Vai al contenuto

"L'intervista" - Teodoro Spagnolo


Messaggi raccomandati

Francesco , penso si chiami [size=6][color=#ff0000]Teodoro Spagnuolo[/color] [/size]............. ;) Solo per la precisione . :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Direzione di gara affidata a: [b]TEODORO SPAGNUOLO[/b] AMSCI ITALIA. Cronaca dell'
evento affidata al Sig. VITO PIETROFORTE collaboratore di RCM model e LUCA ZINI [b]...[/b]
[quote name='AOL' timestamp='1322850429' post='1309409']
No, si chiama proprio Teodoro Spagnolo. :)
[/quote]
Chiediglelo.........!!!

Modificato da rubelliniracing
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad aggiungerlo su Facebook..... :P

E' disponibile la registrazione dell'intervista [url="http://www.automodel.net/forum/index.php?/page/index.html/_/intervista/lintervista-teodoro-spagnolo-il-video-r52"]in questo articolo[/url] raggiungibile dall'homepage.

Alla prossima puntata....

Link al commento
Condividi su altri siti

ROB dove sono state fatte queste richieste? Le domande che abbiamo ricevuto tramite sms ed email le abbiamo tutte girate al nostro ospite.

Noi non proteggiamo nessuno, noi siamo dalla parte del modellismo!

Mi dispiace che questi dubbi vengano insinuati proprio da te...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AOL' timestamp='1322919904' post='1309654']
ROB dove sono state fatte queste richieste? Le domande che abbiamo ricevuto tramite sms ed email le abbiamo tutte girate al nostro ospite.

Noi non proteggiamo nessuno, noi siamo dalla parte del modellismo!

Mi dispiace che questi dubbi vengano insinuati proprio da te...
[/quote]
Tranquillo, tanto non avrei avuto risposta alle mie domande.
Grazie AOL per il servizio.
Link al commento
Condividi su altri siti

LA MIA DOMANDA VERTEVA SUL CAMPIONATO ITALIANO DELLO SCORSO ANNO A LOCOROTONDO.
mI CHIEDEVO COME MAI MIO FIGLIO ALESSANDRO, ARRIVATO SECONDO ASSOLUTO IN SEMIFINALE, VENIVA RETROCESSO D'UFFICIO AL QUINTO POSTO PER FAR ENTRARE DOMENICO SPAGNOLO, GRAN BRAVO PILOTA, IN FINAE, NONOSTANTE LO STESSO SPAGOLO AVESSE SPENTO PI
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino
[quote name='ROB' timestamp='1322934278' post='1309724']
LA MIA DOMANDA VERTEVA SUL CAMPIONATO ITALIANO DELLO SCORSO ANNO A LOCOROTONDO.
mI CHIEDEVO COME MAI MIO FIGLIO ALESSANDRO, ARRIVATO SECONDO ASSOLUTO IN SEMIFINALE, VENIVA RETROCESSO D'UFFICIO AL QUINTO POSTO PER FAR ENTRARE DOMENICO SPAGNOLO, GRAN BRAVO PILOTA, IN FINAE, NONOSTANTE LO STESSO SPAGOLO AVESSE SPENTO PI
Link al commento
Condividi su altri siti

circa due anni fa' si correva l'italiano pista 1/8 a Gubbio, ero spettatore sulle tribune , seguivo attentamente le fasi delle semifinali, perche in una semifinale correva un mio conoscente(Giacomo Lucchetti), a pochi secondi dalla fine si giocavano il posto per passare poi alla fase successiva, Lucchetti inseguiva Spagnolo a pochi centimetri , nell'ultima curva prima del trasponder, Spagnolo perde il controllo del modello e quasi si rigira, nel mentre Lucchetti vedeva un buco apertosi dalla sbandata ed effettua il sorpasso, era fatta, ma Spagnolo rientrando a malo modo toccava da dietro il modello di Lucchetti, ma malgrado il contatto da lui generato, Spagnolo rimane indietro e vince per un soffio Lucchetti, Spagnolo meccancio si reca di corsa dal direttore di gara (Pafundi) e tenta di persuadere lo stesso di infliggere una penalita' a Lucchetti per far passare il figlio, ma Pafundi reputa il contatto a favore di Lucchetti, ma per un attimo ho sudato freddo e gia ero pronto ad un colpo di scena......
Poi ho pensato, ma come fa' una persona che gira tutte le piste, dove tutti lo conoscono come direttore di gara, ha visto il contatto, sa benissimo di avere torto e pretende la ragione, se in quella gara era lui il direttore di gara, anche se non vi e' la certezza visto il precedente di sicuro avrebbe fatto passare suo figlio.......

ciao. Modificato da trivellaspaziale
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AOL' timestamp='1322938324' post='1309769']
MI pare si sta andando offtopic, la discussione era stata aperta per informarvi dell'evento, non per discutere di fatti ed eventi passati.
[/quote]

Ho sentito la registrazione dell'intervista, anche quella con Tortorici, ma non si potrebbe fare di meglio, si capisce male sembra una telefonata, forse una video intervista sarebbe anche piu' facile da seguire.
Comunque complimenti per l'iniziativa.

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='miniracincar' timestamp='1322951366' post='1309829']
[quote name='rubelliniracing' timestamp='1322853289' post='1309431']
Direzione di gara affidata a: [b]TEODORO SPAGNUOLO[/b] AMSCI ITALIA. Cronaca dell'
evento affidata al Sig. VITO PIETROFORTE collaboratore di RCM model e LUCA ZINI [b]...[/b]
[/quote]

Non capisco cosa vuoi dire ....
[/quote]
Nemmeno io capisco cosa mi vuoi dire ....prova a leggere fino dall'inzio .
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1322938107' post='1309768']
circa due anni fa' si correva l'italiano pista 1/8 a Gubbio, ero spettatore sulle tribune , seguivo attentamente le fasi delle semifinali, perche in una semifinale correva un mio conoscente(Giacomo Lucchetti), a pochi secondi dalla fine si giocavano il posto per passare poi alla fase successiva, Lucchetti inseguiva Spagnolo a pochi centimetri , nell'ultima curva prima del trasponder, Spagnolo perde il controllo del modello e quasi si rigira, nel mentre Lucchetti vedeva un buco apertosi dalla sbandata ed effettua il sorpasso, era fatta, ma Spagnolo rientrando a malo modo toccava da dietro il modello di Lucchetti, ma malgrado il contatto da lui generato, Spagnolo rimane indietro e vince per un soffio Lucchetti, Spagnolo meccancio si reca di corsa dal direttore di gara (Pafundi) e tenta di persuadere lo stesso di infliggere una penalita' a Lucchetti per far passare il figlio, ma Pafundi reputa il contatto a favore di Lucchetti, ma per un attimo ho sudato freddo e gia ero pronto ad un colpo di scena......
Poi ho pensato, ma come fa' una persona che gira tutte le piste, dove tutti lo conoscono come direttore di gara, ha visto il contatto, sa benissimo di avere torto e pretende la ragione, se in quella gara era lui il direttore di gara, anche se non vi e' la certezza visto il precedente di sicuro avrebbe fatto passare suo figlio.......

ciao.
[/quote]

E vabbeh...l'intervista
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...