Vai al contenuto

MZ3 - GTV-1 - S4-R Factory Team


Messaggi raccomandati

la piu' bella e la GTV ha delle belle curve sui particolari, poi mi salta all'occhio la S4-R sembra molto pulita nella costruzione, forse il colore nero, poi la MZ3, anche se vedo che le spalline anteriori del primo scopp di pochi giorni fa', sulla foto dell'anteriore non ci sono i fori di fissaggio della pistra in carbonio delle sospensioni anteriori, cosa che sulle foto del modello forse definitivo si vedono chiaramente il foro passante della vite.........

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1318620686' post='1294691']
la piu' bella e la GTV ha delle belle curve sui particolari, poi mi salta all'occhio la S4-R sembra molto pulita nella costruzione, forse il colore nero, poi la MZ3, anche se vedo che le spalline anteriori del primo scopp di pochi giorni fa', sulla foto dell'anteriore non ci sono i fori di fissaggio della pistra in carbonio delle sospensioni anteriori, cosa che sulle foto del modello forse definitivo si vedono chiaramente il foro passante della vite.........

ciao
[/quote]
GRAZIE!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore massimiliano.c

[quote name='TAURUS COMPETITION' timestamp='1318622750' post='1294696']
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1318620686' post='1294691']
la piu' bella e la GTV ha delle belle curve sui particolari, poi mi salta all'occhio la S4-R sembra molto pulita nella costruzione, forse il colore nero, poi la MZ3, anche se vedo che le spalline anteriori del primo scopp di pochi giorni fa', sulla foto dell'anteriore non ci sono i fori di fissaggio della pistra in carbonio delle sospensioni anteriori, cosa che sulle foto del modello forse definitivo si vedono chiaramente il foro passante della vite.........

ciao
[/quote]
GRAZIE!!!!
[/quote]
vista dal vivo (mi pare a Contigliano), esteticamente molto bella e curata e poi l'anodizzazione arancio me piace troppo :wub:
Ho conosciuto Lino ed ho scoperto che è il Papa' della MZ, il modello pluripremiato negli anni nelle varie competizioni, dove Boero ci ha vinto di tutto!! :fajepaura:
Un giorno , quando ci incontreremo ad una gara, se ci sarà la possibilità, avrei piacere di poterla provare :)
In bocca al lupo per questa tua nuova avventura, sapendo cosa hai fatto in passato, i presupposti per arrivare ad un modello altamente competitivo li hai tutti ;)

Maximino

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Savarc' timestamp='1318628324' post='1294719']
La S4 ha delle cinghie enormi, sembrano dei cingoli... Belle anche le pulegge, secondo me è la macchina più robusta.
[/quote]
savarc mi trovi pienamente d'accordo ,infatti la ns politica e dare un modello piu affidabile possibile da poter usare su piazzali e su piste ,ritenendo che chi vuol girare su piazzali e a poco tempo da dedicare al modello puo andare piu di una volta senza toccare niente,inoltre pensiamo che le gare si vincono se si arriva in fondo.(sempre con rispetto a chi fa scelte differenti )

grazie a NODO x le foto su rcbazar
le telefonate si son gia fatte sentire ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='massimiliano.c' timestamp='1318630507' post='1294726']
[quote name='TAURUS COMPETITION' timestamp='1318622750' post='1294696']
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1318620686' post='1294691']
la piu' bella e la GTV ha delle belle curve sui particolari, poi mi salta all'occhio la S4-R sembra molto pulita nella costruzione, forse il colore nero, poi la MZ3, anche se vedo che le spalline anteriori del primo scopp di pochi giorni fa', sulla foto dell'anteriore non ci sono i fori di fissaggio della pistra in carbonio delle sospensioni anteriori, cosa che sulle foto del modello forse definitivo si vedono chiaramente il foro passante della vite.........

ciao
[/quote]
GRAZIE!!!!
[/quote]
vista dal vivo (mi pare a Contigliano), esteticamente molto bella e curata e poi l'anodizzazione arancio me piace troppo :wub:
Ho conosciuto Lino ed ho scoperto che è il Papa' della MZ, il modello pluripremiato negli anni nelle varie competizioni, dove Boero ci ha vinto di tutto!! :fajepaura:
Un giorno , quando ci incontreremo ad una gara, se ci sarà la possibilità, avrei piacere di poterla provare :)
In bocca al lupo per questa tua nuova avventura, sapendo cosa hai fatto in passato, i presupposti per arrivare ad un modello altamente competitivo li hai tutti ;)

Maximino
[/quote]
Grazie Maximino

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Maurizio.Bianchi' timestamp='1318664064' post='1294756']
[quote name='Savarc' timestamp='1318628324' post='1294719']
La S4 ha delle cinghie enormi, sembrano dei cingoli... Belle anche le pulegge, secondo me è la macchina più robusta.
[/quote]
savarc mi trovi pienamente d'accordo ,infatti la ns politica e dare un modello piu affidabile possibile da poter usare su piazzali e su piste ,ritenendo che chi vuol girare su piazzali e a poco tempo da dedicare al modello puo andare piu di una volta senza toccare niente,inoltre pensiamo che le gare si vincono se si arriva in fondo.(sempre con rispetto a chi fa scelte differenti )

grazie a NODO x le foto su rcbazar
le telefonate si son gia fatte sentire ;)
[/quote]

Maurizio è ora che qusta macchina faccia l'italiano expert con Mirko....abbi coraggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime e complimenti a tutti per il coraggio e la fantasia. Gli investimenti per arrivare a questi risultati sono ENORMI.
Auguro a tutti di arrivare all'ultima di campionato con tutto in gioco!!!
In ogni caso, sarà una bella annata.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbypoint' timestamp='1319119093' post='1296301']
..........allora ne mancano due :D


........anche noi arriveremo....tardi, ma arriveremo....... :rolleyes:
[/quote]

[quote name='hobbypoint' timestamp='1319119093' post='1296301']
..........allora ne mancano due :D


........anche noi arriveremo....tardi, ma arriveremo....... :rolleyes:
[/quote]

grande Lucianone! ;)
Siamo lenti ma ci sapremo far perdonare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...