Vai al contenuto

2a prova Italiano GT Contigliano: impressioni...

Messaggi raccomandati

Visitatore maximino
Inviato: (modificato)
Eccomi di ritorno da quel di Contigliano, dove si Modificato da maximino
  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore maximino
Inviato:
[attachment=85633:DSCN1448.jpg]

[attachment=85634:DSCN1449.jpg]

[attachment=85635:DSCN1452.jpg]

[attachment=85636:DSCN1454.jpg]

[attachment=85637:DSCN1455.jpg]
Inviato:

[quote name='maximino' timestamp='1307306580' post='1257403']

[/quote]
A MASSIMI LA FOTO DELLA SCOCCA NON CE L'HAI MESSA!! CHE ERA TROPPO BRUTTA?? :lol::lol: SEI L'UNICO CHE STAVA IN ALBERGO E NON LA RITROVATO!!PER

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='wikingo' timestamp='1307307488' post='1257407']
[quote name='maximino' timestamp='1307306580' post='1257403']

[/quote]
A MASSIMI LA FOTO DELLA SCOCCA NON CE L'HAI MESSA!! CHE ERA TROPPO BRUTTA?? :lol::lol: SEI L'UNICO CHE STAVA IN ALBERGO E NON LA RITROVATO!!PER

Inviato:
Pubblicato album fotografico e classifiche 2a prova di Italiano Amsci GT 1a8 a Contigliano su www.rcbazar.net ... mi manca la classifica finale degli F2, se qualcuno puo' aiutarmi ...grazie
Inviato:
Massimino e il Vino l'avevi portato????
Che voto gli hanno dato, spero un bel 10 come l'ho dato io a quello che hai portato a Cassino
Ciao spero di rivederti in quel di Bologna per la seconda prova del C.I. on road, sempre con il buon vino appresso
Ciao da Gilberto e Simone Zamuner
Inviato:
Aggiungo un voto:

-Voto 10 Franchini Luigi (il mio meccanico GIGIO)

Grazie Gigio..
Nonostante la nostra trasferta si sia fermata in semifinale dopo pochissimi minuti..abbiamo fatto un lavoro DA SOLI di sviluppo investendo forse troppo tempo e soldi in una macchina che molti ritengono superata e qualcuno nemmeno ci crede pi
Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='gibi' timestamp='1307356487' post='1257484']
Massimino e il Vino l'avevi portato????
Che voto gli hanno dato, spero un bel 10 come l'ho dato io a quello che hai portato a Cassino
Ciao spero di rivederti in quel di Bologna per la seconda prova del C.I. on road, sempre con il buon vino appresso
Ciao da Gilberto e Simone Zamuner
[/quote]
Hai ragione: voto 10 al Vino mio e quello di Pasquale D'angelo, apprezzato da tutti, direttori e ufficiali di pista AMSCI compresi :fajepaura::applauso:

Ciao carissimo e un saluto al futuro campione :fajepaura:

Inviato:
[quote name='Diego Pizza' timestamp='1307360969' post='1257518']
Io assegno un 10 e lode alle ragazze che giravano ieri per il circuito...grazie!
[/quote]

Foto delle ragazze nessuno????
Una doveva essere la figlia di Mister GRP se non erro

Maximino stavolta che te successo con i motori??
Visitatore maximino
Inviato:
[quote name='team veleno' timestamp='1307361882' post='1257524']
[quote name='Diego Pizza' timestamp='1307360969' post='1257518']
Io assegno un 10 e lode alle ragazze che giravano ieri per il circuito...grazie!
[/quote]

Foto delle ragazze nessuno????
Una doveva essere la figlia di Mister GRP se non erro

Maximino stavolta che te successo con i motori??
[/quote]
Si una era la FIGLIA DI Gandini.
Un Max TQ mi
Inviato: (modificato)
[quote name='Netherlands' timestamp='1307357162' post='1257488']
Aggiungo un voto:

-Voto 10 Franchini Luigi (il mio meccanico GIGIO)

Grazie Gigio..
Nonostante la nostra trasferta si sia fermata in semifinale dopo pochissimi minuti..abbiamo fatto un lavoro DA SOLI di sviluppo investendo forse troppo tempo e soldi in una macchina che molti ritengono superata e qualcuno nemmeno ci crede pi Modificato da Marians
Inviato:

[quote name='nodo' timestamp='1307353188' post='1257474']
Pubblicato album fotografico e classifiche 2a prova di Italiano Amsci GT 1a8 a Contigliano su www.rcbazar.net ... mi manca la classifica finale degli F2, se qualcuno puo' aiutarmi ...grazie
[/quote]

Massiminooo, ammazza oh, manco in sto album c'hai na foto ... :P

Io non son potuto venire, sar

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='Mauro58' timestamp='1307369456' post='1257550']
[quote name='nodo' timestamp='1307353188' post='1257474']
[/quote]

Massiminooo, ammazza oh, manco in sto album c'hai na foto ... :P

Io non son potuto venire, sar

Inviato:

[quote name='speed' timestamp='1307357480' post='1257490']
prevedo un cambio di casacca :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
mamma che nostalgia........
[/quote]

mah ...... da cosa lo deduci ????? velenoso hahahahahahahahaah

neth porca pupazza un giorno di questi passo a trovarti :D:D:D:D:D:D:D

Visitatore maximino
Inviato:

[quote]
Maximino permettimi di dare un voto anche da parte mia
Voto 10 alla PMT che con la nuova mescola M si e' rischiato( acqua permettendo) di fare tutto l'italiano con solo due treni senza limitare la loro prestazione.
Complimenti alla PMT veramente bravi :applauso:
[/quote]
perfettamente d'accordo :fajepaura:

Visitatore 57s01
Inviato:
E a Ciro che voto diamo che ha portato in porto la nave nonostante tutto quello che gli pioveva addosso(non solo acqua)?
Si
Inviato:

in primis un ringraziamento doveroso ai gestori della pista di Contigliano e a tutto lo staff per l'accoglienza avuta in questi 3 giorni, e a tutto lo staff Amsci presente (compreso Cairo versione Ghostbusters :lol: )

Direi una buona risposta per chi dava la Mantua fuori dai giochi: Cocimano vince la F2, io riesco finalmente a vincere la mia prima gara italiana in F1, Tarragoni non sfigura, Fulvietto velocissimo esce dalla semi per un problema come Gattobigio che era con i primi... :applauso:

Personalmente devo ringraziare per l'aiuto il negozio Brama (Stefano), la Mantua Model, Marino per i motori Gimar messomi a disposizione, Alex e la sua miscela Roga, la J-Tech di Marchetti.

Ultimi ma solo nello scritto, la compagnia di questi giorni fantastici (Adriano,Luca,Gatto,Neth,Marino,D'oro,...)e l'aiuto dei fidi meccanici Campanelli e Kiko..... siete i numeri 1!!

arrivederci in puglia!!! :wfiga:

Inviato:

[quote name='lollofenix' timestamp='1307399482' post='1257774']
in primis un ringraziamento doveroso ai gestori della pista di Contigliano e a tutto lo staff per l'accoglienza avuta in questi 3 giorni, e a tutto lo staff Amsci presente (compreso Cairo versione Ghostbusters :lol: )

Direi una buona risposta per chi dava la Mantua fuori dai giochi: Cocimano vince la F2, io riesco finalmente a vincere la mia prima gara italiana in F1, Tarragoni non sfigura, Fulvietto velocissimo esce dalla semi per un problema come Gattobigio che era con i primi... :applauso:

Personalmente devo ringraziare per l'aiuto il negozio Brama (Stefano), la Mantua Model, Marino per i motori Gimar messomi a disposizione, Alex e la sua miscela Roga, la J-Tech di Marchetti.

Ultimi ma solo nello scritto, la compagnia di questi giorni fantastici (Adriano,Luca,Gatto,Neth,Marino,D'oro,...)e l'aiuto dei fidi meccanici Campanelli e Kiko..... siete i numeri 1!!

[/quote]
complimenti lollo! fai un monumento a jj e marino!:lol:

Visitatore 57s01
Inviato:

[quote name='lollofenix' timestamp='1307399482' post='1257774']

[/quote]
Lollo, ti sei dimenticato di ringraziare il fornitore degli additivi!!! :lol::lol:
Garona, complimenti ancora.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...