Vai al contenuto

[On Road 1:10 scoppio] - Capricorn LAB C02


Visitatore isolan

Messaggi raccomandati

Non posso che confermare quanto dice Patrizio...mai scoronato per pignoni o corone rovinati e vi assicuro che ho girato con pignoni quasi senza denti e corone rovinate senza qualche dente o con tutti i denti piegati(causa pietroline) e non ho mai avuto problemi...ora pero li ho cambiati era arrivato il Momento;-)

Per i semiassi postati in foto neanch io credo possano mai esser di 10lt sinceramente ma ciò non toglie che anche con la normale usura dopo 10lt e molto più pure vadano ancora molto bene...;-)
Certo poi tutto dipende da quello che uno fa con la macchina, da come la utilizza e da come fa la manutenzione...;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono perso il foglio di come si fa la frizione, e sul sito capricorn non lo trovo più alla sezione download. qualcuno che ce l'ha può mandarmelo per mail a: fabrizio.depersio@hotmail.it ???

 

grazie a tutti. :band:

Sezione download: http://www.capricornrc.com/capricorn/cms.php?id_cms=7

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono perso il foglio di come si fa la frizione, e sul sito capricorn non lo trovo più alla sezione download. qualcuno che ce l'ha può mandarmelo per mail a: fabrizio.depersio@hotmail.it ???

 

grazie a tutti. :band:

Sezione download: http://www.capricornrc.com/capricorn/cms.php?id_cms=7

 

ti confermo che non c'è più o almeno io non lo vedo!!! :irlandeseubriaco2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aiutate a capire il comportamento della mia lab mi succede che in percorrenza di curva con gas aperto la macchina è come se mi si impuntasse a metá curva e tende a rigirarsi da cosa puo dipendere ho l assetto di scatola è come se le ruote rimanessero sterzate Modificato da luckymps
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aiutate a capire il comportamento della mia lab mi succede che in percorrenza di curva con gas aperto la macchina è come se mi si impuntasse a metá curva e tende a rigirarsi da cosa puo dipendere ho l assetto di scatola è come se le ruote rimanessero sterzate

certo che aiutarti così . . . . .non è che sia semplice . . ..

 

tocca il telaio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...