Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Mai provate, ma per la durata ne ho sentito parlare bene, sopratutto in rapporto al prezzo irrisorio,
per la scorrevolezza dubito siano il top...
se non hai grosse pretese credo valga la pena, con quello che si spende con un cambio di cinghie originali sei a posto
per un bel po!!
  • Like 1
Inviato:
e b a y ,
dalla cina con furoreeee

anche se non amo le cineserie.... pero proviamo un po !!! con le spedizioni e tutto... ho speso per un set di cinghie meno di quanto spendevo se ne prendevo solo 1 originare xray .
Inviato:
[quote name='radioriodio' timestamp='1319830425' post='1298715']
Mai provate, ma per la durata ne ho sentito parlare bene, sopratutto in rapporto al prezzo irrisorio,
se non hai grosse pretese credo valga la pena, con quello che si spende con un cambio di cinghie originali sei a posto
per un bel po!!
[/quote]
Billo, l'anno scorso ho comprato 15 kit delle cinghie in questione...ne avro cambiate 2 o 3 in tutto!
Inviato:
[quote name='Speedy75' timestamp='1320047247' post='1299208']
per un bel po!!
[/quote]
Billo, l'anno scorso ho comprato 15 kit delle cinghie in questione...ne avro cambiate 2 o 3 in tutto!
[/quote]

Ma infatti, lo so per questo ho detto che ne vale la pena, solo di solito non mi esprimo
su materiale che non ho provato personalmente o assieme a qualcuno per cui ho lasciato
degli interrogativi, ho risposto proprio sulla base delle vostre esperienze, poi sai quando spendi cos
Inviato:
[quote name='radioriodio' timestamp='1320048334' post='1299213']
per un bel po!!
[/quote]
[/quote]

Ma infatti, lo so per questo ho detto che ne vale la pena, solo di solito non mi esprimo
su materiale che non ho provato personalmente o assieme a qualcuno per cui ho lasciato
degli interrogativi, ho risposto proprio sulla base delle vostre esperienze, poi sai quando spendi cos
Inviato:
come hai contattato la M[quote name='Speedy75' timestamp='1320051190' post='1299231']
[quote name='radioriodio' timestamp='1320048334' post='1299213']
per un bel po!!
[/quote]
[/quote]

Inviato:

Forse mi sono espresso male :P . Non ho contattato la MBL direttamente, ho solo visto chi era il produttore delle cinghie distribuite dalla tough racing
Se non ci fosse stampato il nome della MBL probabilmente non le avrei mai comprate o almeno non 15 kit, ma 1 o 2 per provarle, invece le ho prese ad occhi chiusi...parere personale!!!! :D

• 3 months later...
Inviato:
ciao a tutti le cinghie in questione le ho appena ricevute dalla korea 2 set (6 cinghie) x nt1 con spedizione ho speso euro 28
le ho ricevute in 15 giorni e devo dire che sono ottime
Inviato:
[quote name='remok' timestamp='1329953635' post='1336284']
ma scusate, cosa ve ne fate di tutte ste cinghie?

forse sarò fotunato io ma ne romperò forse 1 all'anno..........
[/quote]

mai provate con l'insalata???
Inviato:
La mia esperienza.... ne ho provate 2 set da quando le ho prese.... ho visto che non c'è differenza di scorrevolezza fra queste e le originali. Sono uguali.
Le touch racing .... a me sono durate un po meno rispetto alle originali ... ma costano 1/3 delle originali !!!
  • 4 weeks later...
Inviato:
Abbi fede. Aspetto anche io da 2 settimana.
Male che vada paypal ti rimborsa.
Da hk va un poco a fortuna . Una volta ho ricevuto la merce la stessa settimana del ordine. Altre volte ho aspettato un mese.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...