tarta Inviato: 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2011 Sto'facendo un pensierino a comperare questo motore da montare sulla mugen mrx5 ,ho visto nella nostra pista quelli che hanno montato il 12 sulle 1-10 vanno forte e sotto tirano di brutto.Vi e' qualcuno che ha provato o visto andare ilTourque 21?Grazie. Citare
Vortex Inviato: 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2011 Ciao il Picco Torque va forte . ...ma ho sentito che il REDS nuovo su base Picco deve essere una Bomba . Conosco un paio qui che hanno provato un REDS e dicono che non ce trippa pe gatti . Un missile . Io sono curioso di sapere ma sembra che ancora non si trova in giro . Cmq . Il Torque e un gran bel motore . Ha un tiro bestiale e allunga benissimo . Citare
pennesw Inviato: 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2011 A Melzo lo usano in molti e ne sono contenti Citare
tarta Inviato: 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato: 6 Ottobre 2011 ma piu meno il reds che e appena uscito e il picco torque sono uguali giusto??? Citare
tarta Inviato: 7 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato: 7 Ottobre 2011 I Reds pero' non li ho ancora visti girare i touque x le 1-10 si e vanno molto forte sia sopra che sotto,se quello per le 1-8 e' il fratello maggiore direi che c'e' da divertirsi a dare gas. Citare
pennesw Inviato: 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2011 I Reds sono dei derivati dei Picco, sicuramente tutti i componenti vengono scelti uno a uno per avre il massimo della mprecisione, se vai su redrc, ci sono le foto del Reds per 1/10 Citare
tarta Inviato: 7 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato: 7 Ottobre 2011 grazie a tutti cmq prendo il picco torque Citare
driver engineer 2007 Inviato: 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2011 (modificato) perchè non buttarti su un bel picco torque WP? Modificato 7 Ottobre 2011 da driver engineer 2007 Citare
hobbymodel Inviato: 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2011 [quote name='driver engineer 2007' timestamp='1318019713' post='1292233'] perchè non buttarti su un bel picco torque WP? [/quote] scusate allora un nome un marchio un picco by mario rossi mandami un email domani che ti dico il prezzo in priv Citare
driver engineer 2007 Inviato: 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2011 (modificato) perchè Wp non ti dice nulla giuvà? eppure in genere non avete mai parlato bene dei picco.... Modificato 7 Ottobre 2011 da driver engineer 2007 Citare
hobbymodel Inviato: 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2011 [quote name='driver engineer 2007' timestamp='1318020494' post='1292238'] perchè Wp non ti dice nulla giuvà? eppure in genere non avete mai parlato bene dei picco.... [/quote] si e vero perche ma tu non parli di picco ma di picco wp che carletto fa non sono i soliti picco di scatola carletto ci lavora e tanto lo so, anche da noi giacalone li fa andare e vanno almeno ora regolari e forti, prima no, quindi non parliamo dei soliti picco di scatola. ora al nome picco aggiungi quello di mario rossi e vediamo io lo prendo e lo provo poi ti dirò. Citare
xema Inviato: 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2011 off topic HOBBYMODEL HAI CASELLA MP PIENA SCUSATE Citare
Vortex Inviato: 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2011 Diciamo che i Picco prima facevano caxxre ...Ma a partire dal Evo2 il marchio Picco non è piu una marchio indifferente. A me non mi ha mai piacuto il Picco . Ma dopo aver provato un Picco Evo2 ci sono ritornato . Motori forti e sopratutto affidabili . Se Mario Rossi ha deciso di mettere le mani sul Picco vuol dire che ha scelto una base molto forte . E sono finiti anche i tempi dove i motori erano solo forte dai bassi e poi sul rettilineo si perdevano . Vanno sia sotto che sopra . E la cosa piu bella rimane il prezzo abordibile . Citare
remok Inviato: 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2011 http://www.redrc.net/2011/10/reds-racing-m3t-tuned-2-1cc-touring-engine/ confermo sono il meglio che si trova ora in giro, visti girare a Leno fanno paura, appena sono disponibili me ne prendo un paio. ciao Citare
driver engineer 2007 Inviato: 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2011 [quote name='hobbymodel' timestamp='1318062346' post='1292299'] [quote name='driver engineer 2007' timestamp='1318020494' post='1292238'] perchè Wp non ti dice nulla giuvà? eppure in genere non avete mai parlato bene dei picco.... [/quote] si e vero perche ma tu non parli di picco ma di picco wp che carletto fa non sono i soliti picco di scatola carletto ci lavora e tanto lo so, anche da noi giacalone li fa andare e vanno almeno ora regolari e forti, prima no, quindi non parliamo dei soliti picco di scatola. ora al nome picco aggiungi quello di mario rossi e vediamo io lo prendo e lo provo poi ti dirò. [/quote] giuvà ma anche tu non stai parlando dei picco di scatola ma di quelli by M.Rossi....la mia risposta al tuo intervento era per il fatto che si tende sempre ad esaltare sempre gli stessi "nomi" che, a parer mio,certe volte rimangono tali e basta.... non pensando che in giro c'è pure altro.... Citare
hobbymodel Inviato: 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2011 [quote name='driver engineer 2007' timestamp='1318077838' post='1292354'] [quote name='hobbymodel' timestamp='1318062346' post='1292299'] [quote name='driver engineer 2007' timestamp='1318020494' post='1292238'] perchè Wp non ti dice nulla giuvà? eppure in genere non avete mai parlato bene dei picco.... [/quote] si e vero perche ma tu non parli di picco ma di picco wp che carletto fa non sono i soliti picco di scatola carletto ci lavora e tanto lo so, anche da noi giacalone li fa andare e vanno almeno ora regolari e forti, prima no, quindi non parliamo dei soliti picco di scatola. ora al nome picco aggiungi quello di mario rossi e vediamo io lo prendo e lo provo poi ti dirò. [/quote] giuvà ma anche tu non stai parlando dei picco di scatola ma di quelli by M.Rossi....la mia risposta al tuo intervento era per il fatto che si tende sempre ad esaltare sempre gli stessi "nomi" che, a parer mio,certe volte rimangono tali e basta.... non pensando che in giro c'è pure altro.... [/quote] sicuramente ma non mi prolungo piu di tanto gaspare sei troppo di parte pero non fare paragoni che gli altri si mettono a ridere Citare
driver engineer 2007 Inviato: 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2011 [quote name='hobbymodel' timestamp='1318089590' post='1292418'] [quote name='driver engineer 2007' timestamp='1318077838' post='1292354'] [quote name='hobbymodel' timestamp='1318062346' post='1292299'] [quote name='driver engineer 2007' timestamp='1318020494' post='1292238'] perchè Wp non ti dice nulla giuvà? eppure in genere non avete mai parlato bene dei picco.... [/quote] si e vero perche ma tu non parli di picco ma di picco wp che carletto fa non sono i soliti picco di scatola carletto ci lavora e tanto lo so, anche da noi giacalone li fa andare e vanno almeno ora regolari e forti, prima no, quindi non parliamo dei soliti picco di scatola. ora al nome picco aggiungi quello di mario rossi e vediamo io lo prendo e lo provo poi ti dirò. [/quote] giuvà ma anche tu non stai parlando dei picco di scatola ma di quelli by M.Rossi....la mia risposta al tuo intervento era per il fatto che si tende sempre ad esaltare sempre gli stessi "nomi" che, a parer mio,certe volte rimangono tali e basta.... non pensando che in giro c'è pure altro.... [/quote] sicuramente ma non mi prolungo piu di tanto gaspare sei troppo di parte pero non fare paragoni che gli altri si mettono a ridere [/quote] no giovi...levando che uso questi motori, non centra nulla essere di parte!anche perchè se fosse stato come dici tu, avrei scritto che i wp sono più forti di tutti...e non mi sembra che ho scritto questo....su quale paragone la gente dovrebbe mettersi a ridere??fammi capire un pò che qui il discorso diventa interessante Citare
hobbymodel Inviato: 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2011 [quote name='driver engineer 2007' timestamp='1318096693' post='1292448'] [quote name='hobbymodel' timestamp='1318089590' post='1292418'] [quote name='driver engineer 2007' timestamp='1318077838' post='1292354'] [quote name='hobbymodel' timestamp='1318062346' post='1292299'] [quote name='driver engineer 2007' timestamp='1318020494' post='1292238'] perchè Wp non ti dice nulla giuvà? eppure in genere non avete mai parlato bene dei picco.... [/quote] si e vero perche ma tu non parli di picco ma di picco wp che carletto fa non sono i soliti picco di scatola carletto ci lavora e tanto lo so, anche da noi giacalone li fa andare e vanno almeno ora regolari e forti, prima no, quindi non parliamo dei soliti picco di scatola. ora al nome picco aggiungi quello di mario rossi e vediamo io lo prendo e lo provo poi ti dirò. [/quote] giuvà ma anche tu non stai parlando dei picco di scatola ma di quelli by M.Rossi....la mia risposta al tuo intervento era per il fatto che si tende sempre ad esaltare sempre gli stessi "nomi" che, a parer mio,certe volte rimangono tali e basta.... non pensando che in giro c'è pure altro.... [/quote] sicuramente ma non mi prolungo piu di tanto gaspare sei troppo di parte pero non fare paragoni che gli altri si mettono a ridere [/quote] no giovi...levando che uso questi motori, non centra nulla essere di parte!anche perchè se fosse stato come dici tu, avrei scritto che i wp sono più forti di tutti...e non mi sembra che ho scritto questo....su quale paragone la gente dovrebbe mettersi a ridere??fammi capire un pò che qui il discorso diventa interessante [/quote] Citare
gas-gas Inviato: 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2011 Se pensate che i Picco vanno forte sono affidabili regolari e fanno 5 minuti con un pieno penso che chi non li usa abbia poco da ridere Citare
driver engineer 2007 Inviato: 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2011 e bravo nino .....no tranquillo presto li useranno....l'importante che sono by mario rossi Citare
gas-gas Inviato: 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2011 Che ci vuoi fare pultroppo funziona cosi.....con queste strategie tutto diventa migliore potente affidabile, è sempre stato così. Che i motori siano ottimi tu lo sai ,probabilmente così qualche diffidente trovera il coraggio o la scusa per fare un "assaggio" Citare
MZ1A Inviato: 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2011 [quote name='gas-gas' timestamp='1318152577' post='1292557'] Che ci vuoi fare pultroppo funziona cosi.....con queste strategie tutto diventa migliore potente affidabile, è sempre stato così. Che i motori siano ottimi tu lo sai ,probabilmente così qualche diffidente trovera il coraggio o la scusa per fare un "assaggio" [/quote] Citare
tarta Inviato: 9 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato: 9 Ottobre 2011 ma quale la la differenza tra il picco torque e il picco wp??? Citare
Vortex Inviato: 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2011 [quote name='tarta' timestamp='1317926019' post='1291881'] ma piu meno il reds che e appena uscito e il picco torque sono uguali giusto??? [/quote] Non credo siano uguali . Anche solo già dal fatto che il REDS ha l´albero bilanciato e il Torque No . Poi anche se sembrano uguali come camicia e pistone , dalle foto non si puo mai veder la fasatura di un motore che io supongo sul REDS possa essere ancora piu agressiva rispetto ai Torque . Cmq. Sono gran bei motori che non hanno niente da invidiare . Anzi . Credo che sul affidabilità e la durata sono anche piu avanti rispetto ad altri motori che costano anche il doppio . E chi non ha mai provato un Picco , deve prima provarlo per parlare . Se vuoi fare una cosa ancora piu conveniente , Vedi i nuovi Xceed . Sono nient´altro che dei Picco Torque . Pero costano di meno . Ho avuto occasione di veder un Xceed DS4 e un Torque ( non tuned ) e vanno uguale . Il risparmio però cè Citare
dmarghe Inviato: 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2011 dove li trovi gli xceed? i wp hanno un cuscinetto ceramico che dura un'infinità e hanno delle accortezze che solo i ragazzi della wp sanno fare...molto buoni e duraturi. per la mia esperienza te li consiglio...altrimenti vai su max fantini Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.