Visitatore principe Inviato: 18 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2013 noi no li facciamo girare postero la foto della macchina di francesco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmarghe Inviato: 21 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2013 I due telai mi sembrano un po come i telai dell 1/8...quello optional mi pare con uno scasso in piu sul post dove si monta il motore (cosa migliora?), e l ant mi pare piu sottile co e sull 1/8...giusto? Quindi flessibilitá superiore per un migliore inserimento su piste poco gommate? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceman0182 Inviato: 21 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2013 Il nuovo telaio differisce dal vecchio per un foro in più al'altezza del motore e le due aperture ant. e post. sono maggiorate per un telaio più leggero e con maggiore flessibilità... :applauso: :applauso: :applauso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stef86 Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2013 ciao! Nessuno di voi ha avuto problemi con gli uniball? Ho dovuto utilizzare l'attrezzino per svasarli su tutti tranne quelli degli ammortizzatori...in particolare quelli dei bracci posteriori superiori risultavano completamente bloccati prima della svasatura.. Grazie stefano 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depe80 Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2013 no personalmente mai avuto problemi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stef86 Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2013 quindi ti scorrevano belli liberi anche senza svasare? In particolare sui bracci posteriori? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depe80 Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2013 io ti parlo per esperienza personale e fino ad ora non mi è mai capitato di doverli svasare, tutti mi scorrevano liberamente (sarà fortuna). Comunque aspetta di sentire gli altri ragazzi cosa ti dicono in merito. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceman.pal Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2013 Stesso problema è successo ad un mio amico. Abbiamo tolto e rimesso le uniball un po' di volte e ora è tutto apposto. Può capitare lo stampo non perfetto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brindisimodel Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2013 ho appena finito di montare una lab c801...e' normale...la macchina ba solo rodata...anche i semiassi posteriori vanno furi nel palo posteriore...bisogna girare a fare assestare il tutto.tranquilli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacongo Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2013 ciao! Nessuno di voi ha avuto problemi con gli uniball? Ho dovuto utilizzare l'attrezzino per svasarli su tutti tranne quelli degli ammortizzatori...in particolare quelli dei bracci posteriori superiori risultavano completamente bloccati prima della svasatura.. Grazie stefano la prima volta mi ricordo che mi è capitato, ma avevo invertito il destro col sinistro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
novaracer91 Inviato: 23 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2013 anche i miei unibal sono molto duri.. sopratutto dietro... ma appena messa a terra e rodata dovrebbero iniziare a prendere le tolleranze necessarie per scorrere bene,,, :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceman0182 Inviato: 23 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2013 ciao! Nessuno di voi ha avuto problemi con gli uniball? Ho dovuto utilizzare l'attrezzino per svasarli su tutti tranne quelli degli ammortizzatori...in particolare quelli dei bracci posteriori superiori risultavano completamente bloccati prima della svasatura..Graziestefano Ciao allora a mio avviso non hai tutti i torti invece, gli uniball capricorn appena montati non sono come quelli xray ad esempio, non giocano il giusto per intenderci ma sicuramente dopo aver girato un po' si mollano, certo se uno è preciso van controllati uno ad uno che scorrano bene in fase di montaggio però occhio a non svasarli troppo perché poi la minima bottarella e perdi il pezzo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandiera91 Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 Che durezza sono le nuove molle celesti?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennesw Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 alla gara del campionato 4nitro a Mesero, in molti montava le nuove molle celesti della Capricorn anche su modelli di marche diverse Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandiera91 Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 Ok!!ma che durezza sono?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve24 Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 Ok!!ma che durezza sono?? non c'è risposta, e non ci sono molle equivalenti. 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennesw Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 Manda una mail qui che ti rispondo velocemente info@capricornrc.com Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandiera91 Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 Mail inviata Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckymps Inviato: 10 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2013 Qualcuno conosce la differenza di comportamento fra gli steli ammortizzatore corti o quelli lunghi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore principe Inviato: 10 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2013 Non esistono steli corti e lunghi Solo una misura Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckymps Inviato: 10 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2013 Non esistono steli corti e lunghi Solo una misura Quindi quelli col seger che c è scritto short e quelli col dadino sono uguali? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore principe Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2013 Si short perché sono più corti nella parte sopra non essendo i più il dadino Ma la lunghezza utile e sempre quella Abbiamo sostituito il dado con il seeger per essere più sicuri che durante i colpi il dado non vada ad intaccare la membrana superiore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckymps Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2013 Grazie ho capito Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronosp09 Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2013 ciao a tutti, da poco grazie ad un amico/collega sono in possesso di una LAB C02 niente da dire macchina bellissima da vedere, sono in attesa che il tempo si rimetta per andarla a provare... vorrei chiedervi qualche consiglio o accorgimento (chiaramente in questa sezione se ne parla bene io vorrei un risposta non di parte) ho letto molte cose su internet (che ad ogni gara bisogna cambiare le plasteche e i pezzi in ergal si piegano solo a vederli) ma tutto questo e vero o no? mio fratello ha una nt1 che ho provato e va veramente bene e con poco si mette a terra e va forte.. speriamo bene :)))) grazie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depe80 Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2013 ahahahaahahah scusa se rido ma questa ancora dovevo sentirla!!! le plastiche a ogni gara vanno cambiate? si se vai ogni volta fuori pista e contro il muro è ovvio...non dare retta a chi scrive per denigrare, prendi la macchina provala e "massacrala" e vedrai che poi riderai anche tu per la gioia di avere un mezzo simile. Io dopo un anno ho cambiato solo i braccetti anteriori superiori perchè avevano preso gioco!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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