Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Voglio complimentarmi con i miei compagni di Team:

Egidio Bellon
Renzo e Valerio Righi
Massimo Poldi
Marco De Vecchi
Lucio e Nicola Ometto

per la GRANDISSIMA emozione che mi hanno regalato, vincendo e facendomi vincere questa Classica di Endurance a squadre per categoria Classic 2WD.

Il [color="#0000FF"]Team Mantua Model Fulvio Lodi[/color], unico team italiano su 14 partecipanti, ha dominato dall'inizio alla fine questa mitica competizione, ripercorrendo i fasti degli albori del modellismo.

Abbiamo dedicato la vittoria a Fulvio Lodi, progettista e ideatore dell'Intrepid e a Franco Poldi che ci ha trasmesso l'esperienza necessaria per primeggiare in questo tipo di gare.

Presto su rcbazar l'articolo completo ....

Marco Nodari Modificato da nodo
Inviato:
[quote name='nodo' timestamp='1310405492' post='1268284']

Egidio Bellon
Renzo e Valerio Righi
Massimo Poldi
Lucio e Nicola Ometto

per la GRANDISSIMA emozione che mi hanno regalato, vincendo e facendomi vincere questa Classica di Endurance a squadre per categoria Classic 2WD.

Il [color="#0000FF"]Team Mantua Model Fulvio Lodi[/color], unico team italiano su 14 partecipanti, ha dominato dall'inizio alla fine questa mitica competizione, ripercorrendo i fasti degli albori del modellismo.

Abbiamo dedicato la vittoria a Fulvio Lodi, progettista e ideatore dell'Intrepid e a Franco Poldi che ci ha trasmesso l'esperienza necessaria per primeggiare in questo tipo di gare.

Marco Nodari
[/quote]

[color="#000080"]Complimenti davvero!!.. Date lustro ad una categoria favolosa poco praticata in Italia!!..
Speriamo un giorno se ne apprezzi le qualit
Inviato:
[quote name='nodo' timestamp='1310405492' post='1268284']

Egidio Bellon
Renzo e Valerio Righi
Massimo Poldi
Marco De Vecchi
Lucio e Nicola Ometto

Marco Nodari
[/quote]

I miei pi
Inviato:

[quote name='nodo' timestamp='1310675126' post='1269448']
Aggiunto nuovo album fotografico by Valerik su rcbazar
[/quote]
Onore al Team Mantua; con che motore hanno corso ???
miscela ????
Gomme ????
Carrozza ???

Grasssssssssssssieeeeeee :applauso:

Inviato:

[quote name='Savarc' timestamp='1310720874' post='1269554']
Motore Boss uguale per tutti, il team mantua ha corso per 24 ore filate con lo stesso motore, 180 rifornimenti, 1160 km percorsi, miscela meccafuel 16%... :applauso:
[/quote]
e carrozzeria protoform con cupolino :applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...