Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
concordo con quello che dici, io intendevo dire che se faccio 2 categorie (ricordo sempre che se faccio 2 categorie vuol dire che me lo posso permettere) dovrei pagare per 2 tessere nazionale, esempio una per 1\10 on ed una per 1\8 on....
Inviato:

[quote name='Davidello' timestamp='1322397466' post='1307270']
100.000 euro di rimborso... porca miseria !!!
[/quote]

beh...in effetti mi sembrano uno sproposito....mi pare di aver capito che per UN SOLO sinistro hanno risarcito 27.000 euro....deve essere sicuramente rimasto invalido almeno all'80% :lol::lol::lol::lol::lol: .
Stemperiamo che

Inviato:
Prove C.Italiano Amsci 2012

italiano 1/10 touring
25 marzo Milazzo
20 maggio Barchetta Messina
22 luglio Leno
07 ottobre Gubbio

Italiano 1/8 pista

15 aprile Locorotondo
08 luglio Bologna
16 settembre Cassino
  • Like 1
Inviato:
Italiano off

06 maggio c.italiano truggy 1/8 over 40 e 1/8 brushless Pinerolo
27 maggio Sacile pn
24 giugno Monsummano pt
22 luglio Campogalliano Mo
02 settembre gp promotion f1/f2 S Giustino
07 ottobre Giardibi naxos
Inviato: (modificato)
[quote name='rmestaff' timestamp='1322323807' post='1307044']
Una modifica della regola per la partecipazione ai Campionati Regionali.

In poche parole, verranno pubblicate le date delle prove del C.Regionale sul CALENDARIO REGIONALE, in quelle quelle piste che non organizzano il C.Regionale non possono organizzare ne i piloti possono partecipare ad eventi organizzati sul territorio nazionale della stessa Categoria. Pena la squalifica.

Ciaooo
[/quote]SALVE QUESTA E UNA BELLA REGOLA, DA SOVIET COMPLIMENTI A TUTTO IL DIRETTIVO AMSCI ORMAI AVETE FATTO IL VOSTRO TEMPO E I MODELLISTI L HANNO CAPITO SPERIAMO CHE LO CAPISCANO PURE LE PISTE.,(POI VEDREMO LEGALMENTE SE QUESTA NORMA ,SIA LEGALE PER UNA ASSOCIAZIONE NO PROFIT) Modificato da le coco beach
Visitatore planetrrr
Inviato:
Belle le gare sui piazzali per il gt!!
Ma troppo
Lontane per i miei gusti!!!!!!
Inviato:

[quote name='rmestaff' timestamp='1322399493' post='1307277']
italiano Gt

18 marzo Palmanuovo Ud
22 aprile Pomezia rm
20 maggio Trentola Ducenta ce
17 giugno Giarre ct

Le piste sono tutti piazzali da allestire
[/quote]

Be su piazzale sara' uno spettacolo, poi 4 italiani in 4 mesi di seguito che vuoi che siano, chi non ha da destinare 700/1000 euro al mese per divertirsi :lol::lol:

ciao

Inviato:
[quote name='loris' timestamp='1322404092' post='1307307']
Ps2..xke non fate correre 1.10 su piazzale x far avvicinare la gente?nelle gare di sagra si vedono pure quelle..
[/quote]
per lo stesso motivo per cui le 1/8 corrono su piste permanenti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...