Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='wikingo' timestamp='1321129116' post='1303164']
Scusami Flavia ma non ti piacerebbe fare una gara dove di media ci sono 40 iscritti?Dove puoi misurare la tua abilit
Inviato:
[quote name='sanp2005' timestamp='1321133560' post='1303178']
Scusami Flavia ma non ti piacerebbe fare una gara dove di media ci sono 40 iscritti?Dove puoi misurare la tua abilit
Inviato:
[quote name='flavia' timestamp='1321166518' post='1303204']
Inviato:
[quote name='flavia' timestamp='1321126003' post='1303149']
[quote name='team veleno' timestamp='1321124509' post='1303145']
[b]si vero si e detto tanto e di tutto ma non riesco a vedere ne ladroni e ne truffatori.............anzi forrei fare una domanda da tizio si organizza una prova di reg uisp o amsci ( scegli te) l'isciz e di 20e di quali 5e vanno al deleg all'organizzatore gli rimangono 15e.................la mia domanda e perche lo stesso che organizza una gara libera non chede 15e invece di 20e........... [/b]

[b]Se non ne chiede 25????[/b]

[b]Bingo[/b]
[/quote]

ma cose' che non capisci perche leggi solo quello che interessa a te, e invece l'argomento non si trattava di questo, non girare le cose, io ho solo sottolineato che se credi in una cosa bisogna andare fino in fondo e non mollare la nave se affonda ma insieme possiamo remare, se poi a te ti servono i sottotitoli io non ti posso fare niente...... io non volevo insultare o alzare parole spiacevoli verso nessuno anzi mi scuso con cerquetani se in una risposta lo chiamato innominabile anche perche lo conosciuto e io di solito viaggio a senzo contrario e non ho nulla da dire per ora almeno poi se vedro con i miei occhi qualcosa di strano non staro' certo in siilenzio.

per la tua domanda nel mio ragionamento penso che non ci sia differnza sia che sia libera o no, c'e sempre il premio se no che gara e' se non si vince niente? e i premi costano forse piu o meno

spero che i sottotitoli ti bastino penso che piu chiara di cosi .............
[/quote]
Ciao Flavia. Non ti devi scusare se mi hai chiamato "innominabile" perch
Inviato:
caro innominabile io non nutro ne odio e ne rancore. semplicemente non condivido i tuoi modi di fare.
anziche votare([b] no[/b]) ,mi asterro',quindi non ostacolero' il tuo percorso.
anziche andare a divertirmi alle gare da te dirette mi andro' a fare altre gare dove non ci sei.
l'odio e il rancore sono altre cose caro personal computer.
da parte mia come potrei ostacolare una persona che fa tutto questo per questo spledido gioco e per passione modellistica e per il bene della collettivita' .

lo vedi che in c..lo ti entra e in testa no.
se volevo la guerra stavo in pista tutte le domeniche a roperti le palle.
Inviato:
[quote name='m.pezzu' timestamp='1321288277' post='1303549']
Buonasera premetto la mia entrata
Inviato:
Siamo tutti intelligenti, ma sembrerebbe che non si voglia capire, da dove ha origine il malcontento...
il termine "conflitto di interessi" non l'ho coniato io...
Ovvio che per tutti i tesserati AMSCI e contemporaneamente UISP il problema non sussiste, anzi, questa cosa per loro puo solo essere un vantaggio... con un solo campionato regionale possono "per accomodamento forzato" partecipare ad entrambi i campionati Italiani....
La mancanza di rispetto
Inviato: (modificato)
Ciao Mario, forse non hai letto con attenzione il Verbale dell'Assemblea Regionale AMSCI Lazio 1/8 GT del 2011. Nello stesso ho scritto che nel Campionato Regionale Unico ci saranno 4 categorie (Expert, Senior, Junior e Cadetti) ed il punteggio che avr Modificato da Massimiliano
Inviato:
[quote name='Massimiliano' timestamp='1321356804' post='1303802']
Ciao Mario, forse non hai letto con attenzione il Verbale dell'Assemblea Regionale AMSCI Lazio 1/8 GT del 2011. Nello stesso ho scritto che nel Campionato Regionale Unico ci saranno 4 categorie (Expert, Senior, Junior e Cadetti) ed il punteggio che avr
Inviato:
[u][size=6][font=comic sans ms,cursive]Er gatto, la vorpe e er frittatone[/font][/size][/u]

[size=5][font=comic sans ms,cursive]Disse la vorpe ar gatto,[/font]
[font=comic sans ms,cursive]guardanno in fonno ar piatto:[/font]
[font=comic sans ms,cursive]Nun c
Inviato:
[quote name='ilpasquino' timestamp='1321398266' post='1304066']
[u][size=6][font=comic sans ms,cursive]Er gatto, la vorpe e er frittatone[/font][/size][/u]

[size=5][font=comic sans ms,cursive]Disse la vorpe ar gatto,[/font]
[font=comic sans ms,cursive]guardanno in fonno ar piatto:[/font]
[font=comic sans ms,cursive]Nun c
Inviato:
[quote name='ilpasquino' timestamp='1321398266' post='1304066']
[u][size=6][font=comic sans ms, cursive]Er gatto, la vorpe e er frittatone[/font][/size][/u]

[size=5][font=comic sans ms, cursive]Disse la vorpe ar gatto,[/font]
[font=comic sans ms, cursive]guardanno in fonno ar piatto:[/font]
[font=comic sans ms, cursive]Nun c
Inviato: (modificato)
[quote name='m.pezzu' timestamp='1321363758' post='1303868']
Ciao Mario, forse non hai letto con attenzione il Verbale dell'Assemblea Regionale AMSCI Lazio 1/8 GT del 2011. Nello stesso ho scritto che nel Campionato Regionale Unico ci saranno 4 categorie (Expert, Senior, Junior e Cadetti) ed il punteggio che avr Modificato da flavia
Inviato:
[quote name='flavia' timestamp='1321445621' post='1304191']
Ovvero, nell'Assemblea AMSCI si
Inviato:
[quote name='Massimiliano' timestamp='1321460683' post='1304282']
[quote name='flavia' timestamp='1321445621' post='1304191']
Ovvero, nell'Assemblea AMSCI si

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...