Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='rmestaff' timestamp='1310244345' post='1267775']
Buona sera ragazzi, mi permetto di intervenire, come gestore mi sento di dire che non
Inviato:
[quote name='tribola' timestamp='1310379424' post='1268102']
buongiorno
non avrei voluto rispondere a questo post, ma come succede sempre quando c'
Inviato: (modificato)
[quote name='carmine todisco' timestamp='1310387752' post='1268159']
[quote name='F4sty' timestamp='1310382819' post='1268125']
Personalmente ho passato delle favolose giornate, i gestori della pista sono stati perfetti in tutto. Forse per chi Modificato da GIGI T
Inviato:
Ciao a tutti, bellissima gara, finali combattute e pochi screzi sul palco. Una tre giorni tirata dove i vari piloti se le son suonate a suon di giri veloci e sorpassi.
Collari
Inviato:
Parlando un po' della "tecnicita' della gara mi si racconta che una nuova marmitta avrebbe fatto faville su un determinato motore "x", migliorandone sensibilmente le prestazioni ( a detta del pilota che l'ha usata)

Senza fare pubblcita' gratuita, avverto i signori produttori della marmitta in questione ( che, secondo me
Inviato:
[quote name='mrbob' timestamp='1310389821' post='1268172']
Parlando un po' della "tecnicita' della gara mi si racconta che una nuova marmitta avrebbe fatto faville su un determinato motore "x", migliorandone sensibilmente le prestazioni ( a detta del pilota che l'ha usata)

Senza fare pubblcita' gratuita, avverto i signori produttori della marmitta in questione ( che, secondo me
Inviato:
[color="#000080"]Salve a tutti voi possessori di miniautodromi....!!
Volevo fare due appunti da modellista frequentatore di circuiti!!...

Primo:
Mi spiace siano state mosse critiche sull'operato di chi doveva trasmettere dalla Pista Futura che sinceramente non ho trovato giuste.
Sin dla Venerd
Inviato:
[quote name='ROB' timestamp='1310390195' post='1268175']
[quote name='mrbob' timestamp='1310389821' post='1268172']

Inviato:
[quote name='mugenon' timestamp='1310390693' post='1268178']

Primo:
Mi spiace siano state mosse critiche sull'operato di chi doveva trasmettere dalla Pista Futura che sinceramente non ho trovato giuste.
Sin dla Venerd
Inviato:
[quote name='tribola' timestamp='1310392174' post='1268197']

Primo:
Sin dla Venerd
Inviato:
[quote name='mugenon' timestamp='1310392458' post='1268199']
[quote name='tribola' timestamp='1310392174' post='1268197']

Primo:
Sin dla Venerd
Inviato:
DOVE AVER FATTO LA GARA DELL'ITALIANO....
HO CAPITO UNA COSA LA MRX4 E' LA MACCHINA MIGLIORE SENZA DUBBIO.....
FINALISTI EXPERT:
PICCO ,VANNI,MRX4

COLLARI PROTOTIPO (PRATICAMENTE UNA MRX4 CON SPALLINE POST.DELLA M3...TUTTO IL RESTO MRX4

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...