luckymps Inviato: 24 Aprile 2013 Segnala Inviato: 24 Aprile 2013 No il telaio non tocca e la barra è quella a filo da 1,1 miglioramento l ho trovato spostando tutti gli spessori del caster dietro i braccetti Citare
efficace Inviato: 24 Aprile 2013 Segnala Inviato: 24 Aprile 2013 che oli usi nei differenziali? Citare
pinopino Inviato: 25 Aprile 2013 Segnala Inviato: 25 Aprile 2013 .... Io ho avuto due episodi analoghi al tuo : il primo sulla mia macchina, nei curvoni veloci dove c'e' molto appoggio mi si girava a centro curva e poi per il resto della pista andava bene....difetto: cerchi post che mi toccavano sul barilotto, avevo sbagliato l'off set!..... sistemato il tutto il problema nn si e' piu' ripresentato! ..... il secondo episodio sulla macchina di mio fratello, solo che a lui faceva anche nelle curve lente, per farla breve aveva la sospensione bloccata a causa di semiassi omocinetici troppo lunghi (di derivazione x-ray) sul post, in questo modo la sospensione era limitata con conseguente perdita del post .... Citare
luckymps Inviato: 25 Aprile 2013 Segnala Inviato: 25 Aprile 2013 Per i cerchi io monto ruote capricorn con adattatori +75 i semiassi posteriori sono liberi Citare
maver Inviato: 25 Aprile 2013 Segnala Inviato: 25 Aprile 2013 No il telaio non tocca e la barra è quella a filo da 1,1 miglioramento l ho trovato spostando tutti gli spessori del caster dietro i braccetti strano cosi' facendo dai piu' impronta a terra con le ruote girate, quindi dovresti avere piu' accentuato il problema.... cmq oggi avevo lo stesso difetto..... pero' era il telaio che fregava.... infatti alzata la macchina (mettendo gomme leggermente piu alte) e molle piu' dure davanti ,problema risolto...ehem....pensavo che girando sul cerchio andava lo stesso :-) ma mi sbagliavo :-) :-) Citare
kappadj286 Inviato: 26 Aprile 2013 Segnala Inviato: 26 Aprile 2013 Hai la piastra radio vincolata o svincolta? A me si piantava a centrocurva con relativa perdita del posteriore in riapertura a causa della piastra svincolata. Citare
luckymps Inviato: 26 Aprile 2013 Segnala Inviato: 26 Aprile 2013 Ho trovato il problema si era piegato il morsetto posteriore superiore quello del recupero camber in un modo molto strano è come si fosse avvitato su se stesso Citare
Schumy Inviato: 2 Maggio 2013 Segnala Inviato: 2 Maggio 2013 Qualcuno saprebbe dirmi quanto è spessa la barra posteriore di serie? Citare
luckymps Inviato: 2 Maggio 2013 Segnala Inviato: 2 Maggio 2013 Se non sbaglio dovrebbe essere 2 1 Citare
Schumy Inviato: 3 Maggio 2013 Segnala Inviato: 3 Maggio 2013 Se non sbaglio dovrebbe essere 2 2.0 Grazie 1000!!! Citare
luckymps Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Inviato: 15 Maggio 2013 Qualcuno ha provato i nuovi big bore capricorn come si comportano rispetto ai vecchi con che olio e molle vanno Citare
dmarghe Inviato: 16 Maggio 2013 Segnala Inviato: 16 Maggio 2013 Li ho presi ma devo ancora mnterli. Dicono d mettere le molle che ti danno e come comportamento puoi pizzicare di piu i cordoli. Olio 2000 pistone 6foriI Citare
luckymps Inviato: 16 Maggio 2013 Segnala Inviato: 16 Maggio 2013 Tienici informati interessavano anche a me Citare
massi1309 Inviato: 16 Maggio 2013 Segnala Inviato: 16 Maggio 2013 Li ho presi ma devo ancora mnterli. Dicono d mettere le molle che ti danno e come comportamento puoi pizzicare di piu i cordoli. Olio 2000 pistone 6foriI i fori sono da 1.0? Citare
Stef86 Inviato: 23 Maggio 2013 Segnala Inviato: 23 Maggio 2013 salve colleghi di "mezzo"...qualcuno di voi oltre ai big bore ha avuto modo di provare la nuova carrozzeria gtr-r? Ci sono già impressioni a riguardo? Saluti! Citare
dmarghe Inviato: 25 Maggio 2013 Segnala Inviato: 25 Maggio 2013 (modificato) Ciao appena arrivato dalla pista. La macchina di scatola va una meraviglia veloce ed affidabile. Unico neo con la scocca srs in accelerazione nei curvoni veloco tende a far perdere il posteriore. Non ho fatto grosse prove anche perche stavo fi endo il rodaggio del mio mig xx e la pista era sporchissima. Mi hanno conwigliato di montare le molle rosse o i big bore e poi di studiarmi un setup x la nostra pista. Vedremo x i prox litri come andrà. Dimenticavo: quando entra la seconda non sento il colpo secco ma come se slittasse...neesuno ha riscontrato questo problema? Modificato 25 Maggio 2013 da dmarghe Citare
team veleno Inviato: 25 Maggio 2013 Segnala Inviato: 25 Maggio 2013 (modificato) salve colleghi di "mezzo"...qualcuno di voi oltre ai big bore ha avuto modo di provare la nuova carrozzeria gtr-r? Ci sono già impressioni a riguardo? Saluti! La scocca va veramente bene Modificato 25 Maggio 2013 da team veleno Citare
remok Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 qualcuno mi da un buon setup di partenza per questa macchina? Citare
luckymps Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 Di scatola è ottima poi con poche modifiche la porti al tuo stile di guida Citare
dmarghe Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 Di scatola io trovo che nei curvoni veloci in accelerazione tende a perdere il posteriore. Io ci sto un po lavorando per portarla a un buon setup nella nostra pista a torino Citare
remok Inviato: 4 Giugno 2013 Segnala Inviato: 4 Giugno 2013 Di scatola è ottima poi con poche modifiche la porti al tuo stile di guida grazie per il consiglio Citare
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