Vai al contenuto

Sono partite le votazioni alle Primarie


guerrino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Caro Guerrino....ho letto attentamente queste 3 pagine...e devo dire che, se accetti la critica, questa volta stai commettendo un'errore grossolano....
Il fatto di dar voce in capitolo ai "soliti noti" mal si accomuna con le esigenze "reali" dei modellisti, che, come metti in risalto, sono alla fin della fiera, coloro i quali mandano avanti il giochino..

Dare ancora una volta mandato ai "soli piloti expert" o a coloro che siano "Ditte" del settore
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mrbob' timestamp='1310668735' post='1269415']
Caro Guerrino....ho letto attentamente queste 3 pagine...e devo dire che, se accetti la critica, questa volta stai commettendo un'errore grossolano....
Il fatto di dar voce in capitolo ai "soliti noti" mal si accomuna con le esigenze "reali" dei modellisti, che, come metti in risalto, sono alla fin della fiera, coloro i quali mandano avanti il giochino..

Dare ancora una volta mandato ai "soli piloti expert" o a coloro che siano "Ditte" del settore
Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare incredibile che qualcuno possa pensare che un "eletto" votato solo dalla "crema" del modellismo possa fare il mio interesse.che sia un produttore,che sia un expert,che sia un giornalista,che sia quel che volete...a parte che,voglio dire,come cavolo fa a sapere cosa volglio io?mi chiama al telefono,lo chiamo io?fa un referendum?
bho.....mi pare una favola per bambini.
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo appunto da fare su quanto hai scritto a monte di tutto:

[b]Qui non votano i modellisti[/b]

Votano i costruttori e gli expert punto.

Hai presente chi sono i lobbisti?
In pratica l'elezione proposta dovrebbe servire ad eleggere un lobbista del gruppo costruttori/expert, i modellisti normali con questa elezione non centrano nulla, non hanno voce in capitolo e non ci possono fare dire nulla in merito.
Poco importa se uno
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore isolan
[quote name='imocattivo' timestamp='1310689666' post='1269478']
Piccolo appunto da fare su quanto hai scritto a monte di tutto:

[b]Qui non votano i modellisti[/b]

Votano i costruttori e gli expert punto.

Hai presente chi sono i lobbisti?
In pratica l'elezione proposta dovrebbe servire ad eleggere un lobbista del gruppo costruttori/expert, i modellisti normali con questa elezione non centrano nulla, non hanno voce in capitolo e non ci possono fare dire nulla in merito.
Poco importa se uno
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore isolan
[quote name='guerrino' timestamp='1310713457' post='1269508']
[quote name='isolan' timestamp='1310711514' post='1269501']
Ti stai tirando indietro? siamo in troppi noi Piloti? ......... ma lascia la possibilit
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda: ma state votando la candidatura a "COSA" ????? a quale ORGANO ????



in genere prima si costituisce qualcosa e subito dopo (o contestualmente) si stabiliscono le cariche (elettive o non)...


qua ci si candida a COSA????? si diventa eletti di COSA???



.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' timestamp='1310714951' post='1269516']
scusate la domanda: ma state votando la candidatura a "COSA" ????? a quale ORGANO ????
in genere prima si costituisce qualcosa e subito dopo (o contestualmente) si stabiliscono le cariche (elettive o non)...
qua ci si candida a COSA????? si diventa eletti di COSA???
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe che dire , andiamo alle primarie , bene ! voteranno solo 30 o 40 persone e uscira un nome ... e dopo?Davvero credete che l'amsci accetti una persona eletta da una elezione tramite internet? Io avevo pensato addirittura di candidarmi ma fprtunatamente mi sono reso conto che e' una elezione per non si sa quale cosa e non si sa quale organo;l'amsci va bene cosi com'e' c'e' di peggio in giro !
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore isolan
[quote name='guerrino' timestamp='1310715156' post='1269518']
[quote name='isolan' timestamp='1310714127' post='1269514']
Lo so Guerrino che non ti tiri indietro...la mia era solo una voluta provocazione, affinch
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti a a pensarci bene si sta cercando di eleggere un rappresentante del popolo dei modellisti facendo votare solo chi ci lavora e specula sopra come ditte e piloti expert ... credo che rimarra un simpatico post su di un forum giusto per passare il tempo spero che il guerrino si possa ravvedersi e far votare anche noi e magari restringere i candidati SOLO a modellisti paganti come noi togliendo i vari costruttori , miscelari ecc ecc Modificato da brindisimodel
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='guerrino' timestamp='1310715875' post='1269523']
[quote name='il-gufo' timestamp='1310714951' post='1269516']
scusate la domanda: ma state votando la candidatura a "COSA" ????? a quale ORGANO ????
in genere prima si costituisce qualcosa e subito dopo (o contestualmente) si stabiliscono le cariche (elettive o non)...
qua ci si candida a COSA????? si diventa eletti di COSA???
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...