Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='figoccio' timestamp='1326353333' post='1321924']
si so passato a mugen e non rompo nulla andrea chissa perch
Inviato:
i pignoni della seconda marcia mi pare che sono rimasti sempre nella stessa versione, invece quelli della prima hanno variato di poco il diametro interno ed esterno in modo tale che si riesca ad accoppiare meglio pignone-corona e si evita magari di sgranare la corona...
Inviato:

[quote name='dmarghe' timestamp='1326374711' post='1322088']
i pignoni della seconda marcia mi pare che sono rimasti sempre nella stessa versione, invece quelli della prima hanno variato di poco il diametro interno ed esterno in modo tale che si riesca ad accoppiare meglio pignone-corona e si evita magari di sgranare la corona...
[/quote]
grazie marghe <_<
distanza ceppo campana presumo invariata,stesse misure della standard????

Visitatore figoccio
Inviato:
[quote name='Nitro83' timestamp='1326396904' post='1322258']
[quote name='figoccio' timestamp='1326353333' post='1321924']
si so passato a mugen e non rompo nulla andrea chissa perch
Inviato:

[quote name='cavi683' timestamp='1326480989' post='1322451']
bè e tu non hai sponsorizzato me per darla poi a lui quà??? :angry::D:D:D:D:D
[/quote]concordo in pieno.

Visitatore principe
Inviato:

[/quote]
Beh non mi sembra vada piano!
Poi io l offerta l'ho fatta sei tu che hai rifiutato

Inviato: (modificato)

[quote name='principe' timestamp='1326524239' post='1322587']
[/quote]
[/quote]
ho avuto il piacere di correre con lui un paio di volte,una gli sono stato davanti e l'altra gli sono arrivato dietro a 2 secondi dopo mezz'ora di finale...si è molto bravo se pensi che ha un'occhio solo.se l'offerta che hai fatto a me è la stessa che hai fatto a lui,allora dankel è un ufficiale in contrassegno. :P

Modificato da cavi683
Visitatore principe
Inviato:

[quote name='cavi683' timestamp='1326527425' post='1322603']
[quote name='principe' timestamp='1326524239' post='1322587']
[/quote]
[/quote]
ho avuto il piacere di correre con lui un paio di volte,una gli sono stato davanti e l'altra gli sono arrivato dietro a 2 secondi dopo mezz'ora di finale...si è molto bravo se pensi che ha un'occhio solo.se l'offerta che hai fatto a me è la stessa che hai fatto a lui,allora dankel è un ufficiale in contrassegno. :P
[/quote]
pero' ha fatto il 4 tempo in finale all europeo 1\8

Inviato:
domanda per gli amici possessori della lab , dove montate il trasponder? io dalle istruzioni non trovo nessun telaietto per montarlo e non vorrei fare un baggianata!!!help me please

La macchina e' stupenda
Inviato:
[quote name='brindisimodel' timestamp='1326840131' post='1323872']
domanda per gli amici possessori della lab , dove montate il trasponder? io dalle istruzioni non trovo nessun telaietto per montarlo e non vorrei fare un baggianata!!!help me please

La macchina e' stupenda
[/quote]

sul supporto del servo dello sterzo, in alto ci sono due fori che rimangono scoperti sulla piastra radio...scegline uno e avvita con una m3 tranquillamente e il gioco è fatto
Inviato: (modificato)

AAAAAAAAA!!!!!
LO SAPEVO!!!!!!

[url="http://www.redrc.net/2012/01/exclusive-lamberto-collari-joins-capricorn/"]http://www.redrc.net...oins-capricorn/[/url]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Utilizzerà anche la LAB C02 per il prossimo Euro!!!!!!!

Modificato da radioriodio
  • Like 1
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
Inviato:

Giovani... :)

ho montato ieri la macchina ed oggi ho tagliato la scocca.. protoform p909... ho seguito i segni passaruota anteriore e mi trovo a circa 2,3/2,5 dal centro del bumper... qualcuno di voi l'ha provata? Pareri? Differenze con R15? .... presto proverò anche questa... il tempo che arrivi in negozio.... intanto son curioso di conoscere come vi siete trovati! ;)
iauz

Visitatore principe
Inviato:

noi abbastanza bene a fiorano :D ma la distanza abbiamo fatto 13mm bumper\angolo carrozza con le colonnine avanti in modo da girarle e andare a 11mm

Inviato:
due domande: la misura del bumper - carrozza la indichi dal bumper angolo...ovvero angolo estremo destro o sx dove ci sono i due fori giusto?
altra cosa: ho smontato completamente l'auto. nel rimontarla ho notato che sull'asse cambio, bloccando il tutto rimane abbastanza gioco tra le due corone... è normale? ho ricontrollato tutto ma non riesco a capire il perchè. l'unica cosa che ora mi viene in mente è che ho sbagliato a montare qualche cuscinetto...
Inviato:

[quote name='dmarghe' timestamp='1331843589' post='1343311']
due domande: la misura del bumper - carrozza la indichi dal bumper angolo...ovvero angolo estremo destro o sx dove ci sono i due fori giusto?
altra cosa: ho smontato completamente l'auto. nel rimontarla ho notato che sull'asse cambio, bloccando il tutto rimane abbastanza gioco tra le due corone... è normale? ho ricontrollato tutto ma non riesco a capire il perchè. l'unica cosa che ora mi viene in mente è che ho sbagliato a montare qualche cuscinetto...
[/quote]

Mi sa che ti sei perso il rasamento/rondella mi pare da 0,5 mm che sta tra le due corone :)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...