Vai al contenuto

miscele


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao carmelo, per quello che riguarda il sito e' affidabile, ho comprato piu' volte da unoadieci, il proprietario e' una persona seria e disponibile.
per quello che riguarda le miscele ne abbiamo parlato domenica in pista, di quelle buone e di quelle "meno buone" e condividi il mio stesso punto di vista, cioe' non risparmiare nella miscela e utilizzare solo il top.
la collari la considero tra queste ma di questo te ne avevo parlato, come l'esperienze buone e brutte avute con le miscele.
comunque mi limito qui altrimenti si inizia nuovamente la discussione sulle miscele......e fidati che questo argomento e' infiammabile (per rimanere in tema)

P.S.
ricordati di mandarmi il video dell'ultima finale, quando mi hai superato all'ultimo giro per 6 centisimi (tacci tua), la mia mail e' sotto, ci vediamo alla gara del 4 Modificato da giurasa
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='poffarbacco' timestamp='1313578870' post='1277591']
[quote name='7ruote' timestamp='1313578381' post='1277587']
pop corn, patatine, coca cola e RUTTO LIBERO :fajepaura::fajepaura::fajepaura:
[/quote]


se mi dai la birra al posto della coca, io misiedo in prima fila e prendo doppia razione ... ^_^
[/quote]




birra concessa :armati13::armati13::armati36::armati13:



:irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giurasa' timestamp='1313578851' post='1277590']
ciao carmelo, per quello che riguarda il sito e' affidabile, ho comprato piu' volte da unoadieci, il proprietario e' una persona seria e disponibile.
per quello che riguarda le miscele ne abbiamo parlato domenica in pista, di quelle buone e di quelle "meno buone" e condividi il mio stesso punto di vista, cioe' non risparmiare nella miscela e utilizzare solo il top.
la collari la considero tra queste ma di questo te ne avevo parlato, come l'esperienze buone e brutte avute con le miscele.
comunque mi limito qui altrimenti si inizia nuovamente la discussione sulle miscele......e fidati che questo argomento e' infiammabile (per rimanere in tema)

P.S.
ricordati di mandarmi il video dell'ultima finale, quando mi hai superato all'ultimo giro per 6 centisimi (tacci tua), la mia mail e' sotto, ci vediamo alla gara del 4
[/quote]
all'ultimo giro per 6 centisimi (tacci tua) :giljotiini: ahahaha il video te lo faccio avere il 4 settembre alla gare perche e circa 10 giga :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

il sito lo conosco o acquistato molte cose anche se aspetto da tempo una spallina ant di una nt1 e che avevo sentito dire qualche tempo fa che questo sito non era "sicuro" per le miscele cmq ragazzi o un dubbio meglio ranner top o mlc extreme sulla ranner non ce dubbio che sia una ottima miscela ma la mlc non lo mai provata <_<

Modificato da carmelo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='carmelo' timestamp='1313606188' post='1277715']
il sito lo conosco o acquistato molte cose anche se aspetto da tempo una spallina ant di una nt1 e che avevo sentito dire qualche tempo fa che questo sito non era "sicuro" per le miscele cmq ragazzi o un dubbio meglio ranner top o mlc extreme sulla ranner non ce dubbio che sia una ottima miscela ma la mlc non lo mai provata <_<
[/quote]

Da quel sito ho comprato spesso e non ho mai avuto problemi.
Per la miscela uso la runner da 6 anni circa e non ho mai avuto problemi.
Sabato scorso ho provato la MLC Extreme al 25% :wacko: ....... continuer

Link al commento
Condividi su altri siti

[font="Comic Sans MS"]Meno male che si parla ancora di miscele ....se ne sentiva proprio la mancanza ..... :wacko::lol::angry:[/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino
[quote name='Matt1' timestamp='1313622779' post='1277762']
Oh, ma i post dove maximino consigliava MLC dove sono finiti???
Va bene che 1+1 da 2, ma togliere anche la parola al buon Maximino mi par troppo!!!
[/quote]
oddio nn
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' timestamp='1313623281' post='1277763']
[quote name='Matt1' timestamp='1313622779' post='1277762']
Oh, ma i post dove maximino consigliava MLC dove sono finiti???
Va bene che 1+1 da 2, ma togliere anche la parola al buon Maximino mi par troppo!!!
[/quote]
oddio nn
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino
[quote name='Matt1' timestamp='1313623762' post='1277764']
[quote name='maximino' timestamp='1313623281' post='1277763']
[quote name='Matt1' timestamp='1313622779' post='1277762']
Oh, ma i post dove maximino consigliava MLC dove sono finiti???
Va bene che 1+1 da 2, ma togliere anche la parola al buon Maximino mi par troppo!!!
[/quote]
oddio nn
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' timestamp='1313623281' post='1277763']
[quote name='Matt1' timestamp='1313622779' post='1277762']
Oh, ma i post dove maximino consigliava MLC dove sono finiti???
Va bene che 1+1 da 2, ma togliere anche la parola al buon Maximino mi par troppo!!!
[/quote]
oddio nn
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...