i problemi, hai perso un sacco di tempo a fare modifiche inutili.
Naturalmente scherzo :D:D:D

Inviato:

[quote name='pennesw' timestamp='1337104789' post='1362396']
[quote name='mura mura racing.' timestamp='1337103680' post='1362383']
[quote name='bio971' timestamp='1337101345' post='1362370']
Salve raga, mi pare di capire che la MTX5 ha ereditato lo scoronamento dalla sorella minore MTX4, giusto?
Non so voi, ma io scoronavo di brutto sulla MTX4 per colpa di:

Viti tra il telaio e il supporto asse posteriore (spalline) che si allentavano! Risolto con viti più lunghe e frenafiletti!

Il servo del gas/freno che bisognava regolarlo bene, se no si tirava il posteriore e nel momento che lo rilasciava si sgranava la corona della 1°! Come grattuggiare il cacio cavallo :D (Ora rido perché ho venduto tutto per lo scoppio, ma prima m'incavolavo parecchio)

Motori con alberi corti come il Picco Evo3 molto elaborati, che dopo tre giri ti rasavano letteralmente i denti delle corone sia 1° che 2° marcia, per colpa appunto della quasi impossibilità di accoppiare pignoni/corone e soprattutto per la brutale accellerazione che dava e che secondo me non riescono a sopportare le plastiche delle corone

Cmq, io ho elencato i difetti della mtx4 e le possibili risoluzioni! Magari a qualcuno torneranno utili!
[/quote]io tutti questi problemi con la mtx4 non li ho avuti si e vero che ogni tanto scoronavo anchio ma per mia indolenza ,perche i pignoni erano cosi consumati cosi tanto che sembravano brillare ,o forze non li ho avuto questi problemi perche io non compravo frizioni usate, e la frizione era fatta a mestiere.
In quanto alla nuova mugen io la vedo come una gran macchina primo perche chi ci corre nelle gare insieme a me'va forte e non si puo'dire che e un modello che non va' ,vero che per il momento i miei conoscenti piloti mugen fanno fatica a finire una gara per qualche problema,macome tutti sappiamo LA MACCHINA A VINTO L'EUROPEO CON ROBERT PIETCH e stiamo parla
[/quote]

Hai scritto due errori
1° errore, l'europeo dura 45 minuti
2° errore i modelli che non fanno 20 minuti non sono solo quelli di qualcuno, ma di tutti quelli che hanno comprato la MTX5 e non hanno fatto qualche modifica sperando che sul loro modello funzioni :D:D:D
[/quote] Ciao si 45 mi sono confuso ,poi io conosco quelli del mio vicinato palermo e provincia mugenisti, ma una volta che tu mi confermi che sono tutte che non finiscono i 20 minuti e allora loro sono sensa speranze :D:D:D:D:D

Inviato:
[quote name='davidone' timestamp='1337105257' post='1362401']
Adesso lo so , ma quando l'ho comprata, dopo che ha vinto l'europeo, io come tanti altri a questa macchina ci credevo !!!!!
[/quote]

Naturalmente non è vero che si risolve, o meglio qualcuno dice di aver risolto, qualcun altro invece non trova miglioramenti, questo è il mistero della MTX5
Inviato:
il mistero e' che a volte scoroni e a volte no.
per quel che mi riguarda ho passato un periodo che non scoronavo piu' e adesso che faccio in continuazione cambiamenti riscorono.... purtroppo ci vuole tempo per fare tutte queste prove..... e dato che per nessuno di noi lo fa' come lavoro, bisogna sempre aspettare i momenti in cui hai tempo per andare in pista.
e non ci vuole 1 o 2 ore per fare le prove ...ma week end e week end.... senza considerare le spese da sostenere.
spero di correre questo fine settimana.
  • Like 1
Inviato:
[quote name='maver' timestamp='1337107360' post='1362423']
il mistero e' che a volte scoroni e a volte no.
per quel che mi riguarda ho passato un periodo che non scoronavo piu' e adesso che faccio in continuazione cambiamenti riscorono.... purtroppo ci vuole tempo per fare tutte queste prove..... e dato che per nessuno di noi lo fa' come lavoro, bisogna sempre aspettare i momenti in cui hai tempo per andare in pista.
e non ci vuole 1 o 2 ore per fare le prove ...ma week end e week end.... senza considerare le spese da sostenere.
spero di correre questo fine settimana.
[/quote]
[quote name='maver' timestamp='1337107360' post='1362423']
il mistero e' che a volte scoroni e a volte no.
per quel che mi riguarda ho passato un periodo che non scoronavo piu' e adesso che faccio in continuazione cambiamenti riscorono.... purtroppo ci vuole tempo per fare tutte queste prove..... e dato che per nessuno di noi lo fa' come lavoro, bisogna sempre aspettare i momenti in cui hai tempo per andare in pista.
e non ci vuole 1 o 2 ore per fare le prove ...ma week end e week end.... senza considerare le spese da sostenere.
spero di correre questo fine settimana.
[/quote]
prova a cambiare i cuscinetti delle spalline . . . o l'hai già fatto??


comunque, resistete, stanno arrivando delle modifiche che vi miglioreranno la vita . . .
Inviato:

[quote name='steve24' timestamp='1337110516' post='1362457']
[quote name='maver' timestamp='1337107360' post='1362423']
il mistero e' che a volte scoroni e a volte no.
per quel che mi riguarda ho passato un periodo che non scoronavo piu' e adesso che faccio in continuazione cambiamenti riscorono.... purtroppo ci vuole tempo per fare tutte queste prove..... e dato che per nessuno di noi lo fa' come lavoro, bisogna sempre aspettare i momenti in cui hai tempo per andare in pista.
e non ci vuole 1 o 2 ore per fare le prove ...ma week end e week end.... senza considerare le spese da sostenere.
spero di correre questo fine settimana.
[/quote]
[quote name='maver' timestamp='1337107360' post='1362423']
il mistero e' che a volte scoroni e a volte no.
per quel che mi riguarda ho passato un periodo che non scoronavo piu' e adesso che faccio in continuazione cambiamenti riscorono.... purtroppo ci vuole tempo per fare tutte queste prove..... e dato che per nessuno di noi lo fa' come lavoro, bisogna sempre aspettare i momenti in cui hai tempo per andare in pista.
e non ci vuole 1 o 2 ore per fare le prove ...ma week end e week end.... senza considerare le spese da sostenere.
spero di correre questo fine settimana.
[/quote]
prova a cambiare i cuscinetti delle spalline . . . o l'hai già fatto??


comunque, resistete, stanno arrivando delle modifiche che vi miglioreranno la vita . . .
[/quote]
si certo.... e non solo, le plastiche dove alloggiano i cuscinetti dopo un po' si "adattano" anche troppo, infatti dopo un po si crea un gioco che potrebbe essere fastidioso, cmq onde evitare gia' sostituiti tutti. (il gioco non e' orizzontale al palo ma leggermente in verticale/diagonale).
e' da mesi che scrivo a mugen ma non rispondono mai.
corone nuove???? :D:D:D:D:D

Inviato:

[quote name='123-antobello' timestamp='1337112432' post='1362481']
wee wee l'ho gia detto ,presto mettero foto della mtx5 che non sgrana piu e so c........ amari per la concorrenza perche si puo spingere il modello al massimo ed e aerospazziale. :D:D:D:D:D:D:D:D:D
[/quote]
e noi qui siamo pronti a vederle!!! :P:P:P

Inviato: (modificato)

[quote name='maver' timestamp='1337148657' post='1362526']
[quote name='steve24' timestamp='1337110516' post='1362457']
[quote name='maver' timestamp='1337107360' post='1362423']
il mistero e' che a volte scoroni e a volte no.
per quel che mi riguarda ho passato un periodo che non scoronavo piu' e adesso che faccio in continuazione cambiamenti riscorono.... purtroppo ci vuole tempo per fare tutte queste prove..... e dato che per nessuno di noi lo fa' come lavoro, bisogna sempre aspettare i momenti in cui hai tempo per andare in pista.
e non ci vuole 1 o 2 ore per fare le prove ...ma week end e week end.... senza considerare le spese da sostenere.
spero di correre questo fine settimana.
[/quote]
[quote name='maver' timestamp='1337107360' post='1362423']
il mistero e' che a volte scoroni e a volte no.
per quel che mi riguarda ho passato un periodo che non scoronavo piu' e adesso che faccio in continuazione cambiamenti riscorono.... purtroppo ci vuole tempo per fare tutte queste prove..... e dato che per nessuno di noi lo fa' come lavoro, bisogna sempre aspettare i momenti in cui hai tempo per andare in pista.
e non ci vuole 1 o 2 ore per fare le prove ...ma week end e week end.... senza considerare le spese da sostenere.
spero di correre questo fine settimana.
[/quote]
prova a cambiare i cuscinetti delle spalline . . . o l'hai già fatto??


comunque, resistete, stanno arrivando delle modifiche che vi miglioreranno la vita . . .
[/quote]
si certo.... e non solo, le plastiche dove alloggiano i cuscinetti dopo un po' si "adattano" anche troppo, infatti dopo un po si crea un gioco che potrebbe essere fastidioso, cmq onde evitare gia' sostituiti tutti. (il gioco non e' orizzontale al palo ma leggermente in verticale/diagonale).
e' da mesi che scrivo a mugen ma non rispondono mai.
corone nuove???? :D:D:D:D:D
[/quote]

Non riescono a dare tutte le risposte a chi gli scrive, ricevono migliaia di mail ogni giorno di gente incazzata :D:D:D

Modificato da pennesw
Inviato:

[quote name='123-antobello' timestamp='1337112432' post='1362481']
wee wee l'ho gia detto ,presto mettero foto della mtx5 che non sgrana piu e so c........ amari per la concorrenza perche si puo spingere il modello al massimo ed e aerospazziale. :D:D:D:D:D:D:D:D:D
[/quote]

e che aspetti a mettere queste miracolose foto? (sempre che sia vero) B)

Inviato:

[quote name='maver' timestamp='1337148657' post='1362526']
[quote name='steve24' timestamp='1337110516' post='1362457']
[quote name='maver' timestamp='1337107360' post='1362423']
il mistero e' che a volte scoroni e a volte no.
per quel che mi riguarda ho passato un periodo che non scoronavo piu' e adesso che faccio in continuazione cambiamenti riscorono.... purtroppo ci vuole tempo per fare tutte queste prove..... e dato che per nessuno di noi lo fa' come lavoro, bisogna sempre aspettare i momenti in cui hai tempo per andare in pista.
e non ci vuole 1 o 2 ore per fare le prove ...ma week end e week end.... senza considerare le spese da sostenere.
spero di correre questo fine settimana.
[/quote]
[quote name='maver' timestamp='1337107360' post='1362423']
il mistero e' che a volte scoroni e a volte no.
per quel che mi riguarda ho passato un periodo che non scoronavo piu' e adesso che faccio in continuazione cambiamenti riscorono.... purtroppo ci vuole tempo per fare tutte queste prove..... e dato che per nessuno di noi lo fa' come lavoro, bisogna sempre aspettare i momenti in cui hai tempo per andare in pista.
e non ci vuole 1 o 2 ore per fare le prove ...ma week end e week end.... senza considerare le spese da sostenere.
spero di correre questo fine settimana.
[/quote]
prova a cambiare i cuscinetti delle spalline . . . o l'hai già fatto??


comunque, resistete, stanno arrivando delle modifiche che vi miglioreranno la vita . . .
[/quote]
si certo.... e non solo, le plastiche dove alloggiano i cuscinetti dopo un po' si "adattano" anche troppo, infatti dopo un po si crea un gioco che potrebbe essere fastidioso, cmq onde evitare gia' sostituiti tutti. (il gioco non e' orizzontale al palo ma leggermente in verticale/diagonale).
e' da mesi che scrivo a mugen ma non rispondono mai.
corone nuove???? :D:D:D:D:D
[/quote]
no, non le corone . . . . .

Inviato:

[quote name='pennesw' timestamp='1337105008' post='1362398']
[quote name='davidone' timestamp='1337104867' post='1362397']
Ciao a tutti , le ho provate tutte con e senza l'irrigidimento ,telaio in ergal da 3 mm e da 3,2, ho fatto un banco motore con i fori arretrati per poter montare campana e frizione capricorn o sirio ma la macchina sgranava ancora , poi abbiamo studiato il modo per montare l'intero cambio capricorn ma dopo 60 giri circa la corona della seconda iniziava a rovinarsi(cosa che sulla capricorn non succede quasi mai). Il problema della Mugen a mio parere è la struttura del retrotreno. Per un eventuale correzione della macchina telaio e supporto differenziale posteriore sono da rifare ( sempre a mio parere)
[/quote]

Ma scherzi, basta mettere un tirante in carbonio e risolvi tutti i problemi, hai perso un sacco di tempo a fare modifiche inutili.
Naturalmente scherzo :D:D:D
[/quote]Tu intanto continui a riderci su, ed io invece continuo a divertirmi col la mia macchina !!!! :applauso:
Evidentemente preferite perdere più tempo in chiacchere...

  • Like 1
Inviato:

[quote name='ciccio74' timestamp='1337166678' post='1362609']
[quote name='pennesw' timestamp='1337105008' post='1362398']
[quote name='davidone' timestamp='1337104867' post='1362397']
Ciao a tutti , le ho provate tutte con e senza l'irrigidimento ,telaio in ergal da 3 mm e da 3,2, ho fatto un banco motore con i fori arretrati per poter montare campana e frizione capricorn o sirio ma la macchina sgranava ancora , poi abbiamo studiato il modo per montare l'intero cambio capricorn ma dopo 60 giri circa la corona della seconda iniziava a rovinarsi(cosa che sulla capricorn non succede quasi mai). Il problema della Mugen a mio parere è la struttura del retrotreno. Per un eventuale correzione della macchina telaio e supporto differenziale posteriore sono da rifare ( sempre a mio parere)
[/quote]

Ma scherzi, basta mettere un tirante in carbonio e risolvi tutti i problemi, hai perso un sacco di tempo a fare modifiche inutili.
Naturalmente scherzo :D:D:D
[/quote]Tu intanto continui a riderci su, ed io invece continuo a divertirmi col la mia macchina !!!! :applauso:
Evidentemente preferite perdere più tempo in chiacchere...
[/quote]

anche io mi diverto molto con la mia :lol::lol::lol::lol:

Inviato:
Salve a tutti !
sabato e domenica siamo stati a testare con la mtx5 di casa Mugen Seiki .
Abbiamo pensato di costruire due nuovi supporti per l'asse stesso , entrambi i supporti alloggiano il cuscninetto "GRANDE" e sono collegati tra loro da una piastrina carbon .
Poi ci siamo recati a Milazzo per testare il tutto .
Abbiamo girato 4 litri ( REALI ) quasi consecutivamente e non si e' piu' verificato inconvenienti con la corona della seconda marcia .
La domenica insieme ad altri piloti possessori di MTX-5 abbiamo simulato una finale di trenta minuti e alla fine io e il Patron Salvatore Schepis abbiamo proseguito per altri 4 serbatoi circa 45 minuti TOTALI CONSECUTIVI . Non si e' piu' verificato l'inconveniente di "SGRANARE " la corona della seconda marcia .
Nella stessa giornata si disputava in sicilia a Paterno' il campionato regionale dove due piloti Possessori di MTX-5 si sono aggiudicati la vittoria in entrambe le categorie F1 e F2.
La Schepis Model ringrazia tutti i possessori di MTX-5 per aver dato il proprio contributo con prove e consigli sulle strade da percorrere e vi invita a pazientare ancora un po' in attesa del completamento di questi nuovi supporti . Stiamo nel frattempo valutando accuatamente la modalita' per cercare di accontentare i possessori di automodello MUGEN MTX-5 immessi sul mercato dalla rete di rivenditori SCHEPIS MODEL .

Schepis Racing .
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