zacfra Inviato: 29 Giugno 2011 Segnala Inviato: 29 Giugno 2011 Ciao a tutti..volevo chiedere una mano ai pi Citare
zacfra Inviato: 29 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato: 29 Giugno 2011 e come lo blocco il centrale? che tipo di olio ci metto? negli ammortizzatori ho messo un olio da 700..secondo me Citare
paolao67 Inviato: 29 Giugno 2011 Segnala Inviato: 29 Giugno 2011 [quote name='zacfra' timestamp='1309344889' post='1264518'] e come lo blocco il centrale? che tipo di olio ci metto? negli ammortizzatori ho messo un olio da 700..secondo me Citare
zacfra Inviato: 29 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato: 29 Giugno 2011 quindi dovrei proprio bloccare il differenziale centrale? e se ci metto un olio pi Citare
paolao67 Inviato: 29 Giugno 2011 Segnala Inviato: 29 Giugno 2011 (modificato) [quote name='zacfra' timestamp='1309349647' post='1264554'] quindi dovrei proprio bloccare il differenziale centrale? e se ci metto un olio pi Modificato 29 Giugno 2011 da paolao67 Citare
giurka Inviato: 29 Giugno 2011 Segnala Inviato: 29 Giugno 2011 Anche su rcbazar c'era tutto un articolo su questa trasformazione sempre di bret Citare
MARSI#11 Inviato: 29 Giugno 2011 Segnala Inviato: 29 Giugno 2011 se posso darti una mano nel drift il differenziale lo bloccavo con colla a caldo.... Citare
zacfra Inviato: 29 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato: 29 Giugno 2011 si ma se lo blocco con la colla poi non posso pi Citare
mabe78 Inviato: 30 Giugno 2011 Segnala Inviato: 30 Giugno 2011 ciao io ti consiglio di mettere nel centrale olio 1 milione, nell anteriore 100 mila e nel posteriore 5 mila. negli ammortizzatori metti il 1000, inclini gli ammortizzatori e metti delle molle da rally, abbassi il telaio agendo sui down stop e sei a posto.sicuramente non avrai le prestazioni di una macchina progettata per il rally ma vedrai che per giocare va piu che bene. Citare
tom1 Inviato: 30 Giugno 2011 Segnala Inviato: 30 Giugno 2011 [quote name='mabe78' timestamp='1309423042' post='1264851'] ciao io ti consiglio di mettere nel centrale olio 1 milione, nell anteriore 100 mila e nel posteriore 5 mila. negli ammortizzatori metti il 1000, inclini gli ammortizzatori e metti delle molle da rally, abbassi il telaio agendo sui down stop e sei a posto.sicuramente non avrai le prestazioni di una macchina progettata per il rally ma vedrai che per giocare va piu che bene. [/quote] metti un 50/60000 ant centro va bene 500000,dietro 50/30000 olii ammo 60 losi o 800 va piu che bene ,metti un tubo mix su gli steli ammo lungo per 1/3 dello stelo es.lunghezza stelo 15 mettilo da 5.abbassa la macchina fino a 1 cm ant e post,barre piu dure che hai ,diminuisci l escursione dei bracci,mettendo una vite con dado dove ci sono i grani nei braccetti.con post da 2,50 a 3 vedi tu ant 1 grado. Citare
zacfra Inviato: 1 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato: 1 Luglio 2011 e come faccio ad indurire le barre antirollio??? Citare
tom1 Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Inviato: 1 Luglio 2011 (modificato) [quote name='zacfra' timestamp='1309538056' post='1265421'] e come faccio ad indurire le barre antirollio??? [/quote] si comprano,piu sono spesse piu sono dure .oppure te le fai compri degli elettrodi da 3,2 per il post e almeno 2,5 ant ,poi per il baffo ant vedi su radaelli se ha pezzi per l' eb4 tunder tiger http://www.hobbyredaelli.com/index.php?page=shop.browse&category_id=44&option=com_virtuemart&Itemid=57 Modificato 1 Luglio 2011 da tom1 Citare
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