Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Spero prima di cosa in una discussione costruttiva (per me).
Ciao a tutti,
sono in cerca di una nuova 1/8 e sono molto dubbioso tra i modelli messi in titolo.
Spero che a rispondere, siano per la maggior parte, piloti che abbiano usato tutti e due modelli
e che scriva, non tanto per invogliarmi nella scelta, ma da specificare pregi e difetti dei due modelli,
inserendo anche il costo dei ricambi, l'usura dei materiali, la semplicit
Inviato:
[quote name='F4sty' timestamp='1319401940' post='1297151']
Quali plastiche si spanano sulla velox che a parte i pivot che si avvitano ai braccetti e le manine uniball
Inviato:
Scusate se non ho risposto prima,
sono stato fuori per lavoro.
Ringrazio Christian e Cristiano per l'accuratezza in cui hanno scritto a riguardo i modelli,
Intanto gi
Inviato:
[quote name='unoaotto' timestamp='1319575013' post='1297813']
io ho preso la velox dopo aver avuto 960 mrx 4x, sono molto contento,mio modesto parere? penso sia molto semplice nonostante sia in ergal
Inviato:
[quote name='sly77' timestamp='1319579705' post='1297834']
[quote name='unoaotto' timestamp='1319575013' post='1297813']
io ho preso la velox dopo aver avuto 960 mrx 4x, sono molto contento,mio modesto parere? penso sia molto semplice nonostante sia in ergal

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...