Vai al contenuto

Italiano 1\8 on a Melzo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 223
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='samromag' timestamp='1316616780' post='1287455']
scusate una cosa.....scusate una domanda:
io non ho ne tempo ne voglia di rileggere tutte le 13-14 pagine,ma perche' in automatico,se si parla di possibili cilindrate piu' grosse si deve per forza associare la cosa al sirio di tironi?perche' ha vinto questa gara?
[/quote]

La cosa Modificato da pennesw
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore massimiliano.c
[quote name='samromag' timestamp='1316616780' post='1287455']
scusate una cosa.....scusate una domanda:
io non ho ne tempo ne voglia di rileggere tutte le 13-14 pagine,ma perche' in automatico,se si parla di possibili cilindrate piu' grosse si deve per forza associare la cosa al sirio di tironi?perche' ha vinto questa gara?
[/quote]
D'accordissimo con te!
Il Sirio di Tironi era un normalissimo 3.5cc, magari scelto tra 2-3 motori in suo possesso, ma assolutamente regolare.
Se ne leggono di fregnacce in questo post...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='samromag' timestamp='1316616780' post='1287455']
scusate una cosa.....scusate una domanda:
io non ho ne tempo ne voglia di rileggere tutte le 13-14 pagine,ma perche' in automatico,se si parla di possibili cilindrate piu' grosse si deve per forza associare la cosa al sirio di tironi?perche' ha vinto questa gara?
[/quote]


:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='samromag' timestamp='1316616780' post='1287455']
scusate una cosa.....scusate una domanda:
io non ho ne tempo ne voglia di rileggere tutte le 13-14 pagine,ma perche' in automatico,se si parla di possibili cilindrate piu' grosse si deve per forza associare la cosa al sirio di tironi?perche' ha vinto questa gara?
[/quote]
Ciao Sam, ti ho gi
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='carmine todisco' timestamp='1316634201' post='1287546']
[quote name='samromag' timestamp='1316616780' post='1287455']
scusate una cosa.....scusate una domanda:
io non ho ne tempo ne voglia di rileggere tutte le 13-14 pagine,ma perche' in automatico,se si parla di possibili cilindrate piu' grosse si deve per forza associare la cosa al sirio di tironi?perche' ha vinto questa gara?
[/quote]
Ciao Sam, ti ho gi
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pennesw' timestamp='1316617046' post='1287456']
[quote name='samromag' timestamp='1316616780' post='1287455']
scusate una cosa.....scusate una domanda:
io non ho ne tempo ne voglia di rileggere tutte le 13-14 pagine,ma perche' in automatico,se si parla di possibili cilindrate piu' grosse si deve per forza associare la cosa al sirio di tironi?perche' ha vinto questa gara?
[/quote]

La cosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo a tutti che un certo Francesco Tironi lavora in Sirio, mi risulta che da qualche tempo fanno delle prove su nuovi motori,non puo' essere ch hanno trovato la combinazione giusta??
Mi sembra normale che lui abbia la novita' da provare e sopratutto non tutti sanno che i motori si testano meglio col caldo e la gommatura come c'e' in una gara titolata...
perche' devono andare forte solo i nova??
non e' che alla sirio finalmnte e lo auguro per loro ,siano finalmente competitivi??
Forse nessuno sa che anche Solaroli e' un loro pilota e tester dei motori ,non mi sembra dai tempi di qualifica andava male...
La gente parla perche' forse ha degli interessi a buttare giu' un prodotto che e' sempre stato vincente....

Complimenti alla SIrio e sopratutto ben tornato Francesco Tironi :applauso:

Modificato da Fabrizio 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore massimiliano.c

[quote name='Fabrizio 73' timestamp='1316679858' post='1287656']
Vi ricordo a tutti che un certo Francesco Tironi lavora in Sirio, mi risulta che da qualche tempo fanno delle prove su nuovi motori,non puo' essere ch hanno trovato la combinazione giusta??
perche' devono andare forte solo i nova??
non e' che alla sirio finalmnte e lo auguro per loro ,siano finalmente competitivi e sopratutto non si spengono??
Forse nessuno sa che anche Solaroli e' un loro pilota e tester dei motori ,non mi sembra dai tempi di qualifica andava male...
La gente parla perche' forse ha degli interessi a buttare giu' un prodotto che e' sempre stato vincente....

Complimenti alla SIrio e sopratutto ben tornato Francesco Tironi :applauso:
[/quote]
completamente d'accordo, senza dimenticarci che sia nel 1/8 pista che nel 1/10 touring sono stati campioni del mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='samromag' timestamp='1316552649' post='1287237']

ooooooooh....scusaaaaa....mi inchino di fronte alla tua infinita intell....anzi scusa ...ignoranza,doove ignoranza e' inteso come il non sapere le cose:
se moltiplichi l'alesaggio per al corsa ottieni l'area di una figura geometrica che si chiama rettangolo o quadrato aseconda dei tipi di motore,ma parliamo di un'area....non un volume....ti pare?
nel mio post,parlavo di corsa che equivale all'altezza del cilindro ,dove pero' per cilindro si intendeva la figura geometrica di cui si vuole calcolare il volume non il cilindro del motore come oggetto in se'ok?ci siamo?
gioia mia...in vita mia ho usato ed imparato ad usare di tutto,fra cui anche il badile per spalare merda di cavallo, quella vera,pero' ho sfogliato anche parecchi libri,ed ho imparato ad usare bene anche il calibro,la prossima volta prima di scrivere............dai un'occhiata a google...va',aiuta sempre,sopratutto ad evitare figure di m........
ciao bel
[/quote]

..... [attachment=87993:DSC00418.JPG]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pennesw' timestamp='1316640575' post='1287576']
[quote name='carmine todisco' timestamp='1316634201' post='1287546']
[quote name='samromag' timestamp='1316616780' post='1287455']
scusate una cosa.....scusate una domanda:
io non ho ne tempo ne voglia di rileggere tutte le 13-14 pagine,ma perche' in automatico,se si parla di possibili cilindrate piu' grosse si deve per forza associare la cosa al sirio di tironi?perche' ha vinto questa gara?
[/quote]
Ciao Sam, ti ho gi
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...