driver engineer 2007 Inviato: 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2011 [quote name='tarta' timestamp='1318162600' post='1292597'] ma quale la la differenza tra il picco torque e il picco wp??? [/quote] contatta carletto qui sul forum e ti darà tutte le spiegazioni e curiosità da te chieste Citare
team veleno Inviato: 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2011 [quote name='pennesw' timestamp='1317974734' post='1292016'] I Reds sono dei derivati dei Picco, sicuramente tutti i componenti vengono scelti uno a uno per avre il massimo della mprecisione, se vai su redrc, ci sono le foto del Reds per 1/10 [/quote] Provato un basso e un accellerazione da paura, da consigliare [IMG]http://i51.tinypic.com/33oo7yq.jpg[/IMG] Citare
Vortex Inviato: 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2011 Gli Xceed li trovi da per tutto . Qui in germania ci sono . Citare
hobbymodel Inviato: 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2011 non e un problema di diffidenza perche ora come ora i motori vanno almeno quelli che vedo io qui da nino, il fatto principale nino lo sa, riguardo al red's e per avere un prodotto diverso del solito le novità fanno girare i negozi tutto qui poi c'è anche la curiosità come del resto ha fatto nino quando e uscito il nuovo sirio era curioso e l'ha preso. riguardo la risata era riferita al paragone dei nomi non ai motori. del resto per qualsiasi cosa ognuno ha e porta avanti la sua ragione. Citare
driver engineer 2007 Inviato: 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2011 [quote name='hobbymodel' timestamp='1318183347' post='1292672'] riguardo la risata era riferita al paragone dei nomi non ai motori. [/quote] Citare
iceman0182 Inviato: 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2011 Confermo quanto detto da molti solo chi no ha mai provato un Picco Wp può dirne male... Motore fantastico spinge da paura ai bassi ed ora grazie ai sapienti e accurati trattamenti del sig.Cardinale ha anche un allungo che non ha nulla da invidiare ad altri motori più costosi e blasonati..carburazione facile e regolare e durata di biella,cuscinetti e quant'altro di gran lunga superiore ad altri motori... Con un pieno si arriva a fare anche i 5.30min e ditemi se non è un altro bel vantaggio... Rispondo a tarta: "ma quale la la differenza tra il picco torque e il picco wp??? " Il Picco Wp è anche torque... Saluti all'ingegnere... Citare
tarta Inviato: 11 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato: 11 Ottobre 2011 grazie delle informazioni ma il picco wp sarebbe il picco edo o il reds m7t?? Citare
cavi683 Inviato: 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2011 [quote name='iceman0182' timestamp='1318353812' post='1293391'] Confermo quanto detto da molti solo chi no ha mai provato un Picco Wp può dirne male... Motore fantastico spinge da paura ai bassi ed ora grazie ai sapienti e accurati trattamenti del sig.Cardinale ha anche un allungo che non ha nulla da invidiare ad altri motori più costosi e blasonati..carburazione facile e regolare e durata di biella,cuscinetti e quant'altro di gran lunga superiore ad altri motori... Con un pieno si arriva a fare anche i 5.30min e ditemi se non è un altro bel vantaggio... Rispondo a tarta: "ma quale la la differenza tra il picco torque e il picco wp??? " Il Picco Wp è anche torque... Saluti all'ingegnere... [/quote] domenica scorsa ho visto un picco che faceva paura,decisamente oltre la media.ma i 5 minuti e mezzo non li faceva. Citare
tarta Inviato: 11 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato: 11 Ottobre 2011 ma il picco wp sarebbe reds o picco??? Citare
Shark1825 Inviato: 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2011 da quel che so i picco sono prodotti in varie salse: Picco Picco by Edo Picco IDM (Daniele Ielasi) Picco Reds (Mario Rossi) Picco Xceed Picco Vega Picco WP (by Carletto) dovrebbero essere tutti.. Citare
Vortex Inviato: 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2011 [quote name='Shark1825' timestamp='1318357836' post='1293423'] da quel che so i picco sono prodotti in varie salse: Picco Picco by Edo Picco IDM (Daniele Ielasi) Picco Reds (Mario Rossi) Picco Xceed Picco Vega Picco WP (by Carletto) dovrebbero essere tutti.. [/quote] Se posso corregerti ... Il Picco Vega non esiste ...ma il Picco Mega ( anni fa cerano anche gli Omega ...)..che però adesso è Xceed . Vuol dire che i Mega non esistono piu . I Mega erano dei Picco fatti per la Serpent . Adesso il marchio è stato venduto alla Xceed a come so io .E. gli Xceed sono gli stessi motori come gli attuali della Picco . Ma con un costo piu abordibile . Qualche euro in meno ( 10-20 ). Il Picco by Edo sono tutti i Picco che vengono elaborati da Edoardo Picco . Cioè sta in famiglia . Anche degli Xceed ce la versione Edo Modified . Come cera anche della Mega .... Il Picco IDM è elaborato da Ielasi . Ma è parecchio che non ne vedo uno . Solaroli anche sui Picco si lanciò ... Invece il REDS nuovo direi che è un Picco firmato Mario Rossi . E direi che è il Picco che si distingue al piu forte da tutti gli altri Picco in commercio . Almeno questo è quello che so io Citare
carletto Inviato: 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2011 [quote name='Vortex' timestamp='1318358766' post='1293436'] [quote name='Shark1825' timestamp='1318357836' post='1293423'] da quel che so i picco sono prodotti in varie salse: Picco Picco by Edo Picco IDM (Daniele Ielasi) Picco Reds (Mario Rossi) Picco Xceed Picco Vega Picco WP (by Carletto) dovrebbero essere tutti.. [/quote] Se posso corregerti ... Il Picco Vega non esiste ...ma il Picco Mega ( anni fa cerano anche gli Omega ...)..che però adesso è Xceed . Vuol dire che i Mega non esistono piu . I Mega erano dei Picco fatti per la Serpent . Adesso il marchio è stato venduto alla Xceed a come so io .E. gli Xceed sono gli stessi motori come gli attuali della Picco . Ma con un costo piu abordibile . Qualche euro in meno ( 10-20 ). Il Picco by Edo sono tutti i Picco che vengono elaborati da Edoardo Picco . Cioè sta in famiglia . Anche degli Xceed ce la versione Edo Modified . Come cera anche della Mega .... Il Picco IDM è elaborato da Ielasi . Ma è parecchio che non ne vedo uno . Solaroli anche sui Picco si lanciò ... Invece il REDS nuovo direi che è un Picco firmato Mario Rossi . E direi che è il Picco che si distingue al piu forte da tutti gli altri Picco in commercio . Almeno questo è quello che so io [/quote] ...lo hai staffato al banco? Citare
Shark1825 Inviato: 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2011 (modificato) [quote name='Vortex' timestamp='1318358766' post='1293436'] [quote name='Shark1825' timestamp='1318357836' post='1293423'] da quel che so i picco sono prodotti in varie salse: Picco Picco by Edo Picco IDM (Daniele Ielasi) Picco Reds (Mario Rossi) Picco Xceed Picco Vega Picco WP (by Carletto) dovrebbero essere tutti.. [/quote] Se posso corregerti ... Il Picco Vega non esiste ...ma il Picco Mega ( anni fa cerano anche gli Omega ...)..che però adesso è Xceed . Vuol dire che i Mega non esistono piu . I Mega erano dei Picco fatti per la Serpent . Adesso il marchio è stato venduto alla Xceed a come so io .E. gli Xceed sono gli stessi motori come gli attuali della Picco . Ma con un costo piu abordibile . Qualche euro in meno ( 10-20 ). Il Picco by Edo sono tutti i Picco che vengono elaborati da Edoardo Picco . Cioè sta in famiglia . Anche degli Xceed ce la versione Edo Modified . Come cera anche della Mega .... Il Picco IDM è elaborato da Ielasi . Ma è parecchio che non ne vedo uno . Solaroli anche sui Picco si lanciò ... Invece il REDS nuovo direi che è un Picco firmato Mario Rossi . E direi che è il Picco che si distingue al piu forte da tutti gli altri Picco in commercio . Almeno questo è quello che so io [/quote] si perdon, strafalcione sui Mega, non mi ricordavo ... li ho visti solo in mano a Salven e a pochi piloti tedeschi, in italia mai visti... grazie per la correzione all'italiano a Melzo i Picco che più andavano forte erano i Reds e gli IDM! Modificato 11 Ottobre 2011 da Shark1825 Citare
tarta Inviato: 11 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato: 11 Ottobre 2011 Finalmente mi sono shiarito le idee,avevo un po' di confusione con tutti questi Picco.Voglio fare un regalino a mio figlio di 14 anni (si e'gia bevuto una ventina di litri con un max tq e altrettanti con un flesc) e volevo provare a prendere un motore che costasse un po' meno ma che vada forte,lui ha il ditino pesante. Citare
carletto Inviato: 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2011 ...visto che siamo in tema di precisazioni e completezza d'informazione, bisognerebbe fare una "piccola" precisazione: se vogliamo parlare di motori marchiatii "Reds" (e ad un occhio attento non dovrebbe sfuggire) questi sono assemblati su carter Picco Evo 4, carter che è differente rispetto al carter Torque (differente non significa meglio o peggio) che ha delle volumetrie leggermente differenti Stesso discorso per Mega, assemblati su un carter il cui stampo è di esclusiva proprietà Serpent. Poi ogni preparatore ha le sue "vision" per quanto riguarda le fasature, la fluidodinamica ( qua' ci sarebbe da discutere) la sbilanciatura (ammesso che del vero ottone, simil tungsteno, apporti delle variazioni di notevole entità) e sopratutto sui materiali e/o trattamenti. Ma che ci volete fare, la forza del brand..... buona vita a tutti... Citare
Nesco Inviato: 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2011 (modificato) [quote name='Shark1825' timestamp='1318357836' post='1293423'] da quel che so i picco sono prodotti in varie salse: Picco Picco by Edo Picco ByBianchi Picco IDM (Daniele Ielasi) Picco Reds (Mario Rossi) Picco Xceed Picco Vega Picco WP (by Carletto) Vox By Picco dovrebbero essere tutti.. [/quote] Adesso ci sono proprio tutti... Modificato 12 Ottobre 2011 da Nesco Citare
hobbymodel Inviato: 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2011 (modificato) [quote name='cavi683' timestamp='1318356739' post='1293414'] [quote name='iceman0182' timestamp='1318353812' post='1293391'] Confermo quanto detto da molti solo chi no ha mai provato un Picco Wp può dirne male... Motore fantastico spinge da paura ai bassi ed ora grazie ai sapienti e accurati trattamenti del sig.Cardinale ha anche un allungo che non ha nulla da invidiare ad altri motori più costosi e blasonati..carburazione facile e regolare e durata di biella,cuscinetti e quant'altro di gran lunga superiore ad altri motori... Con un pieno si arriva a fare anche i 5.30min e ditemi se non è un altro bel vantaggio... Rispondo a tarta: "ma quale la la differenza tra il picco torque e il picco wp??? " Il Picco Wp è anche torque... Saluti all'ingegnere... [/quote] domenica scorsa ho visto un picco che faceva paura,decisamente oltre la media.ma i 5 minuti e mezzo non li faceva. [/quote] decisamente e sicuramente non era quello di driver engineer 2077 alias gasparino perché l'ultima volta che l'ho visto io a Palermo ha preso giro veloce pool e vittoria con 2 o 4 giri di scarto di un milanese che non ha mai girato li con un capricorn che aveva fatto na settimana a trapani a consumare miscela comunque sfottò a parte come gia detto ognuno porta avanti le cause proprie ho visto personalmente giacalone che giornalmente andava in pista a provare e i picco vanno niente da dire almeno ora, poi in tutti i motori hanno i pro e i contro, chi trilla, chi spegne, chi consuma tanto, chi cambia accoppiamento ogni 2 gare, sono tanti i fattori. sono stato all'italiano a milazzo e ho visto solo un picco su 70 iscritti quindi da li conta anche la moda sottolineo che qui nel forum spesso facciamo chiacchiere da bar i fatto li vediamo la domenica in pista ps. per i picco io mi affido solo a NIno Giacalone che con i picco ci corre da 20 anni e ne capisce Modificato 12 Ottobre 2011 da hobbymodel Citare
Visitatore figoccio Inviato: 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2011 [quote name='Shark1825' timestamp='1318357836' post='1293423'] da quel che so i picco sono prodotti in varie salse: Picco Picco by Edo Picco IDM (Daniele Ielasi) Picco Reds (Mario Rossi) Picco Xceed Picco Vega Picco WP (by Carletto) dovrebbero essere tutti.. [/quote] manca il vox anch esso su base picco Citare
cavi683 Inviato: 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2011 [quote name='hobbymodel' timestamp='1318407726' post='1293635'] [quote name='cavi683' timestamp='1318356739' post='1293414'] [quote name='iceman0182' timestamp='1318353812' post='1293391'] Confermo quanto detto da molti solo chi no ha mai provato un Picco Wp può dirne male... Motore fantastico spinge da paura ai bassi ed ora grazie ai sapienti e accurati trattamenti del sig.Cardinale ha anche un allungo che non ha nulla da invidiare ad altri motori più costosi e blasonati..carburazione facile e regolare e durata di biella,cuscinetti e quant'altro di gran lunga superiore ad altri motori... Con un pieno si arriva a fare anche i 5.30min e ditemi se non è un altro bel vantaggio... Rispondo a tarta: "ma quale la la differenza tra il picco torque e il picco wp??? " Il Picco Wp è anche torque... Saluti all'ingegnere... [/quote] domenica scorsa ho visto un picco che faceva paura,decisamente oltre la media.ma i 5 minuti e mezzo non li faceva. [/quote] decisamente e sicuramente non era quello di driver engineer 2077 alias gasparino perché l'ultima volta che l'ho visto io a Palermo ha preso giro veloce pool e vittoria con 2 o 4 giri di scarto di un milanese che non ha mai girato li con un capricorn che aveva fatto na settimana a trapani a consumare miscela comunque sfottò a parte come gia detto ognuno porta avanti le cause proprie ho visto personalmente giacalone che giornalmente andava in pista a provare e i picco vanno niente da dire almeno ora, poi in tutti i motori hanno i pro e i contro, chi trilla, chi spegne, chi consuma tanto, chi cambia accoppiamento ogni 2 gare, sono tanti i fattori. sono stato all'italiano a milazzo e ho visto solo un picco su 70 iscritti quindi da li conta anche la moda sottolineo che qui nel forum spesso facciamo chiacchiere da bar i fatto li vediamo la domenica in pista ps. per i picco io mi affido solo a NIno Giacalone che con i picco ci corre da 20 anni e ne capisce [/quote] ma veramente si stava parlando dei 3.5 da pista,non dei decini. Citare
Vortex Inviato: 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2011 (modificato) Ciao Carletto ....ma dai nooooo Ma io dal evo2 con cui ho fatto ottime esperienze mi sono interessato di+ per i Picco e cercato le differenze . Cmq. In svizzera e anche in germania si vedono sia i Picco ( veramente meno Picco ) che i Mega . E io direi che vanno uguale . Che gli Xceed sono fatti su gusto della serpent ( xceed ) questo si . Ma che di potenza vadano diversi ,non lo posso dire . A me mi sono sembrati pari . Sto parlando di motori che puoi aquistare in negozio ...niente agevolazioni di team driver ecc. Robba normale insomma . Cmq si puo dire su tutti i Picco che durano molto di piu rispetto alla concorrenza . Ho visto dei Picco passati i 30 litri che non inchiodavano piu ....ma non sfiatavano neanche . E sto parlando della Serie Evo2 Evo 3 . Non voglio fare publicità ...ma su TopRc trovate il Xceed DS4 a meno di 300 euro ..se non sbaglio 249.- Ottimo motore ........ E si ce anche il Vocchese . ...si dice che va forte anche questo . Modificato 12 Ottobre 2011 da Vortex Citare
driver engineer 2007 Inviato: 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2011 (modificato) [quote name='hobbymodel' timestamp='1318407726' post='1293635'] [quote name='cavi683' timestamp='1318356739' post='1293414'] [quote name='iceman0182' timestamp='1318353812' post='1293391'] [/quote] [/quote] decisamente e sicuramente non era quello di driver engineer 2077 alias gasparino perché l'ultima volta che l'ho visto io a Palermo ha preso giro veloce pool e vittoria con 2 o 4 giri di scarto di un milanese che non ha mai girato li con un capricorn che aveva fatto na settimana a trapani a consumare miscela comunque sfottò a parte come gia detto ognuno porta avanti le cause proprie ho visto personalmente giacalone che giornalmente andava in pista a provare e i picco vanno niente da dire almeno ora, poi in tutti i motori hanno i pro e i contro, chi trilla, chi spegne, chi consuma tanto, chi cambia accoppiamento ogni 2 gare, sono tanti i fattori. sono stato all'italiano a milazzo e ho visto solo un picco su 70 iscritti quindi da li conta anche la moda sottolineo che qui nel forum spesso facciamo chiacchiere da bar i fatto li vediamo la domenica in pista ps. per i picco io mi affido solo a NIno Giacalone che con i picco ci corre da 20 anni e ne capisce [/quote] un consiglio iniziale, leggiamoli bene i POST perchè il motore che non faceva 5 min era un 3.5cc....(come d'altronde il titolo di questo post...2.1 sta per motore da 3.5 cc e non per motore da 2,1cc) allora...dato che parliamo pubblicamente diciamo davvero le cose per come stanno........a prescindere che in finale la macchinina non era al 100%....è vero che mi ha dato due giri (tra cui un cappottamento che ho subito all'inizio quando sono stato toccato da dietro.risultato?1 giro e più perso mentre ero primo )............ma perchè non dici pure che nel rettilineo quando siamo partiti l'ho bruciato in partenza mettendomi subito davanti a lui e beccandosi non so quanti metri ????.è vero che ha fatto 2 la pole rispetto al mio tempo con 2 decimi in meno (se vuoi ho i cronologici, senza problemi), ma perchè non dici che voi giravate con l'additivo quello "speciale" ed io con le gomme tornite poco prima della finale?perchè non dici che i 30 treni che quel ragazzo si è mangiato in una settimana di prove solo qui in sicilia io non li mangio quasi neanche in un anno (era più di 6 mesi che correvo).... Per il discorso che ti affidi a nino giacalone (nulla da dire a nino, anzi) non significa che solo lui ne capisce........una volta vi è stato pure detto: c'è un banco prova motori che vi aspetta e come al solito che avete fatto?ORECCHIE DA MERCANTE.........quindi non so chi fa più chiacchere da bar..come dici tu sfottò a parte.....ma qui spesso si scrive solo quello che conviene....ti conviene parlare dei reds in questo perchè stai li stai ritirando per venderli?bene, ora capisco..........che poi prendi come esempio lui perchè correva con il picco red's?non credo proprio.... a proposito.....non mi avevi detto che dovevi far fare dei motori su "tue specifiche"?bene...sarei curioso, .se deciderai di farlo, ti consiglio di mettere sulla testata la sigla M.Rossi, stai tranquillo che per il nome ne venderai di più.... è buona cosa consigliare un motore per le prestazioni che ha non per il nome che porta scritto sulla testata.... per concludere, non mi va di scrivere altro anche perchè sarebbero soltanto parole e tempo speso inutilmente....e per me, credimi, il tempo e prezioso. Modificato 12 Ottobre 2011 da driver engineer 2007 Citare
driver engineer 2007 Inviato: 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2011 (modificato) . Modificato 12 Ottobre 2011 da driver engineer 2007 Citare
hobbymodel Inviato: 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 13 Ottobre 2011 [quote name='driver engineer 2007' timestamp='1318457295' post='1294004'] [quote name='hobbymodel' timestamp='1318407726' post='1293635'] [quote name='cavi683' timestamp='1318356739' post='1293414'] [quote name='iceman0182' timestamp='1318353812' post='1293391'] [/quote] [/quote] decisamente e sicuramente non era quello di driver engineer 2077 alias gasparino perché l'ultima volta che l'ho visto io a Palermo ha preso giro veloce pool e vittoria con 2 o 4 giri di scarto di un milanese che non ha mai girato li con un capricorn che aveva fatto na settimana a trapani a consumare miscela comunque sfottò a parte come gia detto ognuno porta avanti le cause proprie ho visto personalmente giacalone che giornalmente andava in pista a provare e i picco vanno niente da dire almeno ora, poi in tutti i motori hanno i pro e i contro, chi trilla, chi spegne, chi consuma tanto, chi cambia accoppiamento ogni 2 gare, sono tanti i fattori. sono stato all'italiano a milazzo e ho visto solo un picco su 70 iscritti quindi da li conta anche la moda sottolineo che qui nel forum spesso facciamo chiacchiere da bar i fatto li vediamo la domenica in pista ps. per i picco io mi affido solo a NIno Giacalone che con i picco ci corre da 20 anni e ne capisce [/quote] un consiglio iniziale, leggiamoli bene i POST perchè il motore che non faceva 5 min era un 3.5cc....(come d'altronde il titolo di questo post...2.1 sta per motore da 3.5 cc e non per motore da 2,1cc) allora...dato che parliamo pubblicamente diciamo davvero le cose per come stanno........a prescindere che in finale la macchinina non era al 100%....è vero che mi ha dato due giri (tra cui un cappottamento che ho subito all'inizio quando sono stato toccato da dietro.risultato?1 giro e più perso mentre ero primo )............ma perchè non dici pure che nel rettilineo quando siamo partiti l'ho bruciato in partenza mettendomi subito davanti a lui e beccandosi non so quanti metri ????.è vero che ha fatto 2 la pole rispetto al mio tempo con 2 decimi in meno (se vuoi ho i cronologici, senza problemi), ma perchè non dici che voi giravate con l'additivo quello "speciale" ed io con le gomme tornite poco prima della finale?perchè non dici che i 30 treni che quel ragazzo si è mangiato in una settimana di prove solo qui in sicilia io non li mangio quasi neanche in un anno (era più di 6 mesi che correvo).... Per il discorso che ti affidi a nino giacalone (nulla da dire a nino, anzi) non significa che solo lui ne capisce........una volta vi è stato pure detto: c'è un banco prova motori che vi aspetta e come al solito che avete fatto?ORECCHIE DA MERCANTE.........quindi non so chi fa più chiacchere da bar..come dici tu sfottò a parte.....ma qui spesso si scrive solo quello che conviene....ti conviene parlare dei reds in questo perchè stai li stai ritirando per venderli?bene, ora capisco..........che poi prendi come esempio lui perchè correva con il picco red's?non credo proprio.... a proposito.....non mi avevi detto che dovevi far fare dei motori su "tue specifiche"?bene...sarei curioso, .se deciderai di farlo, ti consiglio di mettere sulla testata la sigla M.Rossi, stai tranquillo che per il nome ne venderai di più.... è buona cosa consigliare un motore per le prestazioni che ha non per il nome che porta scritto sulla testata.... per concludere, non mi va di scrivere altro anche perchè sarebbero soltanto parole e tempo speso inutilmente....e per me, credimi, il tempo e prezioso. [/quote] ma quello visto l'ammazzamareddu che c'era via ha dato pure un margine in partenza senno non c'era gusto a correre gasparino, e non sono di parte correva con macchina e motore capricorn, a gia ora sapete parlare di additivi ottima scusa ps. ma che banco motori dici a cosa ti riferisci vabbo vado anchio come dici tu chiacchere perse appena ti viu ti rugnu u vasuneddu Citare
iceman0182 Inviato: 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 13 Ottobre 2011 Confermo e preciso che per i 5.30min. mi riferivo ad un Picco Wp 2.1cc... e mi son permesso di inserirmi perchè la discussione dalla cilindrata maggiore(3.5cc) è passata anche a quella minore con tanto di foto postata del nuovo reds m3 su base picco... Ovviamente sulle specifiche tecniche e differenze tra uno e l'altro ha dato risposta più precisa Carletto.... io mi sono semplicemente limitato appunto a dire la mia su come va un Picco Wp 2.1cc se qualcuno avesse ancora dubbi... Citare
hobbymodel Inviato: 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 13 Ottobre 2011 nessuno a dubbi su un suo motore x o y perche è un suo motore, poi ognuno tira sempre per la sua, io personalmente ho detto la mia ma era piu per giocare con gasparino mi mancava gasparinooooooo non rispondere che il tempo e prezioso Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.