Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visitatore maximino
Inviato: (modificato)
[quote name='cairo' timestamp='1322932658' post='1309710']
nelle mie possibilit Modificato da maximino
Visitatore maximino
Inviato:
[quote name='cairo' timestamp='1322933205' post='1309715']
[quote name='maximino' timestamp='1322932764' post='1309712'] [quote name='cairo' timestamp='1322932658' post='1309710'] nelle mie possibilit

[quote name='maximino' timestamp='1322933332' post='1309716']

Io: gratis, mi pago tutto, viaggi, hotel e perdipiu' non corro durante qualsivoglia campionato italiano!
[/quote]
perfetto .... chi rappresenti?..... quando inizi? :) ... ci vediamo a Giarre?.... no, anzi... a Padova all'IBR

Modificato da cairo
[quote name='ROB' timestamp='1322933484' post='1309717']
Minaccia da minacciatum,
E bravo u picciottu,
allora sbanca la tua banca dati e se veramente uomo d'onore sei , sputtana tutto,
altrimenti sai benissimo come sono considerati le persone che dicono d'avere e non hanno........................................

devi essere fiero, hai L'onore di parlare per primo E SE NO LO FAI SEI SOLO UN QUAQUARAQUA..................
Complimenti Imparate sutito in Piemonte.
[/quote]

cairo@libero.it ... scrivimi... se vuoi... io non ho minacciato nessuno Modificato da cairo
Inviato:

[quote name='cairo' timestamp='1322933624' post='1309719']
perfetto .... chi rappresenti?..... quando inizi? :) ... ci vediamo a Giarre?.... no, anzi... a Padova all'IBR
[/quote]

MA QUANTO SEI.......... CI VEDIAMO QUI.

PARLA PARLA PARLA.. NON ACCETTO TUE ALLUSIONI SENZA CONTRADDITTORIO.PARLA, O TACI..........

Visitatore maximino
Inviato:
si vabbe', ma sto garante? va', non va'? Dai su che il sondaggio va avanti...
Inviato:
:applauso::applauso: ottima tecnica stare qui a prendersi dei vaffanculo da tutti cercando di passare per vittima :armati13: ne hai avuto di tempo per rispondere alle critiche ma non l'hai mai fatto :giljotiini: ora che sei nella M e probabilmente stai perdendo la schiera di leccaculo che avevi, giochi questa sporca mossa. Ma che caxxo di uomo sei ??? Lasciamo stare poi il discorso delle clonazioni perch
Inviato:

Da semplice lettore della discussione mi piacerebbe vedere nome e cognome di chi muove le critiche, e poi sarebbe bello rivedere questi nomi tra i canditati 2012. :)

Da amministratore vi invito ancora una volta alla calma ed al mantenimento di toni civili, grazie!

Visitatore maximino
Inviato:
Io mi chiamo Cuzzupoli Massimiliano: autore di numerose critiche mosse nei confronti dell'organico AMSCI, abito a Roma in Via T.Collatino 133 00175
Puo' bastare Francesco?

ps: basta difendere a spada tratta colui/coloro che non sono piu' all'altezza di guidare "questa nave".
Il tono
Inviato:

[quote name='Bambolina' timestamp='1322934619' post='1309727']
:applauso::applauso: ottima tecnica stare qui a prendersi dei vaffanculo da tutti cercando di passare per vittima :armati13: ne hai avuto di tempo per rispondere alle critiche ma non l'hai mai fatto :giljotiini: ora che sei nella M e probabilmente stai perdendo la schiera di leccaculo che avevi, giochi questa sporca mossa. Ma che caxxo di uomo sei ??? Lasciamo stare poi il discorso delle clonazioni perch

[font=comic sans ms,cursive]Aho che fate ve fermate?[/font]
[font=comic sans ms,cursive]E no, dai ricominciate[/font]
[font=comic sans ms,cursive]che ner mentre che scrivete[/font]
[font=comic sans ms,cursive]come Modificato da ilpasquino
Inviato:

[quote name='ilpasquino' timestamp='1322935878' post='1309743']
[font=comic sans ms,cursive]Aho che fate ve fermate?[/font]
[font="'comic sans ms"].....[/font]

[url="http://www.romasegreta.it/pasquino.html"]Pasquino[/url]
[/quote]
:D

Inviato:
[quote name='cairo' timestamp='1322935455' post='1309739']
[quote name='Geppeteer' timestamp='1322935222' post='1309737']
Si potrebbe almeno sapere la natura del trauma che ha menomato sto poro modellista per 25000
Inviato:
[quote name='Geppeteer' timestamp='1322936190' post='1309747']

Se la cifra non si conosce e non si hanno in mano l'elenco dei sinistri, ste fantomatiche somme chi le ha messe all'attenzione dell'assemblea? e su quale base??
E sta postepay?? perche non ci da finalmente un chiarimento??
Sono felice di vedere finalmente qualche sua risposta, gia che ci siamo, vorrei sapere cosa intendete offrire a fronte del maggior costo della tessera rispetto a tutte le federazioni delle altre nazioni?
[/quote]

questa
Inviato:
Tu stai rovinando sia gli appassionati sia l'automodellismo!!! Ora ti dispiace?
Stai creando per far fronte alle TUE di spese, dei campionati impossibili dal punto di vista economico da affrontare per i nuovi piloti...
Visitatore maximino
Inviato:
[quote name='cairo' timestamp='1322935455' post='1309739']
[quote name='Geppeteer' timestamp='1322935222' post='1309737']
Si potrebbe almeno sapere la natura del trauma che ha menomato sto poro modellista per 25000
Inviato:
Sinceramente mi viene da ridere....

[b]Partiamo dal presupposto che io non difendo nessuno[/b]

Ho chiedo di conoscere i nomi di chi critica e chi mi risponde? Maximino (che ha la firma con nome e cognome) e Rob (che

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...