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[On Road 1:10 scoppio] - Capricorn LAB C02


Visitatore isolan

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I due telai mi sembrano un po come i telai dell 1/8...quello optional mi pare con uno scasso in piu sul post dove si monta il motore (cosa migliora?), e l ant mi pare piu sottile co e sull 1/8...giusto? Quindi flessibilitá superiore per un migliore inserimento su piste poco gommate?

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ciao! Nessuno di voi ha avuto problemi con gli uniball? Ho dovuto utilizzare l'attrezzino per svasarli su tutti tranne quelli degli ammortizzatori...in particolare quelli dei bracci posteriori superiori risultavano completamente bloccati prima della svasatura.. Grazie stefano
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io ti parlo per esperienza personale e fino ad ora non mi è mai capitato di doverli svasare, tutti mi scorrevano liberamente (sarà fortuna). Comunque aspetta di sentire gli altri ragazzi cosa ti dicono in merito.

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ciao! Nessuno di voi ha avuto problemi con gli uniball? Ho dovuto utilizzare l'attrezzino per svasarli su tutti tranne quelli degli ammortizzatori...in particolare quelli dei bracci posteriori superiori risultavano completamente bloccati prima della svasatura.. Grazie stefano

la prima volta mi ricordo che mi è capitato, ma avevo invertito il destro col sinistro

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ciao! Nessuno di voi ha avuto problemi con gli uniball? Ho dovuto utilizzare l'attrezzino per svasarli su tutti tranne quelli degli ammortizzatori...in particolare quelli dei bracci posteriori superiori risultavano completamente bloccati prima della svasatura..Graziestefano



Ciao allora a mio avviso non hai tutti i torti invece, gli uniball capricorn appena montati non sono come quelli xray ad esempio, non giocano il giusto per intenderci ma sicuramente dopo aver girato un po' si mollano, certo se uno è preciso van controllati uno ad uno che scorrano bene in fase di montaggio però occhio a non svasarli troppo perché poi la minima bottarella e perdi il pezzo...
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  • 5 weeks later...
  • 3 weeks later...
Visitatore principe
Si short perché sono più corti nella parte sopra non essendo i più il dadino
Ma la lunghezza utile e sempre quella
Abbiamo sostituito il dado con il seeger per essere più sicuri che durante i colpi il dado non vada ad intaccare la membrana superiore
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ciao a tutti, da poco grazie ad un amico/collega sono in possesso di una LAB C02

niente da dire macchina bellissima da vedere, sono in attesa che il tempo si rimetta per andarla a provare... 

 

vorrei chiedervi qualche consiglio o accorgimento (chiaramente in questa sezione se ne parla bene io vorrei un risposta non di parte)

 

ho letto molte cose su internet (che ad ogni gara bisogna cambiare le plasteche e i pezzi in ergal si piegano solo a vederli) ma tutto questo e vero o no?

 

mio fratello ha una nt1 che ho provato e va veramente bene e con poco si mette a terra e va forte..

 

speriamo bene :))))

 

grazie.

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ahahahaahahah scusa se rido ma questa ancora dovevo sentirla!!! le plastiche a ogni gara vanno cambiate? si se vai ogni volta fuori pista e contro il muro è ovvio...non dare retta a chi scrive per denigrare, prendi la macchina provala e "massacrala" e vedrai che poi riderai anche tu per la gioia di avere un mezzo simile. Io dopo un anno ho cambiato solo i braccetti anteriori superiori perchè avevano preso gioco!!!

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