Vai al contenuto

Cinghie xray nt1 TOUGH RACING


Messaggi raccomandati

[quote name='radioriodio' timestamp='1319830425' post='1298715']
Mai provate, ma per la durata ne ho sentito parlare bene, sopratutto in rapporto al prezzo irrisorio,
per la scorrevolezza dubito siano il top...
se non hai grosse pretese credo valga la pena, con quello che si spende con un cambio di cinghie originali sei a posto
per un bel po!!
[/quote]
Billo, l'anno scorso ho comprato 15 kit delle cinghie in questione...ne avro cambiate 2 o 3 in tutto!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Speedy75' timestamp='1320047247' post='1299208']
[quote name='radioriodio' timestamp='1319830425' post='1298715']
Mai provate, ma per la durata ne ho sentito parlare bene, sopratutto in rapporto al prezzo irrisorio,
per la scorrevolezza dubito siano il top...
se non hai grosse pretese credo valga la pena, con quello che si spende con un cambio di cinghie originali sei a posto
per un bel po!!
[/quote]
Billo, l'anno scorso ho comprato 15 kit delle cinghie in questione...ne avro cambiate 2 o 3 in tutto!
[/quote]

Ma infatti, lo so per questo ho detto che ne vale la pena, solo di solito non mi esprimo
su materiale che non ho provato personalmente o assieme a qualcuno per cui ho lasciato
degli interrogativi, ho risposto proprio sulla base delle vostre esperienze, poi sai quando spendi cos
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='radioriodio' timestamp='1320048334' post='1299213']
[quote name='Speedy75' timestamp='1320047247' post='1299208']
[quote name='radioriodio' timestamp='1319830425' post='1298715']
Mai provate, ma per la durata ne ho sentito parlare bene, sopratutto in rapporto al prezzo irrisorio,
per la scorrevolezza dubito siano il top...
se non hai grosse pretese credo valga la pena, con quello che si spende con un cambio di cinghie originali sei a posto
per un bel po!!
[/quote]
Billo, l'anno scorso ho comprato 15 kit delle cinghie in questione...ne avro cambiate 2 o 3 in tutto!
[/quote]

Ma infatti, lo so per questo ho detto che ne vale la pena, solo di solito non mi esprimo
su materiale che non ho provato personalmente o assieme a qualcuno per cui ho lasciato
degli interrogativi, ho risposto proprio sulla base delle vostre esperienze, poi sai quando spendi cos
Link al commento
Condividi su altri siti

come hai contattato la M[quote name='Speedy75' timestamp='1320051190' post='1299231']
[quote name='radioriodio' timestamp='1320048334' post='1299213']
[quote name='Speedy75' timestamp='1320047247' post='1299208']
[quote name='radioriodio' timestamp='1319830425' post='1298715']
Mai provate, ma per la durata ne ho sentito parlare bene, sopratutto in rapporto al prezzo irrisorio,
per la scorrevolezza dubito siano il top...
se non hai grosse pretese credo valga la pena, con quello che si spende con un cambio di cinghie originali sei a posto
per un bel po!!
[/quote]
Billo, l'anno scorso ho comprato 15 kit delle cinghie in questione...ne avro cambiate 2 o 3 in tutto!
[/quote]

Ma infatti, lo so per questo ho detto che ne vale la pena, solo di solito non mi esprimo
su materiale che non ho provato personalmente o assieme a qualcuno per cui ho lasciato
degli interrogativi, ho risposto proprio sulla base delle vostre esperienze, poi sai quando spendi cos
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono espresso male :P . Non ho contattato la MBL direttamente, ho solo visto chi era il produttore delle cinghie distribuite dalla tough racing
Se non ci fosse stampato il nome della MBL probabilmente non le avrei mai comprate o almeno non 15 kit, ma 1 o 2 per provarle, invece le ho prese ad occhi chiusi...parere personale!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
La mia esperienza.... ne ho provate 2 set da quando le ho prese.... ho visto che non c'è differenza di scorrevolezza fra queste e le originali. Sono uguali.
Le touch racing .... a me sono durate un po meno rispetto alle originali ... ma costano 1/3 delle originali !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...