Vai al contenuto

acquisto sul nercatino vorrei conoscere le vostre opinioni


simonep

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, inizio qusta discussione per sapere le vostre opinioni in merito ad una cosa mi e' accaduta
Agli inizi di dicembre sul mercatino concludo l'acquisto di una meccanica 1/10 touring che avrei dovuto regalare per il compleanno a mio figlio, ed ho pensato che quello che risparmiavo avrei potuto investirlo su motore e servi, ma accade che dal giorno di spedizione il celere tre risulta bloccato in un centro di smistamento delle poste, ad oggi non si conosce il perche, sono stati aperti 3 reclami 2 lui e uno io ma niente nessuno ci contatta e ci dice
ualche giorno fa' ho chiesto al tipo il rimborso perche ormai sono costretto a prenderla nuova (ogni promessa e' debito) ma il tipo mi risponde all'inizio che lui non puo' rischiare di perdere la macchina e che mi fara' il rimborso solo quando il pacco tornera' a lui
Io mi chiedo e vi chiedo secondo voi e' corretto tenere in ''ostaggio'' i miei soldi in questo modo, a che scopo, se alle poste hanno smarrito o rubato il pacco glie lo devo rimborsare io non loro ?
Sono anni che compro e vendo nei mercatini e per evitare queste cose sopra i 100 euro assicuro senpre il pacco perche' non mi va di avere problemi di questo tipo e spesso ho perso molte vendite perche nn ci si accordava sul prezzo
il mio pensiero e' che lui poteva spedire il pacco anche con un piccione viaggiatore se arriva quale e' il problema, ma in questa situazione io non sono in grado di dire nulla perche' non ho ne confazionato il prodotto ne mi sono occupato di spedirlo
voi che pensate di questa cosa
grazie in anticipo a tutti

un saluto

ps vi rispondero' questa sera perche sto uscendo per andare a lavoro
Link al commento
Condividi su altri siti

[b]Anche se posso capire il tuo disagio , penso che il venditore non abbia colpe in quanto [/b]
[b]avendo spedito con celere 3 ( 11euro 50 ) quindi rintracciabile di piu' non poteva fare oltre che la consegna a mano . [/b]
[b]Il problema secondo me e' delle poste che prima o poi ti dovranno necessariamente dire che fine ha fatto quel pacco , visto che era tracciabile . questa la mia modesta opinione , in bocca al lupo . [/b]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='simonep' timestamp='1324245356' post='1314535']
speriamo crepi presto questo lupo ragazzi
comunque neanche io faccio grandi colpe all'altro la prossima volta che concludo per certi importi pretendero' l'assicurazione
aspettiamo qualche giorno poi vediamo un po'
grazie per i vostri pareri
[/quote]
Anche a me
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...