Vai al contenuto

cambio si cambio no e supp su parti mobili x il rally


Messaggi raccomandati

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1315047141' post='1281961']
Titolo della discussione : Cambio si , cambio no ...... :lol::lol::lol:
[/quote]


Appunto, stiamo elogiando un grande cambio.:lol::lol: la storia si ripete, i piemontesi, grazie a Garibaldi sono sbarcati in Sicilia, e ora cedono lo scettro ai Savoiardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='salvos' timestamp='1315047416' post='1281965']
Rob ora andiamo a mangiare !

Ci sentiamo piu' tardino !! cosi' puoi abassare le tue temperature ! ok !

A dopo !

Almeno hai il tempo per studiare la copertina del tuo nuovo best seller !!!

ti suggerisco questo titolo : le mie VERGOGNE !!! hi hi hi !!!
[/quote]


Che succede, vai via, sputale le vergogne, sputa tutto,,
Io libri non ne scrivo, e neanche tengo doppioni,

Che uomo, mezze parole,,, mezze menzogne,,, mezze accuse,,, mezze min...
al mio paese, come al tuo queste persone hanno un nome. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ROB' timestamp='1315046304' post='1281956']
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1315045977' post='1281955']
[quote name='salvos' timestamp='1315040917' post='1281929']
Caro trivella ...

Ci scrivi che Fabio non ha bisogno di essere aiutato ma nello stesso tempo dici che c'e' gente che per lui cerca di sistemare le cose ....???? Siamo molto in contradizzione o sbaglio ?? VERGOGNATI ...


La gente come te UCCIDE il modellismo e lo sport in generale ...... Per giustificare le tue carenze modellistiche sei disposto a dare la colpa a MOTORI, DIRETTORI DI GARA , AVVERSARI , REGOLAMENTI , VERGOGNATI....

C'e bisogno di gente differente per migliorare questo meraviglioso HOBBY !!!

Le statistiche sui partecipanti alle gare che hai citato sono un male comune anche di altre categorie vedi TOURING 1/10 ( LOCOROTONDO 80 MESERO 44) e nel GIARDINO FIORITO DEL BUGGY (ASTI 160 viggiu' 100 ) il calo c'e stato ovunque non solo nel GT .

L'entusiasmo di TUTTI aiuta la gente a venire a correre le tue FALSE accuse la allontanano e basta .......
[/quote]

Sono daccordo sul bisogno di gente differente per migliorare le cose, ma te non sei nel mio elenco, anche se sei qualcuno che conta nel modellismo italiano, sei troppo commerciale e poco modellista.

Ciao
[/quote]


Trivellini confessa, sei tu che travasi miscela?
[/quote]

Si travaso miscela, dalla tanica al riempitore :lol::lol: giro con i 2 motori che ho comprato nel 2010, sara' per colpa della tua miscela che ancora funzionano e non ho mai cambiato cuscinetti, forse devo cambiare miscela per cambiare cuscinetti......se mi va bene.

Oggi a Messina fa caldo, consiglierei una vacanza al nord per dettare gli ultimi comandamenti per cambiare le tavole della legge, tanto poi al ritorno a Messina con gli stessi si fa a meno del traghetto per via delle acque che si apriranno al passaggio del profeta :lol::P

Ritornando in tema, ci sono dei filmati dove si prova automodelli gt con il cambio, tanto per vedere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='visir' timestamp='1314993776' post='1281837']
[quote name='salvos' timestamp='1314978993' post='1281757']
Bentornati dalle vacanze a tutti !

Voglio esprimere il mio personale parere sulla questione CAMBIO .
Dell'argomento cambio se ne' discusso a Ceglie Messapica in occasione della terza prova del C.I. GT .

Il tracciato di ceglie molto valido per modelli gt , presentava per l'occasione della gara delle " S " artificiali per rallentare i modelli sia sul rettilineo che a meta' circuito , molti dei concorrenti , giustamente si sono lamentati .
Anche perche' i modelli che capottavano in rettilineo a causa della " S " artificiale creavano un serio problema per l'incolumita' di meccanici e seri problemi ai modelli che sopraggiungevano . Eravamo presenti durante l'evento diversi costruttori di modelli ( Blade, Bmt , MZ , Planet Racing ) ora non ricordo tutti i presenti mi scuso se ho dimenticato di citare qualcuno . Insieme si e' discusso di varie opzioni per il futuro della categoria GT . Fatta questa premessa , vorrei esprimere costruttivamente il mio giudizio su l'utilita' del cambio .
Ormai correre sui piazzali non e' piu' cosa facile come un tempo , per problemi organizzativi , ottenere permessi necessari per disputare l'evento e reperire i fondi necessari per poter svolgere una manifestazione con box coperti palco coperto parcheggi servizi e tutto il necessario per poter disputare il CAMPIONATO ITALIANO .
In passato ho organizzato 2 prove di CAMPIONATO ITALIANO su piazzale e conosco esattamente le problematiche che ci sono per svolgere al meglio un evento del genere .
Visto che ormai le piste permanenti specifiche per RALLY GAME ( GT) sono rimaste veramente poche[color="#FF0000"] e usare propio quelle poche per fare gare titolate
Link al commento
Condividi su altri siti

Si travaso miscela, dalla tanica al riempitore giro con i 2 motori che ho comprato nel 2010, sara' per colpa della tua miscela che ancora funzionano e non ho mai cambiato cuscinetti, forse devo cambiare miscela per cambiare cuscinetti......se mi va bene.

[b]Il tuo livello di pilotaggio non consente di capire le differenze tra un cuscinetto TOP da uno usato . Continua con quellli usati che risparmi .[b][/b]
Quando parliamo di piloti che travasano , certo non ci riferiamo a te , ma piloti top ! ricordi rob cosa successe ad ALBEROBELLO 2010 e in passato a MELZO !??[b][/b]
Nel post precedente non ho dimenticato la RADIOSISTEMI , non l'ho citata perche' non erano presenti all'evento . Non e' mio stile dimenticare i nostri principali AVVERSARI e il prossimo anno faro' di tutto ( CAMBIO si O CAMBIO NO ) per dare le stesse gioie al caro amico MIMO .
Lo scudetto va in parte condiviso anche con MIMO Corsini (Radiosistemi) che Sponsorizza la radio e i servi FUTABA al nostro pilota ligure Fabio Boero[b][/b][/b]

Oggi a Messina fa caldo, consiglierei una vacanza al nord per dettare gli ultimi comandamenti per cambiare le tavole della legge, tanto poi al ritorno a Messina con gli stessi si fa a meno del traghetto per via delle acque che si apriranno al passaggio del profeta

Ritornando in tema, ci sono dei filmati dove si prova automodelli gt con il cambio, tanto per vedere.

Ciao

WWW.ROGA.IT
Prima di aprire la bocca controllare che sia collegata al cervello
Meglio stare zitti e sembrare stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio

[b]nella parte finale dei tuoi interventi compare sempre questa scritta , personalmente penso tu l'abbia copiata non comprendendone TOTALMENTE il suo significato , oppure non riesci a collegare bocca a cervello perche' una ha litigato con l'altra [b][/b]
0[/b][/b]
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto curioso che si tira sempre fuori il piu grande dei piloti Rally: "Fabio Boero"...
Anche inopportunamente troppo spesso...
A ceglie di messapica c'era anche lui e lui non cappottava alle varianti, non le inforcava come altri... Perche non diciamo anche questo?? Eppure erano le stesse per tutti, anche per lui, o forse quando passava lui le toglievano????
Forse perch
Link al commento
Condividi su altri siti

Invito tutti, in particolare gli utenti TRIVELLASPAZIALE, ROB e SALVOS, a rimanere sul tema della discussione.
Ulteriori messaggi fuori tema non saranno tollerati e saranno immediatamente cancellati.
Grazie per la collaborazione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Innovazione... A me pare che ci stiamo mettendo a scimmiottare e in modo anche goffo quello che si fa nel pista...
adesso pure la super pole... eccerto che poi vogliamo il cambio, certo che vogliamo le ali mobili, perche no, limiamo pure, ancora di piu, i pezzi che gia si frantumano cosi come sono, per farla piu leggera... poi mi venite a parlare di sicurezza.. ma se gia i freni collassano a 60 all'ora... Poveri raccoglitori.... :huh::wacko::blink:

Modificato da Geppeteer
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ....Qualcuno che scende nel tecnico e si distingue dalla massa e ha scoperto il nostro nuovo prodotto che utilizzeremo nella stagione prossima .
Quale miglior occasione che in gara per testare e confrontarsi con gli altri ....

Ebbene si ! ci avete scoperto ....!!

Anche noi stiamo testando i nuovi prodotti ALLUCINOGGENI per essere al passo coi tempi .......il prodotto si e' rivelato non velocissimo ma la costanza era disarmante sopratutto in casi di pista bagnata .....
Questo nuovo prodotto e' specifico per piste umide o bagnate infatti i componenti contenuti nella miscela servono a creare un additivo , e se il beccuccio della marmitta viene posizionato sapientemente offre al modello GT trazione posteriore maggiore ...

Era nostro progetto presentare tale innovazione tecnica il prossimo anno infatti stiamo valutando di acquiastare qualche pilota nella zona di londra per intensificare i nostri test .....Come saprete la sicilia non offre stagioni di piogge adeguate per testare tale prodotto .

Se qualcuno e' interessato a testare tale prodotto e pregato di contattarci .

e per una migliore cambiata e'lubrificazione delle corone stiamo ottimizzando uno spruzzatore collegato al collettore che lubrifichera' direttamente il reparto CAMBIO .....

Complimenti a chi ci ha notato ....era dura ma ci siete riusciti ......bravi davvero !!!


Riccardo Verardo alias Verry !!! Vamos !!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='VERRY' timestamp='1315057781' post='1282007']
Finalmente ....Qualcuno che scende nel tecnico e si distingue dalla massa e ha scoperto il nostro nuovo prodotto che utilizzeremo nella stagione prossima .
Quale miglior occasione che in gara per testare e confrontarsi con gli altri ....

Ebbene si ! ci avete scoperto ....!!

Anche noi stiamo testando i nuovi prodotti ALLUCINOGGENI per essere al passo coi tempi .......il prodotto si e' rivelato non velocissimo ma la costanza era disarmante sopratutto in casi di pista bagnata .....
Questo nuovo prodotto e' specifico per piste umide o bagnate infatti i componenti contenuti nella miscela servono a creare un additivo , e se il beccuccio della marmitta viene posizionato sapientemente offre al modello GT trazione posteriore maggiore ...

Era nostro progetto presentare tale innovazione tecnica il prossimo anno infatti stiamo valutando di acquiastare qualche pilota nella zona di londra per intensificare i nostri test .....Come saprete la sicilia non offre stagioni di piogge adeguate per testare tale prodotto .

Se qualcuno e' interessato a testare tale prodotto e pregato di contattarci .

e per una migliore cambiata e'lubrificazione delle corone stiamo ottimizzando uno spruzzatore collegato al collettore che lubrifichera' direttamente il reparto CAMBIO .....

Complimenti a chi ci ha notato ....era dura ma ci siete riusciti ......bravi davvero !!!


Riccardo Verardo alias Verry !!! Vamos !!!!
[/quote]




GRANDE VERRY::::: bellissima
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='VERRY' timestamp='1315057781' post='1282007']
Finalmente ....Qualcuno che scende nel tecnico e si distingue dalla massa e ha scoperto il nostro nuovo prodotto che utilizzeremo nella stagione prossima .
Quale miglior occasione che in gara per testare e confrontarsi con gli altri ....

Ebbene si ! ci avete scoperto ....!!

Anche noi stiamo testando i nuovi prodotti ALLUCINOGGENI per essere al passo coi tempi .......il prodotto si e' rivelato non velocissimo ma la costanza era disarmante sopratutto in casi di pista bagnata .....
Questo nuovo prodotto e' specifico per piste umide o bagnate infatti i componenti contenuti nella miscela servono a creare un additivo , e se il beccuccio della marmitta viene posizionato sapientemente offre al modello GT trazione posteriore maggiore ...

Era nostro progetto presentare tale innovazione tecnica il prossimo anno infatti stiamo valutando di acquiastare qualche pilota nella zona di londra per intensificare i nostri test .....Come saprete la sicilia non offre stagioni di piogge adeguate per testare tale prodotto .

Se qualcuno e' interessato a testare tale prodotto e pregato di contattarci .

e per una migliore cambiata e'lubrificazione delle corone stiamo ottimizzando uno spruzzatore collegato al collettore che lubrifichera' direttamente il reparto CAMBIO .....

Complimenti a chi ci ha notato ....era dura ma ci siete riusciti ......bravi davvero !!!


Riccardo Verardo alias Verry !!! Vamos !!!!
[/quote]
si ma per lubrificare il cambio devi mettere lo spruzzatore lungo che arrivi dall'altro lato e pu Modificato da Carbon team
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SBRANZA' timestamp='1315057960' post='1282008']
[quote name='VERRY' timestamp='1315057781' post='1282007']
Finalmente ....Qualcuno che scende nel tecnico e si distingue dalla massa e ha scoperto il nostro nuovo prodotto che utilizzeremo nella stagione prossima .
Quale miglior occasione che in gara per testare e confrontarsi con gli altri ....

Ebbene si ! ci avete scoperto ....!!

Anche noi stiamo testando i nuovi prodotti ALLUCINOGGENI per essere al passo coi tempi .......il prodotto si e' rivelato non velocissimo ma la costanza era disarmante sopratutto in casi di pista bagnata .....
Questo nuovo prodotto e' specifico per piste umide o bagnate infatti i componenti contenuti nella miscela servono a creare un additivo , e se il beccuccio della marmitta viene posizionato sapientemente offre al modello GT trazione posteriore maggiore ...

Era nostro progetto presentare tale innovazione tecnica il prossimo anno infatti stiamo valutando di acquiastare qualche pilota nella zona di londra per intensificare i nostri test .....Come saprete la sicilia non offre stagioni di piogge adeguate per testare tale prodotto .

Se qualcuno e' interessato a testare tale prodotto e pregato di contattarci .

e per una migliore cambiata e'lubrificazione delle corone stiamo ottimizzando uno spruzzatore collegato al collettore che lubrifichera' direttamente il reparto CAMBIO .....

Complimenti a chi ci ha notato ....era dura ma ci siete riusciti ......bravi davvero !!!


Riccardo Verardo alias Verry !!! Vamos !!!!
[/quote]




GRANDE VERRY::::: bellissima Facebook
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Savarc' timestamp='1314999551' post='1281863']
Ho iniziato col modellismo nel '90, categoria off road, a 14 anni spesi un milioncino (di vecchie lire) per l'acquisto del mio primo modello. Quando arrivarono le rally game ne restai molto stupito ,ma anche entusiasta, finalmente c'erano disponibili modelli di auto 1\8 che assomigliavano tanto alle auto vere, carrozze realistiche ,gomme col battistrada, a differenza delle buggy che non si sa che mezzi siano, ma anche delle pista 1\8 ,che ad oggi hanno delle carrozze efficaci , ma bruttissime, lontane anni luce dalle sembianze di un 'auto da corsa alle quali si dovrebbero ispirare (tipo le sport prototipo delle 24 ore di Le Mans......), per non parlare del loro comportamento in pista, do assolutamente ragione a chi le ha paragonate a delle slot,le vere auto non hanno quella dinamica nel comportamento. Quindi (mio modesto parere), Modificato da gil
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gil' timestamp='1315059970' post='1282012']
[quote name='Savarc' timestamp='1314999551' post='1281863']
Ho iniziato col modellismo nel '90, categoria off road, a 14 anni spesi un milioncino (di vecchie lire) per l'acquisto del mio primo modello. Quando arrivarono le rally game ne restai molto stupito ,ma anche entusiasta, finalmente c'erano disponibili modelli di auto 1\8 che assomigliavano tanto alle auto vere, carrozze realistiche ,gomme col battistrada, a differenza delle buggy che non si sa che mezzi siano, ma anche delle pista 1\8 ,che ad oggi hanno delle carrozze efficaci , ma bruttissime, lontane anni luce dalle sembianze di un 'auto da corsa alle quali si dovrebbero ispirare (tipo le sport prototipo delle 24 ore di Le Mans......), per non parlare del loro comportamento in pista, do assolutamente ragione a chi le ha paragonate a delle slot,le vere auto non hanno quella dinamica nel comportamento. Quindi (mio modesto parere),
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...